OMG!! Vero ha una madre!!

Irlanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CODE
    <div align="center"><span style="display: block; width: 450px; background-color: #222; color: #fff; font-size: 7px; text-align: center; padding-top: 5px; padding-bottom: 5px; font-family: arial, sans-serif; text-transform: uppercase; line-height: 100%; margin-top: 0px; letter-spacing: 1px"></span><div style="width: 450px"><div class=opacity-2>[IMG]http://media.tumblr.com/tumblr_ln57467kNL1qjdy3ho1_r9_500.gif[/IMG]</div></div><div style="background-color: #222; width: 450px; height: px;"><div style="font-family:georgia; font-size:35px; letter-spacing:-3px; font-weight:bold; text-align:center; color:#777">Alexandra Bossano</div><div style="font-size: 20px; font-family: georgia; color: #fff; width: 300px; text-align: right; padding-top: 6px">Umano comune</div><div style="text-align: justify; font-size: 12px; font-family: georgia; color: #fff; padding-right: 30px; padding-left: 30px; margin-top: 8px; padding-bottom: 10px; padding-top: 10px; border-top: 2px solid #ccc; border-bottom: 2px solid #ccc">TESTO
    </div>
    <div style="width: 350px"><div style="float: left; margin-right: 10px; font-size: 90px; padding-top: 30px; color:#FFF; padding-bottom: 5px">&#10077;</div><div style="font-size: 7px; text-align: justify; line-height: 100%; font-family: arial; text-transform: uppercase; color: #FFF;">itacodelyokogdr</div></div>
    </div><div style="background-color: transparent; width: 400px; text-align: right; font-family: arial; font-size: 6pt; color: #999">CODICE ROLE SCHEME © [URL=http://dominionportfolio.forumfree.it/]dominionpf[/URL]</div></div>


    tumblr_ln57467kNL1qjdy3ho1_r9_500
    Alexandra Bossano
    Umano comune
    Alexandra era ormai abituata da qualche anno a fare delle vacanze, la mancanza della figlia l'aveva resa solitaria e spesso per non patire le conseguenze della guerra viveva sperduta e viaggiava per i monti senza avvicinarsi minimamente alla tecnologia anche se era il principale campo di studi della figlia.
    Perciò non potè far altro che viaggiare, ogni tanto aveva bisogno di prendere da mangiare perciò andava nelle città.
    Sempre una città diversa dall'altra, Alexandra non si stancava mai di viaggiare, provare i prodotti locali e poi andarli a mangiare in tutta tranquillità in qualche boschetto o in qualche sentiero sperduto.
    Si, la tranquillità era davvero una cosa bellissima per lei.


    Si puoi darmelo a sacco

    Disse ad un negoziante, la lingua del posto era ancora tutta nuova, si trovava a disagio spesso nel parlare con la gente, dato che viaggiava spesso era normale avere problemi con la lingua.
    Era italiana, conosceva anche il francese e lo spagnolo, le altre lingue erano ancora da imparare


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Era da un po che non tornavo nella terra di mio padre,nel posto in cui era nato e dove avevo passato parte della mia vita dopo essere nata a Londra. Qui gli unici aprenti che avevo erano alcuni cugini da parte di una delle sorelle di mio padre e i miei nonni paterni che adoravo,con me avevo portato solo Josh e Yuriko,ma siccome Ken non ha potuto richiedere dei giorni liberi è rimasto in Francia,mi dispiace visto che ci tenevo a fargli conoscere i miei nonni,non erano potuti venire al matrimonio visto che mia nonna Mara si era sentita male e non poteva quindi muoversi dal letto neanche. Erano stati contentissimi di vedermi e di giocare un po con Josh e di accudire la piccola. Abbiamo riso un sacco e ora passeggiavo in giro per Mullingar ,la città dove mi trovavo,la gente qui è amichevole e gentile ,inoltre per fortuna io sapevo molto bene l'irlandese,che alla fine però non cambiava molto,a volte dicono che quando lo parlo sembro mio padre e forse hanno ragione. Non è un bel periodo per me,dopo aver saputo che grazie a Deja e in gran parte alla mia irresponsabilità e immaturità totale ero sterile adesso,non potevo più avere bambini,non che fosse un problema,ma il solo pensiero mi fa male,so che tanto non avremmo potuto permetterci un altro figlio,ma comunque stavo male al solo pensiero di non poter dare più un altro fratello o sorella ai miei figli,forse Ken non lo civaia perché non è come me,per lui avere un altro bambino probabilmente sarebbe una difficoltà in più,ma solo per questo non posso essere arrabbiata con lui. Ero venuta in Irlanda anche per quello,per meditare un po q allontanarmi dai problemi,speravo che Ken non pensasse che volevo scappare anche se lo avrei fatto volentieri se non fosse per lui. Yuriko era rimasta dai nonni e io e Josh entrammo in un negozio a comprare qualcosa visto che io e il mio ometto avevamo fame. "Uno di quello grazie" dissi in irlandese al ragazzo che mi prese quello che avevo chiesto,una piccola focaccia e la diede al piccolo Josh che tendeva le mani per prenderla.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  3. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_ln57467kNL1qjdy3ho1_r9_500
    Alexandra Bossano
    Umano comune
    Alexandra stava per andare via ma ad un tratto vide una ragazza con un bambino.
    Questa ragazza era facile vederla, specialmente nei telegiornali francesi.
    Era Sabrina Pegasus, una Lyoko Warrior della francia com'era anche Rey.
    Per un attimo Alexandra rimase a fissare la ragazza, non riusciva a muoversi, era paralizzata.
    Questa sarebbe un amica di Rey? probabilmente la persona più importante per la sua cara figliola, scomparsa in seguito ad esperimenti andati male.
    Si trattenne dal non piangere, ma era facile pensare che potesse scoppiare a piangere, il viso tradiva una sofferenza profonda e la voce altrettanto.
    Si avvicinò alla ragazza, toccandole leggermente la spalla


