Un ulteriore giornata insieme

per kaneki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Dylan Yuki
    XANA Warrior

    Mi diressi fuori dal locale insieme a Shou, una volta usciti fuori non ci parlammo e rimanemmo distaccati in attesa di Rebecca, io pensavo a cosa dire una volta entrati nella discussione e speravo di essere aiutato dalla mia ragazza..almeno un po'. Se lo avesse fatto beh l'avrei aiutata in qualsiasi sua cosa anche se lei non lo sapeva che l'avrei fatto ma non mi piaceva usufruire delle persone per futili motivi sopratutto con Rebecca. Quando tornò la seguii fino al bar, insieme a Shou, notai che indossava un impermeabile nero e il cappuccio copriva il viso, sembrava un molestatore, guanti neri e scarpe nere, cavolo doveva essere morto qualcuno. Il locale era bello, moderno e confortevole, scegliemmo il tavolo più appartato e prima di di iniziare la cameriera giustamente ci chiese le ordinazioni. Era una ragazza di 18 anni, caschetto biondo e occhi scuri, davvero bella non quanto Rebecca ma non ero il tipo da trattenere complimenti se questi erano giusti.

    Un bel caffè, grazie.

    Dissi sorridendo e poi mi guardai intorno, osservando i vari clienti che gustavano bevande e cibo e poi osservai di nuovo Shou togliersi il cappuccio.

    Vedo che non hai detto nulla sulla mia ragazza, Rebecca.

    Dissi incuriosito guardandolo alcuni minuti prima di tornare a guardare le persone chiacchierare tra loro.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    6e8c32d1eed9575494b7b2b714806c9a
    Shou Yuki
    Lyoko Warrior

    Feci come mi aveva detto la ragazza di Dylan, uscii fuori dal negozio e aspettai che pagasse il tutto, non guardai mio fratello ma rimasi tranquillo a fissare le persone camminare tranquillamente, desiderano di essere scambiato di corpo. Quello che stavo vivendo non era tra le cose migliori che mi potesse capitare. Dopo che Rebecca Pegasus, non riesco a chiamarla solo di nome, ci raggiunse, finito di pagare ciò che aveva comprato, raggiungemmo il bar dove avremmo dovuto parlare ma non sapevo cosa dire. Probabilmente speravo in una tregua, non mi andava di combattere. Il luogo in cui andammo a chiacchierare era apparto, lontano da tutti e ben oscurato, la ragazza ci chiese le ordinazioni, non era male ma non il mio tipo.

    Succo di arancia, grazie mille.

    Dissi alla ragazza che sembrava turbata nel vedermi incappucciato, quindi, decisi di togliermelo per non causare problemi e ascoltai le parole di Dylan su Rebecca e io osservai alcuni secondi la sua ragazza.

    Beh...ho avuto modo di conoscerla...non nel migliore dei modi.

    Dissi squadrandola prima di rivolgere lo sguardo altrove.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nj0i0nLCTq1txrqg9o1_500
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different


    In effetti, la prima volta che lei ha visto Shou e che lui ha visto lei, era su Lyoko. Mentre tentava di difendere la torre da sua sorella e da lui. Alle fine fu sconfitta e per ora non era riuscita ad accettarla. La seconda volta su quando gli Infetti stavano attaccando lui e Sab. Un po gli dava fastidio che non l'avesse ringraziata per averli aiutati. Comunque in quel momento Rebecca preferì non fare commenti o osservazioni. Anche perché erano i due fratelli a dover parlare, non lei. In quel momento era solo una semplice osservatrice che si chiedeva se la situazione si sarebbe risolta o meno. A lei non sarebbe cambiato nulla. Forse il piano contro Cat sarebbe saltato, ma a questo punto non gli importava più di quella lì.

