Pranzo in famiglia

per kaneki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors

    Sinceramente speravo che James non si facesse problemi sul cibo e che queindi tutta la roba che avevo preparato gli piacesse. Ero riuscita a contattare la sua tutrice e a chiedergli se era possibile per lei e per James, o anche solo per lui, venire a mangiare a pranzo dopo scuola.
    Ora che avevo ritrovata mio cugino volevo passare del tempo con lui e poi per Josh sarebbe stato in buona compagnia a scoula. Si è vero, aveva già Cloe, Maya e Tagashi, ma avere anche James come amico oltre che cugino poteva essere un ulteriore cosa positiva.

    La tavola era già imbandita e Yuriko stava mettendo le posate che erano l'ultima cosa che mancava. Io invece mi assicuravo di non far bruciare la torta salata nel forno e di non portare la pasta oltre il limite di cuttura, altrimenti si sarenbbe diventata scotta.

    "Josh hai portato la mia chitarra in camera mia vero?" chiesi alzando la voce per farmi sentire da mio figlio mentre ero in cucina.

    "Si mamma, ho posato pure le pistole, i caricatori , l'arco e le frecce, la katana ...." si bloccò un attimo per vedere se lo stavo ascoltando e avevo capito che tutti gli oggetti (apparte la chitarra) pericolosi fossero messi al chiuso nell'armadio o nel comò della mia stanza da letto.

    "Ricevuto, cambiati e viene di qua che tuo cugino starà per arrivare"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf




    Edited by Sab- QueenNorin - 9/5/2016, 17:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1920326
    James Pegasus Dwes
    Umano Comune

    James preparati che ti porto da tua cugina Sabrina.

    Disse una voce femminile provenire dalla cucina, quella voce matura e adulta proveniva dalla tutrice del ragazzo. Una donna sulla quarantina di anni, capelli corti rossi e con alcune lentiggini sul viso, indossava un gonna blu che arrivava alle ginocchia ed una camicia color magenta mentre la giacca elegante era posta sulla sedia e sopra la giacca si trovava la borsa. Dopo aver finito di leggere alcune carte la donna raggiunse la stanza di James e lo trovò a strimpellare le corde di un violino seduto a gambe incrociate su una sedia posta con la schienale sul letto e con lui seduto in modo strano.

    Dalle chitarre al violino, inoltre...perché lo suoni con entrambe le mani? Non hai un archetto?

    Disse lei poggiandosi con la spalla sulla trave della porta ed osservandolo con un sorriso beffardo sul viso mentre lui si ricomponeva e si preparava ad indossare le scarpe.

    Non puoi vestirti elegantemente? Insomma faresti un figurone.

    Vero...ma se vestirsi bene equivale ad essere una persona per bene allora chiunque faccia ginnastica con delle scarpe classiche è una persona malvagia. O chi indossa abiti eleganti con delle converse ai piedi è una brutta persona. Non farti condizionare dai vestiti, l'abito non fa il monaco.

    Disse il ragazzo facendo il nodo all'ultima scarpa e rialzandosi dal letto, portandosi dietro la felpa nera e subendo all'uscita della stanza un pacca sui capelli e la risata della donna.

    Purtroppo io non potrò essere dei vostri. Un'ora fa ho ricevuto una chiamata importante del lavoro, stasera se ti va ceniamo fuori ovunque tu voglia. Inizia a scendere io prendo la borsa e la giacca.

    Disse la tutrice mentre il ragazzo non disse nulla ma lei capì subito che si trattava di un si, vivendoci per molto tempo aveva capito le risposte del solitario James. Non passarono più di dieci minuti che i due erano in macchina, nella Audi R8 della donna.

    L'indirizzo dev'essere questo. Però...niente male davvero. Dai su vai, non farla preoccupare e mi raccomando...comportati bene.

    Comportati bene? Sono la rappresentazione umana del cioccolato. E non per il fatto del nero ma perché sono dolce...cioè non sono nero ma...

    Non provarci...hai rovinato la battuta. Ehi prima di scendere ti ricordi cosa devi fare?

    James sbuffò alcuni secondi e poi diede un bacio sulla guancia della donna prima di scendere dall'auto.

    Sei una schiavista Janet...ci vediamo stasera.

