Halloween 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Questa role non dev'essere inserita nella cronologia, non deve succedere nulla d'importante.
    Possono entrare solamente coloro che frequentano la scuola ed i custodi che sono di guardia alla scuola.
    Questa role è ambientata nella QUINTA serie, ma può durare anche oltre, ottimo per chi si annoia e vuole ruolare senza il problema che affligge tutti alla fine di una serie


    Si svolge la sera di Halloween, la cena sono i dolci che vengono offerti


    Soundtrack:
    Video

    Stanza:
    halloween

    Cibi:

    Torta:
    sweet-frostings-cake-design

     Nome Immagine
     Caramelle gommose 
     Cioccolatini decorati 
     Dolciumi assortiti in un calderone 
     Sangue umano (Succo di fragola) 
     Melma di Zombie (Succo di mela) 
     Liquido di Saturno (offerto da Xerkayes) * 
     Biscotti tenebrosi 
     Cupcakes oscuri 
     Salatini notturni 


    * : Bevanda ideata da Rey, ingredienti:
    Limone-Colorante blu-Marsala-Zucchero-Acqua


    Jean-Pierre Delmas



    Umano comune (Preside)

    Il preside e gli altri membri dello staff avevano fatto tutto quello che serviva per far divertire i ragazzi in questa notte da paura, ovvero.. musica, dolci, addobbi inquietanti e altro.
    Erano chiamati a vestirsi in modo pauroso, infatti gli studenti erano stati forniti di qualche soldo per andare a fare compere di halloween e scegliere il vestito migliore per loro.
    La sala era addobbata e il preside entrò portandosi dietro tutti gli studenti uno per uno, in fila, dalla prima media alla quinta superiore.

    Calmi ragazi calmi, uno alla volta, entrate e non fate troppo baccano, Jim è incaricato a tenere ordine!

    Esclamò il signore, andandosi a sedere al tavolo degli insegnanti


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  2. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor non poteva mancare alla festa di Halloween, perciò si era impegnato per comprare un costume.
    Ne voleva uno particolare, ma evidentemente erano tutti esageratamente poco fini, mostruosi, e non gli piaceva.
    Così decise di presentarsi col costumino da Dracula e truccato di nero, per mostrare il suo lato più tenebroso.
    Gli piaceva, così uscì dalla camera e si diresse con rapidità alla festa di Halloween.
    Seguì il preside, una volta trovatosi dietro di lui entrò nella stanza, era addobbata in tema halloween, inquietante e tenera allo stesso tempo.
    Victor si avvicinò al tavolo dei dolci, prendendo dei cioccolatini decorati, del sangue umano (ovvero succo di fragola) e poi dei salatini notturni di halloween.
    Rimase affascinato da una specie di costruzione inoltre, era la torta? sarebbe stata distribuita a tutti? lui si chiedeva chi fosse l'artista che aveva creato quella torta, perchè era davvero bravo.
    Si sedette, in attesa di trovare una persona con cui parlare, intanto mangiò e osservò la stanza con un sorriso, era affascinato



    SPOILER (click to view)
    Costume:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    2,150
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous

    Lily Destiny (Lisa)

    NkppurK



    TESTO
    Mi ci volle molto per decidere cosa dovevo mettere,alla fine scelsi un vestito nero,travestirmi mi sembrava una cosa inutile,come Halloween,non avevo mai partecipato a una festa e non potevo negare di essere curiosa,uscii e dopo aver seguito il preside andai al tavolo dei dolci e presi delle caramelle gommose e del succo che sembrava sangue,lo bevvi il gusto è la fragola,vidi un ragazzo vestito da vampiro,altre da streghette,fantasmi,tsk che roba inutile,io avevo solo un vestito nero e una coda,vidi il tizio coi canini e mi avvicinai facendo un sorriso innocente-ciao io sono Lily,tu?-


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  4. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor continuava a mangiare, era difficile mangiare con i canini da vampiro, ma riusciva.
    Ad un tratto una persona si è avvicinata, con l'evidente desiderio di far amicizia


    "ciao io sono Lily,tu?"

