Incontro misterioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Ero a lezione ed un bisogno normale dell'organismo mi fece andare in bagno.
    Entrai nella prima porta e quando chiusi la porta sentì dei rumori.
    Cosa devo fare? nooo! assolutamente no! io devo reclutare persone invogliandole,ma chi sarebbe capace di venire dalla mia parte e restarci? nessuno direi,come sempre! disse la voce.
    La voce sembrava di Deja,così mi avvicinai ancora alla porta e la aprii vedendo lei.
    Che stai dicendo Deja? chiesi incuriosita con fare quasi di ricatto,era da tempo che non riuscivo a parlarle,combinazione da quando le avevo parlato di lyoko
     
    Top
    .
  2. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fù entrata nel bagno delle ragazze,con il solo scopo di ragionare in santapace quando ad un tratto sentì dei passi,Rey l' aveva seguita?? in effetti era proprio così,infatti poco dopo uscì e trovò Deja davanti a lei.
    Deja la guardò con fare infastidito.
    Stavo ragionando su chi unire al mio...hem...nostro gruppo su lyoko disse lei cercando di pensare a cosa poteva dire dopo,di certo non poteva dire che si era alleata con XANA.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Lei mi disse che stava ragionando su chi poteva unirsi al nostro gruppo ma sembrava strana,o forse era una mia impressione.
    Feci una faccia strana e continuai con le domande.
    Ma...non dovevi andare in infermeria per il mal di testa? dissi io ulteriormente,con evidente aria diffidente.
    Bhe meno male,alla fine ci incontriamo,perchè volevo chiedere una cosa a proposito di degli accessi strani aggiunsi vagamente,per dare quella carica di curiosità che avrebbe portato lei a seguire il mio discorso,infatti volevo chiedere solamente se era stata lei ad entrare nella fabbrica o no,quella volta,perchè c'era un accesso nel settore 5 che io non ne ero a conoscenza,e ovviamente sapere che sconosciuti entravano su lyoko non era la cosa migliore per il piano anti-XANA
     
    Top
    .
  4. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deja si sentì invadere di domande,prese un respiro e iniziò a parlare con un tono ancor più infastidito.
    In bagno come vedi ci vanno tutti,e se avevano sentito dei rumori non avrebbero pensato a me disse Deja con sincerità,infatti ci andavano tante persone in bagno e lei avrebbe avuto il tempo di nascondersi,ma combinazione Rey andava in bagno,la prof l'aveva fatta uscire perchè pensava che Deja sarebbe andata in infermeria.
    E poi per la seconda domanda,non ti ho capita.. continuò,iniziò ad avere paura,stava indagando su cosa poteva fare Deja senza il permesso di Rey? infondo non era il capo di quel gruppo di Lyoko,non poteva comandare sugli altri
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Guardai Deja con fare insospettito come sempre,mentre una persona sconosciuta entrò di nuovo in bagno guardandomi e facendo una faccia schifiata,forse perchè aveva sentito parlare di me e già mi odiava senza conoscermi.
    Deja..ho visto un accesso nel settore 5 e non so da parte di chi,volevo accertarmi che eri tu,perchè se è uno sconosciuto pensa bene che mi dovrei preoccupare,il segreto non è stato mantenuto.. dissi guardando la persona sconosciuta che entrava in una delle cabine del bagno,poi mi avvicinai a Deja e sussurrai Perchè sai bene che la fabbrica è quì attaccata,e sopratutto rischieremo grosso...ah...ho aggiunto gente al gruppo
     
    Top
    .
  6. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deja sorrise nel sentire la risposta,poteva dire che era entrata lei per....per....per....esplorare i settori,e il più attraente poteva per lei essere appunto il settore 5.
    Si,sono stata io,volevo esplorare e sono entrata nel settore 5 dissi con sorriso Conosci gente in vena di avventure e dominio? chiesi ancora,almeno lei inconsapevolmente poteva aiutarmi a fare l'esercito di XANA.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Mi guardai intorno No...non conosco persone,ma se le conoscerò te ne parlerò dissi sorridendo.
    Beh ora entro,faccio quello che devo fare ed esco,tu fai quel che vuoi,ma sappi che intendo parlarti di più perchè
    sembrava che mi scansavi...
    aggiunsi con aria diffidente cercando di passarci sopra mentre il mio fiuto diceva ancora che non mi dovevo fidare di Deja.
    entrai in bagno,feci quello che dovevo fare e poi me ne uscii salutando con un gesto della mano sfuggente Deja
     
    Top
    .
  8. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey Shiny @ 6/12/2013, 15:11) 
    Beh ora entro,faccio quello che devo fare ed esco,tu fai quel che vuoi,ma sappi che intendo parlarti di più perchè
    sembrava che mi scansavi...

    Non ti preoccupare... disse Deja per calmare Rey che sembrava aver intuito un pò il piano di Deja,poi Rey entrò dentro la cabina del bagno e Deja iniziò a pensare,doveva fare più l'amichetta fino a che non faceva un suo gruppo,poteva tranquillizzare Rey e gli altri del gruppo suo,e sopratutto conoscerli,"conosci il tuo nemico e vincerai" dicono sempre.
    una volta che Rey è uscita dal bagno mi guardò e mi salutò di sfuggita con un gesto,che Deja ricambiò con un sorriso un pò forzato.
    Non appena Rey se ne andò,Deja uscì dal bagno,aveva un piano...
     
    Top
    .
7 replies since 6/12/2013, 14:48   83 views
  Share  
.