Londra siamo arrivati!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Era venuto finalmente il giorno di partire e io con Josh in braccio ,Ken e Jesy ci trovevamo sull'aereo diretto a Londra,passò un altra ora e finalmente atterrammo.I miei genitori sarebbero venuti insieme a mio zio il giorno dopo,invece le mie amiche erano già tornate a Londra,ma loro non erano inviatete al matrimonio.

    Londra siamo ritornate wouu dissi in contemporanea a Jesy mentre uscivamo dall'aereoporto.Fuori intravidi mio zio Roby.
    Ciao Zio,come stai? dissi molando un attimo la valigia e abbracciandolo.
    "Ciao Sab,sto bene e te?" chiese lui. Sto bene,ah lui è Josh disis facendogli vedere il piccolo,poi arriavrono anche Jesy e Ken.

    "E il giovanotto deve essere Ken giusto? Io sono Robert,lo zio di Sab e il padre dello sposo" disse presentandosi e stendendo la mano a Ken.

    Vestiti e capelli tumblr_mgorqtv7XP1s3vr9ro1_500_largetumblr_mo5j4nZC221sv52vwo1_500
     
    Top
    .
  2. Jesy Jay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Robert dissi sempliceente tenendo ancora la valiggia e guardandomi intorno,non mi ricordavo qunato Londra era bella e qunto mi era mancata ed a ormai più di un anno che non vivo più qui e che mi sono trasferita in Francia per stare con Sab.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Appena arrivati seguì le due ragazze fino a quando non si presentò lo zio di Sab.

    Strinse la mano al loro contatto a Londra e con un inglese appena passabile salutò lo zio e si presentò.

    Non vedeva l'ora di sistemare i bagagli e fare un giro turistico della città, con Sab e Josh, come una famiglia .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Salimmo in macchina di mio zio,prima di arrivare dovevamo fare parechcia strada inoltre sapevo che lo zio aveva una nuova casa e io volevo vederla,sapevo solo che era una villetta e basta e che gli era costa un bel po di soldi ,ma che comunque gli sono bastati.

    Arrivati scendemmo con le valigie e mi ritrovai una casa meravigliosa davanto,proprio un viletta impressionante.

    Wow zio hai proprio fatto un bel affare con questa villa dissi con l'accento inglese che era partito subito lol.

    "Già lo penso anch'io" disse e ci portò dentro,aprii la camera dove avrei dormito insieme a Jey,vissto che lo zio a voluto mettermi Ken in stanza con suo figlio minore ovvero mio cugino.Inoltre nella camera mia e di Jesy c'era anche il elttino pe ril bambino.Josh vleva esplorare la camera così lo posai a terra e lui cominciò a girare per la camera.

    " Ken se ti va bene puoi ti avrei messo in stanza con mio figlio monire Nathan,dovreste avere la stessa età e credo che andrete d'accordo" disse accompagnando Ken nella stanza dove avrebbe dormito.Mio cugino era fuori quindi in stanza non c'era e Ken aveva il tempo di svuotare la sua valigia.
     
    Top
    .
  5. Jesy Jay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci mettemmo un'ora circa a sistemare tutta la roba.Persino Josh metteva i suoi vestitini apposto,che bravo bambino che è.
    Oh finalmente abbiamo finito dissi buttandomi nel letto stanca morta.

    Dici che Ken ha finito di mettere apposto al sua roba chiesi a Sab che si era sdraiata anche lei nel suo letto.

    "Non saprei,forse si" disse sbuffando.

    Intanto bussarono alla porta della camera e andai ad aprire,era Nathan il cugino di Sab,al vederlo mi bloccai definitivamente.Avevo sempre avuto una cotta per lui sin dalle medie e ancor la ho,anche se cerco di negarlo.Anche perhé lui ha due anni in più di me e non credo di potergli piacere.

    C-ciao Nathan,come stai? chiese balbettando leggermente.

    " Ehm bene Jesy e tu?" chiese.

    Si bene dissi rimettendomi seduta nel letto e intanto lui e Sab si abbracciarono.

    "Sab non hai portato anche il tuo ragazzo,vorrei conoscerlo" disse

    "Ma certo Nat,è in camera tua a mettere la roba a posto" disse Sab, allora luic i salutò e andò in camera sua.

    "Ciao tu devi essere il ragazzo di Sab giusto?Piacere Nathan,sono il cugino,il fratello dello sposo" disse lui a Ken e intanto Sab chiuse la porta di camera nostra.

    Nathan tumblr_m2t5p9M4ep1rq4rs5o1_500
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Aveva appena finito di sistemare la propria roba, era abituato a viaggiare leggero e ci aveva messo poco a smistare le proprie cose nei cassetti liberi.

