Missione speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Oggi avevo un allenamento speciale al maneggio,dovevo fare un paio di esercizi e inoltre dovevo andare a dare da mangiare a pioggia,la mia giumenta,non riuscivo ad andare a trovarla molto,sopratutto per via dei miei impegni con la scuola,con Josh, con il lavoro e con Lyoko. Salutai una delle allenatrici e andai dove si trovavano i box. Arrivata aprii quello di Pioggia e la portai nel grande recinto pieno di ostacoli che avrei dovuto saltare.


    Okay vediamo di dare il meglio amica mia dissi sorridendo e salendo in groppa alla mia cavalla per poi cominciare ad allenarmi. Ovviamente indossavo l'abbigliamento adatto,con tanto di stivali e capello e anche una giacca sopra la maglietta.

    ROLE PER KEN
    ah se vuoi puoi fare che vieni con Josh ;D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline

    CUSTODE

    swat4

    Squadra d'assalto della polizia



    Mentre il cercapersone di Sabrina iniziava a squillare, arrivò un'auto della polizia al maneggio.

    Un incursore dei custodi scese con aria frettolosa, e raggiunse la ragazza. Aveva un mp5 a tracolla, ma non lo stava imbracciando. Attraverso il passamontagna, la chiese agitato "Sei tu Pegasus ? La LW ? Mi mandano dalla fabbrica. C'è una missione urgente, e il tuo amico ha immediato bisogno di aiuto ! Seguimi per favore !"

    Detto questo, tornò a passo svelto verso l'auto guardandosi ogni tanto alle spalle per controllare che la LW lo seguisse.



    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Scesi dal cavallo e chiesi a Charlotte,una delle ragazze che lavorava lì se poteva riportare Pioggia nel suo box. Salii sull'auto con l'uomo e avviammo verso la fabbrica.
    Come mai è così urgente questa missione,è successo qualcosa di grave?chiesi sperando che la risposta fosse no o almeno che mi spiegasse come mai al missione era urgente e tanto speciale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline

    CUSTODE

    swat4

    Squadra d'assalto della polizia



    Mentre guidava con i lampeggianti dell'auto accesi, rispose "Non ne so molto, so solo che il LW Ichijouji ha chiesto supporto, ed eri la LW più indicata per questo genere di missioni... tra non molto arriveremo alla fabbrica e ne saprai di più !"

    Poi, mentre sfrecciavano per strada cercando di raggiungere il più in fretta possibile la fabbrica, chiese:

    "Ho sentito dire che siete anche più che colleghi... è vero ?"



    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Comunque spero che sia solo una delle solite missioni dissi seriamente,se fosse stato un attacco speciale? Nah non credo,era qualcos'altro.

    "Ho sentito dire che siete anche più che colleghi... è vero ?" dissi l'uomo.

    A quella domanda arrossii ,ma grazie ai capelli riuscii a nascondere ciò.
    Ehm ... ecco.. sì dissi timidamente,parlare della mia relazione con Ken mi rendeva felice ,ma mi creava anche timidezza e arrossimenti continui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline

    CUSTODE

    swat4

    Squadra d'assalto della polizia



    "Non essere timida... in fondo state bene insieme, secondo me... tu sei una bella ragazza, e lui sono certo che ti ama almeno quanto tu ami lui ! Perchè tu lo ami, giusto ?"

    Sorrise leggermente mentre arrivavano alla fabbrica.

    Quando scesero, attraversarono rapidamente il ponte. Attraverso l'ingresso, videro che c'era parecchia gente all'interno della fabbrica.



    Code by Rey Shiny



    NB: le persone all'interno della fabbrica sono jesi, i genitori di sab, rey, shainity e altri ancora che per il momento non si vedono
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    certo che lo amo ,altrimenti non starei con lui se non fosse così dissi con ton ovvio,una domanda del genere era strana da fare per me.Attraversammo il ponte in fretta,molta gente era alla fabbrica e questo mi preoccupava,di solito vedevi meno persone come un gruppetto piccolo di solito. Guardai melio e notai che c'erano i miei con Josh ,Jesy, Rey e addirittura Sha,okay che stava succedendo,se volevano farmi un scherzo me l'avrebbero pagata.

