XANA per amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deja stava cercando di attivare una torre a Lyoko senza entrare a Lyoko,lo scopo?? creare degli spettri dei Lyoko Warriors,sarebbero stati utili per intrufolarsi nella loro squadra di soppiatto.
    Un tocchetto li,un tocchetto la,e tutto era perfetto.
    Vedrai XANA,sarai fiero di me! disse Deja con un grande sorriso mentre cercava di attivare le torri,il suo piano era uno dei migliori in assoluto nella sua testa,sarebbe stato uguale anche nella realtà?
     
    Top
    .
  2. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei passi rimbombavano nella base apparentemente vuota.
    Avevo scoperto molto parlando con Rey e adesso dovevo comunicare tutto a Deja, dove poteva essere Deja, se non ad attivare una torre?
    Entrai nella sala gestione torri e come previsto trovai Deja, intenta ad attivare una torre. Deja dissi io entrando devo parlarti, è importante aggiunsi con tono stanco.
    Ultimamente mi sentivo strana, esausta, da quando ero negli XW, non sapevo se fosse solo normale confusione, o se fosse paura
    Si, paura, per la prima volta sarei stata pronta ad ammettere di avere paura, paura di... XANA stesso, una cosa che non mi sarei aspettata, dato che io stessa sono voluta andare da lui.
     
    Top
    .
  3. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deja sorrise voltandosi verso la ragazza che stava arrivando.
    Oh Tsuya! disse lei sorridendo,smettendo di smanettare con i pulsantini delle torri.
    Cosa ti porta quì? dimmi pure disse ancora sorridendo,era felice di vederla,ultimamente a parte Rey non vedeva nessuno
     
    Top
    .
  4. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andata su lyoko e ho incontrato Rey dissi io introducendo il discorso lei è attratta da XANA in un modo che non puoi capire, talmente che si è fatta xanizzare volontariamente, ha affermato che l'unica cosa che la tiene contro XANA è la sua amica Sabrina, se non fosse per lei Rey sarebbe dalla nostra parte. dissi poi Le ho fatto visitare la base e poi ha voluto le foto, quella ragazza è praticamente innamorata di XANA. conclusi poi.
     
    Top
    .
  5. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza era euforica nel dire ciò,era ovvio,praticamente avevamo Rey in pugno,ma qualcosa non convinceva la giovane Deja,innamorata di XANA?? ora si che era gelosa,persino di XANA era gelosa.
    Hummm...si disse Deja riprendendosi dalla sua frase dell'innamoramento.
    Vorrà dire che creerò una sabrina più Xanosa e la farò incontrare a Rey disse ulteriormente Deja con un sorrisino malvagio mentre si sedette a terra,pensando ancora alla faccenda dell'amore.
    Rey non è innamorata di me??
     
    Top
    .
  6. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credimi, ci sono rimasta di sasso pure io. dissi sedendomi con le gambe incrociate Almeno possiamo utilizzare questa cosa a nostro vantaggio. XANA viene prima di tutto, no?
    dissi sorridendo.
    Deja era gelosa, ma nonostante quello doveva lasciare tutto da parte per ordine di XANA, come si era assicurata lei stessa.
     
    Top
    .
  7. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la voglio negli XANA Warriors disse Deja con un attimino di perplessità,pensando ancora al fatto dell'innamoramento.
    Ma pensi che Rey stia con me solo perchè...ecco...le ricordo XANA? lei ha detto che le ricordo XANA e ama i miei occhi,la mia voce... sà che queste cose sono le cose che vengono modificate una volta che si aggiunge una persona negli XANA Warriors chiese ancora,un pò pensierosa

    Siamo come spettri,quindi gli occhi di xana a volte appaiono,come la voce,che tipo quando la alziamo diventa più metallica :D ho anche le scene di quando succede :D adoro quella voceeeeeeeeeeeee okey basta stop :D
     
    Top
    .
  8. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sospirai, non potevo capirla in alcun modo Non... non penso che io sia la persona giusta a cui chiedere ammisi con un velo di tristezza nonostante ciò credo che lei ti ama e basta. Dicono che si ama una persona per quello che è... e tu sei una XW. continuai guardandola negli occhi.
    Feci un sorrisetto Ma ripeto, io di queste cose non so nulla, non sono quella giusta per darti consigli.
     