    Appena Nathan entrò in camera si alzò in piedi e gli strinse la mano. Lo salutò in inglese. "Salve Nathan, sono Ken, piacere !"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Senti ora faccio parlare Nathan un po,quindi Jesy salta dei turni e anche Sab


    NATHAN'S POV

    Ken sembrava un tipo apposto e io speravo forse così,non volevo che un altro i****a facesse del male a mia cugina.
    Allora Ken a quanto pare saremmo compagni di stanza per un po di giorni.Già metto in chiaro una cosa,questa è la mia parte di camere e quella la tua okay dissi gentilmente indicando la parte di acmera dove dormivo io e quella dove dormiva lui.

    Quindi per favore non toccare niente di tutto quello che c'è dalla mia parte di stanza,tanto tutta la mia roba lo messa lì.Ah sei hai bisogno di qualcosa basta che chiedi aggiunsi sorridendo e buttandomi nel letto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Con le mani unite dietro la schiena, osservò le spiegazioni del cugino di Sab.

    "Certamente, nessun problema" Disse annuendo quando Nat finì.

    Poi uscì dalla stanza congedandosi dicendo"con permesso."
    Andò alla stanza di Sabrina e bussò aspettando che aprissero.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    ora ritorno con Sab


    Qualcuno bussò e andai ad aprire,era Ken. Intanto Jesy si era addormentata.
    Ciao amore,Nathan lo hai già conosciuto suppongo dissi mettendogli le braccia intorno il collo.

    Vedrai andrai d'accordo con lui,è simpatico dissi sorridendo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Ricambiò l'abbraccio e le disse

    "Oh, si è simpatico ! Comunque... ti andrebbe di fare un giro, stasera ? Tu sei già stata qui, in passato, quindi puoi farmi da guida !"

    Aveva giusto voglia di provare gli autobus a due piani, la ruota panoramica, di fare qualche foto come un comune turista.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Certo e s evuoi ti porto anche in un locale dove fanno dell'ottimo pollo,a patto che mi lasci pagare visto che non credoc he tu abbia una po di sterline nel portafoglio dissi scherzando alla fine,lo avrei portato in giro per tutta Londra e gli avrei mostrato anche il tramonto sul Tamigi.

    Allora ora sono le 16:00 ,che ne dici di uscire fra due orette,circa alle 18:30? dissi danogli prima un piccolo bacio a stampo sulle labbra.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Restituì il bacio ed estrasse dalla tasca il portafogli. Aveva cambiato del denaro due giorni prima, in sterline.

    Mostrò il contenuto a Sabrina e disse "Non parto mai male equipaggiato !"

    Infine concluse "Va bene, a tra due ore !" Poi tornò in camera a sistemare un paio di cose. Aveva una lista di cose da fare a Londra, e doveva valutare cosa fare prima.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Ah oki va bene,a dopodissi l'idea di uscire a fare un giretto per Londra con lui mi rendeva agitata e felice.

    Chiusi la porta e mi sdraiai nel letto,invece Josh uscii dalla stanza ,forse voleva andare da Ken.

    ora rifaccio Nathan


    Nathan's pov


    Le ritornò nella stanza e io intanto ero sdraiato ancora nel letto guardando la TV e mi passavo il pallone da basket da una mano a l'altra.
    Inoltre nella stanza entrò il piccolo Josh.

    Hey Josh perché non viene un po qui dallo zietto dissi e lui sorridendo salii sul letto e si mise sopra la mia pancia toccando anche lui il pallone.

    Ti piace la palla eh,quanto sarai un po più grande ti porto a giocare un po a pallacanestro,okay? dissi sorridendo,era un bambino bellissimo.

    "Okay" rispose sorridente.

    Certo che è tutto sua madre vero Ken? dissi guardando sempre il bambino.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Sdraiato sul letto dall'altra parte della stanza, non si girò a guardare, ma sorrise alle parole di Nathan.

    "Già, e questo lo rende ancora migliore !"

    Grazie al cielo Josh somigliava a sab. Ogni volta che lo teneva in braccio ogni dava la mano era un pò come stare con lei, oltre che con loro figlio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Sai Sab ti ama in un modo assurda,quando la chiamo mi parla sempre di te e di come la rendi felice,che fai di tutto per non vederla triste,insomma prima ero io quello che le faceva spuntare il sorriso. Per esempio,quando sua padre era ala base,io e Alex mio fratello la invitavamo a state a casa nostra un paio di giorni,abbiamo sempre e solo combinato distratti in casa,quando eravamo da soli noi tre e tentavano di cucinare finivamo per fare la guerra di cibo.E incredibile come sia cresciuta così in fretta da quando è partita per andare in Francia. dissi sorridendo e giocando con Josh.
     
    Top
    .
53 replies since 24/7/2014, 09:23   416 views
  Share  
.