Informazioni in vetrina

per Kyou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Questo no, questa altro no.....oddio questo è orribile pensavo mentre davo un occhiata a dei vestiti per neonati in uno dei negozi del centro commerciale di Parigi in cerca di un bel regalo per Cat. Mi aveva confessato che era incinta e quindi lei e Kyou farebbeor diventati genitori e il che mi faceva anche pensare però che se Josh avrebbe avuto una sorellastra o un fratellastro, ma preferivo non pensarci. Mi stufai di quelli che c'erano in quel negozio, quindi uscii e e entria in un altro.

    Ah ora si che raggioniamo pensai nuovamente mentre prendevo un completino bianco e rosso che mi ricordava molto quelli che avevo comprato a Josh quando era piccolo,anche se li aveva scelti tutti mia madre. Optai per quello e andai alla cassa a pagare. Uscita da lì mi diressi invece un attimo verso un negozio di videogiochi. Ovvio che non ero lì per un altro regalo per il bambino di Cat, ma per Josh. Tra non molto avrebbe compiuto 13 anni e so che desiderava a tutti i costi un giocoche però non aveva visto che ancora non gli avevo dato la paghetta mensile per comprarselo. Girando fra gli scafali lo trovai subito per fortuna ( sarebbe Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ).

    VESTITI
    b3d3398f4a98383ecb26e2640e106220

    CAPELLI

    1249db0b852cc682ffbc390d6c527c8d
     
    Top
    .
  2. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo passegiando per parigi,volevo prender un po' d'aria fresca,ma iniziò a piovere.
    Continuai a stare sotto la pioggia per una buona mezz'oretta,camminavo senza una meta,dopodiché sospirai e mi riparai nel posto più vicino: un centro commerciale.
    Camminando all'interno di esso vidi un negozio di videogiochi e per pura curiosità entrai,neanche 5 passi dopo vidi sab e andai da lei,salutandola con un cenno della mano ed un sorriso,notai che aveva un videogioco in mano,ma non chiesi nulla.

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Distolsi un attimo lo sguardo dal videogioco che tenevo fra le mani e il mio sgaurdo si posò su quello di un ragazzo con gli occhi arancioni , impossibile da non riconoscerli. Ricambiai il sorriso e mi avvicinai a lui, con la custodia dle gioco ancor fra le mani.

    "Ciao Kyou, in giro anche tu?" dissi sistemandomi meglio la borsa sulla spalla, per fortuna non pesava molto e lo stesso vale per la busta che tenevo nell'altra mano.
     
    Top
    .
  4. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "stavo passegiando,ma poi ha iniziato a piocere,che coincidenza trovarti qui
    . Compri il regalo per josh?"

    Sorrisi nuovamente, pensando che avrei potuto comprare anch'io qualcosa per josh,visto che sono comunque il padre. Ma sarebbe dovuto essere qualcosa di grande,dovevo rimediare ai compleanni passati e stavo ancora pensando a cosa comprare. Inizialmente avevo deciso di non comprare videogiochi visto che non sapevo se giocasse o meno,ma vedendo quel final fantasy mi era venuta un'idea.

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Indovinato, tra poco è il suo compleanno e bhe, lui adora questo genere di cose" dissi semplicemente facendo un mezo sorriso e fissando pe run po al copertina dle gioco. Lui amava giocarci , anche se a volte esagera e perde la cognizione del tempo non accorgendosi che invece di aver giocato per una ora , l'aveva fatto per più di tre ore.

    "E poi ho pensato anche a un pensierino per te e Cat, sai ho saputo della sua gravidanza e devo ammetterlo sono contenta per voi" dissi , anche se non smebravo molto convinta. Il mio tono alle ultime parole si era leggermente abbassato di un paio di toni. Pensare che io invece non potrò mai più provare la gioia di portare nel grembo una creatura meravigliosa come un figlio mi fa stare male.
     
    Top
    .
  6. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre Sab mi diceva che aveva comprato un regalo per il figlio mio e di Cat sorrisi,nonostante non mi sembrasse molto convinta.
    Tuttavia avrei preferito che fosse Cat a ricevere il regalo,mi sembrava leggermente stressata ultimamente e questo l'avrebbe resa di certo felice,tranquillizzandola un po' magari.
    "Grazie Sab,per il regalo.. però dallo tu a Cat,è meglio fidati."
    dissi sorridendo,e girandomi a sinistra per prendere un gioco che avevo squadrato prima:
    "Final fantasy X | X-2 HD Remake"
    "E questo lo do io a Josh"
    dopodiché mi diressi verso la cassa,ovviamente lasciando andare Sab prima di me,e ascoltandola qualora avesse voluto dirmi qualcosa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Pagai il videogioco e lo misi nella busta insieme al regalo per il futuro bambino di Cat e poi lasciai passare Kyou in modo che pagasse invece il suo di regalo.
    "Non c'è problema, tanto pensavo di passare da lei , cioè da voi un giorno di questi. Sempre se non succede qualche casino al centro Differents , ultimamente le cose non vanno molto bene" dissi, quanto vorrei chiedere qualcosa di Jacob a Rebecca, ma in fondo non so nemmeno se mia sorella mi vuoi parlare. Chissà come aveva reagito la piccola al suo ritorno?! Probabilmente sarà stata contenta di vederla finalmente.

