Lyoko..ancora

role per Neutron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero felice. Franz Hopper mi aveva accettata tra gli LW, non me lo aspettavo. Ora andare alla fabbrica mi faceva di certo un effetto ben diverso. Calpestare quel vecchio cemento armato non sembrava più un delitto atroce, ma un'opera buona per difendere il mondo. Da quel giorno non avevo più messo piede a Lyoko, non sapevo nemmeno se sarei riuscita a riandarci ancora. Dopo quel mio incontro con Aro, mi ero sentita diversa, derubata, e temevo di non essere più me stessa. Ma forse mi sbagliavo. Tutte queste novità mi aveva fatto crollare, ma tutto era andato nei migliori dei modi, e quindi volevo riprovarci.
     
    Top
    .
  2. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victor... ormai avevo perso le sue tracce, se non fosse perchè l'uomo nero aveva contatti con la squadra anti-xana, già si sarebbe allarmato.
    XANA voleva a tutti i costi uccidere o rendere innocuo Victor, era chiaro che aveva paura di ciò che poteva fare, e la cosa era più che normale.. Victor non era debole, affatto.
    Eppure sentiva di dover fare lui stesso i piani che erano stati assegnati a Victor, doveva fingere di aiutare la squadra anti-xana, magari aiutarla davvero per evitare che XANA potesse realmente annientare i custodi.
    La morte di Animago era davvero un duro colpo per tutti, se non fosse stato per Franz Hopper e la sua ripresa, i custodi avrebbero già perso.
    Sciocchi.. non sanno rimpiazzare nessuno a dovere, Neutron sapeva che la morte di Rey non avrebbe dovuto far crollare gli HW, e neanche la morte sua o di Victor, ogni singolo componente della fazione doveva agire nel migliore dei modi per dominare, anche da solo.
    Così passeggiare e andare nella fabbrica era ormai da due giorni una routine per il capo Hero Warriors, aveva difeso i settori parigini (ovvero Lyoko) più di una volta ormai, e XANA sapeva che Neutron non era dalla parte sua come Deja poteva pensare, si era pentita... menomale che Tyron era ancora segreto e che Deja contattava Tyron, purtroppo avere infiltrati tra gli XANA Warriors non era una cosa facile.
    Sembrava un dilemma, eppure camminando, l'uomo vide una delle persone cacciate via da Aro.. ottimo... Neutron era curioso di sapere cosa faceva Aro, come si comportava, come agiva eccetera.. era utile parlare con una ragazza che lo aveva conosciuto di persona.
    Così l'uomo si avvicinò a lei, con il mantello nero che svolazzava colpito dal vento che in quel momento soffiava molto forte, tanto da scompigliare i suoi capelli neri come la pece


    Chatrine esatto? sei una ex XANA Warriors, famosa per essere stata una delle ragazze cacciate da Aro..
    Trovo nel fatto che tu abbia resistito a questo, un motivo di forza, sei una ragazza forte, alcuni si sono uccisi


    Disse, in realtà non era vero, nessuno si era ucciso ma .. lei che ne poteva sapere? era così concentrata nel nuovo mondo della squadra anti-xana... non aveva il tempo di analizzare per filo e per segno tutto come il nuovo proprietario del Titan, Neutron stesso.
    Fece un sorriso, allungando la mano con maestria


    Permettimi di presentarmi, sono Neutron, un ex custode, ora lavoro come gestore generale al Titan a Xerkayes

    Edited by Neutron - 27/12/2014, 11:49
     
    Top
    .
  3. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di colpo una presenza ruppe quel silenzio che si era creato tutto in torno a me. Un uomo dal lungo mantello nero si presento' come neutron.
    "Piacere"
    Disse qualcosa a riguardo di xana, risposi subito, quasi come se la risposta mi avesse irritato.
    "Non credo proprio sa, nessuno si ucciderebbe per xana, soprattutto se recupera la ragione. Come ha detto, sono Chatrine"
    Afferrai la sua mano, stringendola forte per poi ritirarla.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    SPOILER (click to view)
    Ho corretto i molti errori di battitura che succedono spesso quando si risponde da telefono, tuttavia chiedo di rileggere i messaggi prima di inviarli :)


    Edited by Victor Boris Salazar - 27/12/2014, 20:48
     
    Top
    .
  4. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neutron capì che la ragazza pensava con la sua testa, cosa rara tra gli XANA Warrior che venivano cacciati.
    Così fece un sorriso con la massima calma (apparente) mostrandosi educato e disponibile


    Hai detto bene, tu sei stata accettata tra i Lyoko Warriors, Shou anche, ma ci sono certe persone, specialmente in america, che non vengono riaccettate e che vengono lo stesso perseguitate ma non solo dalla squadra anti-xana ma anche dagli XW, queste persone si uccidono, per fortuna a Parigi non ce n'è

    Disse l'uomo sedendosi sul ponticcello della fabbrica, guardando negli occhi la ragazza.
    Era una tipa difficile, non era una cosa utile averla come nemica, forse ricordare gli XANA Warrior non aiutava la situazione.


