Dopo la battaglia, relax in piscina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da un bel po' finita la battaglia tra Xana e Lyoko Warriors. Ora avevo una nuova identità per stare dentro il kadic.non mi chiamavo più chatrine ma jade ed ero una emo. Pallida com'ero nella mia nuova identità non me la sentivo di andare al mare. Per rilassarmi decisi di andare in piscina a farmi un bagno. Corsi subito in camera prendere il costume e poi ritronai giù per andare in piscina. Ero ancora un po' scossa dal fatto che non avessi potuto finire il mio incontro con Sabrina perchè arrivata la polizia l'hanno subito portata in ospedale. Cercai di non pensarci troppo e arrivando in piscina mi cambiai subito. Dopo andai verso la scaletta del trampolino per fare im bel tuffo e rilassarmi nella mia giornata di assoluto relax.

    Edited by -Naomy VK&Twilight- - 4/3/2014, 16:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Non puo'essere finita da poco xk d'estate la citta' e' completamente sorvegliata dai custodi x vedere tracce di XW e non potresti startene bellamente li
     
    Top
    .
  3. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok modifico subito infatti adesso sono sotti i panni di jade che stupida
     
    Top
    .
  4. Draguffy Nachigawa Anowin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DNA inizialmente aveva paura di uscire, ma col tempo inizio a fare paseggiate sempre più lunghe al punto di iniziare a frequentare il collegio Kadic.
    Oggi voleva andare in piscina, arrivato si messe il costume e mentre entrava si incontrò con una ragazza sconosciuta.

    Ciao, come ti cjiami? Io sono DN.... Voglio dire Marco Anax

    Avvolte si dimenticava la sua nuova identità, non che D Na fosse antica
     
    Top
    .
  5. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In piscina arrivò un ragazzo che mi chiese come mi chiamavo. Strizzando l'acqua dai capelli risposi..
    Ciao Marco io sono Jade, piacere!!
    Strizzando ancora un poco i capelli allungai la mano verso il ragazzo sorridendo
     
    Top
    .
  6. Draguffy Nachigawa Anowin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere dissi e diedi una stretta di mano.

    In pensare in ragazze gli venne in mente Rey che non la vedeva da un bel pezzo, la vide solo una volta nella sala scanner ,poi non la vide più, ma sapeva che era nel collegio.

    Per caso conosci una ragazza del colleg Kadik di nome Rey?
     
    Top
    .
  7. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quelle parole mi si strinse il cuore. Eccome se la conoscevo, mi venne in mente tutta la faccenda dei XW. Balbettai un po' mentre mi stringeva la mano e poi dissi tutto d'un fiato.
    Si, la conosco perché lo vuoi sapere?
    Ero imbarazzata e anche ansiosa...e se fosse stato un LW?
     
    Top
    .
  8. Draguffy Nachigawa Anowin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh.... Sono un suo vecchio conoscente che la vorrebbe rivedere, abbiamo molto in comune.... Dissi pensando a Lyoko e a Xana e alla lotta tra me e lei, ma sopratutto al mio doppio DNA, una storia troppo lunga da raccontare.... Come starebbero gli altri XW, li voleva conoscere.....
     
    Top
    .
  9. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel ragazzo era parecchio strano e anch'io stavo zitta e muta. Alla fine dissi con tono allegro..
    Ti va di fare una gara? Oppure dei tuffi??
    Sorrisi e cercai di tranquilizzarmi.
     
    Top
    .
  10. Draguffy Nachigawa Anowin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Preferisco lottare sul Lyoko" pensò, ma non lo disse.

    Mi vanno bene i tuffi, preferisco altri tipi di gare più.... Complesse che tu non conosci, credo sia meglio che tu non sapia gli sport che partico

    Disse lui.
     
    Top
    .
  11. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimasi un po' seccata dalla sua risposta e per questo gli dissi subito alzandomi in punta di piedi per arrivargli vicino al viso.
    Beh sappi che pure io pratico sport..pericolosi ed avventurosi diaciamo...comunque vada per i tuffi vediamo che sai fare!!
    Ok. Avevo appena lanciato una sfida a Marco..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rey ...o meglio Raimond ando' in piscina con un sorriso notando due ragazzi,per fortuna arrivo' in tempo e riconobbe le figure che XANA le aveva riferito.
    Erano due XW che come lei erano sotto altre forme.
    Rey sorrise chiamandoli,ma sotto la forma di Raimond non avrebbero capito..allora..
    PssPss.. venite qui' DNA e Chatrine disse chiamandoli col loro nome reale ma per fortuna erano soli in piscina Sono Rey,so chi siete non nascondetevi,ho da riferire un piano di XANA aggiunse sorridendo avvicinandosi a loro.

    Turno: dna,chatrine,me
     
    Top
    .
  13. Draguffy Nachigawa Anowin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa, anche questa ragazza è una XW? Vabbè, pazienza. Comunque, che succede? Dopo quella vota non ti sei più fatta vedere, e perché hai cambiato forma? Vabbè, ho capito, megghio mi sta zitto e ascoltà va.

    Disse capendo che le domande sono troppe quindi decise solo ascoltare.

    ho mezzo un pò di accenti italiani perché la scheda dice che la falsa identità è italiana, quindi ho messo accnti italiani
     
    Top
    .
  14. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene si,quella era proprio Rey dei XW. Ero felice e sorpresa allo stasso tempo nel vederla. Il ragazzo,sembrava sorpreso che io fossi una XW e sinceramente lo ero anche io per lui.
    Ebbene si. Sono una XW anche io. Il mio vero nome sarebbe Chatrine Watson ma ora sono nei panni di Jae con la nuova identità . Comunque Rey dicci pure.
    Rimasi in attesa di sapere il presunto piano di Xana,intanto fishiettavo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rey sorrise ai due ragazzi,DNA parlava e io decidevo di rispondere.
    perche' ho cambiato forma? lo stesso motivo di Chatrine,siamo ricercati in quanto XW e ci hanno visto al servizio di XANA. disse arrossendo,il nome XANA le faceva quell'effetto,dopo di che continuo' a parlare mettendo i piedi dentro la piscina.
    Il suo piano e' cosi' fatto,la fabbrica e' infestata dai custodi e dentro ci sono sempre gli altri lw,dobbiamo trovare un modo per aggirare i custodi ed entrare di soppiatto alla fabbrca,XANA vuole Aelita Schaeffer nel mare digitale,e modestamente lo voglio anche io disse pensando a Hopper...lei...voleva vedere...il creatore di tutto!
     
    Top
    .
24 replies since 4/3/2014, 16:09   229 views
  Share  
.