    Top
    .
  9. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardò Tsuya,in effetti era vero,non poteva sapere tutto quella ragazza.
    Okey grazie per il consiglio,io creerò una Sabrina che la accetta negli Xana Warriors e vedrai che verrà da noi,e i Lyoko Warriors saranno...spacciati! disse con un sorriso Deja,accantonando la sua gelosia.
    Ottimo disse ad un tratto una voce nella stanza,che avrebbero sentito entrambe,era XANA,e sembrava felice del piano di Deja
     
    Top
    .
  10. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo sentì un brivido passarmi sulla schiena, era la voce di XANA, inconfondibile, sono più che sicura che diventai pallida di colpo in quel momento.
    XANA sembrava felice del piano di Deja, dopotutto era fantastico, se Rey si aggrappava a Sabrina, piano migliore di questo quale poteva essere?
    Per un pò non si sentì nient'altro, così ritornai del mio colorito naturale in poco tempo Ma come si fa ad essere più idioti?? Sono l'unica XW ad avere paura di XANA! ma tu guarda quanto sono patetica...
    Mi alzai velocemente Devo andare, domani ciò compito, ci vediamo a scuola... e mi diressi a passo svelto verso l'uscita
     
    Top
    .
  11. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deja si accorse della sua paura per XANA quando su sbiancata non appena XANA iniziò a parlare.
    Okey,ti devi riprendere,XANA ha quasi rischiato di mandarti in panico parlando dissi sorridendo,senza immaginare che la sua paura di XANA potesse essere un segreto,mi avvicinai a lei mentre usciva,con l'intendo di accompagnarla per quella strada che era comune anche per me
     
    Top
    .
  12. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diventai rossa di colpo, all'inizio mi sembrava imbarazzo, poi si tramutò in rabbia NON E' VERO!!
    gli passai davanti infuriata PAURA DI XANA? TI RICORDO CHE SONO UNA XANA WARRIOR ESATTAMENTE COME TE!!! ero praticamente impazzita, mi reggevo la testa con le mani.
    Poi feci un balzo indietro e me ne corsi via.
    Quando crebbi di essere abbastanza lontana mi appoggiai al muro metallico e scivolai per terra
    SEI UN'IDIOTA ECCO COSA SEI!!! e me lo ripetevo sempre all'infinito nella mia testa, ero emotivamente distrutta, non avrei mai pensato che una mia semplice sfuriata potesse causarmi ciò...
     
    Top
    .
  13. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ho la certezza che ha paura di XANA ora.. pensò Deja sorridendo e avvicinandosi a lei.
    è normale avere pura di XANA,dopotutto sono una XANA Warriors proprio come te disse Deja,lei non aveva poi tanta paura di XANA,ma di certo tremava al pensiero di quello che potrebbe succedere nel farlo arrabbiare,però,non sbiancava nel sentire la sua voce,non era tanto paura la sua,ma più rispetto,e ovviamente se si rispetta una persona non la si vuole vedere arrabbiata.
    Comunque XANA capisce,ma non penso che a lui freghi tanto se una persona ha paura o meno,a lui importa averla dalla sua parte disse ulteriormente sorridendo,voleva tranquillizzarla
     
    Top
    .
  14. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deja voleva tranquillizzarmi, ci era riuscita ma non fino in fondo Tu non puoi capire... Nessuno mi può capire... dissi io rialzandomi, riuscendo (con fatica) ad abbozzare un sorriso Ma un giorno scoprirò se sei stato tu! pensai con un tono di sfida E io non vedo l'ora... spalancai gli occhi, l'avevo sentita solo io, la voce di XANA.
    Sbiancai un'altra volta, ma feci finta di nulla e mi diressi verso l'uscita.
    fachedejanonloabbianotatofachedejanonloabbianotato...
     
    Top
    .
13 replies since 22/12/2013, 16:56   110 views
  Share  
.