    Mi fermai a qualche metro da loro. Ehm okay.... cosa sta succedendo? dissi con torno stranito e preoccupato,dov'era Ken?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline

    CUSTODE

    swat4

    Squadra d'assalto della polizia



    Entrati dentro la fabbrica, guardò uno a uno gli invitati. C'erano i genitori si Sab, quelli di Ken, josh, Jesi, Sha, Rey, Animago, Hopper, un paio di ex compagni di camerata di Ken, quando era nell'esercito, poi c'erano Sab e lui stesso.

    Decise che la commedia poteva anche finire, quindi si slacciò l'elmetto, che poggiò assieme al mitra scarico su un tavolo, e si tolse il passamontagna.

    Ken era lui.



    Code by Rey Shiny


    "Vi starete chiedendo tutti come mai vi ho riuniti qui, oggi." Iniziò a dire ad alta voce, per farsi sentire da tutti, e bene.

    "Sono qui per un fatto importante, Devo coinvolgervi in una iniziativa che io e Tuvia stavamo già da tempo organizzando affinchè tutto andasse bene, oggi. Signori, ho bisogno di un partner, di una collega di cui fidarmi al cento per cento, una missione lunga e impegnativa che solo con Sabrina Pegasus posso sperare di portare a termine."

    Si girò verso al ragazza e si avvicinò fino a arrivarle di fronte.

    Trasse di tasca una scatola nera, che voleva dire una cosa sola.

    Si inginocchiò di fronte a lei aprendola davanti e dicendo "Sab, vuoi sposarmi ?"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Non ci posso credere,Ken si era travestito,ma perché? Non riuscii a chiederlo che lui cominciò a parlare.


    "Sono qui per un fatto importante, Devo coinvolgervi in una iniziativa che io e Tuvia stavamo già da tempo organizzando affinchè tutto andasse bene, oggi. Signori, ho bisogno di un partner, di una collega di cui fidarmi al cento per cento, una missione lunga e impegnativa che solo con Sabrina Pegasus posso sperare di portare a termine." disse poi si avvicinò a me,il mio cuore iniziò a perdere pian piano alcuni dei suoi battiti.
    Trasse di tasca una scatola nera e si inginocchiò, no no non dirmi che.....

    "Sab, vuoi sposarmi ?" chiese davanti a me,non riuscii a pronunciare nemmeno una parola,ero bloccata totalmente. Mi guardai attorno e tutti i presenti rimassero a bocca aperta,al faccia migliore fu quella di mio padre,ma aveva in sè una espressione felice. Non riusciva a pronunciare ancora parole e gli occhi cominciavano a diventare lucidi illuminando il verde dei miei occhi.

    "Ouh ti sbrighi a dirgli di si ? O devo venirti a darti una ceffone?" disse scherzando Jesy e i miei e i gli altri presenti si misero leggermente a ridere. Un sorrisone enorme si formò sul mio viso.

    Si, si si certo che si dissi muovendo su e giuù la testa per dire appunto si e puoi mi portai le mani vicino agli occhi,appoggiate alle labbra.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Shainity applaudì con etusiasmo, trascinando la folla in un applauso generale. Non aveva mai assistito ad una proposta di matrimonio, ed era emozionata. Era come fangirlare sui suoi personaggi preferiti dei libri, ma molto meglio, perchè Ken e Sab erano veri. "Auguri!" Esclamò.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Era il giorno migliore della sua vita. Si alzò in piedi e mise l'anello al dito della ragazza, poi la baciò.

    La strinse più forte del normale, dato che era una occasione del tutto particolare. La sorpresa era stata assoluta per tutti, tranne che per Tuvia dal momento che lui l'aveva aiutato a organizzare tutto.

