Nella tana del nemico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Io e Ken eravamo arrivati in una sala dove molto probabilmente erano conservati dei dati utili, invece Silvia non è stata virtualizzata,probabilmente non andava il trasferimento dalla Skid con più di due persone.

    Camminavo in modo attento,cercando di fare il meno rumore possibile e guardandomi intorno per assicurarmi che non ci fosse nessuno.

    Dai ragazzi,diamoci da fare okay? dissi a bassa voce,quasi sussurrando.

    Edited by Rey Shiny - 20/5/2014, 20:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    TURNI: SAB-KEN-REY-MATT


    Poco prima avevano raggiunto la porta blindata del magazzino, e senza troppa delicatezza Ken l'aveva sfondata con un'ascia antincendio, buttandola giù con un fracasso incredibile.

    Era scattato un allarme assordante che risuonava in tutta la base. Era finito il tempo della furtività, ed era iniziato quello di muoversi o morire. Parlò ad alta voce per farsi sentire.

    "ABBIAMO QUARANTA SECONDI PRIMA CHE ARRIVINO A FERMARCI ! PORTATILI, PENNE USB, DISCHI ESTERNI, DISCHETTI, FOGLI PRENDETE TUTTO QUELLO CHE POTETE E METTETELO NEI SACCHETTI DELLA SPAZZATURA ! NON CONTROLLATE COSA PRENDETE, PRENDETELO E BASTA !"

    Mentre parlava, staccava dalle prese dei computer due dischi esterni e li infilava alla rinfusa nei sacchi. Poi passò a dei cassetti, che estrasse dai tavoli e rovesciò dentro il sacco. I cassetti vuoti finirono per terra.

    Si concentrò infine su uno schedario, chiuso da un lucchetto. Con un urlo fece roteare l'ascia asportando via il lucchetto spezzato in due. Aprì gli schedari e prese dei fasci di fogli buttandoli nel sacco.

    Notò che su alcuni plichi di fogli c'erano scritti nomi come "Ichijouji", "Shiny", "Pegasus", ma non ebbe tempo di indagare: finì tutto insieme al resto della roba.

    Mentre le altre saccheggiavano al loro parte di stanza, lui finì per primo di riempire il sacco, lo chiuse con un elastico e urlò alle altre "Fate in fretta ! Abbiamo ancora dieci secondi, poi dobbiamo correre !"

    Si mise sulla porta ad aspettare che le altre lo raggiungessero con il bottino, sperando che facessero in fretta. Stava arrivando di tutto per intercettarli, e non voleva trovarsi lì quando decine di spettri e XW fossero arrivati a difendere il magazzino che stavano saccheggiando.
     
    Top
    .
  3. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    XANA Warriors

    Deja stava lavorando con la pozione del dolore quando ad un tratto sentì dei rumori, si voltò e iniziò a correre per il lunghissimo corridoio.
    Ad un tratto vide nella base di XANA due persone, Ken.. il ragazzo che aveva subito la pozione del dolore, e Sab, l'amichetta che ha portato Rey via dagli XW assieme a Franz.
    Le persone che odiava di più erano quei due, abilissimi LW, abilissimi rivali,ma non quanto lei.. che aveva ricevuto da poco il primato di miglior XW (a parte Leo,il figlio diretto di XANA).
    Corse fino ad essere davanti a loro,con sguardo folle.
    Oh bene abbiamo intrusi quì come li avevano gli LW, e il piccolo ex torturato sa di che cosa sto parlando vero? disse ridacchiando malvagiamente.
    Siete... disse guardandoli attentamente, erano...vestiti come a Lyoko, si...erano immagini virtuali, spettri... proprio come lei, usavano una Skid però... Skid che avrebbe distrutto.
    Spettri... oh beh perderete lo stesso disse correndo verso Ken, voleva torturarlo ancora Sciocco dove scappi! voglio che cadi a terra dal dolore, voglio riportarti all'ospedale, lurido traditore di XANA! esclamò ancora correndo molto velocemente verso di lui

    "Io porto Caos e distruzione divertendomi,sono una pazzerella che ci vuoi fare?? XD"

