Una nuova XW entrarà nel mondo virtuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eravamo appena state con Lisa nella biblioteca dove uno spettro mi aveva circondato e persino parlato. Lisa sarebbe stata la mia guida ed ora ervamo qui.
    Bene ecco, che facciamo?

    Nel settore in cui eravamo era tutto rosso e nero e l'atmosfera era malvagia e oscura.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    2,150
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    -presto diventerai una XANA Warriors-dissi sorridendo malvagiatamente-i tuoi nemici sono i guerrieri di Lyoko,Silvia Levis,Sabrina Pegagus quelcheè,Marta Milan Scheaff,un progamma muliagente e altri-improvisamente comparve XANA e io mi inchinai.
     
    Top
    .
  3. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella ragazza sempre più strana aveva fatto una serie di nomi, strani.
    Cosa? Xana Warriors? Lyoko Warriors? Ma che è?
    Ero molto confusa ma di nuovo apparve quella nuovola di fumo, sta volta più grande. Vidi Lisa inchinarvi, feci lo stesso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    2,150
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    -Master posso spiegarglelo-dissi guardando verso Master XANA"lo puoi fare"io sorrisi e guadai verso Chatrine-allora i Lyoko Warriors o LW prendono il nome dal mondo virtuale di Lyoko,diviso in settori,questo è un suo settore che l'ha creato Deja,gli XANA Warriors invece sono al servizio di Master XANA,lui,e ad esempio io sono una XANA Warriors,con Deja,Tsuya,Bianca,Kaler,Rey e altri,noi avremo potere sul mondo intero quando vinceremo sui LW,i nostri nemici,accetti?-dissi sorridendo.
     
    Top
    .
  5. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella proposta era allettante, mi piaceva l'idea di poter dominare il mondo. Tutto sembrava perfetto, mi piaceva e volevo farne parte.
    Certo, accetto, adoro quest'idea..
     
    Top
    .
  6. itacodelyokogdr[BOT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza fu arruolata e tornarono indietro continuando la vita di sempre
     
    Top
    .
5 replies since 24/2/2014, 20:46   89 views
  Share  
.