Code Lyoko GDR - sito di prova

Posts written by QueenNorin

  1. .
    Una speranza vana direi. Scusa ma è così. Nessuno sembra più interessato a portarlo avanti, nemmeno Rey. Io non voglio però lasciare questo forum cavoli e non lo farò. Ma sono da sola è questo il problema :( .
  2. .
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors

    "E il figlio della zia Daisy, la sorella di papà. Nostro cugino in pratica" dissi per farle capire meglio l'identità del ragazzo e lei lo scrutò attentamente. Forse non si aspettava che avessimo un cugino della stessa età di Josh.


    Intanto presi un bicchiere e ci versai l'acqua, poi lo passai a Rebecca. Dopo tutto quello che aveva combinato doveva essere stanca."Spiegami che cosa è successo?" chiesi, riferendomi ovviamente ai disastri e incidenti che aveva causato in centro. Tecnicamente avrei dovuto arrestarla e portarla alla centrale dei custodi, ma era difficile la situazione. Anche se XW, lei è pur sempre mia sorella, mi sentirei una traditrice nei suoi confronti. Dopo un minuto di silenzio sospirò cominciando a parlare.

    "Ho eseguito gli ordini che mi sono stati dati tutto qui. XANA voleva vedere un po di caos in città, e io l'ho accontentato. disse , anche se non mi sembrava proprio convinta, penso inoltre che mi stia nascondendo qualche particolare.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
  3. .
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors

    Mi venne natura fare un occhiataccia a James, anche se mi era difficile. E' normale che lui ci trovasse magari qualcosa di figo in tutto quel casino. Un po come Josh qaundo aveva otto anni. Rimaneva quasi incantato dagli attacchi di XANA in tv. Poi capì che erano cose orribili e per niente fantastiche. Non c'è niente di bello in XANA, il potere certo, ma era un potere usato per fare del male e non del bene.

    Comunque, nel mente mi ricomponevo e andavo verso la tavola qualcuno bussò, bruscamente, alla porta.

    "E adesso chi è ?" dissi sbuffando per poi gaurdare dallo spioncino della porta. Una volta visto chi era aprii di scatto la porta e con una velocità disumana quella persona entrò facendomi chiudere la porta d'ingresso su cui ero appoggiata di spalleì. Era la ragazza che un secondo prima era comparsa su tutti i notiziari.

    "Beca sei pazza? Vuoi farmi venire un colpo?" dissi rimproverandola mentre lei aveva ancora il fiato e andava a sedersi sul divano. Quando si fu ripresa si tolse la maschera e il beretto. "Datti una calmata, ho già avuto una giornata abbastanza complicata" disse lei tirando fuori una sigaretta. Io gliela tolsi dalle mani prima che potesse accedersela.

    "Regola numero 2 di casa Ichijouji, non si fuma in presenza di minori" dissi con tono un po autoritario e lei sembrò infastidita dal fatto che gli avessi privato della sua preziosa sigaretta.

    "Che antipatica, ti vedo nervosetta eh? Non ha avuto la tua solita sana sco.." sapevo cosa stava per dire così gli tappai la bocca.

    "Regola 3 ,mai dire cose innoportune davanti a dei minori"

    "Sei peggio della mamma lo sai?" disse lei in risposta dopo avegrli tolto da davanti la faccia le mie mani.

    "Zia Beca, piacere di vederti" disse Josh e gli fece da ecco anche Yuriko.

    "Ciao anche a voi, dopo mi dovette spiegare come fate a sopportare Sab come madre" disse per poi noatre la presenza di James. Lo indicò guardando poi me "E lui sarebbe?"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
  4. .
    SCUSA MA ANIMO UN PO' LA ROLE , COMINCIA A ESSERE NOIOSA SE NO



    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors


    "Capisco" dissi, poi cominciò a squillare il mio cellulare, che in quel momento si trovava in camera mia. Mi alzai un attimo e andai a prenderlo. Mentre rispondevo mi diressi di nuovo verso la sala pranzo, che era un tutt'uno con il salotto.

    "Pronto.....ah sei tu Liz, che c'è?......COME?!!! Stai scherzando spero?!" dissi e probabilmente a
    dovevo aver alzato di un paio di tacche il volume della mia voce, visto che Yuriko e Josh mi stavano fissando sconcertati.

    Non hanno tutti i torti, anch'io sto avendo la loro stessa reazione sapendo quello che Liz mi stava dicendo.


    "Non li hai visti i notizari, parlano solo di lei." mi disse Liz dall'altro capo del telefono e io ero un po in confusione, anche perché no, i notizari non li avevo visti quel giorno.

