un guaio per Chatrine

Role, come dice infatti il titolo per tutti coloro che non l'hanno capito, è solo ed esclusivamente per Chatrine Watson, guai a chi risponde se non è lei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draguffy Nachigawa Atomic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrai nella replica del settore ghiaccio, quel giorno avevo invitato Chatrine per parlarle, avevo saputo che lei era diventata una Lyoko Warriors, e volevo rimproverarla tanto per questo, ma volevo allo stesso tempo vederla e.... Sapere di più sul suo ragazzo.
    All'improvviso la vidi mentre si virtualizzava.
    "Io non diventerò mai una Lyoko Warrior." Dissi Meno male che non saresti mai diventata una Lyoko Warrior, immagina se avresti detto che un giorno saresti diventata una Lyoko Warrior, oggi saresti una Super Lyoko Warrior, e non chiedermi cosa siano o se esistono perché non ho la minima idea e l'ho inventato sul momento. La rimproverai.

    ho messo che tu ti virtualizzavi ma questo non ti impedisce di rollare prima di entrare, solo che quando ti virtualizzi io parlo quello.
     
    Top
    .
  2. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Le persone cambiano e anche le idee cambiano, non c'e' bisogno che mi fai la ramanzina, caro"
    Atterro' affianco a lui, sorridendo e allo stesso tempo rimanendo seria. Non sapeva nemmeno lei se quel riprovero li avrebbe portati ad una discussione. "Come va?"
    Chiese dopo

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. Draguffy Nachigawa Atomic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo rimase un pò sconcertato con la risposta di Chatrine, ma ritornai serio subito dopo che Cat disse "come va?".
    Come va? Come va? Tu sei uscita dai Xana Warrior e entri nei Lyoko Warrior e hai il coraggio di chiedermi come va? Io mi vergognerei al posto tuo! Va... Va... Va benissimo! Dissi esplodendo di felicità, quasi abbracciandola, ma non potevo.
    Sono io quello che ti devo chiedere come va, stai bene con i Lyoko Warrior? Anche tu odi Sab! No io quella la uccido prima o poi Disse, e ne aprofittò E come va col fidanzato? Alla fine vi siete rimessi?
     
    Top
    .
  4. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Okok troppe domande, rifammi la numero uno"
    Voleva sviettare, non voleva parlare di Kyou. Era stata il suo primo grande amore, ma era finita e adesso c'era Shou, un ragazzo fantastico che chissa' per quale motivo non voleva nemmeno far conoscergli.
    "Comunque...sto bene,mi sei mancato"
    L'aveva appena abbracciata ed era appena passato dal serio al divertente. Che situazione.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. Draguffy Nachigawa Atomic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, voleva evitare il discorso del ragazzo e questo l'avevo capito, ma io ero pronto a scoprire il nome del suo ragazzo, ed era meglio se era un buon ragazzo, se no l'avrebbe pagato, perché non vorrebbe scegliere il ragazzo di Chatrine, ma se era necessario darei una bella lezione.
    Anche tu mi sei mancata. Volevo sapere se alla fine hai risolto i problemi col tuo fidanzato. Dissi, molto simpatico.
     
    Top
    .
  6. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ok, capisco che questo sara' l'argomento" abbasso' lo sguardo, fissando il vuoto per qualche istante.
    "Io e Kyou abbiamo rotto"
    Disse alzando lo sguardo su di lui.
    Non aggiunse nulla riguardo a Shou, voleva vedere se si era informato nel modo corretto.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7. Draguffy Nachigawa Atomic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chi è quello nuovo? Dissi io, un nuovo nome nel diario della morte: Kyou.
    Non vorrai farmi credere che non hai un fidanzato, me l'hanno detto che ti sei fidanzato con qualcuno. Dissi, ovviamente mentendo, era impossibile che lei non fosse fidanzata nel momento.
     
    Top
    .
  8. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Perche" divrebbe essere impossibile che in questo momento sia felicemente single?"
    Abbozzo' un sorriso divertito, a quella frase provocatoria che gli aveva appena posto.
    "Ammettilo, chi sono i tuoi informatori? "

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9. Draguffy Nachigawa Atomic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fui preso di sorpresa dalla sua domanda, ma mi ripresi velocemente, manco feci notare la mia esitazione.
    Un custode che ti conosce, il suo nome non lo so. Dissi pensando a Ken Pra tocca a te, chi è il tuo fidanzato? Dissi io felice.
    Qualcosa mi diceva che finche sarei stato felice non avrei ricavato niente, non volevo fare del male al suo fidanzato ma fingendo di essere felice sembrava che volessi ucciderlo.
     
    Top
    .
  10. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Che noioso che noioso,non sei cambiato per niente. Rispondi alla mia domanda, perche' lo pensi?"
    Adesso toccava a lei giocare, metterloin difficolta'. Era divertente.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11. Draguffy Nachigawa Atomic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora lei sembrava voler giocare con me mettendomi in difficoltà, lei si divertiva così, beh era estremamente difficile, e lei non ci sarebbe riuscita.
    Così.... Perché sei bella, cosa che non dico a tutte, simpatica e forte, i ragazzi impazziscono per te, infatti se non mi sbaglio hai avuto più di 2 ragazzi, e trovo difficile che una come te non abbia un ragazzo, o in casi estremi una ragazza. Dissi, senza paura di chiamarla bella, dopo tutto l'avevo già baciata una volta.
     
    Top
    .
  12. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ragazza? Mi dai della della lesbica?"
    Fece finta di reagire male apposta per nascondere il rossore dal complimento.
    "Comunque hai fatto centro, ce l'ho un ragazzo eccome, e grazie per il complimento"
    Sospiro' per sembrare scocciata, ma non lo era.
    "Sei geloso? Vuoi sapere chi è? Se le cose fossere andate diversamente probabilmente tu saresti il primo"

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13. Draguffy Nachigawa Atomic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho nessun problema con gli omosessuali, anzi sono a loro favore! Il mio primo amore era lesbica! Dissi, arrosendomi Cioè, era una ragazza, ma non era innamorata di me Dissi pensando a Rey.
    Si, ma le cose sono andate così, e mi sono pentito, e ora sto cercando di correggere l'errore, anche se sei fidanzata aspetterò finche qualcuno si deciderà che io sono la persona giusta, fino ad allora io ti aspetterò, ma ti avverto che non ci vorrà molto, spero. Dissi e dopo un secondo di pausa: E per finire: non bisogna ringraziare del complimento, e la sola verità che io abbia detto a te oggi, credo.
     
    Top
    .
  14. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Wow"
    Quelle parole l'aveva colpita nel profondo. L'avrebbe aspettata fino alla fine, sembrava una di quelle scene, di quei film dove ci sta un triangolo amoroso.
    "Grazie"
    Ma perche' diavolo aveva detto grazie?! Quella situazione le stava facendo sclerare le meningi, altro che amore.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15. Draguffy Nachigawa Atomic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego.... Perché mi hai ringraziato scusa? Dissi io confuso Mi sento confuso, la mia testa mi esplode, se qualcosa mi capita per le mani io la rompo.
    Poi guardai Chatrine, pensando, e sorse un'attimo di silenzio, che poi ruppe Solo io trovo sempre che Deja è un ragazzo? Dissi alla fine scartando l'ipotesi di scoprire l'identità del ragazzo di Cat.
     
    Top
    .
21 replies since 6/1/2015, 19:32   89 views
  Share  
.