Twilight,la Lyoko Warrior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Twilight_Sparkle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena lessi sul gionale di Lyoko e XANA,mi dissi:
    Potrei andare li,magari qualcuno mi fara diventare LYOKO WARRIOR. Iniziai a correre,fino a quando arrivai alla fabbrica.
    Potrebbero anche colorarla un pò dissi guardandomi attorno e mettere in ordine continuai guardando male i rottami.
    Entrai nell'ascensore e scesi a un piano qualsiasi.Mi trovai in una sala con un computer.Che bello!!!è un sogno che diventa realtà?? dissi.
    Iniziai a girare li intorno,a momenti guardavo il computer,ad altri giravo intorno.
    Sentii dei passi....chissa chi era??
     
    Top
    .
  2. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Cerca di creare una lettura più coinvolgente, scrivi anche i tuoi pensieri, tutte le tue azioni...
    Tu leggi il giornale e leggi di XANA, dici una cosa ma non pensi nulla? non hai un emozione? cerca di descriverlo, i prossimi messaggi verranno modificati se non ci pensi tu stessa a dare un enfasi al tuo messaggio :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Prima guerra mondiale,affascinante. Non so perché ma la storia lo sempre trovata interessante,insieme alla biologia. Però in un certo senso mi faceva pensare a quante persone sono morte durante queste guerre,non oso immaginare se apposto di uomini ci fosse XANA a governare tutto,il numero di morti sarebbe maggiore di quello causato dalle persone comuni ogni giorno ogni anno. I miei pensieri vennero interrotti da un messaggio dal custode Jerry,diceva che c'era una nuova recluta. Sospirai e chiusi il libro mettendolo sul comodino della mia camera da letto.

    Andai a prendere la borsa ed ero pronta ad uscire,già un minuto prima era arrivata Cat che avevo chiamato per stare con Josh e Yuriko,la salutai e prendendo al moto di Ken andai alla fabbrica.

    Una volta nella sala centrale Jerry mi indicò l'ascensore, "è già di sopra" disse e io feci un cenno come per dire okay.Salii al piano della sala comandi e lì vidi la ragazza,i miei tacchi fecero un rumore che rimbombò nell'aria della stanza. "Così sei tu la recluta eh" dissi guardandola da capo a piedi, un altra ragazzina che di sicuro prenderà tutto per un gioco.

    abiti
     
    Top
    .
  4. Twilight_Sparkle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entro una ragazza
    "e cosi sei tu la recluta eh" mi guardo da capo a piedi,aveva uno sguardo che non saprei descrivere.
    Si,sono io dissi balbettando
    Io sono Twilight,Twilight Sparkle. dissi allungando la mano verso di lei
    Chissa come sara lottare contro XANA pensai io fissando la ragazza.
    Avevo paura di fare qualcosa di storto,e non riuscire ad aiutare i Lyoko Warriors.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    La ragazza balbettò all'inizio,normale per una diciamo matricola come lei,aveva paura di fare brutta figura.
    "Sab Ichijouji,e cerca di rilassarti,vedrai che ti andrà bene" dissi sorridendo per poi andare al monitor e digitare sulla tastiera la nostra destinazione. "Mi farebbe piacere sapere dopo come mai hai voluto essere reclutata,ora andiamo" dissi dirigendomi all'ascensore aspettando che i muovesse anche lei.

    se hai qualche preferenza di settore su cui andare dimmi pure :D
     
    Top
    .
  6. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Twilight i tuoi messaggi sono.

    "parola" disse.
    "parola" disse.
    "Questo" pensò.


    No... non va bene così, devi fare un discorso più articolato con questo schema.

    "parole" disse, pensiero, azione.


    Modifico il tuo messaggio..
     
    Top
    .
  7. Twilight_Sparkle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andai con Sabrina verso l'ascensore.Non mi piacevano gli ascensori......da piccola,li odiavo perchè mia madre stava per essere bloccata li dentro.
    Tu in che classe sei? dissi guardandola normalmente,potrebbe essere anche piu grande di me,ma non si sa.Aspettai una risposta. Io non sapevo che dire,continuavo a pensare a Lyoko,come sarà combattere contro XANA......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Arrivammo in sala scanner e io con tutta serietà uscii dal montacarichi,"19 anni compiuti ,ma di classe sono ancora in quarta superiore" dissi sorridendo leggermente entrando nello scanner. "Ti conviene muoverti" aggiunse.
     
    Top
    .
  9. Twilight_Sparkle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrai nello scanner,davvero non erano belli,ma lasciamo perdere.Ero emotionatissima:da una parte ero felice di andare su lyoko,dall'altra ero spaventata di non fare guai.Da oggi la mia vita sarebbe cambiata.
    Aspettavo vedere Lyoko e vedere i miei poteri.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
     
    Top
    .
9 replies since 13/12/2014, 22:28   91 views
  Share  
.