    Parlato-Narrato-Pensato-Ascoltato


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Offline



    XANA Warriors

    L'allarme... oh che suono soave! Dolce come il miele sul pane e le strazianti urla di dolore dei feriti di guerra in agonia.
    Leo aspettava quel momento da molto tempo, il momento in cui avrebbe fatto la sua enigmatica e teatrale comparsa.
    Il palco era pronto! Il nemico nella tana del lupo, una serva fedele e un piano ben congegnato che aspettava di essere messo in atto.
    Perfetto. Le luci della sala cominciarono a saettare, aumentando sempre di più gli attimi di buio. L'aria si fece fredda, pesante e inquieta. Un gelo crudele e inaspettatamente innaturale calò assieme alla penombra, le luci si riaccesero pallide e soffuse e anche il silenzio avvolse la scena attorno ai presenti.
    Rumori di passi, lenti e tranquilli, riempirono il corridoio antecedente la sala del Supercomputer. L'eco della camminata sibilò nella penombra infittendo il freddo in un qualche modo innaturale, finché un nuovo suono non sovrastò i passi.
    Un applauso riecheggiò nella sala e Leo fece finalmente la sua elegante entrata, la quale venne accompagnata da un bagliore rossastro che venne emesso a intermittenza dalle luci.

    "Bene, bene, bene! Che auspicabile trio di manigoldi...ladri..."

    L'aspetto di Leo non tradiva assolutamente il suo tono di voce, freddo e compiaciuto al contempo. I suoi occhi balzarono da un LW all'altro, squadrandoli e studiandoli attentamente. I lunghi fronzoli di pizzo delle maniche sotto al cappotto ondeggiarono lentamente quando ripose le mani dietro alla schiena. Sul suo volto si dipinse un ghigno avido e crudele.

    "Deja..."

    Disse solamente, con tono freddo e impassibile, per far capire alla XW che doveva ritrarsi e mettersi dietro di lui.
    Leo fece un altro passo in avanti, anche quello ben calcolato, prima di schiarirsi la voce.

    "Ordunque, devo presupporre che questa vostra...incursione...non stia proprio procedendo come secondo i piani..."

    Sorrise con tono di scherno, riferendosi con lo sguardo a Ken, quello che a lui sembrava essere il capo dell'operazione.

    Il figlio di XANA - Scheda PG



    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Peccato che non lo toccherai dissi andando addosso a Deja per allontanarla da Ken ,intanto si sentii un applauso e girandomi notai un ragazzo,ora erano in due gli Xana Warriors da superare.

    "Bene, bene, bene! Che auspicabile trio di manigoldi...ladri..."

    ""Ordunque, devo presupporre che questa vostra...incursione...non stia proprio procedendo come secondo i piani..." dise guardando Ken,io mi avvicinai a lui.

    Fantastico pensai.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Guai in arrivo. E tanti, anche.

    "Al contrario, invece... i piani erano esattamente questi: abbiamo il bottino, ed avevo previsto una certa... resistenza. Sono i vostri piani che non vanno come vorreste, perchè noi ce ne andremo di qui e voi sarete stati ancora una volta sconfitti."

    Chiuse la zip dello zaino con il sacco dentro, e preparò il bastone per combattere.

    "Ma, prima di passare dalle parole ai fatti, identificati ! Non ti ho mai visto prima e vorrei sapere chi avrò l'onore di picchiare."
     
    Top
    .
  7. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è detto che vincano per forza gli LW eh? XD


    Deja sentí Leo arrivare e non appena disse il suo nome lei si fermo' e corsedietro di lui,poi si voltó ancora verso Ken,aveva un sorriso chiaramente pazzo e sadico mentre ascoltava le loro parole.
    Dopo si rivolse a Leo con voce tra l'educato e il sadico.
    Sa' signore,questo ragazzino ha la faccia tosta di presentarsi davanti a me dopo aver provato la pozione del dolore disse,un sorriso completamente sadico e folle le deformó il viso,poi guardó Ken ma si rivolgeva sempre a Leo.
    Crede di scappare col bottino ma non sa che la base e' a prova di sicurezza... e che... certe situazioni si possono ripetere continuo' con una volle risata,pensando alla pozione del dolore..una goccia di quella e avrebbero sia il loro bottino...che un bel giochino da fare.

