Il caos della nuova guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Josuet Animago



    Custode

    Animago era nella sala dei custodi, tutta l'estate non erano ancora riusciti a fare niente.

    Signore, abbiamo avuto un altro attacco di XANA al nostro Jaguard, in america chiedono aiuto per il Titan, pare non essere gestito correttamente, il database ha perso alcuni dati del settore tundra inver...

    L'ennesima brutta notizia, Animago ormai non ne poteva più.
    Il capo custode era Franz, che però ultimamente era di poca utilità.
    Guardava il muro, non riusciva a fare niente, anche se aveva altri assistenti che sostituivano Rey, lui non rispondeva, era come arreso.


    NON POSSO FARE TUTTO IO! FACCIO QUEL CHE POSSO SAMANTHA!

    Urlò il giovane custode, non ne poteva più, tutti i problemi venivano addossati su di lui.

    Aumentate la sicurezza, XANA non fa altro che attivare una torre dopo l'altra, si è approfittato della morte di Rey per tornare all'azione e non dobbiamo perdere per questa perdita, è una persona, non duemila.
    Tutti! decidete un orario dove i Lyoko Warriors sono di pattuglia a Lyoko, Custodi virtuali, non schiodatevi dal settore Hotel! Voglio la massima sicurezza..
    Squadra di soppressione andate in giro, se vedrete carri armati o altro vi ordino di appiccare il fuoco, fregatevene dei passanti, questa è una guerra non una gita in centro


    Disse, era pieno di lavoro, in crisi completamente.
    Si avvicinò al centro operativo, il monitor rivelava due torri attive, una nella replica vulcano che agiva in brasile, l'altra in una delle repliche del settore montagna, in texas


    Ma perchè dico io.. Franz è diventato completamente folle... deve agire, questa guerra sta mettendo in crisi tutti! e non mi va!


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  2. DemiVeemon2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero lì, davanti alla base dei custodi, insieme a me vi era Victor incontrato prima che si avviava verso la base. Entrando notai già da subito un Caos, custodi da una parte computer operativi, Franz Hopper però era l'unico che non faceva nulla, era giù per la morte di Rey.
    Che sta succedendo qui? Chiesi sottovoce per non disturbare i custodi al lavoro.
     
    Top
    .
  3. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Che sta succedendo qui?"

    Victor entrò nella base dei custodi assieme a Simone, un compagno di scuola con cui parlava, poco, ma ci parlava.
    Sapeva che il mondo era in totale caos per la morte di Rey, notava che la gente correva ovunque, e si vedeva chiaramente che i custodi non sapevano cosa fare.
    Avevano attuato piani disperati, talvolta dannosi, per Victor erano estremamente dannosi.
    Si voltò verso il compagno, con aria preoccupata


    Non riescono a contrastare la ripresa di XANA

    Disse a lui, sicuramente qualcuno godeva nell'indebolire entrambe le fazioni, non sapeva chi poteva essere.. ma di certo è chi ha usato Syntra proprio per quel motivo, era evidente, voleva mettere in crisi entrambe le fazioni, e ci stava riuscendo.
    Forse.. era proprio un piano attuato da loro, la morte di Rey..
    Lui voleva saperne di più, per quello era andato dai custodi, per capire meglio tutto quanto


    Scusate, vedo che siete in crisi, potremo aiutarvi? siamo LW



    Josuet Animago



    Custode

    Il custode guardò l'ingresso e vide entrare due persone, due giovani LW.
    Di male in peggio, Animago si avvicinò a loro.


    Scusate, non potete aiutarci, siamo davvero in crisi, vi chiedo solo di rimanere a Lyoko o in generale in tutti i mondi virtuali, il più possibile

    Disse Animago, guardando in basso, e poi tornando a fare ciò che doveva con gli altri custodi


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Prendendo in prestito la moto di Ken arrivò subito alla base dei custodi in poco tempo.Aveva lasciato i bambini dai nonni.Poteva già aspettarsi il caos che c'era là dentro,lo percepiva.Dalla morte di mia sorella i custodi e l'intera squadra anti-xana era andata nel panico.Ma io ora avrei cercato di impegnarmi più che potevo per ristabilire l'equilibrio ...avrei ucciso tutti i mostri di XANA pur di indebolirlo.

