Un tipo misterioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline

    Neutron



    Capo Hero Warriors

    Giorno, un giorno come tutti gli altri, ma nelle fogne la luce non entrava quasi mai se non da tre piccole aperture, una tenuta quasi sempre chiusa, nel parco del kadic, l'altra dall'hermitage e l'altra nel ponte della fabbrica.
    Era proprio da una di quelle entrate che il giovane capo Hero Warriors si era intrufolato, proprio nell'orario della ricreazione.
    Entrò dall'Hermitage, la sua lunga veste nera lo faceva sembrare un vampiro, il suo volto era leggermente cambiato, la sua capeligliatura infoltita, il suo volto smagrito.
    Era tutto architettato, i ragazzi della scuola avrebbero iniziato la ricreazione proprio in quel momento e Neutron aveva attirato il modo di attirare Victor, mandando uno spettro, adulto, che dicesse a posta che una persona lo stava aspettando nelle fogne.
    Luogo particolare, ma era l'unico, nessuno sarebbe entrato li, ormai nessuno passava più per le fogne, era un luogo quasi disabitato, ormai c'erano molti più modi per andare alla fabbrica senza doversi per forza nascondere sotto un tombino.

    "Fermerò la guerra di questi sciocchi illusi e vincerò io,io tra tutti,il vincitore di ogni cosa, il mondo..sarà mio!"

    Parlato-Narrato-Pensato


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  2. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il signorino fu portato nelle fognature da una persona sconosciuta che diceva di essere custode, quella mattina un gran rumore sovrastava le voci di quella persona, eppure Victor non si fidava, anche se era normale controllare un ragazzo che aveva subito un attacco di XANA pur non essendo ancora LW.
    Si avviò verso le fognature con timore, chissà chi voleva vederlo nelle fognature, forse aveva qualcosa da nascondere, o forse voleva semplicemente trovare un posto che non fosse occupato da tutta quella mandria di studenti.
    Appena arrivato li, vide un signore che poteva avere appena trent'anni, con un vestito maschile nero, era inquietante ma aveva un che di affascinante, era un tipo signorile.


    Buon giorno.. lei mi cercava?

    Tentennò il ragazzo, avvicinandosi a lui, ma non troppo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline

    Neutron



    Capo Hero Warriors

    L'HW fece un sorriso al ragazzo mentre la puzza delle fognature pian piano se ne andava perchè era stato aperto un ingresso dopo tutto quel tempo.
    Finalmente eccoti signorino Salazar disse Neutron, avvicinandosi verso di lui, era intelligente e voleva sapere cosa ne era rimasto di lui dopo quell'attacco di XANA.
    Allora.. ho saputo che un attacco di XANA ti ha colpito, ora... com'era quell'attacco? cosa ti ha fatto? cosa è successo dopo? si, quell'attacco era particolare, era strano che durante un attacco venisse usato il codice del ritorno al passato modificato e il ragazzo avesse dei danni, di solito quel codice non crea danni, l'aveva modificato, come l'aveva modificato?

    "Fermerò la guerra di questi sciocchi illusi e vincerò io,io tra tutti,il vincitore di ogni cosa, il mondo..sarà mio!"

    Parlato-Narrato-Pensato


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  4. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor vide l'uomo misterioso avvicinarsi a lui, restava fermo cercando di capire le sue intenzioni

    "Finalmente eccoti signorino Salazar" "Allora.. ho saputo che un attacco di XANA ti ha colpito, ora... com'era quell'attacco? cosa ti ha fatto? cosa è successo dopo?"

    Si, come sospettava, era venuto per parlare dell'attacco di XANA.

    Vorrei sapere prima chi è lei signore, per il resto beh...
    Si è come fermato il tempo dentro uno scanner quando volevo andare, mi scusi, senza permesso, dentro uno scanner.
    Successivamente niente, voglio... combattere XANA


    Disse il ragazzo, cercando di rimanere tranquillo, non voleva parlare inoltre dei suoi poteri, dirlo a tutti, anche al primo sconosciuto era troppo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline

    Neutron



    Capo Hero Warriors

    Era intelligente, infatti non si fidava del primo che capitava e questo fece sorridere l'Hero Warrior.
    Oh hai ragione, sono un ex custode disse lui, sorridendo Ho lasciato i custodi perchè non potevo gestire tutta questa guerra, non mi piace duellare ecco... ma voglio aiutare chi ha voglia di combattere, proprio come te
    Avrebbe voluto sapere più su questa cosa, lo aveva osservato indirettamente, aveva notato un comportamento strano, ma preferiva attualmente far finta di niente.
    Fermare il tempo intendi? sei stato fortunato a non avere danni permanenti, anzi... ad essere vivo... come fai a muoverti quando il tempo è fermo scusami? chiese, incuriosito, impossibile che non avesse danni permanenti, lui sapeva che mentiva, ma ora era meglio stare al suo gioco

    "Fermerò la guerra di questi sciocchi illusi e vincerò io,io tra tutti,il vincitore di ogni cosa, il mondo..sarà mio!"

