Errore virtuale: limbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    In quella mattina soleggiata, Shainity decise di allenarsi un po' su Lyoko, visto che fare esercizio non era mai un male.

    Salutati i custodi che si trovano in fabbrica, si virtualizzò nel settore deserto, ma quello che si trovò dinanzi non era affatto il settore in cui aveva deciso di recarsi.

    Tutto intorno a lei era avvolto da una fitta nebbia, e le sembrava di galleggiare nel nulla... Dove diavolo era andata a finire?

    Valutò per qualche istante se devirtualizzarsi o cercare di vederci chiaro in quella faccenda, poi decise di attendere notizie dai custodi o da qualcun altro.

    Per Victor


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto!

    In lontananza si poteva chiaramente sentire quella parola, la voce era quella di Victor che pareva disperato.
    Erano due giorni che era nel limbo, si trovava li da quando XANA l'aveva fatto cadere nel mare digitale dal settore spaziale.
    Non sentiva fame, ne sete, ma non riusciva a far apparire l'interfaccia per uscire da quel mondo completamente bianco.
    Aveva il volto rigato dalle lacrime, perchè voleva annientarlo XANA? cosa voleva fargli?


    Aiuto! Qualcuno mi aiuti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Passarono alcuni minuti, ma nessun aiuto venne dai custodi. La LW stava per provare ad aprire l'interfaccia di devirtualizzazione, quando sentì una voce in lontananza... Una voce familiare.

    “Victor!" Esclamò, senza però riuscire a vederlo. Possibile che si trattasse di una trappola di Xana? Magari stava solo ricreando la voce di Victor per attirarla... Ma in ogni caso valeva la pena rischiare.

    Cominciò a muovere le braccia, nuotando nell'aria un direzione della voce, finché non scorse una sagoma.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shainity sembrò urlare il suo nome, Victor corse in direzione della voce

    Shainity aiutami! ti prego aiutami!

    Disse, mentre nella sua mente si potevano notare immagini di XANA nei computer, era come un brevissimo squarcio temporale, ogni secondo che passava poteva vedere immagini dei custodi in crisi, sicuramente non passate.
    Franz Hopper era davanti ad un tipo simile a Leo, non era Leo, era quello di cui si parlava spesso ultimamente.. Kaler
    Victor continuava a correre, le immagini erano percepite come ricordi che tartassavano la mente, ricordi mai esistiti.
    Vedeva Franz di fronte a Kaler in un luogo simile ad un Bunker, era così spaventosa quell'immagine, Franz Hopper dinnanzi al capo XANA Warrior, e poi.. l'immagine di XANA ovunque... era terrificante


    Shainity! Shainity!

    Continuò ad urlare il ragazzo, fin quando non vide una sagoma in lontananza che presto riconobbe come Shainity.
    Era ormai la sua salvezza, Shainity non solo era una ragazza speciale per lui, ma era come la sua aiutante più fidata.
    Appena fu abbastanza vicino a lei, il ragazzo cadde sulle ginocchia in evidente stato di shock e piangendo mormorava frasi come


    XANA annienterà le forze dei custodi! aiuta loro! io sono in trappola! XANA rischia di vincere!

    Le parole erano pronunciate con un intenso terrore, odiava XANA e immaginarsi quell'essere senz'anima dominare su esseri dotati di un intelligenza superiore era come dare inizio alla rovina del mondo, era l'incubo peggiore di Victor
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Sì avvicinò ancora, finché quella che prima era una semplice sagoma non assunse distintamente i lineamenti di Victor.

    Il ragazzo sembrava sconvolto, lo vide cadere in ginocchio con aria disperata, e notò che aveva i vestiti che portava di solito nel mondo reale. Tra la nebbia e la confusione, non aveva fatto caso all'assenza degli abiti da LW, nemmeno su di lei.

    “Vic, tutto bene? Che stai farneticando... Lo sappiamo che Xana se la prenderà con i custodi e con gli LW, è sempre stato così, ma noi resistiamo!"