    Una volta entrata notai Simone e Victor e li salutai con un cenno...non parlavo molto in quei giorni..giusto con mio marito e con i miei. Andai da Animago sbuffando.
    "Certo che qui è peggio di casa mia..lì c'è meno caos" dissi sarcastica."Quante torri attive questa volta?" chiesi seria guardando l'uomo.

     
    Top
    .
  5. DemiVeemon2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivò anche Sab nella base dei custodi, ma lei andò subito da Animago, chiedendogli quante torri erano attive questa volta!
    Ehi, ciao Sab. Dissi a Sab e ci ricambiò con un segno. Cosa ci fai tu qui? Chiesi, sempre a Sab
     
    Top
    .
  6. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Animago non aveva dato una delle risposte migliori, infatti era talmente tanto pieno di lavoro che non considerava neppure le persone che aveva intorno, probabilmente, nemmeno gli stessi custodi.
    E pensare che probabilmente sarebbe peggiorata la situazione.
    Victor non sapeva proprio come fare, non veniva considerato, perciò dovette passare alle maniere forti.
    Si guardò intorno, notando che Sabrina aveva parlato ad Animago, era depressissima ultimamente, l'aveva notato a scuola, e preferiva salutarla solamente per ora.
    La salutò con un gesto con la mano, mentre il suo compagno aveva deciso di parlare.
    Lui non voleva, non voleva mettere a disagio la ragazza che era già triste, ma se si fosse rivelata più propensa a parlare di quanto lui non avesse immaginato, avrebbe scambiato qualche parola.
    Si voltò a guardare in giro, i computer mostravano un infinità di settori, il gran computer che mostrava tutto il database era in piena vista al centro della sala, vicino c'era anche quello di lyoko e dall'altro lato una grande mappa di tutto il mare digitale.
    Era interessato a sapere cosa potevano sapere i custodi, le informazioni che potevano ottenere stando sempre a monitorare ogni cosa



    Josuet Animago

    il_poliziotto_michele_casamass

    Custode

    Sabrina gli aveva rivolto la parola, perciò cercò di considerarla anche se la sua mente era piena di cose da fare, così tante cose da fare e così poco tempo e così bassa probabilità di riuscita, che già si sentiva a terra.

    Due nelle repliche e XANA sta agendo nella tundra d'inferno con l'intento di cancellare il settore

    Disse l'uomo preoccupato, voltandosi un attimo verso i custodi e poi tornando a guardare Sabrina

    è chiaro che XANA vuole indebolire il titan buggandolo, sanno che noi facciamo di tutto per tenerlo in piedi perchè ci teniamo a Rey e vogliamo che la sua creazione resti intatta, ma sembra davvero instancabile, i tecnici locali mi hanno assicurato che stanno facendo il possibile

    Disse, lui dal canto suo avrebbe lasciato perdere, avrebbe distrutto il titan, anche se questo significava distruggere il simbolo di Xerkayes e il database, che equivaleva a dire, distruggere tutto l'impero di Rey, praticamente il 90% della sua vita.
    Eppure per Animago era una spesa, sia di soldi che di energie, che non riusciva a sostenere



    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Capisco signore" dissi sempre con lo stesso tono..poi Simone mi rivolse la parola..ma non ero in vena quei giorni di chiacchierate.

    "Cosa ci fai tu qui?" chiese,anche se quella era una domanda stupida da fare in quel momento...mi interessava solo andare su Lyoko e sfogarmi su qualche mostro di XANA.

    "Il motivo non è ovvio ragazzino" dissi seria,"Come LW devo cercare di dare una mano" aggiunsi per poi rivolgermi ad Animago "Se lei è d'accordo comincerei a mobilitarmi andando a disattivare intanto le torri" dissi aspettando solo che mi desse il consenso..non avrei accettato di rimanere lì o di andare a sorvegliare un settore di Lyoko o degli altri mondi...volevo agire ora.
     