    Sinceramente non gli andava di uccidere ancora. Non era più un assassina e per il momento non ci teneva a togliere la vita ad altre persone innocenti. Forse ci teneva a toglierne una che per niente era innocente: quella di Jacob.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Dylan Yuki
    XANA Warrior

    Rimasi seduto al mio posto e aspettai che l'ordine venisse completato, per fortuna, non ci mise molto ed ecco che i nostri tre ordini furono portati al nostro tavolo. Ringraziai gentilmente la cameriera e aspettai il suo allontanamento prima di prendere parola. Osservai Shou bere un sorso della bevanda, gustandosela appieno, io intanto bevvi un po' di acqua.

    Ascolta Shou, cerchiamo di riappacificare le cose, d'accordo. Nessun litigio all'ultimo sangue. Sto cercando di cambiare e di pentirmi per ciò che ho fatto. Volevo venirti a parlartene ma a quanto pare sei venuto prima tu.

    Dissi aprendo la bustina di zucchero per svuotarla all'interno della tazza mentre lo osservavo rimanere in silenzio, non sapevo che dire ma volevo davvero pentirmi nei suoi confronti.

    So che è stata dura per entrambi ma penso che proprio perché lo è stato dovremmo cercare di rivedere ciò che abbiamo fatto.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    6e8c32d1eed9575494b7b2b714806c9a
    Shou Yuki
    Lyoko Warrior

    Ascoltai le sue parole e rimasi in silenzio, prima di rispondere bevvi un sorso del succo e lo guardai dritto negli occhi, non sapevo se credergli o meno anche se in parte era vero. L'avevo cercato per parlare della nostra situazione e della sua malattia, dovevo dirgli alcune cosette anche di quello e visto che Rebecca ormai lo sapeva potevo parlare liberamente.

    Ascolta ti ho cercato per risolvere questa situazione ma ci sto ancora pensando. Sono dovuto andare via da qui per causa tua, ho perso la ragazza che amavo a causa tua e ho vissuto anni di inferno. Ho capito però che è inutile, ormai siamo al culmine quindi...o ti ammazzo io o ti ammazza la malattia che ti stai trascinando. Ho deciso quindi di non fare nessuna delle due, sei mio fratello e sei malato. Durante l'ultimo scontro ho preso un tuo campione di sangue e l'ho portato ad un amico. Non hai nulla che non va nel sangue eppure stai peggiorando.

    Dissi fermandomi e osservando una ciocca posta sul lato destro di Dylan di colore bianco puro.

    Dal sangue però il mio amico ha constatato che i tuoi globuli rossi stanno invecchiando. Quindi oggi sono qui per riappacificarci e se andrà bene allora troveremo una cura. Non posso curarti sapendo che poi farai comunque del male.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nj0i0nLCTq1txrqg9o1_500
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different


    Quell'qrgomento non le piaceva per niente, la parola "malattia" la portava a concentrarsi su un unico pensiero o meglio su un ricordo. Sab mezza morta sul letto d'ospedale. Santo cielo, era solo una bambina. Come poteva un mostro orribile come il cancro non avere pietà di lei. Perché ci teneva così tanto a portargli via quella che era la sua ragione di vita. Questo prima della nascita di Sophie, di sicuro eli aveva la priorità adesso, ma lo stesso non significa che volesse Sab morta piuttosto che la figlia. Ci mancherebbe.

    Quei ricordi erano pieni di tristezza e amarezza, ricordi che lei non voleva portare a galla, non in quel momento. Non sarebbe crollata davanti a Dylan, non ne aveva il coraggio. Se l'avesse fatto sarebbe di certo scappata via nascondendosi da qualche parte. Come faceva da piccola quando Jacob, non potendo farle direttamente e fisicamente del male, si limitava a sputargli parole pieno di veleno e acide in faccia. Quelle parole in grado di ferirti con tanta facilità quanta profondità e quei tipi di ferita difficilmente guariscono.

