William Xanificato

un vecchio xana warriors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    2,150
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    io ero piegata in due dalle risate,avevo preso quattro umani e li facevo imitare cose incredibili,uno ripeteva che Master XANA era mitico,l'altro si sbatteva contro il muro,l'altro faceva un gatto e l'ultimo un cane che si iinseguivano,mi voltai e vidi arrivare un ragazzo-c'e' qualcuno?-dissi sorridendo e caddi a terra rotolandomi ancora dalle risate.

    Edit Rey: non puoi sapere se c'e' Rey dal momento che io col mio account faccio due personaggi,ora inizio prima per un po' con William


    Edited by 'Lisa' - 19/2/2014, 19:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline

    William Dunbar
    XANA Warriors



    William era appena uscito da uno scanner,indossava un completo nero e aveva gli occhi di XANA. inutile dirlo,era la copia di William che XANA aveva creato qualche anno fa per mettere in difficolta' i Lyoko Warriors,e ora che le sue telecamere avevano visto i vecchi Lyoko Warriors con i nuovi,XANA decise di aiutare il suo esercito. William stava camminando nella base,la signorina Obscure sarebbe stata la prima a vederlo
     
    Top
    .
  3. Rikku *w*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero tornata alla fabbrica che mi aveva indicato deja,stavo passeggiando,finora non era successo nulla di nuovo o di troppo strano nella mia vita,speravo che li ci sarebbe stato un po più di divertimento.

    Arrivata al sotterraneo vidi quattro persone che sembravano alquanto... strane? Una ragazza che stava letteralmente morendo dalle risate e un ragazzo,alzando la mano verso il ragazzo e la ragazza li avrei salutati:
    "Ehi,ciao"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    2,150
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    -ciao-dissi smettendo di ridere-oh chi sei?!-dissi vedendo un ragazzo,aveva il simbolo di XANA sorrisi e intanto portai gli umani nello scanner e li cancellai-peccato Rikku,ti sei persa il divertimento,c'è solo il video-dissi sorridendo in modo moooooooooooooooooooooooolto malvagio

    Edited by 'Lisa' - 21/2/2014, 16:40
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline

    William Dunbar
    XANA Warriors



    William sorrise malvagiamente avvicinandosi a lisa.
    Io sono William Dumbar..o meglio...il suo clone,sono stato creato da XANA... gli altri hanno nuovi alleati e stanno diventando estremamente potenti...dobbiamo eliminarli e XANA ha deciso di ricrearmi disse William con fare malvagio mentre si avvicinava ancora di piu' a lisa.
    Quando arriva Rey faremo un bel piano
     
    Top
    .
  6. Rikku *w*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sai lisa,credo che mi sarei annoiata"
    Vidi il ragazzo avvicinarsi a lisa,diceva di essere un certo william dumbar,o un suo clone e si credeva chi sa chi,mah,a me non sembra tutta questa potenza,kaler mi sembra moooooooooooolto più pericoloso bah
    "Affermi di essere il clone di questo william dumbar,ma nel modo in cui ti sei presentato ti credi chissachi,chi sei? Raccontami di più chi è questo william..."
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    2,150
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    -ciao tu sei.......come ti chiami?!però sei XW,bene,comunque lui è il clone di William creato da Master XANA,-aggiunsi sorridendo in modo malvagio e prendendo l'Ipad e fermando il filmato,pericoloso fare video su di no,ma tanto non ero così stupida da lasciarlo in giro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rey torno' da un viaggio nel settore iperspazio,avrebbe creato un settore fantastico con l'intervento di Kaler.
    una volta li vide un tizio identico a William Dumbar ma..xanificato.
    era quel clone di cui parlava Jeremy al supercomputer? Rey si avvicino' a William lentamente salutando con un gesto le altre. Tu dovresti essere il clone di William creato da XANA disse Rey sorridendo,allora XANA voleva aiutarle per quello che stava succedendo agli LW.
    Qual'e' il tuo piano? disse poi con un sorriso.


    William Dunbar
    XANA Warriors



    William aveva vicino alcuni della fazione di XANA..Kaler sapeva gia' tutto e quindi ora toccava a Rey ..con gli altri..sapere.
    XANA ha rivelato degli interventi di Jeremy Belpois a Lyoko disse lui provocando stupore il sala.
    Non hanno trovato nulla ma sospettano che voi sappiate la loro storia aggiunse con fare semi arrabbiato.
    Come minimo faranno di tutto per sconfiggermi disse lui sorridendo malvagiamente.
    Bisogna essere potente,Domenica notte,a mezzanotte,al cimitero.
    Siete tutti convocati,le guardie non ci sono ...e...
    disse poi con fare malvagio,e soddisfatto.
    Ci saranno anche gli LW,pronti per combattere...uccideteli,ma risparmiate Aelita...lei la ucciderete a Lyoko disse per poi scomparire facendo righe trasparenti che lo cancellavano



    Ha parlato della battaglia di fine seconda serie,siete invitati
     
    Top
    .
  9. Rikku *w*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    passo il turno,continuate non ho azioni da fare,sto semplicemente ascoltando
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Ok odio le role in sospeso,questa la chiudo ;) fate conto che william sia andato via..uscendo in maniera pacata,congedandosi XD
     
    Top
    .
9 replies since 19/2/2014, 14:25   140 views
  Share  
.