Un ulteriore giornata insieme

per kaneki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QueenNorin
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nj0i0nLCTq1txrqg9o1_500
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different


    Parlarono ancora e ancora, Dylan cercò con tutta la sincerità possibile di scusarsi a suo fratello e questo bastava a Rebecca che lui era pentito di quello che aveva fatto. Di aver reso la sua vita e quella di suo fratello un inferno. Come lei,che se avesse potuto sarebbe tornata indietro nel tempo per cambiare, per non dover uccidere tutte quelle persone.

    A un certo punto Dylan le afferrò la mano e gli venne spontaneo stringerla, anche perché in quel momento sentiva di averne bisogno in qualche modo.
    Shou concluse dando appuntamento in un luogo e orario scritti a Dylan tra 5 giorni, forse per parlare della malattia. Probabilmente quel giorno Rebecca sarebbe rimasta in albergo a finire un lavoretto.

    Una volta che se ne fu andato il suo sguardo andò su Dylan , ma non sorrise, semplicemente lo gaurdò con normale espressione.

    "Proprio simpatico tuo fratello" disse lei ironicamente, anche se capiva il perché Shou facesse così. Invece con Sab era diverso, lei per prima voleva far pace e convincerla a riavvicinarsi alla famiglia.


    Come se l'avesse chiamata mentalmente, fuori dal locale Rebecca la vide passare. I capelli blu erano raccolti in una treccia a spiga di grano sulla spalla destra. Sulle labbra rosso fuoco e gli occhi verdi avevano solamente un accenno di matita e mascara. La pelle candida e brillante come il sole. Il suo corpo era coperto da un vestito color turchese . Sembrava un angelo, uno di quelli che non puoi fare a meno di guardare, un angelo che non puoi odiare o a cui non puoi fare del male, cosa che solo un vigliacco avrebbe potuto fare. Rebecca rimase li seduta sperando che la sorella non la vedesse.

    "Rebecca ?" disse Sab, che appena entrata l'aveva subito vista e si era avvicinata al tavolo. Al collo riuscì a notare che portava una collana con la fede nuziale. Forse aveva paura di perderla portandola al dito. Inoltre non guardò con grande stupore Dylan. Lo conosceva in un certo senso. Sapeva che fra Rebecca e Dylan c'era qualcosa, inoltre immagino che abbia un fascicolo con la sua faccia, come di chiunque XW.

    "Sab....ecco...non mi aspetto che tu venissi qui"

    "Tranquilla, posso sedermi un attimo ?" chiese lei, la sua voce era molta diversa da quella di Rebecca. Era più dolce, meno rude e più gentile.

    Rebecca annuì e Sab si sedette vicino a lei posando la borsa sulle sue ginocchia. "Ho appena visto Shou uscire da qui , era con voi vero?" chiese, ma poi Rebecca vide che la sorella sembrava essersi accorta di nona ver degnato di attenzione il ragazzo.

    "Oddio scusa, non ho menno salutato il tuo ragazzo. Dylan immagino, io sono Sab. La sorella della rossa."

    "Cos'è, tenti di essere spiritosa?" disse Rebecca, ovviamente non intendeva sul serio, il suo tono er atutto tranne che serio.

    "Ci mancherebbe sorella, comunque sono felice di vederti " disse e il suo sorriso era sincero in quel momento. Sab amava sua sorella, il legame con lei oltre che di sangue era qualcosa di più. Sopratutto per il fatto che di solito, due fratelli o sorelle gemelle hanno molta sensibilità e empatia l'uno/a con l'altro/a.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 19/4/2016, 16:27
     
    Top
    .
32 replies since 12/4/2016, 19:28   462 views
  Share  
.