Aria fresca

per Victor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Ero nel parco seduta in una panchina con il passeggino con culla alla mia destra e Josh che disegnava mentre fra le mie braccia tenevo la sua sorellina. Era passata una settimana,precisamente quattro giorni dal ritiro dall'ospedale. Ho preferito tenera un paio di giorni la bambina dentro le mura di casa per fargli percepire che era nel suo nido per così dire. Era bellissima... occhi marroni scuro,come quelli del padre e i capelli bruni,ma con qualche ciocca più tendente al nero...due bellissime fossette che aveva di sicuro preso da mia madre che, anche se ora con l'età non si notano tanto,mostrava ogni volta che sorrideva. In quel momento stava dormendo e io intanto respiravo l'aia fresca con gli occhi chiusi.

     
    Top
    .
  2. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor era fuori per la ricreazione, aveva preso 10 di matematica e si era premiato concedendosi una ricreazione come la facevano tutti gli studenti di quella scuola, senza libri.
    Uscì dalla sua classe, indossava un maglioncino nero e dei blue jeans, completato il tutto con delle classiche scarpe da ginnastica nere e bianche.
    Il parco quel giorno era più fresco del solito e i ragazzi come sempre chiacchieravano.
    Aprì la coca-cola e si mise a guardare i ragazzi, erano tutti normalissimi, a parte un gruppetto di due.. no.. tre persone.
    Era Sabrina, che stava con il figlio Josh e la nuova arrivata in famiglia Ichijouji, ovvero Yuriko.
    Era uscita dall'ospedale allora, con la bambina, e i professori le avevano concesso di passare le ricreazioni con i bambini.
    Victor non potè che sorridere, oltre che un ottimo modo per approfondire la loro amicizia, era anche un ottimo modo per farsi amici i figli, più amici aveva, più poteva essere aiutato, e poi Sabrina era simpatica.
    Così, il giovane Salazar, si avviò verso Sabrina


    e così Yuriko è diventata più bella ora che è uscita dall'ospedale ed è in compagnia della madre?

    Disse Victor sorridendo, guardando anche Josh che giocava

    E questo dev'essere Josh, Sabrina hai sfornato davvero due meraviglie, sono troppo dolci

    Commentò, i bambini gli facevano davvero tenerezza, si sedette, bevendo un altro sorso di coca-cola
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "e così Yuriko è diventata più bella ora che è uscita dall'ospedale ed è in compagnia della madre?" sentii pronunciare da una voce. Aprii gli occhi e sorrisi a Victor. Era una ragazzo molto dolce e simpatico secondo me e inoltre ragionava bene ed era bello parlare con lui sulla battaglia contro XANA.


    "Già,splendida sopratutto quando i raggi del sole gli illuminano il viso,comunque sono contenta di vederti" disse guadando ogni tanto la piccola. Poi lui parlò a Josh.

    "E questo dev'essere Josh, Sabrina hai sfornato davvero due meraviglie, sono troppo dolci" disse e io risi leggermente.

    "Si diciamo che mi sono data da fare" dissi per poi aggiungere "Come stai?Con lo studio come va?"
     
    Top
    .
  4. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Già,splendida sopratutto quando i raggi del sole gli illuminano il viso,comunque sono contenta di vederti"

    Era evidente che la ragazza amava la presenza della luce, specie sulla piccola, era bella in effetti, ma immaginava anche a come si sarebbe sentita con il sole sugli occhi.. sorrise

    "Si diciamo che mi sono data da fare" "Come stai?Con lo studio come va?"

    Benissimo! Ho preso un 10 di matematica, sai.. intendevo arruolarmi tra i Lyoko Warriors dopo gli esami, se possibile, ho chiesto a Shainity se può arruolarmi lei, ha detto che va bene, quindi ottimo.. non lo ho chiesto a te perchè sicuramente avrai tanto da fare con i piccoli

    Disse, prendendo una merendina dalla tasca, una merendina al cioccolato, ne mangiò un pezzo e poi con essa indicò la sua amica, Sabrina

    Ne ho due, ne vuoi una anche tu?

    Incredibile, fare il gentile era una cosa davvero molto utile, la gente vedeva nella persona gentile una persona che da sicurezza e di cui ci si poteva fidare, era strano il ragionamento di Victor, come se in qualche modo volesse comprarsi le amicizie, inconsciamente.
    In realtà era generoso di suo, ma non così tanto, lo era specialmente con gli LW, ci teneva a loro


    Hei Vic!

