Un pentimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Continuo della role Scontro/Incontro tra i ghiacci


    E fu così che il ragazzo si ritrovò nella base dei custodi e la torre, si era magicamente disattivata.
    Non appena fu uscito dallo scanner si ritrovò un custode, anche molto famoso, davanti al naso


    Oh Animago!

    Disse il ragazzo, il custode intanto lo scrutò con lo sguardo, pareva molto critico

    Qualcosa non va? ho una.. notizia

    Animago era sempre paranoico per tutto, lo stress per il lavoro era tanto, e per di più era riuscito a scoprire che l'esercito lo tempestava di chiamate, si rischiava una vera e propria guerra con tanto di bombe

    Come mai la torre si è disattivata da sola? come mai non hai eliminato l'XW?

    Disse fissando il ragazzino, Vic si sentì un po' in suggestione, come esaminato.. era ansiante

    Beh, Shou si è pentito di essere andato dalla parte di XANA e chiede di essere spostato

    Improvvisamente Animago mutò, da un espressione scrutatrice ad un espressione adirata

    E tu ci credi anche? non dovevano arruolare uno così giovane come te! Sei il più giovane LW e anche il più bambino, quello ti sta prendendo in giro!

    IO POSSO VEDERE L'ANIMO DELLE PERSONE DENTRO LYOKO!

    urlò di rimando Victor, non sopportava quella gente così chiusa di mente, Animago si voltò verso di lui lentamente

    Credimi, non mente

    Tu vuoi la disfatta dei custodi

    No

    E poco dopo un altro rumore sovrastò tutto, lo scanner, stava uscendo..

    SPOILER (click to view)
    era un dialogo veloce e avevo da fare perciò per ora niente scheda role :) sorry
     
    Top
    .
  2. chojuro1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena si aprì lo scanner la nube, che appare di solito quando si apre, circondò l'area rendendo quasi invisibile la vista, infatti vedevo le ombre di due persone. Quando tutto fu chiaro, cioè dopo alcuni secondi, vidi due individui un ragazzo, molto più giovane di me, ed un adulto più anziano di me.
    Uhm..., chi siete?
    Dissi con tono sorpreso mentre mi guardavo intorno, completamente spaesato per il luogo in cui mi trovavo, dopodiché la mia attenzione venne catturata dai due insoliti personaggi.
    Quindi questa è la base dei custodi..., capisco...
    Dissi con tono spossato, come se a momenti mi addormentassi sul pavimento della stanza, uno dei due aveva uno sguardo adirato e a momenti mi saltava addosso per picchiarmi, per apparire docile ai loro occhi mi grattai la nuca dei capelli timidamente.
    Ehm...eheh...ciao.
    Dissi sorridendo e poggiandomi il cappuccio in testa, chiedendomi se avevo fatto bene o no ad accettare la proposta del samurai, non volevo sembrare troppo strano ai loro occhi ma nemmeno troppo simile ai soliti che vedevano, dopotutto non pensavo di essere il solito ragazzino che amava il virtuale.
     
    Top
    .
  3. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor era molto diverso da com'era nel virtuale.
    Prima era una specie di mostro samurai con la spada e occhi completamente disumani, ora invece, aveva tutto l'aspetto di un ragazzino poco cresciuto, elegante ed a modo.

    "Non so se capisci ma sono Victor"

    disse non appena vide shou, poi si volto' verso Animago

    "so che e' un XW ma non lo era realmente sin dall'inizio, Chatrine non lo e' mai stata alla fine e lo sapete.
    Vorrebbe cambiare fazione e non.."

    Ad un certo punto fu brutalmente interrotto

    "Non riesco a fidarmi di un novellino Victor, abbiamo gia' troppi problemi"

    rispose animago con tono severo, scrutando il ragazzo appena portato

    "non e' spettro ma sicuramente nei suoi occhi c'e' il marchio di XANA percio' ho paura.. chiaramente.
    Tu stammi lontano"

    cosi' che si rivolse al ragazzo XW, allontanandosi con fare furtivo
     
    Top
    .
  4. chojuro1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo più giovane mi rivolse la parola, era vestito come un nobile e parlava in modo educato con un registro abbastanza alto nonostante fosse ancora giovane.
    Non so se capisci ma sono Victor.
    Disse il ragazzino e in men che non si dica mi tornò in mente il samurai che avevo affrontato a Lyoko, infatti scoppiai in un innocente ed amichevole sorriso verso il ragazzo anche se l'altro continuava a fissarmi con odio eppure non l'ho avevo mai incontrato. In pochi secondi scoppiò una discussione tra Victor e l'uomo, la loro discussione riguardava me e XANA finalmente i pezzi iniziavano a ricomporsi. In pratica l'uomo doveva essere un custode e non era favorevole alla situazione e lo spiegava a Victor che per lui andava bene quella cosa, dopodiché mi rivolse la parola allontanandosi.
    Ehi...ma che gli prende...sono XW ma non vuol dire che penso costantemente all'ucciderti. Inoltre voglio unirmi alla vostra fazione, XANA non è più il mio mentore anzi non lo è mai stato.
     