    Disse lei, Victor bevve e sorrise alla ragazzina

    Ciao, sono Victor, Victor Salazar.. carino il tuo vestito, più sobrio di quello degli altri, è in qualche modo particolare.
    Io ho tentato di vestirmi in maniera sobria ma volevo comunque avere qualcosa di halloween e ho pensato che il vestito da Dracula poteva andar bene


    Disse, muovendo il mantello con la mano, come per mostrare alla ragazza il vestito, dopo di che tornò a mangiare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    2,150
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous

    Lily Destiny (Lisa)

    NkppurK



    TESTO
    Ciao, sono Victor, Victor Salazar.. carino il tuo vestito, più sobrio di quello degli altri, è in qualche modo particolare.
    Io ho tentato di vestirmi in maniera sobria ma volevo comunque avere qualcosa di halloween e ho pensato che il vestito da Dracula poteva andar bene

    sorrisi,un po' sembravo un vampiro,per i canini-grazie,Victor-bevvi un goccio di succo,dovevo aggiungere alla lista delle feste passabili Halloween,magari Cat e Silvia venivano,mi guardai intorno e vidi una torta,le adoravo-chissà quando ce la danno-.


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Halloween era sicuramente una delle feste preferite di Shainity.

    Aveva pensato a lungo al vestito adatto, voleva essere spaventosa, ma non bastava. Alla fine, aveva scelto di vestire i panni di Sally, personaggio di un film d'animazione in cui tutti vivevano un Halloween continuo. La parte più difficile fu la pittura sul corpo, ma voleva assomigliare il più possibile alla Sally originale.

    Quando arrivò alla festa, i suoi occhi cominciarono a risplendere di gioia. "Halloween, Halloween! Posso respirarne l'atmosfera!" Esclamò estasiata, facendo una piroetta con le braccia allargate.

    Subito dopo si diresse al buffet, e prese alcune caramelle gommose a forma di zucca e di scheletro. Non solo erano fatte benissimo, ma erano davvero molto buone. Il preside e gli altri organizzatori avevano decisamente superato loro stessi.

    "Vediamo chi c'è che conosco..." Mormorò guardandosi intorno. Poco distante, Victor stava conversando con una ragazza e Sha gli si avvicinò, bussandogli timidamente sulla spalla per non disturbare la sua chiacchierata.

    Costume:
     
    Top
    .
  7. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "grazie,Victor"

    Disse la ragazza, Victor intanto la osservava, era una ragazzina molto semplice a quanto si poteva vedere, perciò lui si sentiva a suo agio con la ragazzina

    "chissà quando ce la danno"

    Continuò, guardando la torta.
    Victor non potè che sorridere, in realtà era come se la protagonista della festa fosse la torta, strano, come una torta ben fatta attira l'attenzione più di persone mascherate in ogni modo


    Ammetto che io la sto già mangiando con gli occhi perciò... penso che non ce ne sarà più quando la distribuiranno se la guardo ancora un po'

    Disse, facendo una battutina e ridacchiando pacatamente, poi mangiò uno di quei salatini, sapeva di pesto... pasta... era qualcosa di molto italiano... sembrava di mangiare il sushi con ingredienti italiani... era una strana sensazione

    "Halloween, Halloween! Posso respirarne l'atmosfera!"

    Ad un tratto qualcosa attirò l'attenzione di Victor, era Sha, la solita ragazza pazzerella che aveva conosciuto in biblioteca.
    Non si smentiva mai, ogni volta che la vedeva faceva qualcosa di particolare, ricordava molto una ragazza che aveva conosciuto, simile a lei in questo fatto, si chiamava Artemia... forse.
    Victor fece un sorriso, osservando con interesse Shainity che, vestita in modo pauroso ma divertente, faceva tutt'altro che la morta, anzi.. era più viva lei che tutti i presenti messi insieme, muovendosi con cotanta euforia.
    Victor però non volle disturbare la ragazza così felice di essere alla festa di Halloween, perciò tornò a guardare la compagna di prima.


    Noto che questa festa sta procedendo molto bene, spero solo che il preside e Jim non ci buttino fuori prima della distribuzione della torta

    Disse il ragazzo, facendo un occhiolino e tornando a mangiare i dolci di halloween, era più una festa divertente che una festa di paura, lui avrebbe volentieri aggiunto qualche storia di paura, intorno ad un falò, la notte di Halloween.. era un atmosfera più suggestiva e coinvolgente, ma anche in questa maniera, la festa era molto divertente.
    Ad un tratto però, Victor sentì bussare sulla spalla, si voltò e vide Shainity.
    Evidentemente non la disturbava se parlava, Victor sorrise voltandosi verso di lei per salutarla.


