l'Esplosivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Shadow Eileen Queen

    QcVxDFi

    XANA Warriors


    TESTO
    Mi trovavo in un posto pieno di computer ai lati,davvero inquietante quindi era stupenda,presi dalla scatola dei pezzi di legno,dovevo assemblarli per poter fare un armadio dalle ante trasparenti in cui mettere la mia creazione,accanto allo scatolone ce ne era una più piccola dove c'erano delle fiale con un liquido color fiele,come il veleno,esse erano la mia creazione,un esplosivo in grado di far saltare in aria un palazzo,presi un cacciavite e montai due pezzi prendendo i chiodi da una scatolina,volevo mostrare l'Esplosivo a qualcuno,qualcuno che ama la distruzione.


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  2. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deja era in sala controlli, guardava i suoi codici, il settore virus era in continuo attacco da parte di custodi che cercavano di eliminarlo.
    Perchè? perchè era dannoso solo per loro ecco perchè, ma non sarebbero riusciti ad eliminarlo.
    Ad un tratto però, una ragazza a lei sconosciuta entrò nella stanza.
    Aveva gli occhi di XANA, così Deja fissò la ragazza sperando di trovare una vera XW e non una di quelle false che ultimamente Aro aveva tolto dalla fazione


    Ciao

    riuscì a dire Deja, non era timida o gentile anzi.. tutto l'opposto, i modi erano straffottenti ma curiosi
     
    Top
    .
  3. Shadow Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Shadow Eileen Queen

    QcVxDFi

    XANA Warriors


    TESTO
    Ciao

    Smisi di cercare di mettere un chiodo in un buco e alzai lo sguardo per vedere chi mi aveva salutata,vidi una ragazza dai capelli bianchi come i miei,naturalmente era una XW<Oh ciao,io sono la Regina Delle Ombre,il mio nome però e Shadow,mi dai una mano per costruire l'armadio dove mettere la mia creazione>dissi indicando con un cenno le fiale con dentro l'Esplosivo<Tu sei Deja>dissi sorpresa di parlare con la XW più famosa del gruppo.


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  4. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deja fece un sorrisino interessato, cosa stava costruendo? sperava solamente che non era una cosa dannosa per gli XANA Warriors, ormai era diffidente in tutto ciò che poteva fare.
    Perciò la ragazza fece un sorriso e osservò l'armadio pensando, che creazione aveva?


    Ok ma.. che creazione è? cosa hai fatto?

    chiese con evidente curiosità e sguardo folle, il solito sguardo folle di Deja
     
    Top
    .
  5. Shadow Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Shadow Eileen Queen

    QcVxDFi

    XANA Warriors


    TESTO
    Presi dalla scatola una fiala e la mostrai a Deja,sorridendo,poi l'appoggiai sulla piccola parte costruita in parte dell'armadio e tornai con una bottiglia d'acqua,l'aprii e l'appoggiai accanto all'esplosivo<per sicurezza>borbottai e estesi le mie scosse elettriche su ogni cosa,comprese me e Deja,poi versai il liquido al centro della stanza e rovesciai un po' d'acqua,esso esplose senza devastare nulla,limitato dal mio potere,appena la nube svanì riportai la stanza alla normalità e sorrisi rivolta a Deja<Hai visto il potere della mia creazione:l'Esplosivo,in grado di devastare un intero palazzo se non viene limitato dall'elettricità>presi l'Ipad e mostrai la struttura dell'Esplosivo<Esso è stato creato nel Mondo Virtuale,così ho messo la struttura della scossa di uno spettro in modo che solo gli Spettri del Maestro o io possiamo fermarlo,ma sto lavorando ad uno strumento in grado di far si che non serva la presenza mia o degli spettri,così io posso star tranquilla senza andare per tutta la città e voi lo userete quando vi pare,il Limitatore limiterà l'esplosione in una stanza se serve>detto questo sorrisi.


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  6. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza mostrò un aggeggino fatto da lei che ad un tratto esplose.
    Era un esplosivo ed anche potente se quello che diceva era vero, sarebbe stato utile per eliminare qualche custode importante, proprio come lei aveva pensato.
    Ottimo! eccezionale!
    Deja sorrise guardando la ragazza con un viso divertito e sadico


    Sarebbe bello attaccare un custode di mia conoscenza, oh si, in mille pezzi... è possibile aumentare l'intensità di quella roba?

    Disse, avvolta dall'euforia
     
    Top
    .
  7. Shadow Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Shadow Eileen Queen

    QcVxDFi

    XANA Warriors


    TESTO
    <se vuoi far saltare in aria qualcuno in modo distruttivo te ne servirebbero di più,quà ne ho cinquanta,ma servirebbe la mia presenza,anche se sei Deja Del Caos e per te qualcuno saltato in aria in più o meno non farebbe la differenza>aggiunsi senza guardarla,continuando a montare l'armadio,poi alzai lo sguardo interessata da ciò che aveva detto<chi vuoi far saltare in aria?>chiesi


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  8. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saltare in aria sarebbe stata una cosa davvero divertente, tuttavia Deja non pensava solo al divertimento (strano eh?) ma pensava anche alla produttività, perciò se doveva uccidere qualcuno, uccideva un tipo importante della squadra anti-xana ovvero: Josuet Animago

    Animago

    Disse la ragazza con un sorriso divertito, era facile pensare a lui oltre che a Franz Hopper, era come il suo vice, era abile, e ora che Franz non riusciva bene a muoversi ed era sotto shock per la morte di Rey, lui era fondamentale.
    Tuttavia i custodi parevano difendere sempre Franz, anche se di fatto era come se il capo fosse un altro
     
    Top
    .
  9. Shadow Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Shadow Eileen Queen

    QcVxDFi

    XANA Warriors


    TESTO
    Animago disse
    Annuisco,lui è un custode molto importante,come Franz Hopper,il quale aveva creato Lyoko,senza Rey i gruppi rivali al mio e quello di Deja erano in difficoltà,ma in qualche modo se la cavano<Rey è morta,non so come fanno i Custodi e i LW a cavarsela,ora non più,con questo Esplosivo potremmo minacciare persone importanti,come hai detto tu,Deja,colpirli e farli finire in mille pezzi>aggiunsi,poi presi dalla borsa una fionda e un sassolino,lo scagliai usando la lo strumento colpendo le immagini delle due traditrici,Lisa e Chatrine<usando delle fionde potremmo colpirli con l'Esplosivo senza avvicinarci,e poi con l'acqua,li vedremmo saltare in aria,al sicuro senza che nessuno ci vede>ora Animago e compagnia non erano più al sicuro con il mio Esplosivo creato per distruggere e uccidere.


    Code by Rey Shiny


    Edited by Shadow Queen - 8/12/2014, 14:38
     
    Top
    .
  10. Deja Del Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella storia ufficialmente non si parla più di HW, perciò sarebbe praticamente impossibile che dici che gli HW se la cavano xk ufficialmente gli HW sono crollati ^^ modifica


    Deja sorrise guardando l'effetto, era divertita, sapeva che quest'esplosivo poteva servire a qualcosa, probabilmente a far fuori Animago

    Oh si mi farebbe piacere, ora elaboro un piano e poi vediamo come possiamo uccidere quello sciocco custode

    Dopo questo un sorriso la accompagnò, si allontanò dalla nuova XW, pronta per fare un piano, l'avrebbe chiamata per attuare il piano non appena fosse stato possibile

    Già ti dico poi :) devo pensare ad un piano
     
    Top
    .
9 replies since 6/12/2014, 19:36   101 views
  Share  
.