    Top
    .
  5. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ehi...ma che gli prende...sono XW ma non vuol dire che penso costantemente all'ucciderti. Inoltre voglio unirmi alla vostra fazione, XANA non è più il mio mentore anzi non lo è mai stato."

    Infatti

    Si affrettò a dire il signorino, fissando Animago e poi Shou.
    Non sapeva se avesse accettato, detto la verità o altro, perciò doveva passare alle maniere forti, aveva paura che Shou avesse rifiutato, usando QUELLA procedura


    Perchè non lo sottoponiamo al trattamento degli scanner e leviamo la traccia XW? non avrebbe più i poteri perciò se ci entra vorrà dire che ha davvero abbandonato XANA

    Propose il ragazzino con un sorriso timido ad Animago


    Josuet Animago



    Custode

    E fu così che Animago rimase basito.
    In effetti era un ottimo modo per vedere se mentiva, e dirlo voleva dire che Victor era anche abbastanza sicuro


    Allora ragazzo, vuoi entrare negli scanner? se non entri verrai carcerato, scegli tu

    Disse il custode, era vero, se non entrava era ancora XW e perciò dovevamo agire di conseguenza.
    Aveva paura, ma cercò di farsi forza.
    Aprì la porta dello scanner e indicò l'interno, doveva entrare e sarebbe stato esaminato



    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  6. chojuro1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non lo sottoponiamo al trattamento degli scanner e leviamo la traccia XW? non avrebbe più i poteri perciò se ci entra vorrà dire che ha davvero abbandonato XANA.
    Disse Victor rivolto al custode, che si trovava ancora distaccato da me come se avessi la peste, intanto la proposta di Victor non l'avevo ben capita, era come una prova e la facevo dimostravo la mia "innocenza".
    Allora ragazzo, vuoi entrare negli scanner? se non entri verrai carcerato, scegli tu.
    Disse il custode con aria severa, anche se si notava abbastanza la sua paura, quella domanda era alquanto stupida, poiché se non fossi stato sicuro non avrei neanche messo piede in quella base.
    Ma certo altrimenti non sarei mai venuto qui...
    Dissi guardando l'uomo con uno sguardo spossato, senza essere intimidito dal suo di sguardo, dopodiché raggiunsi lo scanner aperto ed entrai all'interno, in attesa di essere setacciato a fondo.
     
    Top
    .
  7. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Josuet Animago



    Custode

    Il ragazzo entrò negli scanner, era strano.. voleva dire che effettivamente si era pentito.
    Il custode andò nel monitor e diede una scarica elettrica al ragazzo, si sarebbe sentito molto strano, avrebbe perso tutti i punti vita ma si sarebbe devirtualizzato senza più la traccia di xana, senza il simbolo negli occhi.
    Ad un tratto lo scanner si aprì e il ragazzo era completamente integro, senza i simboli negli occhi


    Ok, mi raccomando.. non fare nulla di strano, se hai da dire delle cose su XANA, i suoi piani eccetera puoi dirli, ovviamente se li sai

    Disse il custode, ancora un po' scosso.
    Doveva sapere delle cose di XANA, e forse quel ragazzo poteva essere utile



    Code by Rey Shiny


    SPOILER (click to view)
    ora se vuoi ti dico un piano, quello che il tuo pg potrebbe sapere stando nella base di xana (xk non puoi stare in un posto normale XD)

    Praticamente XANA progetta di creare un multiagente dirigente, per appunto dirigere meglio la fazione e far fuori la gente come niente, senza perdersi tanto "in chiacchiere"
     
    Top
    .
  8. chojuro1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si riaprirono di nuovo gli scanner mi sentivo diverso, forse entrare lì dentro due volte in un giorno non era abbastanza salutare, avevo gli occhi dei due puntati addosso, anche se sentivo di più quello del custode, dopodiché venni smorzato dalla domanda dell'uomo.
    Ok, mi raccomando.. non fare nulla di strano, se hai da dire delle cose su XANA, i suoi piani eccetera puoi dirli, ovviamente se li sai
    Disse il custode, cercando di sfruttare l'occasione a suo vantaggio anche perché qualcosa sapevo e non potevo starmene zitto, anche se sinceramente aveva ancora un po' paura.
    In pratica XANA progetta di creare un multiagente dirigente, cioè per dirigere meglio la fazione degli XW ed eliminare gli altri individui facilmente senza sprecare altro tempo.
    Dissi sedendomi sui gradini dello scanner mentre le mie parole albergavano nell'aria e nello stesso momento nelle orecchie dei due.
     
