Code Lyoko Rebuilt

Lyoko a portata di computer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    1,061
    Location
    Davanti al mio computer(ormai ho messo le radici)

    Status
    Offline
    Salve! Grazie al consenso della nostra Rey eccovi il progetto.. :D


    Project


    Code Lyoko Rebuilt



    Ebbene, innanzitutto cos'è Code Lyoko Rebuilt e chi lo ha creato?
    Code Lyoko Rebuilt è un progetto molto ambizioso, un videogioco che permetterà di vivere la propria avventura in prima persona a Lyoko con la grafica originale in 3D. L'idea originale appartiene a DeepShadowed, che si occupa di tutto il 3D e la programmazione, mentre io sono la sfigatella new entry l'altro membro del gruppo che fa da alpha-testing, trova screenshots dal cartone per ricavare i luoghi su Lyoko, realizza la parte 2D del programma (quali textures&co.) e fa adversiting quando capita ^.^
    Code Lyoko Rebuilt è gratis?
    Sì, è e resterà gratis.
    Cosa permetterà di fare?
    Proprio come in Code Lyoko ci saranno sicuramente i cinque settori (Foresta, Banchisa, Montagna, Deserto e Cartagine) riprodotti nei minimi particolari seguendo la serie TV, le torri e tutti i luoghi virtuali che ben conosciamo. Ma non finisce qui: il progetto prevede di implementare anche i mostri ed un sistema di combattimento in prima persona (quindi impersonare uno dei nostri LyokoWarrior e combattere con le sue armi), la possibilità di attivare e disattivare torri, la presenza delle torri di passaggio per cambiare settore, i veicoli.. Tutto ciò che si può chiedere di avere a Lyoko.
    Saranno implementati la Skid, il Mare Digitale e le Replike?
    L'intenzione ci sarebbe, ma sono abbastanza complicati da programmare e per questo la loro aggiunta non è assicurata. E in ogni caso, almeno per ora, accontentiamoci di Lyoko.. ;-)
    Fin ora si è parlato al futuro, "saranno implementati". Attualmente cos'è presente nella versione Alpha?
    Per il momento c'è l'intero settore Banchisa, riprodotto fedelmente dal cartone con le sue torri, e una piccola parte di settore foresta. Inoltre una torre è quella di passaggio: buttandosi si può cambiare settore a piacimento. Entrambi i settori sono esplorabili, e cadendo nel vuoto si finisce nel mare digitale (anche se, per il momento, si riappare semplicemente dove sei caduto).
    Posso vedere delle immagini?
    Certamente! Alcune sono presenti a fine messaggio, sotto spoiler per non deformare il sito. Se ne vuoi altre (tenendo conto che nel frattempo il progetto si è evoluto e alcune sono arretrate) puoi visitare la galleria di DeepShadowed cliccando qui:CLICK! o sul suo nome ogni volta che verrà citata.
    E' disponibile il download di Code Lyoko Rebuilt?
    Momentaneamente no: una prima versione Alpha sarà disponibile a voi comuni mortali (muhahaha) a breve, quando DeepShadowed avrà implementato anche un veicolo, probabilmente l'Overboard, e il passaggio fra settori sarà rifinito con la giusta animazione della serie.
    Come posso tenermi informato sulle novità del gioco?
    Il modo migliore è visitare QUESTA pagina, dove verranno aggiunte tutte le novità. In ogni caso anche questo post verrà aggiornato al più presto!

    Ti piacerebbe far parte del progetto?
    Per ora a contribuire siamo in due, io e DeepShadowed. In ogni caso il progetto è molto lungo e ambizioso, quindi una mano sarebbe più che gradita. Per partecipare non è obbligatorio che tu abbia chissà quali conoscenze in campo 3D o programmazione: c'è molto da fare e sicuramente ti troveremo un ruolo! L'unico requisito gradito è una conoscenza, anche mooolto mooolto basilare, dell'inglese o dello spagnolo. Ebbene sì: Deep è spagnola (altrimenti questo post credo lo avrebbe fatto lei ;-) ) e temo che il linguaggio a gesti non sia una buona opzione per scambairsi files, opinioni e quant'altro sul progetto.. anche se, in ogni caso, potete arrangiarvi con Google translate o posso provare a fare da tramite. ^-^
    Ricordo che se volete unirvi siete i benvenuti!

    Per entrare basterà contattare me qui su ForumCommunity/Deviantart oppure Deepshadowed attraverso Deviantart, se siete registrati ^_^



    Immagini!

    Grazie mille per aver letto [anche perchè, da come l'ho scritto, sembra una televendita xD] e buona giornata :)
     
    Top
    .
  2. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è fantastico :) <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    功夫不负有心人

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    Sembra fantastico ** la grafica del settore ghiaccio è...WOW!
     
    Top
    .
2 replies since 28/8/2014, 09:07   109 views
  Share  
.