    Cominciando ad avere dei sospetti, aprì l'interfaccia e vide che il pulsante di devirtualizzazione mancava.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor cercò di stare calmo, sapeva con certezza che quella non era una paura normale come potevano avere tutti, sentiva che era la certezza, in qualche modo vedeva i piani di XANA compiersi uno dopo l'altro.
    Victor osservò Shainity, anche se aveva gli occhi bagnati dalle lacrime potè chiaramente vedere che stava cercando di creare l'interfaccia, probabilmente per uscire.
    Ok, non aveva capito dov'era, prima di tutto doveva spigare perciò si alzò da terra e tornò a parlare sforzandosi di avere una voce normale


    Shainity, questo è il limbo, questo mondo non è ne reale ne virtuale, non è possibile comunicare bene con l'esterno e neanche con il mondo virtuale.
    Non esiste il tasto di devirtualizzazione perchè quì non siamo completamente virtualizzati, siamo finiti quì a causa di un bug, solo che io so come farti uscire, mentre se io esco sarò sempre sotto il controllo di XANA perciò bisogna andare nella memoria di XANA e trovare la parte di codice che ha usato per controllarmi e cancellarla


    disse, cercando di spiegare dove si trovavano e come bisognava uscire di li anche se... temeva che Shainity non avesse capito pienamente cosa aveva appena detto Vic.
    Guardò in basso, facendo un respiro


    La rovina dei custodi non è una semplice paura, l'ho vista con lo squarcio temporale, non può essere passato, perciò è sicuramente un futuro e il futuro si può cambiare

    *Perciò cambialo* pensò Victor senza dirlo per paura di mettere in uno stato di maggiore ansia la ragazza.
    Era finita anche lei nel limbo, forse per il volere di XANA, forse no, ma sicuramente non era stata controllata da lei, perchè a differenza di Victor non aveva gli occhi di XANA.
    Victor aveva gli occhi di XANA, ma si poteva chiaramente capire che non era controllato poichè tramite i suoi poteri psichici faceva vedere a Shainity un Victor senza occhi di XANA, sempre per non metterla a disagio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    "Il limbo, okay." Ripeté, annuendo alle parole del ragazzo. "Ne ho sentito parlare. Non è niente di irreparabile, no? E poi hai detto che sai come farmi uscire di qui..." Rispose. Il problema, a quel punto, era far uscire di lì Victor in tutta sicurezza.

    "Senti... Come ci arrivo io nella memoria di Xana? Sai spiegarmelo? Magari facciamo una riunione tra LW e ci organizziamo tutti insieme come si deve..."

    Victor riprese a parlare, affermando di aver visto la rovina dei custodi, e quello sì che era un fattore allarmante. "Oh... Quindi è stata una delle tue... Visioni. Capisco, beh... Dettagli? Qualsiasi dettaglio. Ti prometto che non succederà, lo impediremo. Ci hai pensato? Magari Xana vuole che tu veda una scena del genere, magari è stata una visione indotta da lui... Tutto è possibile, no?" Domandò.

    Era piuttosto scettica, ma non è che ci fossero tante alternative. Xana, nell'ultimo periodo, sembrava essersi rafforzato un bel po', e stava concentrando quasi tutte le sue forze su Victor.
     
    Top
    .
  8. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor ascoltò le parole di Shainity, cercando di stare calmo

    Io so come farti uscire fuori di quì, bisogna contattare un Lyoko Warrior ora nei mondi virtuali, anche un americano, basta dire di recuperare memoria e tu puoi uscire.
    Per fare uscire me bisogna prendere i codici dalla memoria di XANA nel settore 5, in molti sanno come fare perciò non dev'essere un problema


    Disse, dopo di che si riprese ed iniziò a camminare avanti e indietro con un aria pensierosa, anche se sempre un po' sconvolta

    Potrebbe essere una visione di XANA ma se lo è non succede nulla, se non lo è succede qualcosa perciò:
    Bisogna prepararsi sempre al peggio per evitarlo, dato che ho lo squarcio temporale e dato che alcuni piani di XANA li conosco, come uccidere i più importanti custodi, bisogna impedire che XANA possa uccidere Franz Hopper perchè questo porta ad una quasi totale rovina dei custodi..


