World Cosplay Summit

Role per sab, sha, ken e feg !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Il World Cosplay Summit, anche conosciuto come WCS, è un evento annuale internazionale di cosplay che promuove gli scambi internazionali sulla cultura pop giapponese.

    L'evento è ospitato dalla TV Aichi e si svolge a Nagoya, Giappone. Dal 2005, durante l'evento si svolge una gara internazionale di cosplay, il World Cosplay Championship, di cui le fasi preliminari avvengono nei paesi di origine dei partecipanti.

    A causa del forte interesse per la manifestazione generato all'estero, come nel 2008, tre ministeri giapponesi patrocinano e sostengono l'evento; il Ministero giapponese degli affari esteri, il Ministero giapponese del territorio, infrastrutture e trasporti, ed il Ministero giapponese dell'economia, degli scambi commerciali e dell'industria.

    Dal 2005, l'evento ha una durata di due giorni; la Parata Cosplay è il primo giorno ed il Cosplay Championship (campionato Cosplay) si svolge il secondo.



    Finalmente erano arrivati !

    Si erano preparati per giorni a quell'evento, ed erano finalmente arrivati. Avevano usato gli scanner delle basi dei custodi francesi e giapponesi, e da Tokio erano arrivati a Nayoga con il treno.

    Ognuno di loro aveva un borsone con il proprio cosplay, tranne Fegelein che aveva i poteri XW da usare, e nella loro carrozza già si vedevano altri preparare i propri travestimenti. Alcuni avevano capelli tinti o spade finte a tracolla.

    "Dunque" Iniziò Ken "Propongo di farci prima un giro tra i vari stand e le bancarelle, poi ci fermiamo in un bagno, mettiamo i nostri cosplay e proseguiamo, magari facciamo un pò di foto ed assistiamo a qualche presentazione di anime e manga nuovi, va bene ?"

    TURNI: KEN - SAB - SHA - FEG
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Evviva potevo finalmente indossare quel cosplay che tenevo gelosamente nascosto nel mio cassetto nella casa dei mie, avevo vietato loro anche di toccarlo per non rovinarlo. Mi ricordo di quando mia nonna mi aiutò a farlo l'anno scorso. "Okay ,senti aiuti tu a Josh a mettere il costume o lo faccio io?" chiesi,magari il piccolo preferiva che lo aiutasse il padre forse con lui si sarebbe sentito più ad agio.Il piccolo tutto sorridente si guardava intono in attesa di arrivare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Non riusciva a smettere di sorridere. Il Giappone, il sogno di tutta una vita. E, come se non bastasse, era lì con i suoi amici e con il ragazzo che amava.

    Era davvero ansiosa di indossare il cosplay di Mikasa, ma non per il vestito in sé. L'aveva già messo una volta, ma avere Feg nei panni del proprio Eren sarebbe stata tutta un'altra cosa. Chi sa che cosplay aveva in servo la famiglia Ichijouji, non glielo avevano ancora detto.

    Annuì alla proposta di Ken, poi tirò il braccio del suo ragazzo. “Aw, Feg. Non riesco a credere che siamo qui! E tu?" i suoi occhi brillavano di gioia.
     
    Top
    .
  4. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Si, anche per me è difficile crederci, ma ci siamo, ed è magnifico come e più di tutte le volte che l'ho sognato !"

    Disse stringendo al mano d Sha. Era da tanto che voleva coinvolgerla in un evento cosplay, e fare coppia con lei. Avrebbero passato un pomeriggio magnifico, poi avrebbero dormito in albergo e il giorno dopo sarebbero saliti sul palco per il contest.

    Nonostante i suoi sforzi, gli risultava piuttosto difficile non sorridere come un idiota.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Entrarono dall'ampio cancello della location. Si trattava di un immenso spazio recintato, con un parco con alberi, un fiume artificiale, un labirinto di cespugli e una grossa porzione di terreno con piccoli laghi e rocce arredate con lo stile orientale dei prati giapponesi.

    Al centro del parco si trovava un edificio grosso come uno stadio di calcio, una poderosa struttura a vetri divisa in settori tra anime, videogiochi, film e telefilm, e un'intera sezione dedicata allo shopping di travestimenti, souvenirs, action figures, libri, dvd, fumetti e ogni altro articolo che i fan di parecchie serie potevano desiderare.

    "Molto bene, quelli sono i bagni - camerini. Entriamo ognuno in quello proprio e cambiamoci ! Sab, se puoi pensa tu a Josh.... Fegelein e Sha, questo borsone contiene i vostri dispositivi" Disse Ken poggiando una borsa a terra.

    Detto questo, entrò in un camerino e si chiuse la porta alle spalle, aprì la zip del borsone e iniziò a tirare fuori i pezzi dell'armatura.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Entrai nel camerino e in fretta presi i costumi,intanto dovevo vestirmi io e poi avrei fatto Josh. Avevo nascosto cosa avrei messo oggi a Ken per fargli una sorpresa. Il mio cosplay era quello di una fata praticamente e in più avevo fatto fare da una amica delle ali su misura che all'inizio volevo mettere al matrimonio,ma mi sembrava esagerato. Misi il vestito con il mantello in fretta e mi truccai grazie a un piccolo specchio nel bagno. "Fatto,tocca a te piccolo" dissi per poi prendere Josh e mettergli il suo costume che era buffo,ma bello e gli stava bene a un bambino di quasi 4 anni come lui. Aspettai a uscire,volevo essere l'ultima ad aver finito in modo che tutti potessero vedermi contemporaneamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Andò a cambiarsi, visibilmente emozionata.

