Un pomeriggio insolito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ED eccoci arrivati alla piscina. Appena arrivai notai subito che i posti dei lettini erano quasi tuti occupati, ma chissene frega. Posai la miaborda con un tonfo sul pavimento aspettando Fortino. Ora avevo paura di svestirmi mi sentivo già in imbarazzo così figurati in costume. Respirai velocemente parecchie volte per calmarmi, e una volta arrivato dissi..
    Pronto per una bella nuotata? Con il sorriso stampato sulla faccia, come una bambina.

    Proseguimento della role "Un possibile nuovo lavoro"


    Edited by •Blacky• - 18/9/2014, 21:34
     
    Top
    .
  2. Don Fortino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortino aveva pure lui una gran paura a rimanere in costume per poi le cicatrici non le ha notate me ne male pensò Fortino, poi disse "sta benissimo con quel costume andiamo" porgendogli la mano.
    Poi gli disse "ti piace come posto ? certo non è il massimo perchè, c'è un pò di confusione mha tutto sommato va bene".
     
    Top
    .
  3. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie..
    Dissi con un fil di voce, per poi far dispaerdere i miei occhi verdi nell'acqua azurra della piscina.
    Senti..davvero non avevi nessuno come compagnia? Sai la tua storia mi fa starmale, è triste..e magari venire da te un fine settimana solo per poi passare alla settimana successiva..beh..non ti aumenterebbe la solitudine e il desiderio di vedere qualcuno?
    In effetti mi ero posta questa domanda da quando avevo accettato di stare con lui qualche giorno. Mi stringeva la mano, forte, e scometto che la gente ci scambiasse per due giovani ragazzi innamorati.
    Semriamo due....fidanzatini..sai...
    Sussurai sottovoce, guardando le nostre mani unite dalle nostra dita intrecciate. Poi alzai lo sguardo verso di lui, percorrendogli tutto il corpo fino a soffermarmi sui suoi occhi. Come fceva lui con me.
     
    Top
    .
  4. Don Fortino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortino la guardò nei suoi occhi e le disse sussurandogli nelle sue bellissime orecchie "ti amo", poi gli stringeva sempre ddi più la mano per poi dirgli "chiudi gli occhi solo un attimo".
     
    Top
    .
  5. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando mi disse ti amo, sussultai, e il cuore mi salii in gola. Gli feci cenno con la testa di si, ma poi aggiunsi.
    Va bene, ma non fare sciocchezze, mi fido di te..
    Gli chiusi, tenendogli sempre la mano, sperando in bene.
     
    Top
    .
  6. Don Fortino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prese di schiena la strinze forse e la baciò in quel momento Fortino si sentiva bene, si sentiva come se avesse finalmente trovato la sua anima gemella.
    Poi la guardò dicendogli "sei bellissima ti amo", guardandola sempre nei suoi occhi bellissimi.
     
    Top
    .
  7. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando mi baciò mi irrigidii tutta come uno stecco di legno, e una fitta di freddo mi fece rabbrividire tutto il corpo. Ma la cosa peggiore fu sentire il suo complimento, che mi faceva sentire ulteriormente uno schifo assoluto. Ancora tra le sue braccia, gli dissi piano..
    Grazie..anche se io non mi vedo così...
    Mi morsi il labbro..quelle labbra che avevano già baciato troppe persone diverse.
    Perchè mi hai baciata?
    Chiesi subito dopo, voltando però la testa verso l'acqua.
     
    Top
    .
  8. Don Fortino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortino disse "perchè ti amo e poi perchè era il mio primo bacio" disse sorridendo e molto imbarazzato, poi la guardò dicendogli "bene ora mi devi insegnare a nuotare non mi ricordo più come si fa hahahah l'ultima volta sarà stato quando avevo 5 anni se non meno".
    Poi sempre guardandola gli disse "io ti amo sei bellissima e poi la cosa che mi piace molto di te e che intimidisci subito ahahah ma è un lato bellissimo di te".
     
    Top
    .
  9. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si..hai ragione..comunque come vuoi..ma sappi che sono molto severa...
    dissi guardandolo male. in realtà scheezavo ma volevo fare la seria. poi recuparato un elastico dalla mia borsa mumi feci una coda per poi andarmi a sedere sul bordo della piscina. aspettavo che venisse. per poi saltargli addosso d farli cadare in acqua a tradimento.
     