    Victor si voltò, la voce era quella di una sua compagna di classe, che si avvicinò fissando Sab, probabilmente colpita dal fatto di avere due bambini, uno che giocava, e l'altra in braccio

    Humm.. ho saputo dei compiti di matematica, sei il solito secchione, dopo ricreazione ti metti nel mio banco che mi spieghi?

    Disse, Victor non ne aveva molta voglia, infatti fece un sorriso, cercando di mostrarsi più dispiaciuto possibile, ma senza cadere sull'esagerato

    Guarda, non è che ne abbia molta voglia, semmai un altro giorno Aries.. ho sempre tanti problemi in mente, tante cose da fare, sono un po' stanco, infatti questa ricreazione non ho un libro in mano per quel motivo...

    Disse, guardando in basso, la ragazza sorrise un po' dispiaciuta

    evvabbene Vic, allora alla prossima futuro Lyoko Warriors, e ... ciao

    Disse, colpita da Sabrina, poi si voltò e Victor rivolse un sorriso felice a Sab

    Scusa.. dicevamo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Ottimo Victor,e si hai ragione questi bambini mi tengono impegnata,e non dimentichiamo anche il lavoro e la scuola e Lyoko...non ce la faccio più" dissi sbuffando,era faticoso essere mamma,studentessa e Lyoko Warrior..erra davvero pesante.


    Poi prese una merendina e me ne offri una uguale "Certo ,l'accento volentieri,dopotutto sono ancora un po bambina"


    Poco dopo arrivò una sua compagna che mi guardava ogni tanto,non mi andava di vedere che cosa pensava nella sua mente.

    "Scusa.. dicevamo?" disse dopo che la ragazza se ne andò... "Che queste merendine sono ottime,devi dirmi dove le hai comprate così ogni tanto quando Josh fa il bravo gliene do una" dissi sorridendo.
     
    Top
    .
  6. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ottimo Victor,e si hai ragione questi bambini mi tengono impegnata,e non dimentichiamo anche il lavoro e la scuola e Lyoko...non ce la faccio più"

    C'era un motivo per cui veniva considerata come la Lyoko Warrior per eccellenza, lei era una ragazza forte, coraggiosa, abile, volenterosa..
    Era anche forte a Lyoko, a giudicare dagli appunti presi in questi giorni dal signorino...
    *A proposito di appunti!* pensò Victor, iniziando a prepararsi per chiedere delle cose riguardo a Lyoko, ma la ragazza parlò più velocemente di lui


    "Certo ,l'accento volentieri,dopotutto sono ancora un po bambina" "Scusa.. dicevamo?" "Che queste merendine sono ottime,devi dirmi dove le hai comprate così ogni tanto quando Josh fa il bravo gliene do una"

    Victor diede una delle merendine a Sabrina, dopo di che inizò a parlare

    Le prendo a Xerkayes, c'è un centro commerciale che vende ogni cosa, grande più o meno come casa mia

    Disse, poi continuò a parlare, preso da una foga inarrestabile

    Senti, se non ti disturba, riesci a riassumermi gli avvenimenti più importanti riguardo alla guerra che sono successi da quando sei Lyoko Warrior? scusa .. sono molto curioso, se non ti va amen, tranquilla, non voglio stancarti più di quanto non li facciano questi diamantini

    Disse, riferendosi ai due figli, guardando Josh e avvicinando la mano (accarezzando una creatura così piccola e fragile aveva paura in qualche modo di danneggiarla) verso Yuriko
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Senti, se non ti disturba, riesci a riassumermi gli avvenimenti più importanti riguardo alla guerra che sono successi da quando sei Lyoko Warrior? scusa .. sono molto curioso, se non ti va amen, tranquilla, non voglio stancarti più di quanto non li facciano questi diamantini" disse e io rimasi un po sorpresa ch elo avesse chiesto proprio a me.