    T-Tu sei Sabrina Pegasus in Ichijouji?

    Disse, sembrava quasi una specie di zombie che si teneva aggrappato alla spalla della ragazza, purtroppo era quella la reazione, la cosa più brutta del mondo è perdere la figlia mentre si è in vita, non è normale, Alexandra cercava di vivere al meglio nonostante tutto, ma era una prova sovraumana

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Mentre Josh mangiava una donna si avvicinò a me,sembrava scioccata o sul punto di piangere ,mi toccò una spalla che mi fece venire dei piccoli brividi che percorrevano tutto il mio corpo. Chi era questa donna?

    "T-Tu sei Sabrina Pegasus in Ichijouji?" chiese e io annuì,non sapevo che dire,ero spaventata,ma mi sforzai di sorridere,probabilmente mi aveva visto nei telegiornali,ormai era normale ciò.. "Vedo che mi ha riconosciuta, e lei come si chiama signora?" chiesi gentilmente mentre Josh un po timido si nascose dietro di me mentre ancora mangiava la focaccia.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



     
    Top
    .
  5. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_ln57467kNL1qjdy3ho1_r9_500
    Alexandra Bossano
    Umano comune
    Alexandra notò l'agitazione della ragazza, cercò così di staccarsi mostrandosi più forte, ma non fece altro che peggiorare la situazione.
    La donna sembrava molto più agitata di prima anche se non la toccava, si sforzava di parlare, prendendo un respiro


    Io sono Alexandra Bossano, madre di Rey Shiny, mi inviava messaggini parlando di te, ti adorava

    Disse lei, aveva le lacrime agli occhi e fissava il vuoto avvolta da un agitazione incredibile.
    Ricordare sua figlia era doloroso ma in parte una cosa bella.
    *No! Non devo piangere!* s'impose, prese un altro respiro, guardando in volto Sabrina.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Rimasi bloccata a quelle parole,non potevo crederci,in effetti notavo qualche somiglianza con Rey,ma non avrei mai immaginato che fosse sua madre, e po perché qui? In Irlanda? Cosa poteva farci qui? Non riuscivo a trasparire parola,ero bloccata in un modo atroce e non riuscivo a sbloccarmi. Una lacrima scese dall'occhio sinistro ,ma i congelò e sparì come capitava a volte,anche se non capivo perché.
    "I-io...non so....che ..dire...ecco..." mi era difficile parlare,esprimermi con lei. Intanto Josh si fece avanti e guardò la donna. "Davvero è la mamma della mia zietta?" chiese con innocenza e con uno sguardo dolce,oddio quanto lo amavo il mio piccolo.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_ln57467kNL1qjdy3ho1_r9_500
    Alexandra Bossano
    Umano comune
    Dal viso della ragazza si poteva notare che era rimasta proprio scossa, ci teneva sicuramente molto a Rey e si vedeva per il fatto che il bambino della ragazza chiese se era davvero la mamma della sua zietta.
    Sorrise guardando il piccolo con le lacrime agli occhi, era una scena commovente.