    Quando arrivò il suo ordine subito cominciò a succhiare dalla cannuccia tutto il milkshake finendolo in poco tempo. Poi resto ferma e senza fiatare mentre i due fratelli parlvano. Non era mai stata così silenziosa in vita sua.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Dylan Yuki
    XANA Warrior

    Capisco...ascolta Shou ti chiedo scusa per tutto quello che ti ho fatto e tutto quello che ho combinato. Ho capito di aver agito nel peggiore dei modi, forse perché ero solo e non avevo nessuno con cui parlare e sfogarmi, non avevo persone con cui stare sereno mentre tu fin da subito hai avuto tante persone vicine. Ho capito che più ti combattevo più non volevo...cioè...non volevo combatterti ma dovevo. Ora però mi rendo conto di aver sbagliato e voglio riappacificarmi. Non dico che dobbiamo essere fratelli come prima in uno schiocco di dita, dico soltanto che da questo momento in poi non ti farò del male ne a te ne ad altre persone a te care.

    Dissi guardandolo negli occhi e poi bevendo del caffè, dopodiché, afferrai la mano di Rebecca stringendola e guardandola.

    Probabilmente devo ringraziare Rebecca se ora siamo qui, penso sia soltanto opera sua.

    La amavo, troppo presto per dirlo? Non m'importava.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    6e8c32d1eed9575494b7b2b714806c9a
    Shou Yuki
    Lyoko Warrior

    Ascoltai le sue parole, era davvero dispiaciuto e lo ero anche io, ero ancora scontroso nei suoi confronti ma una prova potevo farla. Doveva guadagnarsi la mia fiducia, anche se mio fratello, dovevo sapere di non essere preso in giro da lui e anche dalla sua compagna.

    Ci sarà una tregua, nessun attacco tra di noi ne attacchi a persone che conosciamo. Se vuoi davvero sistemare le cose allora non dovrai attaccare nessuno e comportarti da brava persona, ne combinare guai. Se sbaglierai non ti verrò a cercare per una tregua e non verrò da solo. Riguardo alla tua malattia ci vediamo tra cinque giorni in questo luogo.

    Dette quelle parole scrissi su uno dei fazzoletti all'interno del contenitore sul tavolo il luogo e l'orario e il giorno, mi fidavo della memoria di Dylan ma era sempre non fidarsi tanto almeno se ne sarebbe ricordato ogni qualvolta l'avrebbe visto. Lo passai nelle sue mani e lasciai alcuni soldi sul tavolo per la bevanda.

    Tra 5 giorni e non causare danni, ci vediamo Dylan.

    Dissi alzandomi e andando via, salutando con un semplice gesto di mano la sua ragazza, prima di svanire dai loro occhi e dai presenti, rimettendomi il cappuccio in testa.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nj0i0nLCTq1txrqg9o1_500
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different


    Parlarono ancora e ancora, Dylan cercò con tutta la sincerità possibile di scusarsi a suo fratello e questo bastava a Rebecca che lui era pentito di quello che aveva fatto. Di aver reso la sua vita e quella di suo fratello un inferno. Come lei,che se avesse potuto sarebbe tornata indietro nel tempo per cambiare, per non dover uccidere tutte quelle persone.

    A un certo punto Dylan le afferrò la mano e gli venne spontaneo stringerla, anche perché in quel momento sentiva di averne bisogno in qualche modo.
    Shou concluse dando appuntamento in un luogo e orario scritti a Dylan tra 5 giorni, forse per parlare della malattia. Probabilmente quel giorno Rebecca sarebbe rimasta in albergo a finire un lavoretto.

    Una volta che se ne fu andato il suo sguardo andò su Dylan , ma non sorrise, semplicemente lo gaurdò con normale espressione.

    "Proprio simpatico tuo fratello" disse lei ironicamente, anche se capiva il perché Shou facesse così. Invece con Sab era diverso, lei per prima voleva far pace e convincerla a riavvicinarsi alla famiglia.


    Come se l'avesse chiamata mentalmente, fuori dal locale Rebecca la vide passare. I capelli blu erano raccolti in una treccia a spiga di grano sulla spalla destra. Sulle labbra rosso fuoco e gli occhi verdi avevano solamente un accenno di matita e mascara. La pelle candida e brillante come il sole. Il suo corpo era coperto da un vestito color turchese . Sembrava un angelo, uno di quelli che non puoi fare a meno di guardare, un angelo che non puoi odiare o a cui non puoi fare del male, cosa che solo un vigliacco avrebbe potuto fare. Rebecca rimase li seduta sperando che la sorella non la vedesse.

