Manomissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neutron doveva agire, non era più così semplice farlo, poichè erano tutti estremamente allerta per eventuali attacchi di XANA che ovviamente se ne approfittava per eliminare i custodi e gli LW proprio ora.
    A Victor son stati sferrati tantissimi attacchi, c'era una cosa che non tornava nel ragionamento di Neutron, come mai si accanivano tanto contro di Victor? non poteva essere solo la sua abilità, notevole abilità su lyoko.
    No.. doveva esserci qualcos'altro, Victor era in grado di capire qualcosa di geniale che potrebbe distruggere XANA, altrimenti non si sarebbe accanito così tanto proprio come si accanisce contro di Franz.
    Victor Salazar... era un tipo misterioso, forse più misterioso di quanto non è Neutron stesso, eppure.. quel tipo nascondeva un segreto che il sesto senso di Neutron doveva sapere.
    Aveva fatto degli esami ed era risultato che le sue cellule sono state "portate fuori" dal flusso del tempo, i custodi non vogliono comunicare la notizia al ragazzo fino a che non sarebbero stati sicuri su cosa avesse comportato questo fatto... Neutron già sapeva.
    Il ragazzo non poteva invecchiare col tempo, perciò era immortale se non colpito da altre persone, non invecchiava, le cellule si rigenerano sempre nella stessa maniera, per sempre, tredicenne.
    Eppure.. questo sembrava incredibile per tutti, un ragazzo tirato fuori dal flusso del tempo.
    Victor era intelligente, sapeva i segreti del tempo, impossibile non saperli in quella condizione, impossibile davvero... chiunque sarebbe stato curioso, specialmente lui.
    Poteva vedere nell'anima delle persone a Lyoko, poteva scoprire i segreti di una persona solo toccandola... ecco cosa voleva distruggere XANA.
    Per questo si avviò al supercomputer, per gestire a modo suo i custodi, era da tempo dentro la base, spesso, quasi come se avesse ripreso il lavoro di custode, ma tutto allo scopo di monitorare ciò che succedeva.
    Caos, caos generale, ansia, paranoie, paura, talvolta custodi che piangevano, sotto il peso continuo di un esercito che vuole inserire una branchia dentro i custodi per contrastare XANA anche a livello militare.
    Impossibile dire che qualcosa non andava, non accettavano critiche.
    XANA invece era più forte, si è rimboccato le maniche e si è davvero impegnato per portare al successo la sua fazione aprofittandosene del calo.
    Doveva scoprire la cosa che avrebbe salvato dalla rovina i custodi, si, perchè si sarebbero salvati secondo lui.
    Una volta scoperta questa cosa avrebbe avuto in pugno i custodi, lui poteva decidere le loro sorti, avrebbe schiacciato gli XW e poi avrebbe ricattato gli anti-xana per ottenere il potere.
    Secondo Neutron queste cose che tenevano in piedi le fazioni anti-xana erano tre:
    I supercomputer di parigi, Titan e Jaguard, gli ultimi due aveva già un completo controllo.. poi.. Animago, che si era preso la carica di capocustode anche se non ufficiale, e poi un ragazzo molto potente che teneva impegnatissimo XANA.. ovvero.. Victor Salazar, che voleva arruolarlo...
    Si, avrebbe avuto in pugno le fazioni, se manometteva il supercomputer di parigi poteva benissimo usare questo supercomputer, fingere che all'interno c'è un virus, e provocare ulteriore caos tra i custodi, completamente gestibile attraverso le torri virtuali della base HW.
    Infatti per quello era li, ad osservare il supercomputer in cerca di trucchetti che lo aiutassero a fare un piano migliore


    Ancora... non trovo niente

    Disse il capo Hero Warriors, fissando il supercomputer con aria scrutatrice
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Ultimamente sembrava quasi che vivessi le giornate in modo automatico..scuola-famiglia-lavoro-Lyoko e quest'ultimo era aumentato molto come attività. Da quando XANA aveva cominciato ad approfittarsi della debolezza dei custodi le cose stavano peggiorando e io non mi sarei mai arresa,piuttosto sarei morta che lasciare un essere inumano e senza anima cercasse di dominare il mondo.


