una LW e una XW in punizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Princess°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jim scortò Marta dal preside:avevono scoperto che lei aveva un gatto in camera sua,fortunatamente era sola in camera,entrò a testa bassa nella presidenza con Fuffy in bracco.
    Trovò il preside dietro la (non mi viene il nome).
    lo sai che hai infranto la regola più grave?!Lo sai che potresti essere espulsa,ma oggi sono di buon'umore e quindi non di espulgo,ti confino per 2 settimane potrai uscire solo pr mangiare,andare in bagno o per le lezioni!Hai capito?!Il gatto lo darò ai tuoi genitori.
    mannaggia io non ho i genitori,il mio creatore l'ho ucciso quando ero 'na bestia come XANA e la moglie era stata rapita che guaio,forse lo lascerò alla fabbrica,no con gli XANA Warriors e XANA la meglio di no,potrei darlo a mia sorella Taelia,si ma è in Italia,che faccio.
    Jim il gatto prendilo.
    ma signor Delmas io non ho genitori,ho solo mia sorella.
    dov'è
    in Italia
    ok Jim vai in Areoporto e porta il gatto alla sorella della signorina Scheaff,tu intanto resta quà e mi spieghi perchè il gatto era quà.
    mi sedetti senza guardare in faccia,sentimmo la porta bussare.
    avanti!
     
    Top
    .
  2. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deja entrò in presidenza,combinazione era stata beccata che stava andando verso la fabbrica,per fortuna era ancora presto per dire dove stavo andando,ma di certo farsi beccare in fuga dalla scuola non era proprio il massimo.
    Deja salutò gli altri con un gesto della mano e comportamento menefreghista e si sedette accanto alla ragazza.
    Salve a tutti... disse Deja,avrebbe voluto essere alla fabbrica di XANA,voleva lanciare un attacco...mannaggia!
     
    Top
    .
  3. °Princess°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le due rimasero sedute sulle due sedie,Marta fissava il preside poi la porta si riaprì e entrò la prof di scienze.
    signor preside,c'è stato un sovraccarico,una cosa soprannaturale venga!
    il Preside e la prof uscirono lasciando Deja e Marta da sole.Il telefono di Marta si accese con il simbolo di XANA in uno schermo rosso.
    managgia XANA ha attacato!
    lo sfondo diventò blu,la torre si era disattivata.
    strano!
    Marta rimise il telefono e fisso Deja e vide per un attimo il simbolo di XANA.
    "sai quello che stai facendo Deja?!Ho visto il simbolo di XANA,tu sei una sua guerriera e non imbrogliarmi io non sono come gli altri,LW!Hai capito?!"
    Marta strinse i pugni e delle scariche elettriche comparvero nel sui pugni.

    viso che sei anche Rey,facciamo che ogni LW ha un telefono che quando diventa rosso con il simbolo di XANA la torre è attiva,quando è blu sempre con il simbolo i XANA è disattiva.Così Rey si può dedicare hai progammi,mentre i LW arrivano.
     
    Top
    .
  4. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel programma ce l'hanno ovviamente XD


    Senti ragazzina non devi credere che io sono il male in persona,sono comunque una ragazza con i suoi compiti scolastici,i suoi passatempi e tutto il resto Dissi snervata,possibile che i Lyoko Warriors erano così ....... come dire...impauriti.
    Ricorda una cosa..prima levi i pregiudizi,e prima riuscirai a vivere con calma senza duemila paure,e sarai più produttiva disse Deja,ed era vero,voleva sparire davanti a tutti i lyoko Warriors,erano troppo.....pieni di pregiudizi
     
    Top
    .
  5. °Princess°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deja io non ho paura,XANA è il male in non posso neanche dire in persona,ma Deja perchè lo aiuti,potrebbe mentire e.."il preside entrò"Scheaff tu vai con Jim,del Caos tu in biblioteca e dovrai stare li per due ore.
     
    Top
    .
  6. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deja rimase ad ascoltare la ragazza,aveva ragione poteva mentire,ma anche se fosse ci saremo messi tutti contro XANA e non poteva vincere,gli umani sono una chiara minaccia e logicamente era meglio averli amici che nemici.
    Sorrise la ragazza mentre si alzò andando in punizione e aspettava che anche la tizia che era con lei
     
    Top
    .
5 replies since 11/12/2013, 22:45   90 views
  Share  
.