    "Bhe ecco non so sai non sono brava a riassumere degli avvenimenti così importanti,ma cercherò di essere il più compresibile possibile. Bhe da quando son Lyoko Warriors ne ho viste di cose,fra cui Xana che ,siccome Rey era una LW all'inizio e è stata appunto lei a farmi entrare nella squadra , ha tentato di portarla dalla sua parte riuscendoci,io penso che volesse indebolirci visto che lei era l'unica in grado di usare benissimo il supercomputer,ma ce la siamo cavati comunque...poi più avanti ho reclutato molti Lyoko warriors fra cui anche mio marito e è stato in quel periodo che c'è stata al cimitero una battaglia contro gli XANA Warriors e in quella occasione che la polizia e i custodi scoprirono di Lyoko,della guerra che ci fu e diciamo che fecero fuggire i nemici...poi più avanti ancora dopo la nascita di Josh, Rey aveva scoperto che Franz Hopper era ancora vivo e quindi ,anche se era XANA Warriors,decise di riportalo sulla Terra e questo la fece espellere dagli XW. Poi bhe di recente sono comparsi i Code Chips e gli Hero Warriors che non capisco bene che intenzioni hanno...non so se quello che ho detto ti possa servire." dissi cullando ancora la bambina.


    Se ho sbagliato qualcosa dimmelo che correggo
     
    Top
    .
  8. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    A parte quasi niente di narrato e pensieri che è giustificabile, niente XD


    "Bhe ecco non so sai non sono brava a riassumere degli avvenimenti così importanti,ma cercherò di essere il più compresibile possibile."

    Disse la giovane, Victor divenne attentissimo, e con un sorriso si preparò al racconto della ragazza, sperava di memorizzare a lungo le cose che stava per dire

    "Bhe da quando son Lyoko Warriors ne ho viste di cose,fra cui Xana che ,siccome Rey era una LW all'inizio e è stata appunto lei a farmi entrare nella squadra , ha tentato di portarla dalla sua parte riuscendoci,io penso che volesse indebolirci visto che lei era l'unica in grado di usare benissimo il supercomputer,ma ce la siamo cavati comunque..."

    Il racconto mostrò quanto erano deboli all'inizio, Rey era attratta da XANA e quindi non riusciva a resistere all'attrazione verso di lui, era rimasta dalla parte di XANA fino al ritrovo di Franz e la sua devirtualizzazione.
    Raccontò di come i Lyoko Warriors erano in crisi dato che nessuno riusciva a gestire il supercomputer a parte Rey.. evidentemente Rey prima di andare aveva pensato a questo, Rey non voleva eliminare gli LW, oppure, non voleva eliminare Sab.
    *Non è mai stata XW o LW fino in fondo, ecco cosa... mi chiedo cosa sia... impossibile da sola, ha troppa fiducia nei suoi piani, qualcuno la aiuta per forza nei mondi virtuali* pensò


    "poi più avanti ho reclutato molti Lyoko warriors fra cui anche mio marito e è stato in quel periodo che c'è stata al cimitero una battaglia contro gli XANA Warriors e in quella occasione che la polizia e i custodi scoprirono di Lyoko,della guerra che ci fu e diciamo che fecero fuggire i nemici..."

    Era un racconto molto bello, ancora una volta gli LW riuscivano anche senza Rey, la cyborg era importante, ma non fondamentale, perchè chiunque resisteva anche senza di lei, LW come XW, e anche custodi sicuramente, nessuno era fondamentale per una fazione evidentemente.
    In quel momento i custodi nacquero, da quando era stato scoperto XANA, da li Victor ricordava gli avvenimenti, aveva seguito tutto sin dal primo momento dato che amava vedere i telegiornali


    "poi più avanti ancora dopo la nascita di Josh, Rey aveva scoperto che Franz Hopper era ancora vivo e quindi ,anche se era XANA Warriors,decise di riportalo sulla Terra e questo la fece espellere dagli XW."

    Hopper... non era fondamentale prima, e non lo sarà, non lo è mai stato, come anche Rey.
    Incredibile, nonostante tutto aveva capito che non era il modo migliore per combattere XANA, bisogna ingannare dall'interno XANA, metterlo in difficoltà, in panico.. ma sembrava che nessuno sapeva farlo.
    Era come combattere con spada e scudo, non usando dei virus che potevano fare una strage di morti contro chi non era preparato con il sistema immunitario, i virus non si vedevano, le armi si, eppure XANA era colpito da un virus, non bisognava attaccare con un altro virus, specie informatico, ma con un altro metodo che seguiva la stessa filosofia.
    Non bisognava dichiarare guerra, ma dichiarare pace, e duellare dall'interno, dentro le mura, per rovinarli


    "Poi bhe di recente sono comparsi i Code Chips e gli Hero Warriors che non capisco bene che intenzioni hanno...non so se quello che ho detto ti possa servire."