    Top
    .
  8. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Tori Vega



    Custode


    Alla base dei custodi si stava già discutendo. Xana stava già attaccando, attivando molteplici torri. Entrai subito nella sala, Animago aveva già iniziato il suo discorso ma per fortuna, sapevo di cosa si trattava.
    Salutai con un grosso sorriso Victor, passandogli vicino, per poi rivolgere il mio sguardo verso Sab. Avevo sentito la sua frase, quel nuovo ragazzino, Simone, sembrava averla infastidita.
    Sab, non credi che sarebbe meglio che..insomma ti riprendessi un po' prima di ricominciare a combattere non credo che sfogarsi così' brutalmente su Xana sia una buona idea..
    Dissi a bassa voce, era normale che fosse arrabbiata e anche triste, quindi volevo evitare di ricevermi qualche oggetto volante in piena faccia come sua risposta. Mi accostai al muro, appoggiandoci le spalle contro e sospirando. Xana non dava mai un attimo di tragua.




    NARRATO
    PENSATO
    PARLATO
    ASCOLTATO


    "Cantare? La mia passione.."

    Parlato-Narrato-Pensato-Ascoltato

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Sab, non credi che sarebbe meglio che..insomma ti riprendessi un po' prima di ricominciare a combattere non credo che sfogarsi così' brutalmente su Xana sia una buona idea.." mi disse con voce bassa Tori,si preoccupava del fatto che avendo avuto una perdita non mi sia ripresa del tutto.

    "No...preferisco essere utile qui in qualche modo che restare a casa a piangere o a deprimermi...l'unico sistema per riprendermi è combattere e credimi in questo sono molto determinata...non credi che dovremo riprendere il controllo della situazione?" dissi seria e rivoltandomi verso Animago.
     
    Top
    .
  10. DemiVeemon2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Animago parlò delle torri, ce ne erano due nella Replica di Lyoko. Sab rispose alla mia con una frase per far capire che era infastidita. Tori, una custode che era appena entrare cercò di calmare Sab con voce basse, ma io riuscì a sentire rispondendo..
    Grazie Tori, ma è colpa mia, non avrei dovuto fargli quella domanda. Risposi, chiedendo scusa a Sab
     
    Top
    .
  11. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sab ricorda i turni... se nn e specificato CI SONO.. a casa rispondo
     
    Top
    .
  12. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Josuet Animago



    Custode

    Daccordo Sabrina

    Rispose Animago, non poteva fare altrimenti, era depressa e lui non voleva gestire la ragazza che si ribellava ad un rifiuto.
    Inizialmente ignorò la sua collega Tori, guardando gli altri custodi, notando una seduta accanto a lui


    Hai trovato altro? perchè guardi gli accessi nell'antatenebrix?

    Disse lui, la signora lo guardò spaesata, in parte spaventata

    Mi scusi, ho visto ancora una volta Tyron che però è scomparso..

    Animago si mise una mano tra i capelli, cercando di calmarsi.. pensava ancora a quello spirito vagante?

    E tu pensi ancora a Tyron? non ci sta facendo del male, so che Franz lo vuole catturato, ma mi pare che sprecare energie con quel tipo invisibile quando abbiamo cose più importanti da fare sia veramente una cosa stupida!

    Esclamò il custode, dando un colpo sulla scrivania della collega in preda ad un esaurimento

    Entra a Lyoko Sabrina, subito!

    Esclamò andando via, a quel punto anche la collega che stava vedendo il settore antratenebrix si alzò e andò a parlare con Animago, lasciando il luogo dove si trovavano Tori e gli altri LW.