    Detto ciò il ragazzo raggiunse la porta della casa della cugina e bussò con tre tocchi prima di rimanere sull'uscio in attesa di entrare. Quando sarebbe giunto il momento avrebbe salutato il suo interlocutore con un cenno di mano ed un "Salve" normale.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors


    Bussarono tre volte alla porta , James doveva essere arrivato. Ma essendo occupata ai fornelli mi era impossibile andargli ad aprire.

    " Yuriko wa doa o onegai hiraku tame ni ikimasu " (Yuriko vai ad aprire la porta per favore.). Dissi alla piccola che corse subito ad aprire. Con lei ero solita parlare più il giapponese che l'inglese, anche perché mi piaceva che lei e Josh parlassero un po la lingua madre di Ken o meglio dei suoi genitori addottivi. E anche per questo motivo nostra figlia aveva un nome giapponese, volevo dare onore e ricordo a quelli che sono stati per anni madre e padre di mio marito.

    Sentii infatti la piccola aprire la porta, avevo detto ovviamente a Yuriko di non parlare in giapponese a James altrimenti non l'avrebbe capita.



    Ciao e benvenuto a casa Ichijouji!! esclamò la piccola per poi venire da me con James di sgeuito. Mi tolsi il grembiule che indossa sopra la giacca e la maglietta e lo salutai.

    "Ciao James, grazie di essere venuto oggi, anche se mi dispiace che Janet non possa essere dei nostri. Se per questo non ci sarà nemmeno mio marito. H aun sacco di lavoro da fare ed è un peccato, volevo anche presentartelo. Ah lei comuqnue è Yuriko, la sorellina di Josh"

    "Piacere James" disse lei e poi in seguito , in maglietta lunga e jeans , arrivò anche Josh. Con i capelli riccioli che sembravano essere un po' pazzerelli quel giorno.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 8/5/2016, 20:50
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1920326
    James Pegasus Dwes
    Umano Comune

    Il ragazzo dopo aver bussato rimase sull'uscio della porta alcuni minuti a contemplare il materiale della porta e a guardarsi intorno con aria curiosa e pigra, quando si aprì il ragazzo vide una bambina dinanzi a se che lo invogliava ad entrare. Senza farci troppo caso si addentrò nella residenza della cugina e con gli occhi studiava l'abitazione senza però fermarsi nel tragitto. Quando raggiunse la cucina trovò Sabrina occupata in cucina e quando lo vide si tolse il grembiule e salutò il ragazzo.

    Ciao e...bel grembiule..

    Disse il ragazzo sorridendo lievemente prima di ascoltare le argomentazioni della ragazza riguardo l'assenza di suo marito e dell'assenza di Janet e poi mi presentò a sua figlia, la più piccola della casa almeno secondo i pensieri del ragazzo.

    Piacere mio Yuriko.

    Disse James sorridendo di nuovo prima di poggiare lo sguardo, attratto dal rumore, su Josh, primogenito della famiglia. James lo salutò prima con un gesto di mano e poi a voce.

    Salve Josh. Comunque Sabrina...anche a Janet dispiace di non essere venuta. Ha ricevuto una chiamata dal lavoro all'ultimo minuto quindi non sarà dei nostri.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors


    "Ciao James" ricambiò il saluto Josh e intanto io asocltavo quello che in sgeuito disse James. Un po mi dispiace perché avrei voluto chiedere qualcosa a Janet e ringraziarla per essersi preso cura di mio cugino per tutti questi anni.

    "Bhe avremo comunque tempo per un altro pranzo insieme, chissà magari la prossima volta potrebbero venire anche i miei, sarebbero contenti di rivederti." dissi e poi invitai lui , Josh e Yuriko a tavola mentre io prendevo la prima portata dalla cucina. Come primo avevo fatto una classica pasta alle vongole. Preparai i piatti e poi li portai a tavola uno ad uno.

    "Spero che a te ti possa piacere James, caso mai se non ti va posso sempre prepararti qualcos'altro, per me non è un problema" dissi per poi sedermi a tavola dove notai che Yuriko e Josh si erano già accaniti sul cibo. Non pensavo avessero entrmabi cosi tanta fame quel giorno.

    "Allora James, come ti trovi al Kadic? " chiesi , spaevo solo che JOhs gli aveva fatto fare un giro ,ma mi interessava anche sapere cosa pensava di quella scuola.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1920326
    James Pegasus Dwes
    Umano Comune

    Beh la prossima volta sicuramente ci sarà, così la conoscerai meglio e altro ancora...diciamo che è come una sorta di mamma solo che non abbiamo lo stesso legame di una mamma con un figlio.