    Uscii dal negozio insieme a lui e stavo per dire altro , prima che una voce che diceva il mio nome (o meglio con il mio cognome da sposata, cioè Ichijouji) mi distrasse. Mi girai e notai che era Maya, una ragazzina con i capelli biondo rame e gli occhi color miele che mi sorrise.

    "Hey Maya ciao, come stai ?" chiese gentilmente.

    "Bene signora, Josh non è con lei vero?" disse mentre con lo sguardo lo cercava. Probabilmente lei era una delle 3 o 4 rragazze della sua classe che andavano dietro a mio figlio, peccato che a lui interessi già qualcun'altra.

    "No , oggi aveva gli allenamenti di calcio, e te?"

    "Io sono con mia madre e forse è meglio se vado a cercarla prima che mi dia per dispersa, felice di averla incontrata" disse per poi slautare anche Kyou dietro , che avrà notato solo in quel moemnto, per poi girare l'angolo.

    "Una compagnia di classe di Josh, è davvero dolce quella ragazza. Peccato che a sua madre non sto simpatica" dissi dopo a Kyou continuando accmainare e sperando che mi seguisse, mi andava un bella chiacchierata.
     
    Top
    .
  8. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre uscivamo dal negozio ci raggiunse una ragazzina,forse della stessa età di josh,e iniziò a fare un piccolo dialogo con Sab per poi salutarmi,solo prima di andarsene.
    Sorrisi e la salutai,stavo per chiedere a sab chi fosse ma lei mi stava già rispondendo.
    Rimasi in silenzio per qualche secondo,non sapevo cosa dire:
    "C-Come mai le stai antipatica?"

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Liz dice che è invidiosa della mia giovinezza e bellezza, ma non credo sia il vero motivo" dissi, la realtà è che la madre di Maya non era l'unica, quasi tutte quelle dei compagni di classe di Josh mi hanno sempre guardato come se fossi una gattamorta , un di quelle da una botta e via che si vedono nei locali notturni e che aspettano solo si riuscire a sedure qualunque uomo che rientra nel loro campo visivo.

    L'uniche a non pensarlo sono solo la madre di Tagashi, il migliore amico di Josh, e Liz ovviamente. E come se non bastasse, i loro mariti non facevano che peggiorare la situazione.

    "Probabilmente non gli va a genio il fatto che sono una ragazza madre, come del resto anche le altre non sembrano accettare la cosa, e fanno di tutto per farmi sentire innadata per essere la mamma di un ragazzo fantastico come Josh e di una bamabina splendida e allegra come Yuriko. Io......non so , a volte mi sembra di ritornare indietro a quando ero incinta e al Kadic le ochette della classe sparlavano sul fatto che ero per loro nient'altro che una ....." non riuscì pù a parlare, gli occhi erano leggermente lucidi.
     
    Top
    .
  10. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Dai troppo peso alle opinioni degli altri"
    misi le mani dietro il collo sporgendo i gomiti e sorrisi,in fondo non c'era motivo per esser tristi,lei non doveva esserlo.. non per delle donne immature inutili a questo mondo,fino a prova contraria è Sab a proteggerli da noi e io non capisco in effetti,le persone... sanno solo giudicare,mai che ringrazino chi li aiuta,magari un giorno gli farò passare qualche guaio,in fondo farei felice XANA.
    Ma non oggi,oggi è un bel giorno che voglio passare in compagnia di Sab,la guardai ancora sorridente,dandogli una piccola pacca sulla guancia.
    "In fondo,son solo invidiose."
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Lo guardai con ancora gli occhi lucidi, ma con un sorriso stampato in faccia stavolta. Aveva ragione, non dovevo dar ascolto ai pregiudizi degli altri e alle loro opinioni.
    "Sa che c'è? Chi se ne frega di quelle vecchie streghe , che vadano pure al quel paese." dissi sorridendo ancora e dando una pacca sulla spalla di Kyou, sperando che non gli desse fastidio. Mi gaurdai poi intorno e notai che uno degli orologi appesi in uno dei muri del centro commerciale indicava le 6 del pomeriggio.