    "Rebecca ?" disse Sab, che appena entrata l'aveva subito vista e si era avvicinata al tavolo. Al collo riuscì a notare che portava una collana con la fede nuziale. Forse aveva paura di perderla portandola al dito. Inoltre non guardò con grande stupore Dylan. Lo conosceva in un certo senso. Sapeva che fra Rebecca e Dylan c'era qualcosa, inoltre immagino che abbia un fascicolo con la sua faccia, come di chiunque XW.

    "Sab....ecco...non mi aspetto che tu venissi qui"

    "Tranquilla, posso sedermi un attimo ?" chiese lei, la sua voce era molta diversa da quella di Rebecca. Era più dolce, meno rude e più gentile.

    Rebecca annuì e Sab si sedette vicino a lei posando la borsa sulle sue ginocchia. "Ho appena visto Shou uscire da qui , era con voi vero?" chiese, ma poi Rebecca vide che la sorella sembrava essersi accorta di nona ver degnato di attenzione il ragazzo.

    "Oddio scusa, non ho menno salutato il tuo ragazzo. Dylan immagino, io sono Sab. La sorella della rossa."

    "Cos'è, tenti di essere spiritosa?" disse Rebecca, ovviamente non intendeva sul serio, il suo tono er atutto tranne che serio.

    "Ci mancherebbe sorella, comunque sono felice di vederti " disse e il suo sorriso era sincero in quel momento. Sab amava sua sorella, il legame con lei oltre che di sangue era qualcosa di più. Sopratutto per il fatto che di solito, due fratelli o sorelle gemelle hanno molta sensibilità e empatia l'uno/a con l'altro/a.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 19/4/2016, 16:27
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Dylan Yuki
    XANA Warrior

    La discussione era finita e dentro di me era rimasto un buco nero che sembrava ampliarsi sempre di più, non riuscivo a pensare a nulla se non al fatto che tutta quella situazione era stata colpa mia. Durante quei pensieri sentii lo sguardo di Rebecca su di me e mi girai a guardarla, ascoltando il suo giudizio su mio fratello.

    Si beh...quando vuole sa esserlo davvero molto e questa volta aveva tutte le carte in regola.

    Dissi rinchiudendomi di nuovo all'interno di quel bozzolo che avevo creato io, poiché, tutto quello che era successo era colpa mia e non avevo scusanti o altro ma soltanto colpe addosso a cui avrei dovuto rispondere. In quel momento sentii un'altra presenza raggiungerci e osservandola capii subito che si trattava di Sabrina, sorella di Rebecca, oggi doveva essere una sorta di riunione familiare. Le ascoltai parlare e davvero mi stupii, pensavo che Rebecca scherzasse sul fattore gemelle, cavolo erano identiche come non mai se non avessero avute due colori di capelli diversi non avrei saputo dire chi era Rebecca e chi Sabrina.

    Io sono Dylan..il fratello del biondo?

    Dissi ironicamente osservandole parlare tra loro, era qualcosa di molto bello e profondo il loro legame più di una semplice amicizia e più forte di un legame tra migliori amici.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nj0i0nLCTq1txrqg9o1_500
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different

    "Bella risposta" disse Sab strizzando l'occhio sinistro e Rebecca sbuffò, non gli andava molto a genio che facesse battute con il ragazzo anche se lei è fatta così. Cerca sempre di rendere allegra una conversazione. Credo che avesse intuito che era calata un nube di tristezza o altro quel momento e quindi cercava di sviare dalla cosa lei e Dylan.

    "Comunque , come mai qui ?" chiese alla fine e un attimo Sab esitò, chissà perché? Forse non sapeva se dirgli il motivo del giretto nel centro commerciale.