    Edited by Rey Shiny - 21/5/2014, 17:23
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Offline



    XANA Warriors


    Ken sembrava essere molto sicuro di se, Leo restò ad ascoltarlo con interesse, stava studiando il suo modo di fare e come reagiva a determinati stimoli.

    "Al contrario, invece... i piani erano esattamente questi: abbiamo il bottino, ed avevo previsto una certa... resistenza. Sono i vostri piani che non vanno come vorreste, perchè noi ce ne andremo di qui e voi sarete stati ancora una volta sconfitti."

    Leo rimase impassibile, il sorrisetto divertito e altezzoso non si smosse minimamente dal suo volto e nemmeno la sua posizione cambiò. Fissa ed elegante, senza un minimo di sgarro, mentre Deja vaneggiava follemente alle sue spalle. Lui alzò una mano per farla tacere e continuò ad ascoltare Ken.

    "Ma, prima di passare dalle parole ai fatti, identificati ! Non ti ho mai visto prima e vorrei sapere chi avrò l'onore di picchiare."

    Il sorrisetto di Leo subì un drastico mutamento, in un millesimo di secondo, un bagliore di pura malvagità gli attraversò lo sguardo e le sue labbra si incresparono in un sorriso traboccante di malvagità.
    Batté nuovamente le mani con aria divertita e quando il battito si propagò per la stanza rimbalzando sulle pareti, un'immensa nebbia nera avvolse Leo. Il freddo si intensificò divenendo tremendamente pungente, mentre gli occhi di Leo scintillavano di un intenso colore violaceo, un colore che sicuramente Sab avrebbe riconosciuto...

    "Il fatto che voi siate entrati e siete riusciti a prendere ciò che volevate, non implica che riuscirete a uscire vivi da qui, ve lo posso assicurare. "

    L'energia sprigionata da Leo si espanse rapidamente per ogni dove, la sala era assediata dalle ombre e il freddo non faceva che aumentare.

    "Dimmi Ken..." Cominciò Leo preparando un colpo d'energia nella mano sinistra, la quale cominciò a brillare di una spettrale iridescenza viola. "Cos'è quella cosa che tutti hanno, ma nessuno può perdere?"

    Domandò, la sua voce proveniva da ogni dove nell'oscurità, echeggiando in quell'abissale tenebrore senza fine, la luce viola si spense, quello era il segnale per Deja, doveva attaccare.

    Il figlio di XANA - Scheda PG



    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Avevo già visto quel fumo e quel colore d'occhi,era come Kaler in parte,mi ricordo benissimo che lui voleva usare Josh per i suoi scopi,ma non c'era risuscito per fortuna.

    Con una delle mani sfiora il manico della spada,l'avrei impugnata se ci fosse stata la necessità.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Afferrò il braccio di Sabrina e le urlò: "CORRI !!"

    L'oscurità e il fumo avevano invaso la stanza, ma lui sapeva dove stava la porta. Sempre dritto, e fu quello che fece.

    Caricò l'uscita a testa bassa e con il manganello pronto a colpire qualunque cosa si fosse trovato davanti.
    In effetti uscendo, andò a finire addosso a qualcuno... Deja ? Il misterioso XW ? Difficile saperlo. Finirono entrambi a terra, e Ken reagìì per primo allontanandosi senza venir colpito.

    Si allontanò di un paio di metri, dove il fumo iniziava a diradarsi, e si assicurò che Sabrina fosse con lui. Indietreggiò in direzione degli scanner, lungo il corridoio, tenendo pronto scudo e bastone nel caso quei due psicopatici fossero tornati ad attaccare.

    Edited by Ken Ichijouji - 21/5/2014, 18:32
     
    Top
    .
  11. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ken non essere autoconclusivo,modifica.