    Disse James rivolgendosi a Sabrina prima di raggiungere il suo posto a sedere a tavola e aspettare le portate, nel mentre, osservava con fare curioso il rapporto tra Josh e sua sorella Yuriko, aveva notato molto rapidamente che i due non si somigliavano molto ma non chiese nulla riguardo ciò, mettendosi ad osservare le posate in attesa dell'arrivo del primo.

    No tranquilla, non faccio discriminazione sul cibo.

    Disse il ragazzo osservando i due figli di Sabrina avventarsi sul cibo con un'espressione alquanta preoccupata, dopodiché, prese la forchetta e iniziò a mangiare con tranquillità la prima portata.

    Beh ho iniziato da poco ma è una bella scuola o collegio o dormitorio...non conosco quasi nessuno e le materie non sembrano niente male. Mi piace l'ambiente e l'atmosfera che c'è intorno, inoltre, non sono neanche disturbato da bulli o altri e posso suonare in tranquillità nei momenti di pausa.

    Rispose James concludendo di mangiare e pulendosi con le labbra con fare tranquillo.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Questa è una cosa positiva e poi hai anche Josh come compagno di classe." dissi portando alla bocca un boccone di cibo e masticandolo con cura.
    Josh intanto sembrava pensieroso.

    "Per caso c'è qualcosa che non va Josh?" chiesi notando che a mio figlio sembrava essere passata all'improvviso la fame.


    " No , è tutto apposto. Stavo solo pensando che è da una settimana che non vedo Leo. Tutti dicono che ha la febbre a 40 e che sta molto male."


    " Non capisco, a me sembra normale che stia male. Perché stavi pensando a lui?"

    "Perché ho visto sua madre all'inizio della settimana che entrava nello studio del preside e che poi è uscita non un sorrisetto inquietante. E prima quando era entrata sembrava infuriata. " disse e sinceramente non sapevo che pensare . La signora Raimond è imprevedibile ed è capace di tutto pur di farmi finire sempre in cattiva luce.

    "Chissà che sta tramando quell'arpia" dissi tra me e me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1920326
    James Pegasus Dwes
    Umano Comune

    Si infatti, è una bella cosa più o meno. Cioè Josh non è problema ma anche sapendo che sono di famiglia la situazione non è cambiata molto.

    Disse rivolgendosi a sua cugina che in quel momento si stava gustando il primo cucinato da lei con molta parsimonia e piacere, mostrando che comunque era una buongustaia. L'attenzione poco dopo venne portata sul figlio di Sabrina che smise di mangiare di colpo e sul suo volto si era dipinto un'espressione pensierosa quasi triste. Naturalmente la madre se ne rese conto e iniziò a parlare con lui e alla fine sbucò fuori la notizia che riguardava Leo, James non lo conosceva se non di vista.

    Leo per caso è quel ragazzo che sta sempre con te e che il primo giorno veniva picchiato da quella ragazza?

    Disse James rivolgendosi a Josh, sperando di ricevere conferma sia positiva che negativa, anche perché non conoscendolo non poteva essere sicuro di aver indovinato o di aver sbagliato.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Nah, quello é Tagashi il mio migliore amico. Un po' stupido, ma simpatico. Leo é il bulletto della classe. Gli piace fare il duro , ma è una zucca vuota. Sua madre é la rappresentante dei genitori ed é una vera e propria strega" disse Josh e io sbuffai.

    "E in più non mi sopporta per niente. Credo che se potesse mi darebbe fuoco" dissi e finii di mangiare la mia porzione di primo aspettando che anche gli altri tre finissero la loro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1920326
    James Pegasus Dwes
    Umano Comune

    James ascoltò con attenzione le parole di Josh, sapendo di aver sbagliato persona e continuò ad ascoltare nel sapere chi fosse davvero questo Leo e chi fosse sua madre.

    Ora capisco e che non sempre ricordo tutto. Quindi questo Leo è il bulletto che ha ogni classe e sua madre è perfida? Beh tutto torna.

    Disse James finendo di mangiare e osservando Sabrina che spiegò quanto fosse smisurato l'odio della madre di Leo nei suoi confronti anche se il ragazzo non sapeva il motivo di cotanto odio.

