Due mamme in compagnia

se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Dopo aver fatto le solite analisi da mio Zio decisi di rimanere nell'edificio dei custodi andando in una piccola terrazza munita di tavolino e sedie e mi accomodai lì con Josh che giocava con il mio cellulare. Osservavo lo spettacolo che si poteva vedere da lì,con le sfumature di azzurro che tinteggiavano il cielo e le nuvole che tentavano disperatamente di coprire il sole che a loro cerca di sfuggire.

    Abiti Sab : thumb



    LIZ HUGHES

    tumblr_lx3v79DYtk1qmnqlno1_500

    Different


    Liz aveva ripreso da poco il lavoro da custode visto che gli avevano dato delle ferie speciali per il suo status da neo-madre. Mentre faceva un giro per l'edificio con la piccola Cloe notò la presenza di Sab e suo figlio sul tetto e tenendo la bambina per mano andò sorridendo da loro. "Non dovresti essere a casa a badare a una certa piccola neonata Different?" chiese scherzosa la ragazza che dall'altra ricevette un sorriso a sua volta.

    "Potrei farti la stessa domanda sai?!" disse la LW e intanto Josh salutò Cloe che si sedette in un altra sedia vicino osservando il bambino giocare con il cellulare della madre.


    Code by Rey Shiny



    Abiti Liz: large
     
    Top
    .
  2. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor era da tempo che stava nella base dei custodi, osservava tutto ciò che facevano, monitorava ogni cosa e si divertiva a studiare tutte le strane attrezzature dei custodi.
    Così, in un momento di relax, il giovane si diresse sul tetto per rilassarsi un attimo, sorpreso di trovare Sab con Josh.
    La ragazza parlava anche con un altra donna, così, per parlare con Sabrina e passare il tempo si avvicinò a loro salutando entrambe


    Ciao Sabrina, ciao piccolo Josh

    Disse chinandosi verso Josh con un sorrisone

    Salve

    disse poi rivolto all'altra ragazza

    Disturbo mica?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Mentre io e Liz parlavamo ,Victor arrivò e ci salutò.

    "Ciao Victor,che fai di bello qui?" chiesi curiosa,di solito in questo posto gli LW ci vanno poco perché la maggior parte ha la scuola o altro a cui pensare come me del resto. "Ciao Vic" disse Josh e anche Cloe e Liz salutarono. Intanto tolsi a Josh il cellulare visto che volevo che parlasse un po con la bambina dei Belsky. All'inizio protestò dopo rinunciò per parlare un po con la piccola.
     
    Top
    .
  4. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor si sedette sulla poltroncina e rivolse un sorriso a tutti, Josh era troppo tenero.
    Dopo di che pero', gli venne la curiosita' di sapere chi fosse questa Liz, cosi', sorridendo gli porse la mano.


    Piacere Victor

    Disse per presentarsi

    SPOILER (click to view)
    Vorrei usare lo squarcio temporale, se ti va anche a te dimmi il passato o il futuro che dovrei vedere :)

    Sent via ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline

    LIZ HUGHES

    tumblr_lx3v79DYtk1qmnqlno1_500

    Different


    Liz Hughes custode disse la ragazza sforzando di sorridere. Intanto gaurò ogni tanto i bamabini che giocavano e parlavano insieme.


    "Anche tu hai dei poteri? Però non me lo sarei aspettata"
    chiese perplessa.


    Code by Rey Shiny


    Edited by Sab- QueenNorin - 9/12/2014, 20:32
     
    Top
    .
  6. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Liz :)


    La ragazza diede la mano a Victor, lui ricambiò ma poco dopo iniziò a sentire uno strano senso di nausea, sempre più forte.
    Cercò di non far notare cosa sentiva, facendo un forzato sorriso e cercando di contenersi dall'imminente squarcio temporale


    "Come va?tutto apposto con i tuoi poteri Victor?"

    S-si

    disse il ragazzo a Sab, chinandosi leggermente, iniziava ad avere la vista sfocata e provare uno strano dolore al cervello

    "Anche tu hai dei poteri? Però non me lo sarei aspettata"

    Anche? parlava di Sab o di lei stessa? anche Liz aveva dei poteri?
    Questo pensiero sfiorò la sua mente per un secondo, dopo di che qualcosa lo rese incoscente, lui cadde a terra mentre le immagini presero vita in lui


    Inizio:

    Si trovava in un laboratorio, era una stanza chiusa con un gruppo di persone attorno ad una ragazza.
    Non capiva cosa dicevano queste persone, ma picchiarono quella ragazza con grande forza.
    Victor riconobbe Liz, i lineamenti erano quelli ma sembrava più giovane.
    Che fosse qualcosa che era successa a Liz in passato? la picchiarono, lei era disperata, e loro infierivano...


    Fine

    Victor fu preso da una scarica, voleva aiutare quella ragazza, aveva visto che era successo qualcosa di brutto a lei, perciò voleva aiutarla.
    Senza ascoltare nulla, mentre era ancora tutto sudato, disse a Liz


    Mi spiace per quando ti han picchiata... lo ho appena visto.. in laboratorio.. cos'hai Liz

    Non si rendeva conto, era troppo scioccato per rendersi conto di aver forse violato la sua privacy dicendo questo, era ancora sudato e sentiva il dolore lancinante passare piano piano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Hey che ti succede Victor?" chiesi subito preoccupata.Forse aveva di nuovo uno di quei attacchi di mal di testa che gli provocavano delle visioni,il suo potere gli faceva questo effetto da quando ho capito.