    Top
    .
  9. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "In pratica XANA progetta di creare un multiagente dirigente, cioè per dirigere meglio la fazione degli XW ed eliminare gli altri individui facilmente senza sprecare altro tempo."

    La frase di Shou era davvero importante per il ragazzo che si sentì subito in dovere di apprendere e usare a suo favore.
    Un multiagente.. interessante...
    Victor fece un sorriso, questo multiagente era contro chi era sia debole che controproducente.
    Ripulire la fazione LW che non avevano armi contro i multiagente al contrario dei custodi.
    Servivano componenti, e quelli umani spesso erano troppo.. appunto umani, per andare a fare amicizia con gli LW.
    Si, doveva essere questa la pecca di XANA, servivano XW fedeli e a quanto pare non li trovavano tra gli umani, sciocco, nessun umano o quasi voleva essere controllato da un programma, era normale, ma XANA non lo capiva


    Allora vi consiglio di rifornire gli LW con armi contro i multiagente e spettri, non solo i custodi, perchè sicuramente XANA attaccherà gli LW, sapendo che i custodi le armi le hanno

    Disse il ragazzo con un sorriso, mentre Animago lo fissava senza ripondere, sembrava incredulo, era un idea bella o brutta per il custode?
     
    Top
    .
  10. chojuro1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vi consiglio di rifornire gli LW con armi contro i multiagente e spettri, non solo i custodi, perché sicuramente XANA attaccherà gli LW, sapendo che i custodi le armi le hanno.
    Disse Victor, portando avanti il suo piano sotto l'occhio dubbioso e sorpreso del custode, assumendo un tono di voce superiore, come se avesse in qualche modo imbrogliato qualcuno. In effetti il suo piano non mostrava cenni di non coerenza, se i LW non potevano contrastare i multiagenti era già abbastanza prevedibile chi fosse la preda e il predatore.
    Uhm...hai ragione...se posso esporre la mia tesi. XANA è rimasta a corto di veri seguaci, gli unici che continuavano a seguirla, se io non sono l'unico ad aver cambiato fazione allora c'è qualcosa che non va nei nostri avversari. Dunque se vuole mandarci addosso nemici, a cui non importa nulla di chi siamo l'importante è farci fuori, dobbiamo difenderci...sopratutto io...credo che già sappiano del mio tradimento ed ora mi staranno dando la caccia.
    Dissi con aria spossata, continuando a rimanere seduto senza dire nient'altro ma lasciando solo il rumore del mio respiro.
     
    Top
    .
  11. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Uhm...hai ragione...se posso esporre la mia tesi. XANA è rimasta a corto di veri seguaci, gli unici che continuavano a seguirla, se io non sono l'unico ad aver cambiato fazione allora c'è qualcosa che non va nei nostri avversari. Dunque se vuole mandarci addosso nemici, a cui non importa nulla di chi siamo l'importante è farci fuori, dobbiamo difenderci...sopratutto io...credo che già sappiano del mio tradimento ed ora mi staranno dando la caccia."

    Victor sorrise, prendendo una lista che aveva nella sua borsetta a tracolla.
    La lista mostrava chiaramente con una specie di scala gerarchica, tutti i componenti più importanti e che hanno fatto qualcosa di speciale nelle fazioni.
    Si era documentato, aveva nomi americani, inglesi, italiani, giapponesi, cinesi, coreani...


    Secondo le mie ricerche la maggiorparte degli XANA Warriors, ovvero il 75%, ha abbandonato la fazione di loro spontanea volontà perchè si sentivano incapaci di affrontare la guerra o per lo meno, trovavano lo stare dalla parte di XANA, una cosa che non si sentivano dentro

    Disse il ragazzo, sempre con fare saputello, sorridendo fiero di se

    Il restante 15% è stato cacciato da XANA stesso, magari per mezzo di altre persone, perchè non si riteneva degno di stare nella fazione perchè complottavano con la squadra anti-xana o per lo meno, facevano amicizia con la squadra anti-xana.. per me questa è la fine di Chatrine

    Disse il ragazzo, dopo quello che aveva visto all'ospedale, dove nessuno e dico NESSUNO si era ribellato contro Chatrine, voleva dire che era una XW famosa per appunto non esserlo davvero, voleva dire che non mancava molto, si sarebbe allontanata anche lei da XANA, volente o nolente