    Top
    .
  10. Don Fortino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ok arrivo" disse Fortino scendendo lentamente e poi le disse "tu severa ahhahah certo si ", improvvisamente aveva visto la sua faccia che sembrava molto molto severa e disse "ok ok mi arrendo ahahah".
    "Oh guarda lì una vasca idromassaggio solo per due persone" allora la prese per mano e se la portò verso la vasca per idromassaggio e disse "lo sai che dobbiamo restare abbracciati vero haha visto che siamo una coppia".
     
    Top
    .
  11. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli misi una mano sul petto, per fermarlo, rimanendo sul bordo asca del lidromassaggio.
    Siamo una coppia?..non se ..
    Sbuffai per poi tornsre a guardarlo. Contai fino a tre a nella mia mente poi mi buttai in acqua.
     
    Top
    .
  12. Don Fortino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ahahahah bellissimo vero", poi Fortino la prese e se la strinse sul fianco poi la baciò ancora anche nel collo per poi dirle "dopo l'idromassaggio ti va un 'aperitivo tanto c'è anche il bar", disse baciandola ancora.
    Poi notò che le cicatrici si vedevano di più stranamente, così cerco ddi mettersi un pò più giù in acqua per non farle vedere.
     
    Top
    .
  13. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arretrai da lui, fermandolo con una mano davanti alla sua bocca.
    Ehi frena perfavore..
    Stava andando troppo in fretta e poi non stavamo nemmeno assieme. C'era già stato un bacio di troppo, non volevo proseguire nel peggio.
    Scusami...
     
    Top
    .
  14. Don Fortino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ok" disse Fortino con la faccia un pò sbuffata poi le disse "cosa vuoi mangiare per il fine settimana a casa mia?, poi se vuoi puoi invitare anche la tua famiglia così mi presenti i tuoi sarebbe una cosa carina no?".
    Poi improvvisamente arrivò uno del personale della piscina, andò verso Fortino e gli disse lei è il signor Fortino?, "si sono io mi dica",è arrivata una lettera per lei me lo ha chiesto il capo della guardia del corpo tenga ecco a lei"grazie".
    Fortino con la ragazza accanto aprì la lettera che scoprì che il mittente è il capo segretario di tutti i territori dove ci sono fabbriche sparse per il mondo con il nome Fortino, guardò vedendo che gli porgeva i migliori saluti e che poi tutti i settori dell'industria andavano molto bene e di non preoccuparsi, poi c'era scritto che il prossimo mese sarebbe venuto in Francia per portagli il quadro della situazione generale.
    Poi chiuse la lettera con molta tranquillità improvvisamente si sente dire da dietro, signor Fortino le chiedo scusa per il disturbo, si girò vedendo che era il capo delle guardi del corpo, "ehi aspetta un attimo come hai fatto a entrare qui dentro?!?" mi sto travestendo da bagnino per osservarla signore mi scusi per la domanda inopportuna signore ma chi è questa donna che la stringe, non lo sa che il signor Fortino è delicato "nonono ehi dai trattala bene lei è la mia la mia ragazza si la mia ragazza.
    La guardia del corpo improvvisamente fece un piccolo inchino dicendo "mi dispiace signora Fortino mi scusi non sapevo,"ehi aspetta perchè l'hai chiamata signora Fortino?" perchè un giorno voi vi dovrete sposare signor Fortino ed è mia responsabilità arrivederci "ahahah ok dai ciao ciao", poi si voltò verso di lei "scusami ma sono dappertutto".
     
    Top
    .
  15. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deglutii rumorosamente....
    Sarei dunque la signora Fortino? Stai scherzando vero? Non so se...
    Mi bloccai di colpo stavo esagerando ma prima di ferire i suoi sentimenti andai dal lato opposyto della vasca con le mani che mi coprivano il viso. Ero distrutta. Ero in un bivio on cui non volevo nemmeno entrare. Non saoevo nemmeno cosa rovavo. Lo amavo?, o non lo.amavo? Cominciai a singhiozzare e anche se non ne avevo notivo cominciai a piangete sottovoce, proprio davanti al ragazzo che che avrebbe dato tutto per me. Alzai lo sguardo, con gli occhi pieni di lacrime. La piscina era bassa, toccavo il fondo, cosi' cominciai ad svvicinarmi e quando gli fui vicino lo baciai stringendogli le braccia intorno al collo intrecciando le dita. Sentivo i brividi che mi percorrevano la schiena, i capelli bagnato addosso a Fortino.
    Non so perche' l'ho fatto.
     
    Top
    .
21 replies since 18/9/2014, 20:13   331 views
  Share  
.