CL ,avreste voluto che continuasse?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    83.33%
    5
  • no
    16.67%
    1
  • indifferente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

CL ,avreste voluto che continuasse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avreste preferito che CL continuasse con almeno una serie in più oppure preferite così? Io direi così prk oramai si è già raccontato tutto, di quello che doveva succedere,e sinceramente non saprei su cosa basare una possibile nuova serie xD
     
    Top
    .
  2. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono per un continuo... LA STORIA DEL FORUUUUUUM <3 non può esserci un continuo migliore in effetti, mi piace l'idea delle fazioni <3 e di tutto, di com'è diventato, è perfetto hahahahaa xD ma se dovessero farci un continuo dopo la quinta serie ne sarei felice ;) purchè sia strafigo come continuo :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    beh, metti caso che per una incredibile fortuna uno sceneggiatore si dovesse trovare a passare per questo forum....... magari una nuova serie o due ci uscirebbero tranquillamente con il nostro lavoro qui :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Io non so se Evolution la considerate tra le seria (c'è chinon lo fa) ma una serie in più mi avrebbe sicuramente fatto piacere! >w< ed effettivamente l'idea del forum potrebbe essere usata benissimo.
     
    Top
    .
  5. chojuro1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se continuasse la serie, quella animata e non l'evolution, vorrei vedere William con la spadona e la tuta bianca che fa a pezzi i mostri :lol: . Poi nel mondo reale ha un buon motivo per vantarsi.

    L'idea del forum è bella!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    1,061
    Location
    Davanti al mio computer(ormai ho messo le radici)

    Status
    Offline
    Ho votato si ^_^
    Spiegazione chilometrica della mia opinione in arrivo..-->
    Oltre alla storia del forum, di cui non faccio parte ma sarebbe uno spunto perfetto per un nuovo ciclo, mi paicerebbe tanto vedere un'alternativa a Code Lyoko Evolution che sia all'altezza dei libri. O anche un remake di evolution SENZA LIVE ACTION -perché, a meno che non si spendano milioni di euro per una serie TV che non è poi nemmeno così tanto produttiva, con il live action non si potranno mai ottenere tutte le varietà di attacchi di XANA in una qualità accettabile- dove Laura, Anthea,Tyron e XANA stesso vengono approfonditi davvero, e non accennati (sopratutto parlando delle prime due).
    Mi piacerebbe una nuova serie dove la società (?) di Tyron abbia a che fare con la Green Phoenix dei libri, XANA mostra qualcosa in più del tipico "programma multiagente che crea scompiglio".. Ad esempio, una scena di una nuova serie in cui un personaggio viene "rapito" da XANA (magari nel corso di più puntate, così la cosa viene anche approfondita) e c'è un contatto vero e proprio fra il virus e il Lyokowarrior per me sarebbe semplicemente epica. Anche perché, se non consideriamo i libri, il motivo per cui XANA odia gli umani in questo modo è un vero e proprio mistero D:

    Fine del papiro xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    功夫不负有心人

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    Allora, premetto che io non conto la quinta serie, evolution.
    Detto questo, io voto sì ^^ Però non voglio assolutamente un continuo come quelleo del forum >.< mi piacerebbe sempre qualcosa di "segreto", però applicato anche agli studenti del kadik. Sarebbe carino magari che uno studente intelligente come Jeremy riattivi inavvertitamente Lyoko, Xana e tutto il resto. Magari X riesce a convincerlo di star facendo del bene per gli umani "superiori", quindi si forma una piccola lega antagonista ai LW formata sempre da studenti che però combattono per Xana. Tutto questo però senza farlo diventare qualcosa di conosciuto a livello mondiale >.< E sarebbe carino mettere qualche legame amoroso ** Magari l'altra Haker è una donna e Jeremy si innamora di lei (non sapendo entrambi di essere nemici su Lyoko), mentre Aelita e Odd si mettono insieme :3
     
    Top
    .
6 replies since 21/6/2014, 12:31   95 views
  Share  
.