Una scatola misteriosa

role per Fegelein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Shainity riguardò lo schemo del cellulare per la milionesima volta. " Ho una sorpresa per te! Ci vediamo alla sala distributori!" Recitava il messaggio di Fegelein. Le piacevano le soprese, ma solo quando erano prevedibili o quando ne veniva a conoscenza con largo anticipo. Sorrise. Un po' come quando in Scozia i suoi amici le organizzavano la festa di compleanno a sopresa, ma glielo facevano comunque sapere con un mese prima. Non aveva molto senso, ma adorava le cose così.

    Appena arrivata, si appoggiò al distributore delle bevande, in attesa.
     
    Top
    .
  2. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era arrivata, finalmente ! Da quando era arrivata la scatola comprata su internet era impaziente di consegnargliela.

    Da dietro un distributore, Feg da fumo ritornò solido e salutò Sha.

    Senza nascondere una certa felicità, disse "Non è niente di speciale, anzi è giusto una sciocchezza che ho preso pensando a te, su internet... l'ho fatta personalizzare su misura dopo lunghe descrizioni tramite mail. Beh... spero che ti piaccia !"

    Detto questo, le consegnò la scatola.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Sobbalzò, come al solito Feg non poteva fare un ingresso normale. Lo salutò con la mano.

    Cosa stava blaterando con aria tanto felice? Internet? Roba personalizzata? Era riuscito decisamente a stimolare la sua curiosità.

    Appena lui le consegnò la scatola, Sha si sedette sulla panchina lì vicino e la aprì. Dentro c'erano due pupazzatti adorabili. Sha adorava i peluche, e ne aveva una collezione immensa.

    "Awww, ma siamo noi due! Sono bellissimi!" Si alzò e lo abbracciò forte.
     
    Top
    .
  4. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorrise, ricambiando l'abbraccio. Le erano piaciuti ! Aveva passato ore nel dubbio, incerto se prenderli o no, poi alla fine aveva pensato che dopotutto meglio un tentativo in più che uno in meno.

    "Ti piacciono, quindi ?" Chiese sollevato.

    "Li ho trovati su un sito americano, che li fa su misura e li spedisce in pochi giorni... li ho ordinati l'altro ieri e sono arrivati stamattina... spero di averti descritto bene, non ero sicuro di riuscire a rendere bene l'idea del tuo aspetto... infatti sei decisamente meglio della bambola di pezza." Disse arrossendo leggermente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    "Certo che mi piacciono, sono stupendi!" Prese i due pupazzi e li fece baciare, mentre sorrideva a Fegelein come un'idiota.

    "Non è difficile descrivermi, e forse la bambolina è venuta più carina dell'originale." Disse ridacchiando. "In ogni caso potevi... Che ne so... Mandare una foto. Ma è venuta perfetta anche così, davvero."
     
    Top
    .
  6. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La baciò come lei stava facendo con i pupazzi, poi sussurrò "Niente, niente può venire meglio dell'originale."

    "E comunque..." Disse alzandosi in piedi e prendendola per una mano

    "A proposito di foto, non ne ho nessuna con te. Ti va di rimediare, ora, qui, subito ?"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Arrossì. "Uhm... Non so... Non sono molto fotogenica..." In effetti, però, anche lei avrebbe voluto una foto con il ragazzo. "Se mi prometti che non la sbandieri in giro la facciamo, dovrei avere la fotocamera nello zaino."

    Si sfilò lo zaino dalle spalle e, dopo aver frugato un po' al suo interno, ne estrasse la macchina fotografica, avvolta dalla custodia protettiva. "Mi piace scattare foto, anche se non a me, quindi porto sempre con me la macchinetta."

    Si avvicinò a lui e con un sorriso gli disse: " Dì 'Cheese'!"
     
    Top
    .
  8. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mise un braccio lungo la schiena e mentre scattava la foto disse "Lyoko !"

    Poi, quando il flash fu partito e la foto completata, usò il suo potere a Xw per entrare nella fotocamera e prendere una copia della foto da mettere sul cellulare.

    Era venuta magnificamente. "E' perfetta !" Disse dandole una pacca sulla spalla.

    Disegno realizzato da Sha in persona (il player) !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Sorrise. “Sì, dai. Non è venuta male, per fortuna!"

    Non era ancora abituata ai modi in cui Fegelein usava i poteri da XW, e lo guardò stranita mentre prendeva una copia della foto.

    “Ehm, okay, fai come se fossi a casa tua." Mormorò in tono perplesso, poi gli tirò le guance ridendo.
     
    Top
    .
  10. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "E' solo per evitare che tu la cancellassi... magari potresti pensare che sia venuta male. Ma è perfetta."

    Le accarezzò i capelli mentre lei gli tirava le guance.

    Amava quei capelli rosa, così strani, unici. Ed erano suoi, un tesoro che nessun altro poteva avere. Sperando in bene, ovviamente.

    Poi aggiunse "Hai una collezione di peluches ? Sono curioso di vederla..."
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    “Uhm... Un realtà è a casa mia che dista un po' da qui, non credo che potremmo arrivarci adesso. In camera però ho i miei preferiti, se vuoi vederli... Beh, erano i miei preferiti, prima che vedessi questi."

    Sistemò il vestito della piccola lei sorridendo, poi tornò ad osservare la foto appena scattata, in attesa di una risposta.
     
    Top
    .
  12. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Posso... vederli ?" Chiese con sguardo interrogativo.

    Non li aveva notati quando era stato in camera di Sha, neanche con i poteri di Xana. Forse erano nascosti, o forse era distratto da lei.

    Amava le collezioni, racchiudono una storia ,una passione e la devozione del loro proprietario. Di qualunque tipo di collezione si trattasse.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Annuì, entusiasta. “Certo che puoi vederli! Te li avrei mostrati già l'altra volta, se non fosse stato per quella confusione assurda. Avrai notato di sicuro che la stanza era nel caos più totale, ma di solito non è così. Stavo sistemando l'armadio ed i peluche erano tutti lì dentro, insieme alla mia attrezzatura da disegno. Adesso sono tutti disposti sul mio letto, ed è così che dev'essere!"

    Esitò qualche istante. “Davvero ti interessa? Non... Non la trovo una cosa infantile?"
     
    Top
    .
  14. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Affatto. Ammiro chi si prende l'impegno e la pazienza di collezionare qualcosa, qualunque cosa. Denota denominazione, interesse, abilità e intelligenza. Esaminerò i tuoi peluches con molto piacere."

    La prese per mano e aggiunse "Dunque, quando ti andrebbe di farmi ammirare i tuoi pezzi ?"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Sorrise, rincuorata. “Possiamo andare anche adesso, se ti fa piacere. Vie..." Non riuscì a terminare la frase perché fu interrotta dal cercapersone. Xana stava attaccando.

    Guardò Feg con aria dispiaciuta, aspettandosi di vederlo diventare fumo da un momento all'altro.

    “A tra poco..." Mormorò.
     
    Top
    .
15 replies since 31/8/2014, 20:37   154 views
  Share  
.