    *Hero Warriors... una strana fazione segreta... code chips ... che compaiono magicamente nel database e che Rey non voleva contrastare.. code chips che lei pubblicizza ma che nemmeno us..........*
    Pensò Victor, sgranò gli occhi, Rey sapeva delle cose sui code chips e gli Hero Warriors che gli altri non sapevano, per forza...
    Lei ha sempre preso alla leggera quella coppia di svitati Syntra, gli opposti, ma che si notava che avevano lo stesso piano, farsi vedere di buon occhio.
    Cosa voleva dire? era una di loro? una Hero Warriors? probabile, non aveva una fazione, ma si vedeva che era tranquilla, attualmente quei pochi che erano senza fazione, la maggiorparte di loro, si sentivano a disagio a Lyoko... bisognava vedere meglio la faccenda, lui non aveva intenzione di eliminare questi Hero Warriors, non sembravano molto cattivi e contro gli ideali di Victor, ma la curiosità c'era sempre..
    *Chissà se senza Rey sarà tutto come prima anche tra gli Hero Warriors, forse... forse no... forse si... si... sarà uguale, come sempre*


    Oh interessante il tuo ragionamento, una cosa ho capito, nessuno è fondamentale per una fazione.
    Se muore Deja, gli XW non smetteranno di esistere. Se muori tu, gli LW non smetteranno di esistere. Se muore Franz i custodi non smetteranno di esistere.. e ...


    Disse, chinando il capo

    la morte di Rey non farà finire tutto questo, purtroppo neppure la guerra...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Già,forse per alcuni la morte di Rey non importerà più di tanto e non farà differenza...ma per me si" dissi triste,era già tanto che fosse riuscita a restare in vita fino alla nascita della piccola,ma sapevo che non avrebbe resistito ancora per molto e questo mi spaventava,ma almeno lo sapevo ed ero preparata mentalmente a quel giorno dove avrebbe respirato un ultima volta.


    "Comunque sia sono contenta di averti dato queste informazioni,ma la verità è che si ,se muore qualcuno della mia fazione gli LW continueranno a vivere,ma comunque è sempre brutto quando dei compagni di squadra perdono la vita,anche solo per malattia o altro.Io non voglio perdere Rey,è come una sorella,anzi è una sorella per me. E' la zia dei miei figli e l'unica che mi ha aiutato quando ero incinta di Josh facendo in modo che XANA non scoprisse del bambino" dissi seria.
     
    Top
    .
  10. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Già,forse per alcuni la morte di Rey non importerà più di tanto e non farà differenza...ma per me si"

    Una quantità spropositata di tristezza avvolse Victor, Sabrina era davvero triste di questo fatto, anche Victor lo era, ma era stato uno sciocco a parlarne con Sabrina in quel momento, per lei era sicuramente peggio.
    Avrebbe voluto abbracciarla, per cercare di non farla sentire sola, non sapeva cosa poteva fare.


    "Comunque sia sono contenta di averti dato queste informazioni,ma la verità è che si ,se muore qualcuno della mia fazione gli LW continueranno a vivere,ma comunque è sempre brutto quando dei compagni di squadra perdono la vita,anche solo per malattia o altro.Io non voglio perdere Rey,è come una sorella,anzi è una sorella per me. E' la zia dei miei figli e l'unica che mi ha aiutato quando ero incinta di Josh facendo in modo che XANA non scoprisse del bambino"

    Victor iniziava ad emozionarsi, era un tipo abbastanza egoista per quanto riguardava l'avere informazioni su qualcosa, la sua curiosità lo rendeva una specie di macchina insensibile, ma ora, non funzionava.
    Fece un sorriso, era un sorriso abbastanza triste, era più un sorriso di conforto, come se si sforzasse di sorridere per non piangere, si avvicinò a Sabrina e l'abbracciò, non sapeva se avrebbe fatto bene, lui sentiva di voler abbracciare qualcuno