    " Accidenti, Josh finiva al 5 e 3 gli allenamenti , sneit ti andrebbe di venire con me a prendertelo, così caso mai dopo ti porto da Cat direttamente" proposi , così almeno avrei potuto dargli un passaggio.
     
    Top
    .
  12. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiese se volessi andare ckn lei,non avevo nulla fa fare quindi accettai. Sorrisi e la seguii,ridendo tra me e me,ero riuscito a far fare ritardo di più di mezz'ora ad una come Sab,il ciò mi divertiva.
    Non sapevo dove fosse il campo dove josh si stava allenando,ed ero curioso di scoprilo,quindi accellerai leggermente il passo sperando sab facesse lo stesso

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Arrivammo al pargheggio del centro commerciale dove una Range Rover nero opaco ci aspettava. Salii e accessi motore uscendo poi dal parcheggio in direzione del campetto da calcio dove si allenava Josh. Parcheggiai nuovamente per poi chiudere a chiave la macchina. Entrammo nel campo e da lontano notai che però i ragazzi si stavano ancora allenando e questo mi fece rimanere un poperplessa. Jason , un ragazzone che aveva quasi 4 anni in più di me e allenatore della squadra, era impeganto a dare qualche consiglio su come effettuare determinati passaggi. Mi avvicinai con Kyou e lo salutai anche se ci mise un po ad accorgessi della mia presenza.

    "Hey Sab , bella come sempre vedo" disse abbracciandomi e io ricambiai , ci sonoscevamo già da un bel po e quindi eravamo diventati molto amici.

    "Adulatore che non sei altro, piuttosto i ragazzi non avrebbero dovuto già finire di allenarsi?" chiesi sorridendo e notando però che Josh non c'era, strano.

    "Colpa mia ,ho avuto un contratempo e quindi abbiamo iniziato in ritarodo , ma tra un quarto d'ora abbiamo finito" disse e notò che sul mio viso un aria confusa perché non capivo dove fosse finito mio figlio.

    "Non ti preoccupare Sab, Josh è andato un attimo in bagno per cercare di fermare il sangue che gli usciva dal naso, uno dei suoi compagni per sbaglo la colpito forte in faccia con il gomito." aggiunse e in quel momento Josh uscii con la sua tenuta da calciatore dagli spogliatoi. Salutò con la mano sia me che Kyou e tornò in campo a giocare.

    "Tuo figlio è incredibile, nell'ultima mezz'ora ha segnato quasi una trentina di volte" disse per poi fischiare per far continuare la partita.

    "Kyou vieni, andiamo a sederci nelle tribune" dissi andando ad accomodarmi su quelle più in alto per vedere meglio i ragazzi giocare, nel tempo successivo Josh gioco come se fosse un professionista e questo mi rendeva molto orgogliosa di lui.
     
    Top
    .
  14. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eravamo sulle tribune e josh stava giocando veramente bene..
    Guardandolo giocare mi ricordai di quando mishikawa mi fece iscrivere alla squadra di calcio,avevamo entrambi dieci anni ed eravamo amici,quasi come fratelli,lo fummo fino ai nostri 15 anni,a quell'età lui conobbe una ragazza e io non potei più far nulla,non voleva che gli rovinassi il momento. Non lo avrei fatto,ma essere prigioniero m'infastidii ed esattamente un'anno dopo,avendo imparato a prendere il controllp di mishikawa mi vendicai mettendo incinta sab,ma questo non lo sapeva nessuno e nessuno l'avrebbe mai saputo.
    dopo 10 minuti con lo sguardo nel vuoto smisi di sognare ad occhi aperti e guardai Sab sorridendo,speravo non si fosse accorta che ero distratto.

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Dopo un quarto d'ora l'allenamento finì e tutti i ragazzi andarono negli spogliatoi a cambiarsi. Mi alzai e scesi con Kyou dalle tribune dirigendomi con lui, dopo aver salutato Jason,al parcheggio di fronte al campo da calcio attendendo che Josh si cambiasse.

    "Sai ultimamente sto avendo dei sogni strani , fatti solo di ricordi e in particolare inerenti a te e Tsu. Non so perché, ma ho come uno strano presentimento. Tsu è morto sul serio vero? Non e che invece è diventato come un alter ego imprigionato in un altro corpo?" dissi a raffica senza rendermi conto del perché lo stavo facendo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
23 replies since 29/10/2015, 18:50   188 views
  Share  
.