    La crisi della fazione XW è portata dal fatto che si ritrovano solamente il 10% di componenti che avevano prima, ha ragionato così, meglio pochi ma buoni, ma sono troppo pochi.
    Allora è comprensibile che usino dei programmi multiagente per riempire la propria fazione, sempre gestiti da XANA, quindi diminuiranno gli attacchi ma aumenteranno i componenti, XANA ha cambiato tattica a quanto pare, non può gestire tutto, perciò riforniamo gli LW di armi specifiche



    Josuet Animago



    Custode

    Animago era davvero sbalordito dal ragionamento di Victor, era piccolino, ma era un tipo molto, molto sveglio.
    Non ci mise molto tempo, sorride si congratulò


    Complimenti ragazzo! un ragionamento utile, dirò agli altri di fare come hai ordinato tu.
    Nelfrattempo nuovo LW, non hai bisogno di un allenamento, ma ti consiglio di andare a chiedere agli LW di aiutarti nelle cose che ti servono, i vantaggi che hai nell'essere membro della squadra anti-xana e se vuoi puoi andare a scuola, non ti cerchiamo più stai tranquillo


    Disse, poi si rivolse ancora a Victor

    Complimenti ragazzo mio, sei davvero molto bravo e ... grazie per aver strappato un altra persona dalle grinfie di XANA, ci serve davvero tanto avere tanta gente


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  12. chojuro1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo le mie ricerche la maggior parte degli XANA Warriors, ovvero il 75%, ha abbandonato la fazione di loro spontanea volontà perché si sentivano incapaci di affrontare la guerra o per lo meno, trovavano lo stare dalla parte di XANA, una cosa che non si sentivano dentro. Il restante 15% è stato cacciato da XANA stesso, magari per mezzo di altre persone, perché non si riteneva degno di stare nella fazione perché complottavano con la squadra anti-xana o per lo meno, facevano amicizia con la squadra anti-xana.. per me questa è la fine di Chatrine. La crisi della fazione XW è portata dal fatto che si ritrovano solamente il 10% di componenti che avevano prima, ha ragionato così, meglio pochi ma buoni, ma sono troppo pochi.
    Allora è comprensibile che usino dei programmi multiagente per riempire la propria fazione, sempre gestiti da XANA, quindi diminuiranno gli attacchi ma aumenteranno i componenti, XANA ha cambiato tattica a quanto pare, non può gestire tutto, perciò riforniamo gli LW di armi specifiche.


    Disse Victor, esponendo le sue tesi sempre più coerenti che mi spiazzavano su tutti i fronti. Un ragazzo come lui che riusciva a pensare ad un mucchio di cose, nonostante la sua età, persino il custode rimase sbalordito, ed era più che normale.

    Complimenti ragazzo! un ragionamento utile, dirò agli altri di fare come hai ordinato tu.
    Nel frattempo nuovo LW, non hai bisogno di un allenamento, ma ti consiglio di andare a chiedere agli LW di aiutarti nelle cose che ti servono, i vantaggi che hai nell'essere membro della squadra anti-xana e se vuoi puoi andare a scuola, non ti cerchiamo più stai tranquillo. Complimenti ragazzo mio, sei davvero molto bravo e ... grazie per aver strappato un altra persona dalle grinfie di XANA, ci serve davvero tanto avere tanta gente


    Disse il custode con tono sorpreso, congratulandosi anche se in realtà sembra più un adulazione, verso Victor, dopo aver ascoltato la sua tesi con orecchie ben aperte, per fortuna non ero io il soggetto del complimento altrimenti avrei vomitato lì. Inoltre il custode mi disse di chiedere informazioni agli membri LW per i vantaggi che godevo, dopotutto ero divenuto un LW quindi almeno in teoria ora non ero più ricercato da nessuno.

    D'accordo capo, grazie per le informazioni ah...bravo Vic.

    Dissi puntando verso l'alto il pollice, esprimendogli il mio complimento formato da un gesto.
     
    Top
    .
  13. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "D'accordo capo, grazie per le informazioni ah...bravo Vic."

    Victor sorrise soddisfatto del suo lavoro

    Non c'è di che, anzi.. puoi andare a conoscere altri LW, stai quì un attimo e vedrai che conoscerai tanta bella gente, per quelli che conosci già.. ti riveli come un LW e fidati che ti guarderanno con occhi diversi, saranno più felici e tranquilli di stare in tua compagnia

    Disse il ragazzo facendo un occhiolino e ricambiando il pollice in su del ragazzo che aveva di fronte

    Forse è meglio che io vado, quando hai bisogno di un aiuto dillo, sono sempre disponibile

    Disse poi salutando anche il custode e andando via, con un sorrisone
     
    Top
    .
12 replies since 20/11/2014, 16:56   104 views
  Share  
.