    Andavo su Lyoko quasi 5 giorni su 7 e mi allenavo più di tre ore per migliorare le mie abilità e tattiche di combattimento cercando di diventare sempre più forte e non solo nel mondo virtuale.. insieme a Liz mi allenavo anche con i poteri che avevo nel mondo reale come telecinesi,pirocinesi e altro. Andai alla fabbrica, presi l'ascensore che mi porto al livello del super computer e lì vidi Neutron..che cosa di faceva lì? Mi chiedevo e quindi uscita dal montacarichi lo guardai.

    "E io che speravo che non ci fosse nessuno qui" dissi fredda,oramai ero così dalla perdita della mia sorella.

     
    Top
    .
  3. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "E io che speravo che non ci fosse nessuno qui"

    Ecco che qualcuno distolse neutron dai suoi ragionamenti, si voltò e vide Sabrina, che non vedeva da quando era nella base dei custodi.
    Fece un sorriso, dopo di che si avvicinò alla ragazza cercando di mostrarsi più calmo possibile, sapeva che ultimamente era molto fredda un po' con tutti, comprensibile, anche Neutron lo era


    Sabrina.. sto solo riflettendo, proprio come probabilmente in segreto fai anche tu

    Disse, era facile immaginare che una ragazza come lei che aveva finito di mostrare allegria, tenesse dentro granparte delle emozioni

    Non penso che Rey ti avrebbe voluto in totale depressione, per questo io... sto cercando di superare il lutto con il sorriso

    Disse, era vero, inoltre Sabrina non era una ragazza stupida, aveva sicuramente capito che Rey e Neutron si conoscevano, certo.. non avrebbe capito tutto quello che era successo tra di loro, ma sicuramente sapeva che c'era un amicizia almeno tra di loro

    Inoltre Rey ti ha fatto capire che era innamorata di Neutron, perciò anche se in teoria non dovresti parlarne a lui, puoi fare i tuoi ragionamenti ^^

    https://itacodelyokogdr.forumcommunity.net/?t=56907074
    [QUOTE=Rey Shiny]Per Neutron, l'unica cosa che vuole tenere segreta è il suo cognome, che fidati, se ti chiamassi per esempio 'sputasangue' non è una cosa carina [...] è adorabile![/QUOTE]
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Depressione?Sbagliato,la depressione è una cosa che avevo provato già una volta e che mi faceva sempre accasciare a terra..piena di sangue che usciva dalle vene dei miei polsi dopo che le avevo tagliate..non ci sarei ricaduta di nuovo. La mia era determinazione....volevo a tutti i costi far ritornare in forma l'intera squadra anti-xana.

    "La depressione è solo peri deboli e credetemi..io non lo sono....il fatto che mia sorella è morta non mi impedirà di vivere e lottare per impedire che questo mondo diventi il regno di XANA" dissi convinta di quelle parole...forse alcuni avevano paura ed erano confusi,ma io no.
     
    Top
    .
  5. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "La depressione è solo peri deboli e credetemi..io non lo sono....il fatto che mia sorella è morta non mi impedirà di vivere e lottare per impedire che questo mondo diventi il regno di XANA"

    Sorella? Neutron sorrise alle parole di Sabrina, utilissime come il diamante per un fidanzatino che vuol conquistare una donna che sogna di diventare principessa.
    Era una ragazza determinata, forte, contro XANA.. utile per i suoi scopi.
    No, non si sarebbe mai e poi mai unita agli HW, non avrebbe condiviso gli ideali, neppure se avesse saputo che lo era Rey, Sabrina serviva contro XANA


    Sai, a proposito di depressione, Franz Hopper è in piena depressione, è per questo che i custodi sono andati in crisi.
    Tempo fa ero sotto il controllo di Animago, capo custode quando io ero un custode, custode virtuale pergiunta, proprio come Ken.
    Beh.. tempo fa le cose erano davvero molto diverse, meno settori, meno poteri, assenza dei code chips e XANA davvero molto ma molto più debole.. no.. non era più debole di allora, ma ovviamente ora anche i deboli sembrano forti.
    Franz e Rey erano alla fine gli unici gestori di questo grande impero, gli unici in grado davvero di gestire perchè sanno come fare.
    Una è morta, l'altro è in depressione e Animago si trova in difficoltà perchè non sa come fare.