    Il ragazzo iniziò a parlare, era così spaventato che non si rendeva conto di ciò che diceva.
    Aveva visto Franz Hopper nella visione, ma il fatto che sapeva quali erano i piani di XANA era una cosa che dovevano sapere solamente gli Hero Warrior perchè ciò voleva dire che si aveva contatti con XANA Warriors che possono averli detti.
    Per un attimo Victor si rese conto di aver parlato troppo, ma si tranquillizzò pensando che Aro non aveva mandato via tutti gli XANA Warriors che parlavano con Lyoko Warriors, perciò che poteva benissimo avere quelle informazioni grazie a persone come loro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Fece una breve ricapitolazione mentale di quel che occorreva fare: chiamare un LW che tirasse fuori lei, e prendere i codici per Victor nel settore 5. Non sembrava complicato.

    "Come faccio a contattare un LW qualsiasi?" Domandò, aprendo un'interfaccia, ma aspettò che Victor finisse di parlare.

    "Hai ragione, meglio prevenire che curare, in ogni caso. Piuttosto... Conosci alcuni piani di Xana? Addirittura? Suppongo che tu li abbia visti in qualche visione... Potevi dircelo prima, Vic! Sai quanto torneranno utili certe informazioni alla nostra fazione? Ce li spiegherai nel dettaglio appena ti avremo tirato fuori di qui in tutta sicurezza, ma nel frattempo pensiamo a questo."

    Si accostò all'LW con tutta la schermata, in modo che potesse indicarle come fare direttamente da lì. In quel luogo, era tutto abbastanza diverso dai comuni mondi virtuali, e questo la spiazzava un po'.
     
    Top
    .
  10. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor ignorò il ragionamento fatto dalla ragazza per giustificare il fatto che lui sapeva dei piani di XANA, era un ragionamento plausibile ed era meglio che credeva a ciò che aveva capito piuttosto che alla verità.
    Si avvicinò all'interfaccia creata da Shainity e vide nel monitor un ragazzo americano nel database, era entrato tramite il titan come quasi tutti gli americani, e Victor lo conosceva.


    Aaron, ci parlo io

    Disse, ad un certo punto si mise a parlare in americano, chiedendo a questo Aaron di inserire determinati codici per far teletrasportare la ragazza da lui nel database.
    Poi si rivolse a Shainity con un sorriso


    Quando avrà finito ti troverai nel database, quello con i portali.
    Io purtroppo se esco non sarò altro che come William Dumbar nei manuali di Jeremy, praticamente fuori sono posseduto, sono uno XANA Warrior se non mi liberate, se non prendete quei codici...


    Detto questo, il ragazzo fu scosso da brividi di paura e gli venne schifo a pensare a lui come uno XANA Warrior.
    Avrebbe voluto avvertire Neutron ma niente, avrebbe voluto parlare con gli altri HW, spiegare, farsi aiutare, ma niente.. non poteva
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Victor prese il controllo della schermata, contattando un ragazzo americano di sua conoscenza. Da quello che aveva capito, ormai per lei era solo questione di tempo, prima di essere tirata fuori di lì. Doveva aspettare senza poter fare altro.

    "Quando sarò nel database cercherò di contattare qualche LW che venga con me nel Settore 5, okay? Voglio portarti fuori di qui al più presto, e senza che Xana ti possa controllare."

    Lo vide rabbrividire, si stava lasciando prendere da brutti pensieri, e non era necessario. Gli mise un braccio intorno alle spalle e cercò di rassicurarlo. "Vic, dai. Andrà tutto bene."
     
    Top
    .
  12. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tocco di Shainity era come un iniezione di felicità per Victor, che subito fece un sorriso dimenticando per una frazione di secondo i suoi problemi, sembrava quasi di essere nei tessisogni come un tempo, libero da XANA, intento a scoprire i suoi poteri da Lyoko Warrior.

    Mi affido a te! sii abile! sii coraggiosa! ce la puoi fare!

    Disse dopo di che senza neanche poter salutare, la ragazza fu devirtualizzata e lui si sedette, attendendo con ansia il momento in cui sarebbe riuscito ad uscire da li
     
    Top
    .
11 replies since 26/12/2014, 11:31   92 views
  Share  
.