    Dove scappi Kennino! esclamò con una foce ridicola, la faceva ridicola a posta, mentre correva verso di lui.
    La stai portando a marcire,nel DOLORE esclamò lei chiudendo tutte le uscite con uno schiocco delle dita.
    XANA... era li, sempre, pronto ad aiutare tutti.
    Padron XANA, stanno fuggendo, cerco di prenderli disse, anche se XANA non era li davanti a lei, poteva sentirla.
    Correva velocemente contro loro, prendendo qualcosa dalla tasca, la pozione del dolore.
    Non è più necessario berla, ho apportato delle modifiche e sono stata aiutata,ora basta che la tocchi disse divertita, Neutron era vero, poteva servire, si era ribellato ai custodi ed era un ottimo alleato.
    Ora ci ridai tutto o sono costretta a torturarti esclamò, lanciando la boccetta.. chi avrebbe preso?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Offline



    XANA Warriors


    Ottimo, i piccoli ratti di fogna avevano iniziato la loro corsa nelle tenebre. Leo non distese la sua oscurità al di fuori della sala, la lasciò lì, a far scivolare i suoi effluvi attorno al cornicione della porta, come a voler richiamare a se i due LW fuggiti.
    Deja scattò all'attacco e Leo cominciò a seguire i tre con passo lento, rilassato e tenendo le mani dietro alla schiena.
    Cominciò a fischiettare un lento motivetto, abbastanza melanconico e cupo per quanto melodico.
    Uscì dalle tenebre, era tranquillo, il suo sguardo passava da un volto all'altro dei presenti con assoluta neutralità.
    La sua mente non cavalcava da nessuna parte, si aspettava ogni tipo di finale, perché in ogni caso avrebbe vinto. Non sapeva cosa avessero preso i LW, che tipo di codici o dati vi fossero nella refurtiva, però una cosa la sapeva. Ken era un bel giocattolino e non avrebbe permesso solo a Deje di divertircisi, voleva anche lui provare a combattere.

    "Deja...uccidi la ragazza."

    Ordinò freddo il ragazzo mentre si sistemava i pizzi della manica e stringeva il fiocco che gli chiudeva il largo colletto della camicia, stretto attorno all'ovale di ametista che scintillava quanto i suoi occhi.

    "Con Ken ci gioco io."

    Aggiunse, il suo tono si era lievemente addolcito con una nota melliflua e melensa, decisamente altezzosa e priva di bontà.
    Abbassò le mani e se le portò nuovamente dietro alla schiena mentre una spirale oscura cominciò ad avvolgerlo, la nebbiolina gli girava attorno come un serpente fa con un ramo e rilasciava una scia nera come la pece. Per sicurezza, Leo si spostò rapidamente alle spalle di Ken, davanti agli Scanner, scomparve e riapparve in un secondo, avvolto da quella nebbiolina oscura e raccapricciante.

    "A te la prima mossa."

    Sibilò esibendo il suo miglior sorriso strafottente e crudele, era il momento che i giochi avessero inizio.

    Il figlio di XANA - Scheda PG



    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Deja lanciò la boccietta,non avrei lasciato che essa colpisse Ken così lo spinsi e la boccietta colpi la mia mano tagliandomela anche e mi fermai di colpo.

    Una sensazione di bruciore attraversò il mio corpo come se qualcuno lacerasse ogni parte del mio corpo,come se aprisse la mia pelle e ci buttasse dentro fuoco puro. La testa cominciò a girare,quella sostanza aveva una reazione incredibile,caddi in ginocchio e poi svenii, l'ultima cosa che sentii furono le parole di quell'essere,voleva un combattimento con Ken,io intanto sprofondai nel buio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Sab devirtualizzata XD probabilmente avrai Deja alle calcagna nel mondo reale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Sab era andata, lo XW era ancora lì a cercare di fermarlo e Deja avrebbe seguito la ragazza. Probabilmente Sab aveva bisogno di immediate cure mediche, quindi agì impulsivamente, senza riflettere, affidandosi al solo istinto.

    Iniziò a fendere con il manganello in direzione dello XW, poi girò su se stesso e con un calcio provò a farlo cadere colpendo verso le gambe.

    La parte di bottino di Sab era persa, troppo lontana per essere raggiunta, ma aveva ancora lo zaino. Continuò a gridare rabbiosamente mentre tempestava di bastonate verso lo XW, tanto che riuscì a guadagnare la via per la sala scanner. Una volta dentro, prima che quel ragazzo riuscisse a entrare, strappò via dalla parete una delle bandiere di Xana.

    Mentre la porta dello scanner si chiudeva, Ken mostrò il dito medio e la bandiera catturata all'XW, distante un paio di metri.

    Si virtualizzò sulla Skid e impostò il ritorno alla base.
     
    Top
    .
18 replies since 20/5/2014, 19:18   203 views
  Share  
.