Un ulteriore giornata insieme

per kaneki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanny
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Dylan Yuki
    XANA Warrior

    Capisco...ascolta Shou ti chiedo scusa per tutto quello che ti ho fatto e tutto quello che ho combinato. Ho capito di aver agito nel peggiore dei modi, forse perché ero solo e non avevo nessuno con cui parlare e sfogarmi, non avevo persone con cui stare sereno mentre tu fin da subito hai avuto tante persone vicine. Ho capito che più ti combattevo più non volevo...cioè...non volevo combatterti ma dovevo. Ora però mi rendo conto di aver sbagliato e voglio riappacificarmi. Non dico che dobbiamo essere fratelli come prima in uno schiocco di dita, dico soltanto che da questo momento in poi non ti farò del male ne a te ne ad altre persone a te care.

    Dissi guardandolo negli occhi e poi bevendo del caffè, dopodiché, afferrai la mano di Rebecca stringendola e guardandola.

    Probabilmente devo ringraziare Rebecca se ora siamo qui, penso sia soltanto opera sua.

    La amavo, troppo presto per dirlo? Non m'importava.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    6e8c32d1eed9575494b7b2b714806c9a
    Shou Yuki
    Lyoko Warrior

    Ascoltai le sue parole, era davvero dispiaciuto e lo ero anche io, ero ancora scontroso nei suoi confronti ma una prova potevo farla. Doveva guadagnarsi la mia fiducia, anche se mio fratello, dovevo sapere di non essere preso in giro da lui e anche dalla sua compagna.

    Ci sarà una tregua, nessun attacco tra di noi ne attacchi a persone che conosciamo. Se vuoi davvero sistemare le cose allora non dovrai attaccare nessuno e comportarti da brava persona, ne combinare guai. Se sbaglierai non ti verrò a cercare per una tregua e non verrò da solo. Riguardo alla tua malattia ci vediamo tra cinque giorni in questo luogo.

    Dette quelle parole scrissi su uno dei fazzoletti all'interno del contenitore sul tavolo il luogo e l'orario e il giorno, mi fidavo della memoria di Dylan ma era sempre non fidarsi tanto almeno se ne sarebbe ricordato ogni qualvolta l'avrebbe visto. Lo passai nelle sue mani e lasciai alcuni soldi sul tavolo per la bevanda.

    Tra 5 giorni e non causare danni, ci vediamo Dylan.

    Dissi alzandomi e andando via, salutando con un semplice gesto di mano la sua ragazza, prima di svanire dai loro occhi e dai presenti, rimettendomi il cappuccio in testa.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
32 replies since 12/4/2016, 19:28   462 views
  Share  
.