    Gli aveva anche prestato l'attrezzatura s.w.a.t. dei custodi, con la quale aveva ingannato Sab in pieno.

    "Ora dovremo organizzare un mucchio di cose, io, tu, e i tuoi. Ti amo !" Le sussurrò all'orecchio mentre la stringeva a sè.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline

    Franz Hopper



    Capo Custode

    Franz Hopper era accompagnato da Animago sulla sedia a rotelle, indossava le bombole e qualunque tipo di tuta protettiva, doveva uscire, per assistere ad un evento memoriabile.
    Ken chiese la mano di Sabrina, fù un evento unico che lo commosse a tal punto da iniziare a piangere.
    Devi portarmi poi nella stanza sterilizzata, con questa specie di elmo rischio di annegare la mia faccia nelle lacrime, mi pare di essere un pesciolino in un acquario disse scherzosamente Franz.


    Code by Rey Shiny



    Josuet Animago



    Custode

    Animago teneva Franz sulla sedia a rotelle, dopo aver visto la scena non potè più nascondere un sorriso a trentadue denti sul volto.
    Complimenti ragazzi! disse ad alta voce, poi si rivolse a Franz Si pesciolino, dopo cambiamo l'acqua disse, ridendo.


    Code by Rey Shiny


    Rey fu felice di questa cosa era talmente emozionata da non riuscire a parlare e le vennero gli occhi lucidi, che tesori che erano.
    Non riuscì a muoversi, osservò Sab e Ken, senza dire niente per l'emozione, pensava sin da subito che erano perfetti insieme, e nulla poteva cambiare, erano perfetti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Ricambi ai quel bacio che segnava una svolta importante nella mia vita,che segnava perfettamente quel momento così incredibile e magico. Mi feci stringere da lui appoggiandomi sul suo petto e tenendo il suo viso tra le mie mani,mentre continuavo a baciarlo. Sentii anche qualcuno fischiare ed ero sicura nche era stata Jesy,sempre la solita.

    "Ora dovremo organizzare un mucchio di cose, io, tu, e i tuoi. Ti amo !" Sussurò e io feci un sorriso immenso mentre ero appoggiata con le labbra sulle sue. " ti amo anch'io" dissi solo. Poi mi staccai e vidi che erano presenti persino Franz e Animago e anche mio zio che mi fece l'occhiolino e sorrise.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Dopo aver abbracciato i genitori di entrambi, andò da Animago chiedendo "Signore, chiedo formalmente una licenza di qualche giorno per quando dovremo celebrare il matrimonio e partire per la luna di miele. Ho inoltre il piacere di invitarla come ospite per la cerimonia, prossimamente !"

    Mentre ridevano entrambi, Tuvia arrivò dietro ai due e li abbracciò alle spalle. "Evviva gli sposi !" Urlò scherzando ai due.

    "Ah, eccoti qui, dove eri finito ?"

    "Giravo un interessante video su due piccioncini che stanno per sposarsi !" Rispose il custode facendo arrossire Ken.

    "Sai, Sab, l'idea della mascherata è stata sua" Disse Ken indicandolo.

    "Ehi, tu eri d'accordo se non sbaglio !"

    "Oh, certo che si." Disse infine Ken abbracciando ancora Sab.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Io risi alle loro affermazioni e inoltre Ken mi abbracciò e anch'io lo strinsi a me per poi staccarmi.
    Non pensavo minimamente che fosse tua l'idea,ma grazie Tuvia dissi abbracciandolo. Poi andai da Rey che si era super emozionata insieme anche a Franz che per poco non allegava nelle lacrime.

    In quel momento Josh corse verso Ken gridando come un matto Papà papà papà.
    Poi guardai Rey Certo che è peggio di me Josh,non riesce a stare in braccio a mia madre nemmeno due secondi che subito scappa da me o da Ken dissi.
     
    Top
    .
55 replies since 12/8/2014, 13:45   402 views
  Share  
.