Una vecchia amica

per Silvia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Si libertàààà,non ne potevo più di diritto,è una materia che mi fa impazzire un sacco.Essere una studentessa nella mia situazione era una complicazione pazzesca ,con due figli e il lavoro era difficile trovare del tempo per me stessa senza pensare ad altro. Mi appoggiai a una colla sbuffando.

    "E anche oggi è andata" pensai chiudendo un attimo gli occhi e riaprendoli poco dopo.

    VIVA I VESTITI ijpq9b-l-610x610-sweater-clothes-sweather-winter-cozy-cozy-sweather-tumblr-weheartit
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Taehyungie's wife

    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    309
    Location
    Codogno,Lodi,Lombardia

    Status
    Offline
    Avevo finito la lezione di musica,quando decisi di andare nel cortile a fare due chiacchiere con due ragazze che mi prendevano in giro solo perche facevo sempre la "ragazza buona". Vidi Sabrina,che bello una LW!!
    Corsi incontro a Sab Sabrina!!!! urlai Ciao,come va?? chiesi mettendomi apposto i capelli
    Nella mia borsa trovai una foto di me e Sabrina che avevo fatto io.Ecco è per te Sab. dissi dandole la foto,spero le piaccia...:)
    ero vestita cosi e avevo un microfono in mano quien-es-mejor-paulina-goto-ludmila-justin-bieber-623541
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    All'improvviso spuntò Silvia che mi fece prendere un colpo. La guardai subito malissimo quando mi chiese come stavo.
    "Bhe stavo meglio prima che mi facessi prendere un colpo,te come va?" dissi sorridendo alla fine. Dopodiché lei mi passò una foto che guardai,c'eravamo io e lei. Però non me la ricordavo.

    "Oh grazie è molto carina" ammisi sorridendo sempre.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Taehyungie's wife

    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    309
    Location
    Codogno,Lodi,Lombardia

    Status
    Offline
    Ah,scusa per il colpo.... dissi. Mi guardo malissimo e capii che si è spaventata anche molto
    Sorrisi....non la vedo da mesi e quindi aspettavo da tanto ritrovarla.Come volevo farlo con Chatrine e altri....
    è da tempo che non ti vedo.Aspettavo da tanto questi momenti <3 dissi sorridendo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Ah capisco,bhe sono cambiate tante cose nel frattempo,scommetto che hai un sacco di novità da dirmi" dissi sorridendo e posando la foto nella mia borsa all'interno del diario. Dopo a casa l'avrei messa in un posto sicuro e più bello.

    "Intanto che hai combinato di bello in questi ultimi mesi?" chiesi per cominciare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Taehyungie's wife

    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    309
    Location
    Codogno,Lodi,Lombardia

    Status
    Offline
    Silvia non sa le novita quindi non sa che rey è morta o che Chatrine è LW

    Disse che avrei un sacco di novita.......0.........
    Bhe,di novità non ci sono.......
    Per l'estate sono andata in Inghilterra......poi appena ritornata non sono uscita piu nel cortile a parlare...rimanevo chiusa in camera a studiare e andavo a mangiare....ma Rey?Non l'ho piu vista..tu ne sai qualcosa? dissi un pò preoccupata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Per l'estate sono andata in Inghilterra......poi appena ritornata non sono uscita più nel cortile a parlare...rimanevo chiusa in camera a studiare e andavo a mangiare....ma Rey?Non l'ho più vista..tu ne sai qualcosa?" disse e la domanda mi fece rattristire di colpo....sentire il suo nome mi faceva sentire male ogni volta.

    "E-ecco Rey ........lei non c'è più ,è morta sei mesi fa circa,dopo nemmeno un mese che avevo avuto il mio secondo parto" dissi abbassando la testa leggermente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Taehyungie's wife

    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    309
    Location
    Codogno,Lodi,Lombardia

    Status
    Offline
    Non essere triste,so che ti ha aiutato con molte ricerche ed era una tua grande amica,anche per me lo è stata.....ma questo è passato.Il destino ha voluto così dissi io iniziando a essere triste.Rey è stata la mia prima amica enon l'avrei mai lasciata....ma non posso farci niente....e questo mi dispiace molto....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Già.....è proprio così" dissi a voce bassa per poi sforzarmi di sorridere,"Ma comunque sono contenta che lei abbai potuto vedere la sua nipotina appena nata.

    "Mi dispiace non essere riuscita ad invitarti al mio matrimonio,ma non riuscivo a contattarti,sembravi scomparsa" dissi,spero solo che non si arrabbi per questo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Taehyungie's wife

    Group
    Kyoto Warriors
    Posts
    309
    Location
    Codogno,Lodi,Lombardia

    Status
    Offline
    "non mi arrabbio..." dissi io
    Mi accorsi che erano gia passata 1 ora e io avevo da studiare moltissimo
    "Sab,vorrei stare ancora a parlare ma ho un sacco da studiare....ora vado,ci vediamo un altro giorno...mi spiace"
    Dissi io e corsi in camera a studiare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Tranquilla fa niente,vai pure" dissi e la vidi scomparire dietro al porta del dormitorio. Ed ecco che ero di nuovo da sola appoggiata sulla colonna. Dopo nemmeno un paio di minuti andai via da lì diretta a casa per riposare un po.


    fine ,grazie per la role :)
     
    Top
    .
10 replies since 1/12/2014, 21:17   153 views
  Share  
.