    "Bhe ecco........sono venuta a cercare un altro regalino per la dolce attesa di Cat . Tutto qui. Più che altro di giocattolini per la piccola." disse tutta allegra. I bambini erano l'amore di Sab. Li adorava e gli piaceva sempre stare in loro compagnia.

    Poi Rbecca notò che la sorella si fece seria. "A proprosito di questo.....una settimana fa circa, forse un po di più, è venuta una ragazza al locale dove lavoro. All'inizio faceva finta di essere interessata alla mia esibizione di canto che avevo fatto in precedenza, ma poi ha cominciato a chiedermi informazioni su Cathrine. Non so perché , ma ho pensato che si trattasse subito di una XW. Diana Dickson vi dice nulla?" chiese e in quel momento Rebecca sembrò bloccarsi. Il suo sgurado passò subito a Dylan , ma non uno sguardo neutro e tranquillo, ma piuttosto turbato. Diana forse cercava informazioni per il piano , o forse voleva sabottarlo e cercare di avvertire Cat tramite Sab. Ma non credo che importasse molto a Dylan adesso. Lui voleva farle dle male per via di Shou, e suo fratello gli ha detto chiaramente di non toccare le persone a lui care. Che prendesse sul serio la promessa fatta?


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Dylan Yuki
    XANA Warrior

    Mi distaccai momentaneamente dalla mia depressione e dalla mia tristezza, non volevo risultare pesante alle due ragazze, iniziai a partecipare alla conversazione guizzando le orecchie e osservando Sabrina parlare del perché fosse lì. Un regalo per la famosa Cat che ancora dovevo incontrare, dopodiché, parlò di Diana e come già avevo intuito era corsa da Sabrina per sventare il piano. Bene o male avevo messo pausa a quel piano e tutto ciò era grazie a Shou. Rebecca non disse una parola, forse terrorizzata o forse sorpresa, decisi quindi di prendere l'iniziativa ma decisi anche di tenere protetta Rebecca così da non farle prendere colpe.

    Diana Dickson è la mia ex ragazza, avevo deciso con lei e altri Xana Warrior...

    Dissi fermandomi alcuni secondi per stringere la mano di Rebecca e guardandola tranquillamente, con un sorriso armonioso sperando di calmarla.

    Abbiamo discusso di un piano per far fuori alcuni Lyoko Warrior. Tra di loro vi eri tu, il traditore del fidanzato di Cat, Cat stessa e mio fratello. Lo dirò semplicemente e so che forse attirerò su di me l'aggettivo di ignobile ma...avevo deciso di uccidere Cat pur essendo incinta. E' vero sono una persona buona...con Rebecca...ciò non vuol dire che sono la persona più pura ne con tanta pietà, anzi credo di averne poca. Diana dev'essere stata troppo debole e non ha riuscito a reggere il peso, poi Rebecca mi ha informato della sua riappacificazione ed io ho discusso con mio fratello, quindi, il piano per ora è in pausa ciò, però, non vuol dire che non verrà ripreso. Se vuoi incolparmi di qualcosa fallo pure Sabrina ma dubito che avrà un gran peso sulle mie spalle. Ho fatto una promessa quindi penso che il ringraziamento maggiore vada a Shou e a Rebecca che è riuscita a riappacificarsi.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nj0i0nLCTq1txrqg9o1_500
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different


    Sab non parlò più, e Rebecca sapeva che stava rischiando grosso, perché se avesse parlato dicendo che anche lei era partecipe forse sua sorella non l'avrebbe guardata più in quel modo.Ma per lei tanto vale rischiare.

    "In realtà il piano è anche opera mia, ma su alcune cose ho mentito quando l'abbiamo elaborato. Non avrei comunque fatto del male a te e a Cat almeno finché lei aveva in grembo la bambina. Forse l'avrei fatto un volta nata. So che è tua amica e che tu tieni a quella bambina molto però..... " disse e esitò a continuare e Sab crede avesse capito cosa stava per dire.