    Non capisco perché ti odi, alla fine non sei una persona malvagia ma penso che la sua sia invidia. Una grande invidia.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors


    "Diciamo che è una ragazza madre come me a volte non viene vista di buon occhio, tutto qui." dissi semplicemente e poi, notando che tutti avevamo finito il primo, raccolsi i piatti e li portai in cucina.

    "Qualcuno vuole il bis per caso , ne è avanzata un po" chiesi e la risposta non tardò ad arrivare, infatti subito dopo Josh esclamò un sì molto chiaro e mi venne da fare una piccola risatina. Così a lui riportai il piato con altra pasta e agli altri il filetto di pollo alla griglia, a Yuriko ne diedi poco visto che non sembrava vogliosa di mangiarlo.

    Era piccola e anche alcune cose gli venivano difficili da mangiare, non perché non fosse abituata, ma semplicemente non erano alimenti che lei adorava o che preferiva. Comunque mi venne spontaneo in quel momento chiedere alcune cose a James.

    "Allora raccontami James, cosa hai fatto negli ultimi anni? Immagino molte cose, o sbaglio?"



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1920326
    James Pegasus Dwes
    Umano Comune

    Ah...adesso capisco. Forse non gli piace il fatto che debba fare competizione con un'altra ragazza madre e forse prova gelosia nei tuoi confronti. A volte si giudica troppo presto una persona.

    Disse James aiutando Sabrina con il piatto e aspettando il secondo che sarebbe arrivato di lì a poco. Soltanto Josh prese un altro piatto di pasta e James lo continuava a guardare mentre divorava di nuovo il primo, principalmente, non gli causava problemi ma aveva capito che forse il ragazzo non mangiava dalla mattina oppure aveva mangiato ma il suo stomaco era ancora vuoto. I suoi occhi si poggiarono poi su Yuriko, la secondogenita di Sabrina, lo si poteva vedere sia dalla sua altezza che dai suoi comportamenti, era piccola e sembrava indifesa e forse non lo era ma nessuno sa nascondere il proprio comportamento da bambino se si è bambini.

    Beh da quando sono venuto in Francia ho iniziato a suonare, studio da solo quello che posso la lingua francese. Janet ha visto che avevo delle difficoltà nel farlo, sia per mia volontà che per scarsa efficienza, quindi mi ha iscritto al Kadic. Diciamo che dovrei ringraziarla mille volte. Quando resto a casa non faccio altro che suonare, pur sapendo che le creo dei fastidi ma lei non si è mai arrabbiata, inoltre fa tutto quello che può in suo potere per non farmi pesare la morte dei miei e cercare anche di essere una madre. Ho anche questo...

    Disse James mostrando il suo braccio destro che era coperto da un tatuaggio che ritraeva un groviglio di rose rosse, lo mostrò alcuni secondi, prima di nasconderlo sotto la manica della felpa nera.

    Quando ero nel Regno Unito ho avuto un'infanzia normale come ogni ragazzino, ammetto che a volte mi manca ma il modo in cui trascorro le giornate adesso mi sta bene comunque.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors

    Ascoltai in silenzio la storia di James. Del cugino che in tutti questi anni non avevo più saputo niente. Così impegnata nei combattimenti e attacchi su Lyoko, da non avere il tempo di chiedere come le persone a cui volevo bene stessero. Se erano felici ovtriste, sani o malati, vivvi o morti. Già, all' inizio non seppi della morte di zia Daisy, in parte anche perché i miei esitarono a dirmelo.
    Forse non volevo rendermi triste. Comunque sia James aveva bisogno di me e la mia famiglia aveva bisogno di lui.

    "L' importante é che tu stia bene, per il tatuaggio sono rimasta perplessa. Nemmeno a Josh ho permesso di farlo." dissi e infatti lui di risposta mi guardò male.

    Parla quella che di tatuaggi ne ha da quando aveva 16 anni disse scherzando. In effetti ne avevo. Uno era il draghetto sulla spalla (marchio del mio potere di assorbitrice) e poi avevo dei piccoli uccelli sul braccio vicino alla mano e sui polsi la scritta Stay in uno è Strong nell'altro.

    E quest'ultimo li mostrai a James. É vero, forse non ero quella più adatta per dire a Josh che i tatuaggi non vanno fatti in giovane età.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1920326
    James Pegasus Dwes
    Umano Comune

    Riguardo al tatuaggio beh ho semplicemente chiesto a Janet se potevo farlo, lei mi ha chiesto che se avessi partecipato a qualche hobby che mi portava fuori da casa allora me lo avrebbe concesso. Quindi ho partecipato ad un corso di lettura e lei ha ricambiato.