    "No, ma spiegami che è successo? Non è mica la prima volta che i telegiornali parlano di XW, lo fanno praticamente tutti i giorni. Quindi mi dici che cosa cambia se parlano anche di lei?" dissi e con lei intendevamo un persona sola: mia sorella Rebecca.

    "Accendi la tv e capirai" disse attaccò la chiamata. Che maleducata! Comunque presi il telecomando e accesi la televisione, volevo capire meglio la situazione.


    "BENVENUTI AL NOTIZIARIO DELLE 12:30 . VI PARLA JOLIE GARZIAS DAL JOURNAL DE PARIS. OGGI SI SONO VERIFICATI MOLTEPLICI ATTACCHI DA PARTE DEGLI XANA WARRIORS. STAMATTINA I PRIMI DUE ATTACCHI SONO STATI FERMATI IN MODO MOLTO EFFICACE DAL CAPO LW SABRINA ICHIJOUJI E I SUOI COLLEGHI, MENTRE INVECE UN ALTRO ATTACCO SI STA VERIFICANDO NELLA PERIFERIA DI PARIGI SIGNORI. UNA XW MAI VISTA FIN'ORA HA PORTATO IL CAOS IN ALCUNI QUARTIERI SEMINANDO IL TERRORE TRA I PRESENTI. NON CI SONO STATI MOLTI FERITI E NESSUN MORTO PER FORTUNA, MA AI CUSTODI E' ANCORA IGNOTA L'IDENTITA' DELLA CRIMINALE CHE HA CAUSATO TUTTO CIO'. PORTAVA UNA MASCHERA ANTIGAS SULLA BOCCA E SUL NASO, E UN CAPELLO DA BASEBALL CHE LE NASCONDEVA IL RESTO DEL VISO. FIN'ORA ABBIAMO QUEST'UNICA IMMAGINE DELLA DONNA, NON MOLTO CHIARA PERO'." disse la giornalista per poi far proietare sullo schermo l'immagine di un ragazza vestita completamente di nero mentre distrugge la facciata di un palazzo con un onda elettromagnetica. Anche se per altri risulta difficile identificarla, io riersco benissimo a riconoscerla. Quei lunghi capelli rossi che escon dal capello legati in una lunga coda non passano facilmente inosservati.

    Che cosa stava combinando Rebecca?

    "Mamma che succede?" chiese Josh vedendomi probabilmente impietrita davanti alla tv.

    "N-niente , solo le solite cose che succedono tutti giorni" dissi frettolosamente spegnendo la tv.

    "Allora di chi stavate parlando te e Liz? Lei chi mamma?"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
  5. .
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors

    Ascoltai in silenzio la storia di James. Del cugino che in tutti questi anni non avevo più saputo niente. Così impegnata nei combattimenti e attacchi su Lyoko, da non avere il tempo di chiedere come le persone a cui volevo bene stessero. Se erano felici ovtriste, sani o malati, vivvi o morti. Già, all' inizio non seppi della morte di zia Daisy, in parte anche perché i miei esitarono a dirmelo.
    Forse non volevo rendermi triste. Comunque sia James aveva bisogno di me e la mia famiglia aveva bisogno di lui.

    "L' importante é che tu stia bene, per il tatuaggio sono rimasta perplessa. Nemmeno a Josh ho permesso di farlo." dissi e infatti lui di risposta mi guardò male.

    Parla quella che di tatuaggi ne ha da quando aveva 16 anni disse scherzando. In effetti ne avevo. Uno era il draghetto sulla spalla (marchio del mio potere di assorbitrice) e poi avevo dei piccoli uccelli sul braccio vicino alla mano e sui polsi la scritta Stay in uno è Strong nell'altro.

    E quest'ultimo li mostrai a James. É vero, forse non ero quella più adatta per dire a Josh che i tatuaggi non vanno fatti in giovane età.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
  6. .
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors


    "Diciamo che è una ragazza madre come me a volte non viene vista di buon occhio, tutto qui." dissi semplicemente e poi, notando che tutti avevamo finito il primo, raccolsi i piatti e li portai in cucina.

    "Qualcuno vuole il bis per caso , ne è avanzata un po" chiesi e la risposta non tardò ad arrivare, infatti subito dopo Josh esclamò un sì molto chiaro e mi venne da fare una piccola risatina. Così a lui riportai il piato con altra pasta e agli altri il filetto di pollo alla griglia, a Yuriko ne diedi poco visto che non sembrava vogliosa di mangiarlo.