    Comunque non pensiamo agli XANA Warriors, personalmente li odio, quindi meno se ne parla meglio è.
    Come ti trovi tra gli LW Chatrine? spero bene, se vuoi sapere qualcosa io posso parlartene


    Edited by Victor Boris Salazar - 27/12/2014, 20:59
     
    Top
    .
  5. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa ^^"

    Rimasi perplesse quando Neutron parlo' di Shou. Personalmente non ne avevamo parlato, non sapevo fosse anche lui negli Lw. Ma meglio cosi', almeno non saremmo stati nwmici.
    "Davvero anche Shou Yuki è negli lw? Non lo sapevo...comunque mi trovo bene..grazie. Qui, oltre a conoscere molte persone e fare squadra, puoi esprimere la tua idea, e la non succedeva. Mi prendevano come racatta reclute e adesso sono felicissima di questa mi scelta"
    Sorrisi anche io, sembrava una persona a modo, mi avrebbe aiutata.
    "Grazie del suo sostegno, Neutron"

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controlla tutti i mess, non solo quelli precedenti, in questo hai fatto altrettanti errori di battitura.
    Prima di inviarlo rileggilo, semplice, chiaro :) non ho superfretta di leggere e di solito sono molto veloce a rispondere alle role perciò non c'è fretta ^^


    Era come dare delle caramelle ad un bambino, bastava parlare di Shou e fare qualche complimento che subito era conquistata.
    Neutron sapeva della loro storia, come probabilmente sapevano tutti.
    Le storie spesso erano famose e condivise, incredibile però.. lo scoop delle volte serviva.
    Il ragazzo si alzò dal suo posto, deciso a conquistare ancor di più la sua fiducia


    Io mi sento più o meno come te o Shou, solamente che la mia storia è diversa.
    Ero un custode e uscire dai custodi fece dubitare alcune persone di me, compreso Franz Hopper.
    Beh, Franz era molto diffidente ma molti non sanno una cosa importante.
    Fare il custode è un vero e proprio lavoro, io sono interessato ad altro, mi sono unito ai custodi perchè odio XANA ma il mio lavoro ideale è stare al computer a gestire, proprio come faccio ora.
    Per fortuna ho le armi dei custodi e posso andare nei mondi virtuali, sai ero un custode virtuale, perciò mi trovo spesso a combattere contro XANA


    Disse lui, aveva intenzione di andare in un settore con lei, far vedere i poteri, mostrarsi forte contro XANA cercando di darle sicurezza.. sarebbe stato perfetto

    ti va se simuliamo un attacco di XANA in qualche settore (a mia scelta ;) altrimenti fate tutti Lyoko) e ci andiamo come continuo? :)
     
    Top
    .
  7. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo va benissimo, rispondo ancora?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si XD
     
    Top
    .
  9. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oke lol

    Neutron racconto' di come era arrivato ad essere custode, di come odiasse Xana, che anche lui lo riteneva una minaccia. Allo stesso tempo pero' riteneva le armi e le attrezzature dei custodi in grado di sconfiggerlo nei mondi virtuali. Accenno' questa possibilita'. Mi mancava Lyoko, ma ora come ora avevo paura di tornarci.
    "Capisco, e adesso che ne ho la possobilita' aiutero' anche i custodi se necessario. Xana mi ha rubato un anno della mia vita, e anche se sono stata io a scegliere, inconsciamente, voglio recuerarlo"

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricorda che non tutti i mondi sono Lyoko, le repliche NON sono lyoko, il cortex NON è lyoko, il mare digitale NON è lyoko, il database NON è lyoko eccetera.
    Lyoko sono quei settori nella sezione "settori di Lyoko" il resto non è lyoko, ricordatelo ^^


    Neutron fece un sorriso, sembrava tutto ok.
    Ad un tratto il telefonino di Neutron squillò e rispose alla chiamata di Franz Hopper


    Non c'è problema

    Disse lui con evidente agitazione ed euforia nella voce, andando avanti e indietro com'era solito fare quando stava al telefono, sempre però restando accanto a Chatrine

    Non c'è bisogno di pagarmi, so che mi comporto ancora come un custode virtuale, ma non voglio soldi per questo.

    Disse ancora, facendo un sorriso e dirigendosi verso la fabbrica, chiamando a se Chatrine con un cenno della mano

    Nessun problema, 8 bit allora? sarà fatto, dopotutto la sicurezza dei settori del Database è compito mio

    Disse Neutron, per poi riattaccare la chiamata e rivolgere un sorriso incoraggiante a Chatrine

    Torre attiva all'8 bit, in america hanno problemi nella realtà ed essendo che io sono in francia e sono libero hanno chiesto a me di disattivare la torre.
    Vuoi venire con me? ci sarà da divertirsi!


    Disse facendo un occhiolino, sperando che avrebbe accettato la proposta

    Ultima risposta tua e poi rispondo con il link del continuo ^^
     
    Top
    .
  11. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti, lei in questo momento ha timore ad andare la, perchè fondamentalmente non conosce molto gli altri mondi virtuali apparte la tundra ghiacciata :D si riferiva solo a quelli, ho capito la differenza :D

    Neutron l'aveva appena invitata in un nuovo settore, probabilmente uno di quelli che non aveva ancora esplorato. Nella sua mente riaffiorarono i ricordi di quando, insieme a Shou e Rey era capitata nella tundra ghiacciata, opera del cervello di gruppo, cioè Rey. La torre era attiva nell' 8bit, perchè no?
    "d'accordo ci sto, tanto sarà anche una novità, per me. quindi perfetto, andiamo!"
     
    Top
    .
  12. Neutron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto a quello, non ne conoscono altri, ti giuro che vorrei bloccare lyoko e le repliche per un po' xk a quanto sembra vanno tutti li e mi è ignoto il motivo D:

    continuo: https://itacodelyokogdr.forumcommunity.net/?t=57175013
     
    Top
    .
11 replies since 27/12/2014, 10:54   103 views
  Share  
.