    "Mi spiace per quando ti han picchiata... lo ho appena visto.. in laboratorio.. cos'hai Liz" disse dopo essersi un po ripreso,ma sembrava ancora scioccato.


    LIZ HUGHES

    tumblr_lx3v79DYtk1qmnqlno1_500

    Different


    Il ragazzo si sentì male all'improvviso,ma a preoccuparla di più furono le parole che gli rivolse,come sapeva del laboratorio e di ciò che gli avevano fatto in passato? Nessuno lo sapeva,nemmeno Sab,che i suoi poteri fossero di vedere il passato delle persone?

    Sab che tipo di poteri ha? chiese subito. "Una sorta di squarcio temporale,credo che possa guardare sia nel passato che nel furuto delle persone che tocca,Liz di che parlava?" chiese alla fine.

    La custode abbassò leggermente la testa girandola da un lato. Per capire che poteri avessimo ,una settimana dopo averci iniettato la sostanza ci provocavano con calci,pugni e bastonate e alcuni di noi reagivano come me,altri come Kira invece rimanevano rannicchiate a terra finché le guardie non erano stanche disse.


    Code by Rey Shiny
     
    Top
    .
  8. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I ricordi di quel momento erano impressi nella mente del giovane 14enne, alzo' il capo ancora scosso.

    Mi spiace..

    Riusci' a dire mentre osservava Liz con aria dispiaciuta

    Sent via ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline

    LIZ HUGHES

    tumblr_lx3v79DYtk1qmnqlno1_500

    Different


    Il ragazzo sembrava essere dispiaciuto epr quello che aveva visto,ma Liz gli sorrise e gli diede una pacca Tranquillo,riprenditi piuttosto,il passato è passato disse e anche Sab sorrise.

    "Sai anche Liz ha dei poteri come me e te,è pirocinetica" disse la ragazza con i capelli celesti. Già produco e controllo fuoco,diciamo che lo considero più un elemento. aggiunse. Ah Sab,per caso sai se Josh ha già mostrato qualche segno dei suoi poteri? chiese curiosa la custode.


    Code by Rey Shiny



    Liz mi chiese se Josh avesse già dato un assaggio dei suoi poteri, "Si....è tecnopatico e inoltre riesce a controllare non solo tutto quello di elettronico,ma può anche manipolare dati informatici,l'altro giorno lo portato con me alla fabbrica e credo abbia fatto qualcosa al supercomputer nella sala comandi.Però è strano,io ho assorbito i suoi poteri e ho provato a fare lo stesso,ma non ci sono riuscita,fosse non riesco a assorbire completamente i poteri delle persone,forse solo metà di esso." dissi mentre guardavo Josh che giocava con la figlia di Liz.

    "E Cloe?" chiesi, "Fin'ora non ha mostrato segni di poteri,ma potrebbe farlo presto e penso che più avanti anche Thomas e la tua Yuriko mostreranno le loro capacità" disse Liz sorridendo maliziosamente.
     
    Top
    .
  10. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le due parlavano dei loro figli che avevano dei poteri, incredibile, era una cosa normale allora avere poteri a quanto sembrava.
    Victor non potè che sorridere ascoltando entrambe, una LW e un altra a quanto pareva era custode.


    Io ho il dono della visione del tempo ma.. ho saputo che le mie cellule sono strane, in pratica non posso invecchiare, posso solo essere ucciso, non posso morire per cause naturali.. mi chiedo se fisicamente potrò mai crescere

    Disse con apparente tranquillità un discorso che in realtà era molto serio, sapeva cosa comportava, ma in quel momento era come se per lui era una cosa normale, aveva già avuto tante crisi in merito a questo, e pareva che le crisi fossero misteriosamente finite
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Ah bhe se per te rimanere così non è un problema allora va bene,anche se ...io se mi trovassi nel tuo stato non è che mi piacerebbe molto" dissi seria e guardando Liz che un cenno voleva far capire che era d'accordo con me.
    "Comunque Liz...hai chiesto alla tua squadra se la proposta di essere di supporto ai custodi gli va bene?" chiesi guardandola,lei era il loro Capo dopotutto e quindi penso che abbia fatto in modo che fossero tutti d'accordo sul cosa fare. "Allora va bene,ma dovrò tenere fuori Kira,ha avuto un altro attacco da parte dei Different infetti,non tanto grave,ma sarebbe meglio se stesse al sicuro nel rifugio e non a lottare fuori" disse.


    "Ah capisco...mi dispiace" dissi abbassando lo sguardo.
     
    Top
    .
  12. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è un problema invece

    Disse Victor, dopo di che ascoltò il loro discorso con attenzione, era una custode Liz, questo ormai era ovvio, ma il fatto che fosse anche una brava custode, questo non lo sapeva.
    Era effettivamente brava? o era brava per i canoni dei custodi?


    Beh allora io... penso sia il caso di andare, frequento una scuola e questo lavoro diciamo da Lyoko Warrior occupa un sacco di tempo, i miei voti son calati a picco

    Disse il giovane, poi rivolse un sorriso ad entrambe le donne ed anche ai bambini

    Sabrina, non ho la minima idea di come tu faccia a studiare, combattere e fare da mamma, sai?

    Disse, poi salutò entrambi e se ne andò

    SPOILER (click to view)
    meglio concentrarsi sulle role importanti :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Certe volte non lo so nemmeno io" dissi stupidamente mentre lui se ne andava. restammo lì ancora un po prima di andare ognuno a casa sua.
    Bella giornata finita in poco tempo,quando vola il tempo.
     
    Top
    .
12 replies since 8/12/2014, 17:26   110 views
  Share  
.