Artemia e Victor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artemia Norton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Artemia doveva andare al refettorio per mangiare, quel giorno c'erano insalata, pomodori e mozzarella.
    Era uno dei suoi pasti preferiti, amava l'insalata!
    Si fece avanti e prese tutto quello che poteva prendere dopo di che si sedette per mangiare.
    Non c'era nessuno al tavolo con lei, non sapeva se era perchè la gente evitava Artemia oppure perchè avevano altri amici con cui stare
     
    Top
    .
  2. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor doveva mangiare, entrò in refettorio, prese delle cose e si guardò in torno con l'intento di decidere dove si sarebbe andato a sedere.
    Voleva conoscere gente, così decise di sedersi accanto ad una giovane ragazza dai capelli biondi che stava seduta senza nessuna persona vicino.
    Un po' gli metteva tristezza, così prese un po' di insalata, un po' di pomodorini e si diresse verso la biondina.
    Scostò la sedia, facendole un sorriso e sedendosi


    Spero di non disturbare, piacere Victor

    Disse il ragazzo allungando la mano verso la bionda per presentarsi
     
    Top
    .
  3. Artemia Norton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ragazzo con i capelli corti neri si presentò ad Artemia, sorrise allungando la mano, non credeva che qualcuno si sarebbe presentato a lei proprio quando era sola.
    Provava pietà? Artemia sperava che non fosse stato mosso da quel senso di pietà nei confronti di una ragazza sola


    Piacere, sono Artemia, Artemia Norton.
    Comunque no, non disturbi, chiunque può venire a farmi compagnia


    Rispose la ragazza dando la mano e poi ritirandola, tornando a mangiare

    Come mai hai scelto questo tavolo così... vuoto?

    Chiese la ragazza, incuriosita
     
    Top
    .
  4. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Piacere, sono Artemia, Artemia Norton.
    Comunque no, non disturbi, chiunque può venire a farmi compagnia"

    Victor sorrise, Artemia era un ottimo nome

    Oh bel nome Artemia!

    Disse, togliendo la mano e iniziando a mangiare di gusto

    "Come mai hai scelto questo tavolo così... vuoto?"

    Ovviamente poteva capire cosa aveva pensato, infatti sapeva che si sentiva sola, e pensava, giustamente, che anche Victor sapesse di ciò.
    Fece finta di non essersi accorto di questa cosa, dopotutto a nessuna ragazza piace sentirsi dire che era completamente sola e che una persona si sentiva triste a lasciarla li, da sola.


    Volevo conoscere gente nuova, è bello dopotutto ogni tanto staccare la spina dai vecchi amici e farsene di nuovi

    Disse, dopotutto, era la pura verità
     
    Top
    .
  5. Artemia Norton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Artemia fu felice della risposta del ragazzo, voleva farsi nuovi amici, ottimo, era ciò che desiderava.
    Mangiò un po' d'insalata, rimanendo per qualche secondo con la foglia in bocca, chinò il capo imbarazzata, dopo di che torno su e fece strani versetti tipici di una bambina di cinque anni.


    Insalata, sembra una lingua verde ahah

    disse la ragazzina, muovendo la testa per far muovere anche la foglia d'insalata, voleva divertirlo con le sue azioni da bambina, magari rideva...Artemia lo sperava
     
    Top
    .
  6. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Insalata, sembra una lingua verde ahah"

    Victor stava bevendo e l'acqua le andò improvvisamente di traverso, incredibile, era una ragazza molto bambinesca quest'Artemia, lo faceva a posta o era proprio così? sperava che lo facesse a posta perchè altrimenti era veramente stupida.

    Forse.. senti Artemia, non trovi che mettere in bocca l'insalata in quella maniera e dire che sembra una lingua sia una cosa un po' da bambini?

    chiese Victor, con un sorriso rassicurante, sperava dopotutto di non spaventarla o offenderla
     
    Top
    .
  7. Artemia Norton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Artemia divenne rossissima, voleva divertirlo, invece si era solo resa ridicola agli occhi del ragazzo

    Nono, lo faccio per ridere, sai mi trovo sempre a combattere contro vari attacchi di XANA, si sono una Lyoko Warrior, vedo le catastrofi, e io non piango quando vedo il mondo andare allo scatafascio, io faccio la bambina, forse per rifugiarmi in questo mondiccino

    disse Artemia, prendendo un pomodorino e lasciandolo sulle labbra, facendo un cerchio perfetto e facendo versetti, come se provasse a parlare ma non riuscisse, forse voleva far ridere ancora? Artemia voleva risultare tenera
     