    Ti capisco Sabrina, sicuramente non soffro quanto te, ma ti capisco.
    Ricordati una cosa, la morte è normale, ma Rey affronta tutto ciò con sorriso, rimarrà nel tuo cuore, non voglio parlare di Rey, sappi che io farò in modo che Xerkayes continui a prosperare come lei desidera, mio padre lo farà, ognuno ha un compito, il mio compito è di aiutarvi ad eliminare quella macchina che vuole controllare esseri umani, senza sapere realmente di cosa hanno bisogno e facendo solo danni, perciò io sarò al tuo fianco e al fianco di tutti gli LW per proteggerli ed eliminare XANA, per evitare che qualcuno debba morire per colpa di un nemico


    Victor era molto dolce in quel momento, la cosa che gli importava di più era veder Sabrina più felice, rafforzare la loro amicizia e perchè no, magari mostrarsi un eroe davanti a Josh, Yuriko probabilmente era ancora troppo giovane.
    Ci teneva, voleva far capire che ci teneva alla loro felicità e voleva in qualche modo urlare, che era loro amico
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Dopo quelle parole Victor si avvicinò e mi abbracciò,all'inizio mi soprese poi sorridendo lo lasciai fare,avrie voltuo ricambiare,ma mie r difficile con la bamabina in braccio.


    "Ti capisco Sabrina, sicuramente non soffro quanto te, ma ti capisco.
    Ricordati una cosa, la morte è normale, ma Rey affronta tutto ciò con sorriso, rimarrà nel tuo cuore, non voglio parlare di Rey, sappi che io farò in modo che Xerkayes continui a prosperare come lei desidera, mio padre lo farà, ognuno ha un compito, il mio compito è di aiutarvi ad eliminare quella macchina che vuole controllare esseri umani, senza sapere realmente di cosa hanno bisogno e facendo solo danni, perciò io sarò al tuo fianco e al fianco di tutti gli LW per proteggerli ed eliminare XANA, per evitare che qualcuno debba morire per colpa di un nemico" disse.

    "Grazie,grazie davvero Victor"

    Speravo fosse così,volevo che almeno al città di Rey crescesse e si evolvesse anche dopo la sua morte in modo da diventare sempre più meravigliosa,era il suo sogno e volevo che continuasse a rimanere vivo,sia in quella città che nel mio cuore lei sarebbe sempre stata viva.
     
    Top
    .
  12. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel momento era toccante, Victor si staccò da lei, fece un sorriso, questa volta più felice e d'incoraggiamento

    Allora, ti va un po' di cioccolata? dicono che porta il sorriso

    Disse, prendendo dei cioccolatini, era sempre una scorta illimitata di dolci, non li offriva a tutti, solo a chi meritava davvero, infatti il ragazzo ne porse qualcuno a Sabrina, se lei avrebbe gradito, avrebbe potuto prenderli tranquillamente.

    Penso che tra poco finirà la ricreazione, intanto devo chiederti di continuare a lottare come hai sempre fatto, io continuerò a studiare il mondo virtuale, per poi fare tutto al meglio


    SPOILER (click to view)
    ok sta volta non sapevo che dì D:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Accettai volentieri i cioccolatini che lui mi offrì sorridendo. Josh intanato mi guardava supplicando per averne un pezzo. Diedi metà di uno dei cioccolatini al piccolo che lo mangiò subito.


    "Penso che tra poco finirà la ricreazione, intanto devo chiederti di continuare a lottare come hai sempre fatto, io continuerò a studiare il mondo virtuale, per poi fare tutto al meglio" disse.

    "Okay,non vedo l'ora dia verti in squadra quando sarai pronto." dissi sorridendo e mettendo la piccola nella culla-seggiolino vicino a me con delicatezza per non svegliarla. Intanto Josh salì in piedi sulla panchina dalla parte del seggiolino per guardare la sorellina.
     
    Top
    .
  14. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Okay,non vedo l'ora dia verti in squadra quando sarai pronto."

    Disse Sab, Victor sorrise, notando che era davvero contenta, era felice di avere amici tra gli LW.
    Intanto la campanella suonò e si poteva notare una lieve tristezza sul volto di Victor che voleva continuare la sua amicizia


    Ok ci vediamo Sabrina, ho storia, ciaoo

    E così la salutò con la mano e corse velocemente in classe per la lezione
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    possiamo anche chiuderla qui
     
    Top
    .
14 replies since 16/10/2014, 20:35   135 views
  Share  
.