    Era piccola e anche alcune cose gli venivano difficili da mangiare, non perché non fosse abituata, ma semplicemente non erano alimenti che lei adorava o che preferiva. Comunque mi venne spontaneo in quel momento chiedere alcune cose a James.

    "Allora raccontami James, cosa hai fatto negli ultimi anni? Immagino molte cose, o sbaglio?"



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
  7. .
    "Nah, quello é Tagashi il mio migliore amico. Un po' stupido, ma simpatico. Leo é il bulletto della classe. Gli piace fare il duro , ma è una zucca vuota. Sua madre é la rappresentante dei genitori ed é una vera e propria strega" disse Josh e io sbuffai.

    "E in più non mi sopporta per niente. Credo che se potesse mi darebbe fuoco" dissi e finii di mangiare la mia porzione di primo aspettando che anche gli altri tre finissero la loro.
  8. .
    "Questa è una cosa positiva e poi hai anche Josh come compagno di classe." dissi portando alla bocca un boccone di cibo e masticandolo con cura.
    Josh intanto sembrava pensieroso.

    "Per caso c'è qualcosa che non va Josh?" chiesi notando che a mio figlio sembrava essere passata all'improvviso la fame.


    " No , è tutto apposto. Stavo solo pensando che è da una settimana che non vedo Leo. Tutti dicono che ha la febbre a 40 e che sta molto male."


    " Non capisco, a me sembra normale che stia male. Perché stavi pensando a lui?"

    "Perché ho visto sua madre all'inizio della settimana che entrava nello studio del preside e che poi è uscita non un sorrisetto inquietante. E prima quando era entrata sembrava infuriata. " disse e sinceramente non sapevo che pensare . La signora Raimond è imprevedibile ed è capace di tutto pur di farmi finire sempre in cattiva luce.

    "Chissà che sta tramando quell'arpia" dissi tra me e me.
  9. .
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors


    "Ciao James" ricambiò il saluto Josh e intanto io asocltavo quello che in sgeuito disse James. Un po mi dispiace perché avrei voluto chiedere qualcosa a Janet e ringraziarla per essersi preso cura di mio cugino per tutti questi anni.

    "Bhe avremo comunque tempo per un altro pranzo insieme, chissà magari la prossima volta potrebbero venire anche i miei, sarebbero contenti di rivederti." dissi e poi invitai lui , Josh e Yuriko a tavola mentre io prendevo la prima portata dalla cucina. Come primo avevo fatto una classica pasta alle vongole. Preparai i piatti e poi li portai a tavola uno ad uno.

    "Spero che a te ti possa piacere James, caso mai se non ti va posso sempre prepararti qualcos'altro, per me non è un problema" dissi per poi sedermi a tavola dove notai che Yuriko e Josh si erano già accaniti sul cibo. Non pensavo avessero entrmabi cosi tanta fame quel giorno.

    "Allora James, come ti trovi al Kadic? " chiesi , spaevo solo che JOhs gli aveva fatto fare un giro ,ma mi interessava anche sapere cosa pensava di quella scuola.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
  10. .
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors


    Bussarono tre volte alla porta , James doveva essere arrivato. Ma essendo occupata ai fornelli mi era impossibile andargli ad aprire.

    " Yuriko wa doa o onegai hiraku tame ni ikimasu " (Yuriko vai ad aprire la porta per favore.). Dissi alla piccola che corse subito ad aprire. Con lei ero solita parlare più il giapponese che l'inglese, anche perché mi piaceva che lei e Josh parlassero un po la lingua madre di Ken o meglio dei suoi genitori addottivi. E anche per questo motivo nostra figlia aveva un nome giapponese, volevo dare onore e ricordo a quelli che sono stati per anni madre e padre di mio marito.

    Sentii infatti la piccola aprire la porta, avevo detto ovviamente a Yuriko di non parlare in giapponese a James altrimenti non l'avrebbe capita.



    Ciao e benvenuto a casa Ichijouji!! esclamò la piccola per poi venire da me con James di sgeuito. Mi tolsi il grembiule che indossa sopra la giacca e la maglietta e lo salutai.

    "Ciao James, grazie di essere venuto oggi, anche se mi dispiace che Janet non possa essere dei nostri. Se per questo non ci sarà nemmeno mio marito. H aun sacco di lavoro da fare ed è un peccato, volevo anche presentartelo. Ah lei comuqnue è Yuriko, la sorellina di Josh"

    "Piacere James" disse lei e poi in seguito , in maglietta lunga e jeans , arrivò anche Josh. Con i capelli riccioli che sembravano essere un po' pazzerelli quel giorno.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 8/5/2016, 20:50
  11. .
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors

    Sinceramente speravo che James non si facesse problemi sul cibo e che queindi tutta la roba che avevo preparato gli piacesse. Ero riuscita a contattare la sua tutrice e a chiedergli se era possibile per lei e per James, o anche solo per lui, venire a mangiare a pranzo dopo scuola.
    Ora che avevo ritrovata mio cugino volevo passare del tempo con lui e poi per Josh sarebbe stato in buona compagnia a scoula. Si è vero, aveva già Cloe, Maya e Tagashi, ma avere anche James come amico oltre che cugino poteva essere un ulteriore cosa positiva.