    Disse, si avvicinò alla ragazza, voleva sapere una cosa.. il diario.. non lo aveva neppure mostrato a Neutron.. poteva... servire...

    So che hai un diario, c'era scritto nel testamento che ha fatto leggere in giro, ammetto, anche a me.
    Tu lo hai letto? dice come ha gestito i custodi?


    Chiese, con voce seria

    scegli tu se c'è scritto qualcosa o meno su ciò xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Perché ora voleva sapere del diario? Ovviamente me lo aspettavo che sapesse che ce l'ho io per il semplice fatto che nel testamento c'era scritto chiaramente che sarei diventata la sua proprietaria,ma non avrei mai detto il contenuto di esso..se ciò che c'era scritto poteva servire per far ritornare in equilibrio la squadra allora lo avrei usato per rimettere le cose apposto.

    "Non lo so non lo letto tutto..non ne ho molto tempo visto che sono una studentessa madre e lavoratrice" dissi.

    "E anche se ci fossero informazioni utili li avrei già messe in atto senza perder tempo" aggiunsi per poi avvicinarmi al super computer che appena toccai le mie vene si illuminarono di un blu neon chiaro e gli occhi lo stesso.
     
    Top
    .
  7. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Non lo so non lo letto tutto..non ne ho molto tempo visto che sono una studentessa madre e lavoratrice"

    In effetti il ragionamento quadrava, il massimo per Neutron sarebbe stato avere lui stesso il diario da leggere, ma attualmente non serviva perdersi nei sogni, bisognava stare con i piedi per terra e ragionare accontentandosi di quel poco che aveva

    "E anche se ci fossero informazioni utili li avrei già messe in atto senza perder tempo"

    Informazioni che non aveva letto.. era... controproducente.
    Sorrise, sedendosi sul piano inferiore del supercomputer che fungeva come una piccola panchina


    Capisco pienamente ragazza, ma immagina.. magari dentro ci sono cose importanti sui custodi, che potrebbero servire ad Animago per migliorare le cose.
    Ovviamente non voglio sbirciare, chiedo solo di avere un po' di tempo per leggerlo e divulgare eventualmente le informazioni relative a questo, perchè possono servire, Franz si è pietrificato, non vuol parlare di ogni cosa che potesse riguardare anche lontanamente Rey.. ma quì bisogna agire usando il cervello, e capire che non serve a nulla stare fermi e depressi.. proprio come hai detto tu, sei forte, Franz lo era, non lo è più
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Mi misi davanti a lui con le braccia incrociate al petto "Scordatelo ....se proprio troverò delle informazioni le userò e le darò direttamente io a Animago..almeno sarò sicura che solo lui sappia ciò che gli dirò" dissi seria e impassibile mentre ancora le vene pulsavano di quel blu,gli occhi invece ritornarono normali.


    "Vuole ancora insistere per caso ? No perché io ero venuta per allenarmi e migliorare" aggiunsi.
     
    Top
    .
  9. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Scordatelo ....se proprio troverò delle informazioni le userò e le darò direttamente io a Animago..almeno sarò sicura che solo lui sappia ciò che gli dirò"

    Ken... era come lui, era difficile che lei si fidasse di una persona... con Ken ci era riuscito, ora toccava a lei.
    Neutron fece un sorrisetto divertito, notando il comportamento della ragazza


    "Vuole ancora insistere per caso ? No perché io ero venuta per allenarmi e migliorare"

    <b>Nono, per me dovresti riposarti e cercare le informazioni perchè tu sfidando contrasti XANA ma non migliori la situazione dei custodi, ritardi solo i piani di XANA, non lo annienti.
    Per quello sono venuto quì, stavo pensando e se tu desideri allenarti fai pure, io ragiono ancora un po' quì