    "Tu volevi fare del male a Cat per via di Kyousuke non è così? E per quello che hai scoperto su di lui non è così?" chiese Sab che guardò strranamente con compressione la sorella. Voleva vendicarla, voleva farla pagare a Kyousuke per quello che Sab aveva dovuto sopportare a causa sua.

    "Se lo meriterebbe" disse solo in modo talmente freddo che per un attimo ritornò a essere la Rebecca assasina, quella che faceva il lavoro sporco per Jacob.

    "Quella piccola , come Sophie , è figlia di un mostro" aggiunse e guardò Sab che scuoteva la testa.

    "No invece , è cambiato okay. Basta che lo vedi, lui e Josh vanno d'accordo e passano del tempo insieme, lui sta cercando di rimediare"

    "E lo fa solo adesso? Il vigliacco ti ha messo incinta 14 anni fa e non se fatto più vivo se no per affligerti altro dolore con la sua sola presenza" disse con un tono più duro, con un velo di rabbia che si percepiva abbastanza chiaramente.



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Dylan Yuki
    XANA Warrior

    E' così Sabrina era stata messa incinta da un ragazzino che era sparito e poi ritornato ma si era fidanzato con l'ex di Shou, nonché amica di Sabrina, che bel quadretto. Mi scappò una risata pensandoci e capii che forse Shou aveva fatto bene a lasciare Cathrine, qualcuno potrebbe dire che è colpa di Shou ma alla fine neanche Cathrine ha dato una bella immagine di se stessa.

    Do ragione a Rebecca, non perché è la mia ragazza ma perché l'appoggio sul fattore di essere stato un vigliacco. Non dovrei dirlo, so che penserai male ma ho incontrato Josh e Yuriko, li ho conosciuti e sono stato con loro. Davvero due splendidi pargoli.

    Dissi tranquillamente poggiando i gomiti sul tavolo di legno e osservando Sabrina, somigliava davvero tanto a Rebecca, erano gemelle quindi nessuna delle due era il facsimile dell'altra.

    Immagino che stia cercando di rimediare ma ormai il danno è fatto. Come tagliarsi...si crea la cicatrice ma anche se non fa male è lì e guardandola ripensi a quello che è successo.

    Dissi con tono nervoso prima di pensare che quelle parole venivano fuori per quello che era accaduto con Shou alcuni minuti prima.

    Scusate...vado a prendere qualcosa da bere al bancone..

    Dissi alzandomi dal tavolo e raggiungendo il bancone del locale, in cerca di qualche alcolico forte che mi cancellasse momentaneamente quel dolore dalla testa. Ordinai un bicchierino di Latte di Suocera, abbastanza forte, ora come ora mi serviva.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nj0i0nLCTq1txrqg9o1_500
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different


    Sab guardò un attimo Dylan quando nominò i figli, poi Rebecca decise di non aggiungere nulla. "Comunque sia, per ora puoi stare tranquilla per Cat , non gli torcerò un capello promesso" disse e la sorella guardandola accennò un sorriso.In seguito Dylan disse che anche se Kyou stava rimediando, non avrebbe di certo in questo modo cancellato quello che aveva fatto. Lo stesso valeva per Rebecca, anche se cambiava, il sangue che le ricopriva le mani ormai non si poteva più togliere o lavare via. E forse nemmeno uccidendo Jacob accadrà , ma sente comunque di doverlo fare.

    "Okay, comunque hai ragione Dylan......quello che Kyou mi ha fatto è stato terribile e a volte ammetto che la cosa mi torna in mente. Non è stato per niente facile il periodo della mia gravidanza, sopratutto al Kadic" disse, la sua voce era torna leggera mantenendo però uno strato di tristezza. Rebecca comprendeva cosa la sorella stava provando, più di quanto lei immaginasse.

    A un certo punto Dylan si alzò , dicendo che aveva bisogno di prende da bere la bancone. Rbecca stava per dire qualcosa , ma il tempo di parlare e lui già si era allontanato. Lo seguii con lo sguardo, per paura forse che scomparisse all'improvviso.