    Top
    .
  8. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Nono, lo faccio per ridere, sai mi trovo sempre a combattere contro vari attacchi di XANA, si sono una Lyoko Warrior, vedo le catastrofi, e io non piango quando vedo il mondo andare allo scatafascio, io faccio la bambina, forse per rifugiarmi in questo mondiccino"

    Ok lo faceva a posta, ed era anche molto intelligente dato che il comportamento della ragazza era lodevole.
    Victor era troppo realista, lui raramente fantasticava se c'era da lavorare, amava fantasticare, ma non quando si lavorava, invece Artemia si, lavorava fantasticando, forse troppo, ma era una cosa che avrebbe dovuto imparare il signorino.
    Prese un pomodorino e lo mangiò normalmente, anzi.. con eleganza, tutto l'opposto di quello che era la ragazza.
    Ovviamente non poteva fare altrimenti, lui era abituato così, a fare tutto con precisione, come in una famiglia nobiliare, era in qualche modo schiavo del galateo.
    Buffo vero? la ragazza davanti a lui sembrava non solo non conoscere il galateo, ma infrangere ogni regola senza neppure saperla.
    Sorrise.


    Beh è un ragionamento logico dopotutto, fai bene, solo una cosa.. non perdere di vista il dovere, eliminare XANA è un dovere importante, e non è semplicemente mangiare un piatto d'insalata, non si può giocare con XANA

    Disse, era una Lyoko Warrior.. strano.. i Lyoko Warrior erano anche come lei? apparentemente sciocchi e bambini? Victor preferiva essere più grande e più realista per affrontare al meglio le cose, eppure.. non sapeva che fare, in quel momento sarebbe corso dai Lyoko Warriors, dato che si sentiva fin troppo preparato

    Come ti trovi tra gli LW? come ti trattano?
     
    Top
    .
  9. Artemia Norton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Artemia sorrise, il ragazzo non era arrabbiato o shoccato da lei, anzi... era davvero felice del suo ragionamento

    Mi trovo bene, ma ovviamente ho delle cose che a loro non vanno, gli XW mi sottovalutano proprio perchè sembro una bambina, idem gli LW, questo non mi piace, io sono più forte di quanto pensano, lo hanno visto ma forse pensano sia tutta fortuna

    Disse abbassando il capo e mangiando tantissime fette di mozzarella, fino a riempire tutta la bocca

    Non ... lo... shopporto

    Disse biascicando le parole con la bocca piena
     
    Top
    .
  10. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Mi trovo bene, ma ovviamente ho delle cose che a loro non vanno, gli XW mi sottovalutano proprio perchè sembro una bambina, idem gli LW, questo non mi piace, io sono più forte di quanto pensano, lo hanno visto ma forse pensano sia tutta fortuna"

    In quel momento tutta la voglia di presentarsi ora ora ai Lyoko Warriors crollò.
    Lei non era pronta, non sapeva distinguere, era intelligente, fingeva di essere stupida, ma fingeva anche quando serviva la serietà.
    Victor continuò a mangiare, si pulì la bocca, bevve e tornò a parlare


    Immagino...

    Non voleva pensare che c'era gente simile tra i Lyoko Warriors, lei era davvero una brava ragazza, ma lui faceva fatica a pensare a lei che combatteva contro gli XANA Warriors

    "Non ... lo... shopporto"

    Victor chinò la testa, era lievemente infastidito dall'atteggiamento per nulla educato della ragazza, ma cercò di non darlo a vedere

    Posso capirlo, e posso darti un consiglio, prova a mostrarti più matura, la gente ti darebbe più credito e magari migliorerà anche il loro sistema, purtroppo giudicano sull'apparenza, sono... folli

    Disse, mangiando ancora, dopo di che si alzò con un sorriso

    Quando vuoi puoi trovarmi quì, meglio che esco che mi devo preparare e devo studiare i vostri poteri scritti nel quadernino.
    Si, io mi preparo tantissimo prima di lottare contro di voi, è importante, tanti saluti


    Disse, uscendo, mentre la ragazza stava finendo di mangiare felicemente, voleva davvero rincontrarla, ma magari non nel refettorio
     
    Top
    .
9 replies since 12/10/2014, 10:20   86 views
  Share  
.