    Sha ciao! Complimenti per il vestito, è molto suggestivo ma rispecchia anche la tua personalità, lo trovo dolce, e sbarazzino.
    Questa è Lily, non so' se l'hai già conosciuta


    Disse Victor, prendendo un sorso della sua bevanda, che sembrava proprio sangue, era suggestivo vedere il vestito da Dracula, i denti da vampiro, e la bevanda che sembrava proprio sangue.
    Fece un sorriso, attendendo la risposta


    SPOILER (click to view)
    senza turni :)
     
    Top
    .
  8. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Tori Vega



    Custode


    Diciamo che essendo i custodi, dovevamo proteggere il kadic e questo significava andare anche alle veste che vi si organizzavano, magari in borghese, in modo da non essere riconosciuti da possibili xana warrior infiltrati.
    Il preside Delmas cercava di mantenere la calma mentre Jim strepitava a tutti di non affollarsi come delle formiche su tutti i dolci. Entrai nella sala eventi, anche io avevo un costume, appunto per non essere riconosciuta. Mi guardai in giro, la sala era piena di studenti e soprattutto piena di Lyoko Warrior. Un piccolo gruppetto si era già distinto.
    Mi avvicinai a loro, di certo non mi conoscevano, ma intanto potevo scambiare quattro chiacchere.
    Salve ragazzi, bella la festa è? Che bel costume ragazzina, ottime le cicatrici
    Dissi sorridendo alla ragazza Frankenstein.
    Avevo un vestito abbastanza bizzarro, i capelli legati in una lunga treccia che mi arrivava a metà schiena e come trucco avevo delle ragnatele, nessuno avrebbe dubitato di me.
    NARRATO
    PENSATO
    PARLATO
    ASCOLTATO


    "Cantare? La mia passione.."

    Parlato-Narrato-Pensato-Ascoltato



     
    Top
    .
  9. Artemia Norton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagine: (dato che uso l'immagine del prestavolto proprio xD)
    d84ea048294e545b022e9794f4f85d5c


    Quel giorno Artemia si era vestita da vampiretta gotica, infatti oltre che il suo vestito normale lei aveva gli occhi rossi e i denti da vampiro.
    Entrò nella sala eventi e vide un amico che conosceva, Victor, che parlava con la gente.
    La ragazzina prese dei dolci e ne mise un po' in bocca, tutti insieme, dopo di che si avvicinò al gruppo di persone, una di esse era un adulta, probabilmente una custode, ma non era certa di quest'ipotesi.
    Si avvicinò, salutando tutti, anche Victor.


    Ciao bellissimi! Bel costume ragazzina

    Disse la regina tessisogni, tenendo in bocca tutti i dolcetti che aveva mangiato nello stesso momento, poi si sedette su una sedia e fissò il gruppo di ragazzi, con un sorriso stampato sul viso, interessata ad ascoltare la loro conversazione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Victor era sempre gentile, e non sembrava disturbarlo. "Ciao! Grazie mille, anche il tuo vestito è molto bello. Decisamente più classico!" Rispose con un sorriso, non senza arrossire leggermente. Le aveva appena presentato un ragazza che non aveva mai visto e che non sembrava vestita da Halloween, ma semplicemente in nero.

    Le porse la mano con gentilezza. "Salve, Lily. Io mi chiamo Shainity Tennant."

    Anche altre persone erano arrivate e tutti si scambiavano convenevoli sui costumi.
     
    Top
    .
  11. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ciao! Grazie mille, anche il tuo vestito è molto bello. Decisamente più classico!"

    Victor sorrise alla risposta della ragazza, era sempre gentile anche lei, era particolare e gentile allo stesso tempo.
    Poi la ragazza si rivolse a Lily, salutandola, ovviamente con gentilezza


    "Salve, Lily. Io mi chiamo Shainity Tennant."