    Disse James vedendo la piccola litigata scherzosa tra Sabrina e Josh sempre riguardo i tatuaggi, giustamente la madre ne aveva molti e aveva proibito al figlio di farseli senza la sua autorizzazione. Forse Sabrina non voleva che il figlio li avesse sulla sua pelle, forse era presto e forse non voleva assecondare tutti i suoi capricci.

    Sono belli i tuoi, comunque, quando lo chiesi a Janet non lo feci con l'intenzione di volerlo davvero, cioè, se lei mi avesse detto di no allora non l'avrei forzata.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    SCUSA MA ANIMO UN PO' LA ROLE , COMINCIA A ESSERE NOIOSA SE NO



    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors


    "Capisco" dissi, poi cominciò a squillare il mio cellulare, che in quel momento si trovava in camera mia. Mi alzai un attimo e andai a prenderlo. Mentre rispondevo mi diressi di nuovo verso la sala pranzo, che era un tutt'uno con il salotto.

    "Pronto.....ah sei tu Liz, che c'è?......COME?!!! Stai scherzando spero?!" dissi e probabilmente a
    dovevo aver alzato di un paio di tacche il volume della mia voce, visto che Yuriko e Josh mi stavano fissando sconcertati.

    Non hanno tutti i torti, anch'io sto avendo la loro stessa reazione sapendo quello che Liz mi stava dicendo.


    "Non li hai visti i notizari, parlano solo di lei." mi disse Liz dall'altro capo del telefono e io ero un po in confusione, anche perché no, i notizari non li avevo visti quel giorno.

    "No, ma spiegami che è successo? Non è mica la prima volta che i telegiornali parlano di XW, lo fanno praticamente tutti i giorni. Quindi mi dici che cosa cambia se parlano anche di lei?" dissi e con lei intendevamo un persona sola: mia sorella Rebecca.

    "Accendi la tv e capirai" disse attaccò la chiamata. Che maleducata! Comunque presi il telecomando e accesi la televisione, volevo capire meglio la situazione.


    "BENVENUTI AL NOTIZIARIO DELLE 12:30 . VI PARLA JOLIE GARZIAS DAL JOURNAL DE PARIS. OGGI SI SONO VERIFICATI MOLTEPLICI ATTACCHI DA PARTE DEGLI XANA WARRIORS. STAMATTINA I PRIMI DUE ATTACCHI SONO STATI FERMATI IN MODO MOLTO EFFICACE DAL CAPO LW SABRINA ICHIJOUJI E I SUOI COLLEGHI, MENTRE INVECE UN ALTRO ATTACCO SI STA VERIFICANDO NELLA PERIFERIA DI PARIGI SIGNORI. UNA XW MAI VISTA FIN'ORA HA PORTATO IL CAOS IN ALCUNI QUARTIERI SEMINANDO IL TERRORE TRA I PRESENTI. NON CI SONO STATI MOLTI FERITI E NESSUN MORTO PER FORTUNA, MA AI CUSTODI E' ANCORA IGNOTA L'IDENTITA' DELLA CRIMINALE CHE HA CAUSATO TUTTO CIO'. PORTAVA UNA MASCHERA ANTIGAS SULLA BOCCA E SUL NASO, E UN CAPELLO DA BASEBALL CHE LE NASCONDEVA IL RESTO DEL VISO. FIN'ORA ABBIAMO QUEST'UNICA IMMAGINE DELLA DONNA, NON MOLTO CHIARA PERO'." disse la giornalista per poi far proietare sullo schermo l'immagine di un ragazza vestita completamente di nero mentre distrugge la facciata di un palazzo con un onda elettromagnetica. Anche se per altri risulta difficile identificarla, io riersco benissimo a riconoscerla. Quei lunghi capelli rossi che escon dal capello legati in una lunga coda non passano facilmente inosservati.

    Che cosa stava combinando Rebecca?

    "Mamma che succede?" chiese Josh vedendomi probabilmente impietrita davanti alla tv.

    "N-niente , solo le solite cose che succedono tutti giorni" dissi frettolosamente spegnendo la tv.

    "Allora di chi stavate parlando te e Liz? Lei chi mamma?"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
19 replies since 5/5/2016, 16:22   232 views
  Share  
.