    Quando uscì dal suo camerino, si rese conto di essere stata la più veloce e rimase in attesa, aspettandosi di ver comparire Feg in una nuvola di fumo da un momento all'altro. Non vedeva l'ora di fare coppia con lui, senza contare che non era mai stata sopra un palco, per nessuna ragione.

    Il posto era incantevole, esattamente come immaginava il Giappone. Toccò la macchina fotografica, che portava appesa al collo con un laccio. Avrebbe fatto come minimo un milione di foto. A Feg, alla famiglia di Sab, ai cosplayer migliori, al luogo. Non stava davvero più nella pelle.
     
    Top
    .
  8. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena Sha uscì dal camerino non riuscì a respirare per un paio di secondi. Era semplicemente magnifica, e l'effetto della parrucca era ottimo.

    Si presentò davanti a lei con la divisa del corpo di ricognizione e il dispositivo aggangciato all'imbragatura.

    Scattò sull'attenti e fece il saluto trattenendo a stento un sorriso.

    Si chiese come avrebbe reagito Sha vedendolo per la prima volta in assoluto con i capelli più corti e neri, come Eren.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Uscì anche lui dal camerino con l'armatura da clone trooper di Star Wars. Aveva sempre apprezzato quel setup, e dato che lo usava anche su Lyoko aveva acquistato il cosplay su internet.

    Adesso finalmente poteva godersi l'armatura nel mondo reale, e non vedeva l'ora di vedere Josh e Sab con i loro travestimenti.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Uscii alla fine anch'io tenendo la mano di Josh,era vestito da Picachu e era bellissimo cavoli,sembrava un piccolo cucciolo. Io invece avevo scelto Asuna di Sword art online. Un anime che mi aveva appassionato molto e che tutt'ora guardavo a volte quando Josh dorme e quindi non devo stare con lui.

    "Sha , Feg state benissimo voi,per te Ken bhe stai bene anche tu " dissi sorridendo.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Sbattè ripetutamente le palpebre, osservando Feg in silenzio. “Wow, il cambiamento è impressionante. Stai davvero bene, sembri appena uscito dall'anime!" Ridacchiò. “Ma con i capelli blu sei... Molto più tu!"

    Non poté fare a meno di domandarsi cosa Feg pensasse del suo cosplay. Mikasa era molto diversa da lei, caratterialmente, ma aveva sempre voluto assomigliarle. Senza contare che lui non la aveva mai vista con i capelli scuri, e la sua parrucca era nera.

    Anche tutti gli altri erano usciti dai camerini. “Wow, Ken questo cosplay deve costare parecchio! Sicuro che non avrai caldo? E tu, Sab, sei troppo buona. Su, fai una giravolta. Sei incantevole!"

    Si accovacciò verso il piccolo Josh e gli accarezzò la testa. “E tu, piccolo? Sei il pikachu più carino che abbia mai visto!" Senza perdere un istante, gli scattò una foto che mostrò subito ai genitori.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Sorrise vedendo Josh e Sab con i loro cosplay, ed andò ad abbracciarli.

    "Si, Shainity, in effetti è costato un mese di stipendio, ma non ho mai avuto troppi problemi di soldi, quindi tempo fa l'ho preso... e non me ne pentirò mai !" Disse mentre si chinava e prendeva Josh sulle spalle.

    "E tu, piccolo pokemon ? Sei pronto per farti un pò di foto con i tuoi ?" Chiese ridendo e mettendosi in posa per La macchina fotografica di Sha.
     
    Top
    .
  13. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena Sha ebbe finito con le foto, le prese un braccio e la fece girare per stringerla e guardarla in faccia.

    "Sei meravogliosa." Le sussurrò prima di prenderle delicatamente la sciarpa, farla girare attorno al collo di entrambi e baciarla.



    Quando ebbe finito, parecchi secondi dopo, sorrise e concluse "Stai bene con i capelli neri. Sei davvero somigliante, ma sappi che sarai sempre la mia Sha dai capelli rosa ."
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Shanity e Fegelein avevano dei costumi favolosi e mi facevano tanta tenerezza. Inoltre ero contenta di vedere Ken con la armatura simile a quella su Lyoko,anche se l'altra era più giapponese e molto più bella. abbracciai Ken che teneva in braccio Josh.
    "La prossima volta non saremo solo in tre ...." dissi sottovoce riferita alla piccola che sarebbe venuta al mondo in pochi mesi.

    Guardai poi Sha e Feg, "Siete favolosi,che ne dite se faccio una foto anche a voi?" chiesi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Feg era di una dolcezza infinita, non si poteva desiderare di meglio.

    Si sentì avvalorare, mentre Feg le faceva i complimenti e faceva girare la sciarpa intorno a loro. Avrebbe solo voluto congelare il tempo. La fiera, il Giappone, era tutto perfetto, ma niente poteva esserlo più di Feg.

    Saltellando con euforia, si voltò verso Sab e le passò la macchinetta, poi tirò le guance di Feg con una risata. “Sorridi dai! Ora Sab ci fa una bella foto!"
     
    Top
    .
64 replies since 22/9/2014, 13:15   464 views
  Share  
.