    La tavola era già imbandita e Yuriko stava mettendo le posate che erano l'ultima cosa che mancava. Io invece mi assicuravo di non far bruciare la torta salata nel forno e di non portare la pasta oltre il limite di cuttura, altrimenti si sarenbbe diventata scotta.

    "Josh hai portato la mia chitarra in camera mia vero?" chiesi alzando la voce per farmi sentire da mio figlio mentre ero in cucina.

    "Si mamma, ho posato pure le pistole, i caricatori , l'arco e le frecce, la katana ...." si bloccò un attimo per vedere se lo stavo ascoltando e avevo capito che tutti gli oggetti (apparte la chitarra) pericolosi fossero messi al chiuso nell'armadio o nel comò della mia stanza da letto.

    "Ricevuto, cambiati e viene di qua che tuo cugino starà per arrivare"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf




    Edited by Sab- QueenNorin - 9/5/2016, 17:17
  12. .
    Lo so , ma preferisco sapervi vivi e al sicuro disse solo lei, ormai stanca di dibatere ancora con lui e lasciandosdi cocvolare dolcemente dal ragazzo.

    Comunque ora sono stanca, ho vogli di dormire disse per poi chiudere gli occhi cercando diprendere sonno.

    Se vuoi fai un ultilma risposta e chiudiamo. Prossima role ti andrebbe di usare james?
  13. .
    Perché non voglio che qualcun altro muoia a causa mia okay. Non voglio assistere alla morte di qualcuno a cui tengo. Ecco perché. È giusto così. rispose lei stringendosi a lui. Rousciva a sentire i battiti di Dylan e anche i suoi che erano superveloci. Non voleva che il cuore di Dylan si fermasse a causa sua. Non voleva che gli succedesse qualcosa e di certo non avrebbe permesso a Jacob di fargli del male.

    Lo so , ma se morirò preferisco farlo da sola. Non voglio che anche tu faccia la mia stessa fine. disse bacciandolo per poi farlo ancora e ancora. Non voleva staccarsi da lui, dalle sue labbra, dal suo corpo. Non voleva vivere senza di lui.
  14. .
    Rebecca prese un bel respiro , quello che stava per dire non era niente di potivo e forse lui l'avrebbe fermata dal continuare.

    Appoggiò una mano sulla guancia del ragazzo eacarezzandola e con un sorriso amaro lo guardò. Sperava solo che non sarebbe mai arrivato il giorno in cui avrebbe dovuto dire addio a Dylan. Che non sarebbe mai arrivato il giorno in cui avrebbe anche lei come Jasmine e Scott chiuso gli occhi per sempre.


    Se dovesse mai capitarmi qualcosa di brutto. Semmai Jacob mi trovasse e finisse per farli del male o addirittura di peggio. Tu promettimi che prenderai Sophie e la porterai lontana da lui, se fosse necessario dall'altra parte del mondo . Voglio che la porti al sicuro anche se questo significa portarla via da me non esitare. Semmai succedesse che io non ci sarò più dovrai prenderti cura di lei o almeno la porterai da mia sorella o dai miei genitori. Promettimelo
  15. .
    Capisco. Sappi che quando hai bisogno co sarò per te. Che se starai male e sentirà il tuo passato e i tuoi ricordi pesarti io ci sarò per sollevarli e impedire che ti schiaccino e che ti soffochino. Che se pensi di non riuscire a farcela in certi momenti, io ti aiuterò a restare in piede e a non cadere. disse lei e quella parole furono dolci e limpide.

    Le disse quasi senza accorgersene, senza chiedersi perché le diceva . L'aveva fatto è basta . E forse questa più che una rassicurazione era una promessa. Stavano donando se stessa e la sua forza a quel ragazzo. In cambio gli bastavano le sensazioni e le emozioni che sentiva in sua presenza.

    Però voglio che tu mi faccia una promessa Dylan e voglio che tu adesso mi guardi negli occhi. Quello che ti dirò potrebbe spavetarti o confoderti , ma tu devi comunque promettermi alla fine che la manterai.
2929 replies since 19/11/2013
.