    Si, ma non voglio suscitare tristezza, mia figlia non voleva vedere gli amici tristi.
    Sai, l'ultima volta che l'ho vista aveva 18 anni


    Disse, eppure quella ragazza ha vissuto fino a 23 anni, gli ultimi anni di vita non li aveva passati con la ragazza, viveva da sola in quella che chiamava "libertà", doveva accettare la dura realtà, alla ragazza piaceva la libertà, non si era mai pentita, e anche se l'avrebbe voluta vicino a se doveva accettare quello che era e quello che voleva

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    "Si, ma non voglio suscitare tristezza, mia figlia non voleva vedere gli amici tristi.Sai, l'ultima volta che l'ho vista aveva 18 anni" disse,era incredibile. Non vedeva sua figlia da quando praticamente l'avevo incontrata. Non potevo immaginare che sua madre fosse stata via così tanto tempo,nemmeno al funerale l'avevo vista,ma forse aveva i suoi motivi o forse aveva saputo dopo della figlia morta. "Senta,qui vicino c'è una parco,se vuole possiamo andare lì e sederci in una panchina" disse e Josh mi guardò sorridendo,sapeva che dove ci sono i parchi,c'è quasi sempre un parco-giochi. Volevo parlarle,chiederle dove era stata tutto questo tempo,conoscerla meglio,è l'unica parente di Rey con cui ho l'opportunità di parlare.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_ln57467kNL1qjdy3ho1_r9_500
    Alexandra Bossano
    Umano comune
    La ragazza voleva parlare con lei, era chiaro, ci teneva a Rey e probabilmente Rey non aveva parlato della sua famiglia.
    Odiava l'idea di avere una famiglia, anche se diceva che teneva alla madre, desiderava sin da quando aveva tre anni starsene per conto suo.
    Perciò Alexandra non fece altro che sorridere e annuire con la testa, avviandosi con Sabrina verso il parco-giochi di cui parlava


    Vedo che tenevi molto a mia figlia, mi fa piacere, non ha mai avuto amici per quanto io sappia, immagino tu l'abbia conosciuta al Kadic, lei me lo diceva sempre che al Kadic anche se aveva sempre i bulli aveva anche un'amica che le dava forza nei momenti difficili, grazie a te ho smesso di soffrire di depressione sai?

    Disse Alexandra sedendosi su una panchina e facendo un sorriso a Josh che più che altro, dagli occhi della donna, si poteva capire che il sorriso era stato fatto più per aiutare lei stessa, che Josh

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Si sedemmo in una panchina nel parco a cui mi riferivo,non pensavo che Rey avesse parlato molto di me alla madre,non pensavo proprio che parlasse di me a qualcuno.In effetti ero l'unica sua prima amica, e lo stesso per me lei al Kadic.
    "Anche per me Rey è stata la prima che ho incontrato al Kadic e che è diventata mia amica...in seguito la zia di Josh e poi una sorella per me.....ma lei non lo vista al funerale,dov'era se mi è permesso sapere?" chiesi,non volevo farmi gli affari della donna o rimproverarla perché non c'era,volevo solo capire la sua assenza quel giorno.
    Josh ascoltava quello che dicevamo nonostante la sua vista fosse catturata e attratta dai giochi del parco.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  11. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_ln57467kNL1qjdy3ho1_r9_500
    Alexandra Bossano
    Umano comune
    Per Alexandra il funerale era un momento pessimo, la figlia non le aveva detto che aveva intenzione di fare quell'esperimento, aveva solo chiesto se avrebbe voluto averla in un funerale.
    Alexandra pensava scherzasse, ma comune aveva risposto sinceramente.
    "No, non mi piace stare a piangere davanti a tante persone, a fare pianti di gruppo" aveva scritto nel messaggio "una persona può ricordare un altra in maniera felice, non deve sentirsi male e far sentire male quelli che erano con lei".
    Infatti per quello non era al funerale, non sarebbe riuscita a sopportarlo, e odiava i funerali


    Ero in italia, vivo li a Milano.
    Non ero al funerale per un semplice motivo, odio i funerali e non sarei riuscita a sopportare emotivamente il funerale di mia figlia, tanto mi ha detto che se moriva non voleva la mia presenza obbligata.
    Pensavo.. che scherzasse quando me l'ha chiesto


    Ad un tratto la donna scoppiò in un irrefrenabile pianto, stringendo i pugni chiusi sul suo viso.
    Non voleva piangere, non voleva deprimere Sabrina per questo, bisognava essere felici, in totale beatitudine.
    Inutile essere tristi in vita, Rey aveva fatto le sue esperienze, aveva realizzato i suoi sogni, bisognava ricordarla con un sorriso.. ma.. la ferita faceva male..