    "Ti piace molto quel ragazzo, vero Onee-san?" disse Sab sorridendo e guardando con sgaurdo dolce la sorella che a sua volta si girò verso di lei. Sospirò e po sorrise , non aveva ancora capito chiaramente i sentimenti nei confrrnti del ragazzo, ma man mano sapeva che diventavano sempre più forti.

    "Chissà, sto imparando solo adesso a dare ascolto ai miei sentimenti, quando sarò certa di quello che provo per lui, vedrai che tu sarai la prima a saperlo" disse accennado un di doclezza nel tono di voce.




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Dylan Yuki
    XANA Warrior

    Finii di bere quel bicchierino di alcool e dopo aver pagato tornai dalle due ragazze, rimanendo come sempre tranquillo, mi sedetti di nuovo al tavolo e osservai le due sorelle che avevano appena finito di parlare.

    Scusate per prima, ero andato in escandescenza, adesso è tutto risolto.

    Dissi tranquillamente e tossendo alcuni secondi, dopodiché, guardai Rebecca e le sorrisi, cercando di farle capire che non doveva preoccuparsi.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nj0i0nLCTq1txrqg9o1_500
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different



    Dopo qualche minuto Dylan tornò a sedersi con le due sorelle, Guardando principalmente Rebecca. Lei più che preoccupata in quel momento era distratta. Aveva altri pensieri per la mente, ma di certo non voleva che Dylan se ne accorgesse.

    "Capisco, allora direi di uscire da questo posto e prendere un po d'aria. Pago io per voi , intanto aspettatemi fuori" disse con un'improvvisa allegria che era spuntata nel suo tono di voce.

    E ora che gli è preso?" pensò sorpresa la XW, chissà cosa passava per la mente di sua sorella invece. Comunque evitò di andargli contro per quanto riguardava il pagargli le ordinazioni. Non gli andava di discutere in modo futile con Sab.

    Prese la mano di Dylan e uscì con lui fuori. "Certe volte non capisco cosa gli passi per la testa" disse e subito dopo Sab fu lì con loro.

    "Che ne dite di venire da me ? " chiese lei sorridendo, era quasi ora di pranzo e Rebecca cominciava a sentire la fame allo stomaco visto che non aveva mangiato per tutto il giorno.

    "Non credo sia una buona..."

    "E invece io voglio che voi veniate, o almeno se non a casa mia al centro Differents. Onee-san per favore." disse Sab afferando entrambe le mani della sorella e portandosele vicino al petto. In seguito cercò di convincere con occhi dolci Rebecca. Per un paio di minuti stette in silenzio poi guardò verso Dylan.

    "Te che dici?" gli chiese, anche non gli andava di trascinarlo di nuovo in quel posto.



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Dylan Yuki
    XANA Warrior

    La nostra sosta al bar era finita a quanto pare, Sabrina voleva mandarci via ma almeno non avrei pagato, non dissi nulla anche se da uomo avrei dovuto contraddirla ma non ero ricco quindi decisi di starmene in silenzio e acconsentii alla sua richiesta e uscii fuori con Rebecca.

    Ah non lo so...se non la capisci tu che sei sua sorella...

    Dissi un po' vagamente grattandomi per alcuni secondi la testa e sbadigliando, dopodiché, mi aggiustai la cravatta e aspettai che Sabrina ci raggiungesse. Il suo piano era pranzare a casa sua, era meglio di no, avrei rivisto Josh e Yuriko e il marito di Sabrina...non c'era nulla di male ma era troppo presto. Io e Rebecca non eravamo ancora prettamente legati...come potevamo già raggiungere quel livello.

    Si in effetti non sarebbe una buona idea...

    Dissi insieme a Rebecca ma Sabrina ci fermò e optò per una riunione al luogo dei Differents, insomma dalla brace alla padella...dovevo sacrificarmi pur di far felice Rebecca? Non lo sapevo.

    Mh...va bene.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
32 replies since 12/4/2016, 19:28   462 views
  Share  
.