    Code by Rey Shiny


    La visione era davvero una cosa orrenda, chi adesso gestiva momentaneamente i custodi era evidentemente esaurito, la cosa stupì Victor, che si rese conto di quanto era caricata Rey.
    Per forza che non vedeva mai l'ora di fuggire da Franz a detta di suo padre, immaginava in quel momento il signorino, la mole di lavoro che doveva sopportare.
    Eppure Victor era incuriosito, Tyron era scomparso magicamente dal settore e nessuno sapeva niente.
    Si avvicinò al computer osservando il punto dov'era scomparso. Si poteva notare chiaramente che era al confine del settore e che l'ultimo posto visitato dal tipo era fuori, nella lava.
    Si era buttato nella lava? Victor era sempre più incuriosito.
    Doveva fare qualcosa d'importante, non buttarsi nella lava.
    Victor iniziò a cercare il motivo di quest'azione guardando le altre volte che Tyron era entrato nell'antratenebrix, per vedere se aveva scoperto qualcosa.
    Le azioni fatte dall'uomo erano le medesime, scompariva li.
    Allora non moriva se andava nella lava, Victor era sempre più incuriosito, guardò anche le azioni di altre persone.
    Nel computer c'era una lista apparentemente infinita di tutti i nomi delle persone che erano entrate nel settore in ordine cronologico, vide anche Rey.. un altra ragazza strana, sospetta.
    Aprì il file, vedendo le azioni di Rey, aveva disattivato una torre li, e poi... era scomparsa.
    Victor spalancò gli occhi notando che era scomparsa proprio in quel punto preciso dov'era scomparso Tyron.
    Il signorino non poteva far altro che chiedersi come potevano farsi sfuggire qualcosa di così evidente.
    *Problemi burocratici, agitazione, molte cose da fare* si disse, era più che logico data la reazione di Animago e il clima che si viveva ultimamente dai custodi.
    In quel momento però il giovane LW capì che quei due complottavano ed era pronto a scommettere che c'entravano gli Hero Warriors in tutta questa storia, dato che Tyron ha disattivato la torre che guidava degli spettri, che si trovavano a combattere con un finto tonto di nome Adolf Syntra che era convinto fosse uno spettro perchè rischiava la vita in modo stupito pur essendo intelligente ed averlo dimostrato.
    Rey aveva fatto entrare i code chips e cercava sempre di divagare il discorso, come se non volesse far indagare su questa cosa... complottavano.. sicuro... e ora ne aveva la prova.
    Avrebbe potuto dirlo ai custodi ma invece no, decise di tenersi le cose per se per avere i meriti una volta avuta la certezza di quel che pensava.
    Chiuse la finestra, in modo che nessuno potesse notare ciò che aveva appena fatto e si voltò verso gli altri
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Animago mi diede il consenso.....ora si che i mostri di XANA avrebbero dovuto aver paura.
    "Ricevuto signore" dissi per poi andarmene dirigendomi verso la sala scanner. XANA se ne stava approffidand....sapeva che senza Rey sarebbe rollato tutto e quindi agiva adesso..se non ci sbrighiamo a rimetterci in sesto non credo che riusciremo a contro attaccarlo.
     
    Top
    .
  14. DemiVeemon2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo guardando la scena, Animago fece andare Sab su Lyoko, anche io volevo andarci sarebbe stata la mia prima missione ufficiale da quando sono un Lyoko Warrior.
    Signore, anche io vorrei andare su Lyoko. Perfavore. Chiesi gentilmente, sperando in un si.
     
    Top
    .
  15. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non considerate il mio messaggio nei turni, metto un messaggio e basta


    Neutron aveva deciso di "aiutare" i custodi e staccarsi dalla depressione che l'aveva colpito dopo la morte di Rey.
    Entrambe le fazioni erano in crisi, i custodi erano ingestibili, ma non poteva gongolare ancora, proprio in questo momento XANA poteva prendere il sopravvento, doveva aumentare di molto le difese dei custodi.
    Perciò guardò i monitor dei custodi e la sua attenzione fu attirata dal giovane Victor Salazar che osservava il monitor di un custode momentaneamente assente, usava il mouse, perciò sapeva cosa c'era nello schermo.
    Inizialmente guardò la prima schermata, mostrava gli accessi di Tyron, perchè proprio Tyron?
    Guardava ogni volta nel settore antratenebrix, il giovane Neutron si spaventò un po' nel vedere che era evidente che c'era qualcosa di strano per il fatto che spariva nello stesso punto, cosa che i custodi non avevano ancora notato e che NON DOVEVANO NOTARE.
    Il signorino inoltre mise in icona la schermata di Tyron e aprì quella di Rey, visualizzando le stesse cose, notando che anche Rey spariva nello stesso punto.
    *Quel ragazzo ha capito tutto!* disse tra se e se Neutron, sudava freddo, doveva arruolarlo il prima possibile o era la fine

    Oh ciao Victor

    Disse, vide che il signorino tolse tutto e tornò a parlare con gli altri, senza accorgersi di nulla, era chiaro, c'era talmente tanto un clima di caos che raramente si potevano accorgere di un altra persona che li chiamava, Neutron decise momentaneamente di tacere, dato che Victor taceva.. ma era convintissimo di una cosa, aveva capito che Tyron e Rey lavoravano in segreto per qualcosa... bisognava dirlo a Tyron
     
    Top
    .
14 replies since 2/11/2014, 09:28   139 views
  Share  
.