    Era bello vedere le persone che iniziavano a presentarsi, specialmente se a presentarle era stato Victor.
    Per lui era come se fosse importante per entrambe le persone che si presentavano, era un punto fermo, una corazza, per entrambe


    "Salve ragazzi, bella la festa è? Che bel costume ragazzina, ottime le cicatrici"

    Disse ad un tratto una signora più adulta, avvicinandosi al gruppo.
    Probabilmente il commento era riferito a Shainity e le sue cicatrici, condivideva appieno, le trovava sbarazzine, e di classe


    Oh si, devo darle ragione, sono ottime le cicatrici... ero indeciso se farmi tipo dei segni col sangue, ma poi ho pensato che per fare il sangue bastava solamente bere questo succo, è miracoloso, sembra proprio sangue.. solo che sono indeciso, non so se sporcarmi a posta per fare più scena, o se pulirmi perchè magari sporcandomi posso sembrare rozzo e dar fastidio

    Disse, quel giorno si era lasciato andare più del solito e stava dicendo cose molto strane, che fosse alcolica la bevanda e lui non lo sapeva? no.. non sentiva dell'alcool, allora era la festa che gli stava dando alla testa

    "Ciao bellissimi! Bel costume ragazzina"

    Ed ecco che si presentava l'altra ragazzina un po' pazzoide, sia chiaro, essere pazzoidi per Victor era un pregio.
    Rimase affascinato dal vestito di Artemia, sorrise, bevendo il succo e commendando


    Già, ma anche il tuo è niente male Artemia, ti dona particolarmente il rosso sai?

    Commentò, era vero, sembrava anche lei essere attratta dallo stile vampiro, questo lo rallegrava, perchè era proprio carina
     
    Top
    .
  12. DemiVeemon2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla festa arrivai anche io, Simone Stern, davanti all'entrata c'era il nostro professore di ginnastica: Jim Morales.
    Entrai nella palestra, stanza decorata nello stile di Halloween sul tavolo c'erano dei dolci squisiti, si notò subito una grande torta, ero uno dei pochi senza costume, a me non piaceva l'idea di vestirsi con dei costumi, presi un po' di dolci e mi sedetti su una sedia aspettando che qualcuno mi parlasse.
     
    Top
    .
  13. Artemia Norton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad un tratto un ragazzo senza costume entrò alla festa e attirò l'attenzione di Artemia.
    La vampiretta si voltò, fissando il ragazzo incuriosita.
    Odiava Halloween? no, altrimenti sarebbe rimasto in camera.. odiava i costumi? per Artemia era una cosa strana... infatti attirò la sua attenzione.
    Si avvicinò al ragazzo, i capelli biondi scesero giù per il vestito e lo fissò con i suoi occhi verde smeraldo.

    Ciao ragazzino, curioso il tuo costume da essere umano

    Disse ridacchiando

    Ti va di venire nel mio gruppetto così parliamo un po'? ah piacere Artemia Norton!

    Disse allungando la mano, aspettando di vedere la sua reazione
     
    Top
    .
  14. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Tori Vega



    Custode


    Mi sentivo quasi di troppo in quel gruppo di adolescenti, ma provai a non farlo notare. Sorrisi al ragazzo che si era presnetato come victor, e anche alla ragazza di nome Shainity. Erano tutti carini e anche simpatici come così sembrava. Poi la ragazza vampiro si allontanò verso un ragazzo, molto sobrio e senza costume che era appena entrato nella sala.
    Beh, visto che vi siete presentati tutti mi presento anche io, mi chiamo Tori.
    Speravo di non aver fatto una brutta mossa nel dire cosi' il mio nome, ma in qualsiasi caso non facevo nulla di male.
    NARRATO
    PENSATO
    PARLATO
    ASCOLTATO


    "Cantare? La mia passione.."

    Parlato-Narrato-Pensato-Ascoltato

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    2,150
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous

    Lily Destiny (Lisa)

    NkppurK



    TESTO
    Salve, Lily. Io mi chiamo Shainity Tennant.
    -Shainity ti piacciono le torte?-chiesi,un po' quel gruppo di LW mi interessava-che bel costume-
    Mi guardai intorno ero,come quel ragazzo,una dei pochi a non avere il costume,ho visto Artemia parlare con lui-Artemia,giusto,sei veramente bella con quel costume-preso dalla borsetta delle orecchie da gatto nere e pelose-mi vergogno a metterle-dissi.


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
24 replies since 25/10/2014, 11:28   400 views
  Share  
.