    <b>Disse lui, tornando a guardare il supercomputer, non ragionava più su quello che avrebbe dovuto ragionare, ma era attento a capire le azioni di sab, anche se non la guardava
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Mi faccia indovinare pensa che io non possa combinare niente..che non sappia come usare le possibili informazioni che potrei trovare nel diario di Rey e quindi vuole che glielo dica a lei che crede di poter farne uso migliore in qualche modo.... sarò anche una teenager, ma di certo non sono stupida e so come agire.. se Rey ha scritto come gestire i custodi io allora li aiuterò a gestirsi e a cercare di andare avanti di diventare più forti per contrastare XANA...non voglio di certo crescere i miei figli in un mondo dove la guerra e il caos sono all'ordine del giorno." dissi....volevo davvero..davvero rendere Rey orgogliosa di me...volevo usare la sua conoscenza per aiutare la squadra..quel giorno appena sarei tornata a casa mi sarei messa sotto per cercare ciò.

    "Sa signore .... fosse è solo il mio sesto senso Different ma...percepisco qualcosa di poco buono in lei e per questo che non mi fido." aggiunsi con lo sguardo basso e cominciando a girovagando piano nella stanza
     
    Top
    .
  11. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Mi faccia indovinare pensa che io non possa combinare niente..che non sappia come usare le possibili informazioni che potrei trovare nel diario di Rey e quindi vuole che glielo dica a lei che crede di poter farne uso migliore in qualche modo.... sarò anche una teenager, ma di certo non sono stupida e so come agire.. se Rey ha scritto come gestire i custodi io allora li aiuterò a gestirsi e a cercare di andare avanti di diventare più forti per contrastare XANA...non voglio di certo crescere i miei figli in un mondo dove la guerra e il caos sono all'ordine del giorno."

    La ragazza aveva frainteso, non era lei che non sapeva, ma era Animago che non sapeva come fare..
    Mise le mani avanti, mentre un ciuffetto andò via da davanti il suo viso


    Nono non questo!

    Disse l'uomo, iniziò ad agitarsi, per un fraintendimento non doveva essere odiato, non era quel che voleva.

    "Sa signore .... fosse è solo il mio sesto senso Different ma...percepisco qualcosa di poco buono in lei e per questo che non mi fido."

    No è Animago che non sa gestirlo, e poi il poco buono forse è dato dal fatto che mi sono tolto dai custodi ma li aiuto e che mi vesto sempre di nero.. è la paura del mistero secondo me, sono un tipo solitario e ammetto che non sei l'unica persona che non si fida di me senza neanche conoscermi, tipo Rey, uguale, anche lei inizialmente non si fidava e poi abbiamo parlato un po'

    Disse il ragazzo, mandandosi indietro un ciuffetto

    Sto solo dicendo che voglio aiutare i custodi ma che non so manco io come farlo poichè si, parlavo con Rey, ma non ero sempre appiccicato a lei perciò non so come agiva
    Puoi dire che c'è qualcosa di poco buono in me, ma voglio aiutare i custodi, tu sai come fare si, ma è Animago che non lo sa e tu appunto hai tante cose da gestire, sei una madre, una studentessa, una Lyoko Warrior.. notevole.. ma non puoi fare anche la capocustode.. questo intendo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Forse aveva ragione..ultimamente non ragionavo molto e questo perché avevo sempre altro a cui pensare. Mi sedetti un attimo a terra vicino a un muro sul quale appoggiai la testa.


    Feci dei respiri profondi per poi parlare "Forse ha ragione,ma il fatto e che io non voglio deludere nessuno..voglio aiutare in prima persona...quindi appena troverò qualche informazione utile andrò dritta da Animago e gli riferirò..ovviamente al patto che saremo solo io e lui a discuterne e nessun altro."

    Poi all'improvviso l'ascensore si aprì e venne Jesy con in braccio Josh "Ehm...scusate se disturbo,ma il mio turno da babysitter è finirti e quindi ridò il marmocchio alla mamma" disse per poi lasciare Josh vicino a me e andarsene subito.

    "La zia Jesy è noiosa" disse triste e deluso il piccolo. "Ma va..solo adesso te ne accorgi " dissi per poi guardare Neutron "Bhe stavolta niente allenamento e comunque mi ha fatto in un certo senso piacere parlare..ultimamente l'unico a cui rivolgo di più la parola è mio marito Ken e basta." dissi cercando di accennare un sorriso e in tanto mi alzai e Josh mi prese la mano.
     