    Parlato-Narrato-Pensato


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  6. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Oh hai ragione, sono un ex custode" "Ho lasciato i custodi perchè non potevo gestire tutta questa guerra, non mi piace duellare ecco... ma voglio aiutare chi ha voglia di combattere, proprio come te"

    Victor fece un sorriso, dopotutto sembrava essere felice di questo, era un ex custode ma... qualcosa non lo convinceva, era troppo... diverso dagli altri

    "Fermare il tempo intendi? sei stato fortunato a non avere danni permanenti, anzi... ad essere vivo... come fai a muoverti quando il tempo è fermo scusami?"

    *e ora che dico...* si disse il signorino, non sapeva cosa fare, avrebbe voluto dire qualcosa che lo sviava... fermare il tempo in effetti era una cosa strana, ma per XANA possibile, riusciva in una piccola zona evidentemente, il punto era .. come si muoveva?
    Victor non lo sapeva nemmeno, lui vedeva che si muoveva anche se sembrava tutto congelato nel tempo.


    Non so sa? è una specie di miracolo.. è da tempo che cercavo di capire come poteva essere successa una cosa simile.. sono vivo, secondo me c'è stato un errore nel codice che ha digitato XANA, anche perché mi ha fatto una bella scarica elettrica

    Disse, cercando di mostrarsi più tranquillo possibile, scrutando l'uomo vestito di nero
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline

    Neutron



    Capo Hero Warriors

    Neutron sorrise, il tipo era intelligente, ma nel suo ragionamento c'era la parola miracolo, quella parola.. era... errata.
    Beh sicuramente non nego che sia una cosa strana il fatto che tu sia vivo, più della scossa mi stupisce la cosa del tempo.
    Quel computer è un supercomputer quantistico, virtualizza la gente, cambia il suo codice .. insomma.. riesce a modificarti.
    C'è stato un arresto temporale, nessuno era sopravvissuto, a parte te, potresti invecchiare velocemente, oppure, quello che penso, non invecchiare mai più..

    Disse, lanciando un ipotesi, che di certo non spiegava i suoi attacchi (che Neutron di norma non doveva sapere) ma poteva far cedere il ragazzo e magari, poteva parlare degli attacchi con lui.

    "Fermerò la guerra di questi sciocchi illusi e vincerò io,io tra tutti,il vincitore di ogni cosa, il mondo..sarà mio!"

    Parlato-Narrato-Pensato


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "Beh sicuramente non nego che sia una cosa strana il fatto che tu sia vivo, più della scossa mi stupisce la cosa del tempo.
    Quel computer è un supercomputer quantistico, virtualizza la gente, cambia il suo codice .. insomma.. riesce a modificarti.
    C'è stato un arresto temporale, nessuno era sopravvissuto, a parte te, potresti invecchiare velocemente, oppure, quello che penso, non invecchiare mai più.."

    Invecchiare mai più? Victor si spaventò immediatamente, era una cosa che nessuno poteva concepire, poteva essere immortale si, ma cosa sarebbe comportato? la morte serviva...
    Quel tipo sembrava essere molto afferrato, e sicuramente incuriosiva.


    Non invecchiare? davvero? cosa comporterebbe?

    Disse, con sguardo spaventato, rivolto verso l'uomo in nero


    Neutron



    Capo Hero Warriors

    Il ragazzo era davvero spaventato, probabilmente quello che gli era successo era una cosa simile.
    Neutron non disse nulla per un primo momento, ad un tratto però decise di parlare, si avvicinò al ragazzo, ormai era così vicino che lui non vedeva più niente oltre che il suo vestito.

    "Vedi... tutto può succedere, ma tranquillo, questo non dovrebbe essere molto grave, al massimo non invecchi, e poi penso di sapere come farti tornare come prima, solo che se ci provo, XANA avrà la meglio, infiltrandosi a nostra insaputa nel lavoro per peggiorare le cose.
    Vedila come una cosa positiva, ora sei vivo, quello che ti può succedere puoi usarlo come arma contro XANA, quando sarà distrutto, lavoreremo in santa pace"


    "Fermerò la guerra di questi sciocchi illusi e vincerò io,io tra tutti,il vincitore di ogni cosa, il mondo..sarà mio!"

    Parlato-Narrato-Pensato


    Code by Rey Shiny


    Victor riusciva appena a parlare, aveva paura di avere danni permanenti da qualche parte, come cervello o altro, per fortuna però i suoi voti erano quelli di sempre, tutto uguale, sembrava crescere dopotutto... però... c'era lo squarcio temporale.
    *No troppo presto ancora* si disse il ragazzo, non poteva parlare già dello squarcio.


    Daccordo vedrò di farlo

    Disse, sorridendo, cercando di farsi forza.. non era successo niente


    Neutron



    Capo Hero Warriors

    Neutron sorrise, il ragazzo aveva recepito il messaggio, era meglio se per ora non avesse insistito su questo, era curioso di sapere cosa gli era successo, ma non era il momento, era scioccato dopo quell'affermazione.
    Come diceva il proverbio, la calma è la virtù dei forti, doveva agire con calma.

    "Daccordo, allora ci vediamo alla prossima, XANA non può nulla contro di te, io vado, non ti voglio disturbare con il tuo lavoro... a presto"

    e se ne andò sparendo nell'oscurità delle fogne

    "Fermerò la guerra di questi sciocchi illusi e vincerò io,io tra tutti,il vincitore di ogni cosa, il mondo..sarà mio!"

    Parlato-Narrato-Pensato


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
7 replies since 14/9/2014, 15:14   76 views
  Share  
.