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Capivo adesso il perché,anche mia madre non avrebbe potuto sopportare la vista della mia tomba davanti a lei. La donna scoppiò a piangere e a quel punto Josh spaventato e preoccupato si allontanò un po,io invece l'abbracciai per essergli in qualche modo di conforto.

    "Non avendole potuto fare quel giorno gliele do adesso le mie condoglianze per Rey,era fantastica e geniale. Io capisco quello che prova,anch'io sono stata molto male per lei per più di un mese,nemmeno mio marito è riuscito a strapparmi un sorriso e Josh a stentò ci riusciva,per giunta di recente ho avuto un altra brutta notizia e quindi il mio dolore è peggiorato. Le dico però che dovrebbe essere orgogliosa sua figlia." dissi sorridendo dolcemente.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  13. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_ln57467kNL1qjdy3ho1_r9_500
    Alexandra Bossano
    Umano comune
    Alexandra rimase a piangere qualche secondo ma poi riuscì a farsi forza ed a tornare quella di prima, una donna più tranquilla e non più sconvolta.
    Sorrise alla ragazza, notando anche il comportamento del piccolo che era spaventato


    Hei piccino, non è successo niente, ero solamente un po' triste, capita a tutti

    Disse lei con un sorriso, questa volta era intenta a calmare il bimbo.
    Dopo di che si rivolse a Sabrina


    Io sto lontana da tutta questa guerra, non mi piace viverla, seguo al telegiornale tutte le cose

    Disse Alexandra, prendendo un respiro e continuando a parlare

    Rey desiderava tanto cambiare il mondo.. sono felice perchè infondo ci è riuscita

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Immaginavo,anche io a volte vorrei scappare via e lasciare tutto,smettere di combattere e andarmene con la mia famiglia in un posto tranquillo,senza XANA e XW che rompono le scatole con i loro attacchi.

    "La capisco,anch'io a volte non riesco a sopportare tutto ciò" dissi sorridendo e Josh si rassicurò e toccò la mano della donna ,voleva essergli vicino anche lui,si vedeva che aveva un po del mio carattere.

    Lo sapevo che Rey inoltre voleva migliorare le cose in qualche modo e questo gli faceva onore. "Com'era Rey da piccola,sa me lo chiedo sempre" dissi sorridendo,volevo vedere la donna felice al ricordo della figlia e non triste.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  15. Victor Boris Salazar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_ln57467kNL1qjdy3ho1_r9_500
    Alexandra Bossano
    Umano comune
    Alexandra come già immaginava, sapeva che Sabrina avrebbe potuto chiedere di Rey, com'era da piccola, d'altronde odiava parlare della sua infanzia poichè era sempre stata maltrattata dai coetanei, e in famiglia veniva spesso rifiutata, da tutti a parte la madre.
    Alexandra era sempre stata una madre attenta anche se non sapeva come aiutarla


    Stava spesso da sola

    Iniziò a dire Alexandra, gingillando con un filo che usciva dalla cucitura del suo jeans

    Rey viveva nel suo mondo, parlava con i suoi amici immaginari per sostituire la sua mancanza di vita sociale e giocava sempre al computer, ore ed ore passate a leggere libri d'informatica e trattati universitari, alle elementari le interessavano cose molto strane, ricordo che una volta in terza elementare mi parlò dell'asse immaginaria, numeri complessi... sinceramente preferisco la fisica quantistica

    Era vero, Alexandra era attratta dalla scienza, specie la fisica, ma non se ne capiva di numeri, calcoli ed algoritmi.
    Rey si, dopotutto programmava dall'età di 7 anni


    Ricordo quando a 7 anni ha fatto il primo videogioco, sognava un amica a scuola che la proteggeva dai bulli, diceva che eri uguale a Francesca, così aveva chiamato la sua amica nel videogioco

    Ecco che iniziava ad emozionarsi, prese un respiro profondo per calmarsi, il gioco era splendido, era in una scuola di informatica, avevano i poteri, e Francesca la aiutava contro i bulli.
    La scuola Borzoi si chiamava, era andato perso a causa di un virus nel computer, ma per Alexandra era un gioco salvato nel suo cuore, era un capolavoro, ci aveva messo un anno a farlo e solamente all'età di 7 anni...


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    SPOILER (click to view)
    Il gioco lo ho fatto davvero (ed è andato davvero perso :( ) ma a (mi pare) 12 anni ^^
     
    Top
    .
23 replies since 31/12/2014, 13:07   188 views
  Share  
.