    Top
    .
  13. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Forse ha ragione,ma il fatto e che io non voglio deludere nessuno..voglio aiutare in prima persona...quindi appena troverò qualche informazione utile andrò dritta da Animago e gli riferirò..ovviamente al patto che saremo solo io e lui a discuterne e nessun altro."

    Comprensibile, dopotutto andava bene, doveva difendere i custodi o XANA distruggeva importanti componenti anti-xana che gli servivano.. compreso Victor

    "Ehm...scusate se disturbo,ma il mio turno da babysitter è finirti e quindi ridò il marmocchio alla mamma"

    La voce di una ragazza a lui sconosciuta arrivò alle orecchie di Neutron, lui si voltò lentamente vedendo una ragazzina dell'età di Sabrina con un bambino.. era sicuramente Josh

    Ciao ragazzina

    Disse educatamente Neutron, stava per chiedere il nome di quella ragazza ma se n'era andata subito.. forse era di fretta, o forse stanca

    "La zia Jesy è noiosa" "Ma va..solo adesso te ne accorgi "

    Scena triste, Josh era chiaro che si era affezionato a Rey e per lui era insostituibile, Neutron si ritrovava nel ragazzino, era concentrato su Victor come tempo fa lo era con Rey, peccato che Victor non sostituiva una ragazza come Rey.. mai..

    "Bhe stavolta niente allenamento e comunque mi ha fatto in un certo senso piacere parlare..ultimamente l'unico a cui rivolgo di più la parola è mio marito Ken e basta."

    è comprensibile Sabrina, so che dopo quello che hai detto, che non ti fidi di me, può essere assurdo ma..
    Puoi contare su di me se qualcosa non va bene, voglio il tuo bene, io tenevo a Rey e Rey teneva a te, vuole la tua protezione, si capiva e me lo diceva prima di morire, io.. ho questa responsabilità


    Era vero, Neutron voleva che Sabrina stesse bene, il suo dominio non era di terrore generale, semplicemente fine della guerra e lui il vincitore, che governava, e Sabrina meritava considerazione.. sperava solo che non si fosse opposta troppo alla sua volontà, altrimenti il povero Neutron era costretto ad attaccarla
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "è comprensibile Sabrina, so che dopo quello che hai detto, che non ti fidi di me, può essere assurdo ma..
    Puoi contare su di me se qualcosa non va bene, voglio il tuo bene, io tenevo a Rey e Rey teneva a te, vuole la tua protezione, si capiva e me lo diceva prima di morire, io.. ho questa responsabilità" disse Neutron e sorrisi leggermente mentre tenevo Josh in braccio.

    "Grazie....sa Rey è stata la prima a sapere dei miei poteri e del fatto che non sono umana e quando gli mostrai ciò lei sembrava più meravigliata che spaventata e questo mi ha fatto capire che era diversa e nel suo essere anche speciale...io non posso dire altrettanto di me..sono solo una ragazza che ha affrontato delle difficoltà e basta..non ho nulla di speciale..invece lei si" dissi e intanto Josh mi guardò triste. "Mi manca" disse la sua piccola voce e lui con gli occhi lucidi.non volevo che però piangesse così gli accarezzai il viso e cercai di farlo sorridere di nuovo.

    "Anche a me manca piccolo..ma hey..lei non se ne mai andata lo sai.." dissi per poi indicargli con la mano libera il suo cuore sul suo piccolo petto. "E qua dentro" aggiunsi e il bambino sorrise di nuovo per poi abbracciarmi.

    "Non te ne andrai anche tu vero mamma?" chiese e li una lacrima attraverso il mio viso ,ma la tolsi subito "No io resterò sempre con te ..." risposi,ed era vero visto che tecnicamente ero immortale..le ferite da fuoco o le lame non potevano farmi niente almeno che non si conficcavano nel cervello che era la parte più delicata. Avrei sempre cercato di esserci per lui e sua sorella.


    ed ecco che stavo per piangere di nuovo mentre scrivo lol
     
    Top
    .
13 replies since 7/11/2014, 19:01   115 views
  Share  
.