Una morte segreta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Questa è una role evento con turni (dato che ci sono solamente tre partecipanti, Ken, Void e Rey usando Franz Hopper).
    Se una persona non risponde dopo tre giorni gli altri giocatori sono autorizzati a far saltare il turno scrivendo le azioni del player che non risponde (cercando di essere inerenti al personaggio) a meno che colui che manca non ha un MOTIVO VALIDO E POCO DURATURO, allora si aspetta massimo un giorno.

    Ambientazione bunker: cose da sapere!
    Franz Hopper ha creato il bunker anti-hero tempo fa con l'aiuto del custode (allora LW) Ken Ichijouji, ricordiamo che gli HW vengono visti dalla popolazione o come una fazione buona ma squilibrata perciò la ignorano, oppure come una fazione scomparsa e fusa con i custodi.
    Perciò sono POCHISSIME le persone che anche solo dubitano di questi HW, e sopratutto sono ancora meno (2) le persone che fan parte di questo gruppo.
    In questo bunker vengono salvate le informazioni, non ci sono messaggi firmati e sia Ken che Franz non si son detti di aver scritto dei messaggi nel bunker perchè (almeno per franz) troppo indaffarato.
    franz ha invitato Ken (infatti viene assieme a lui dentro il bunker) per chiedere se era stato lui l'autore dei messaggi che c'erano nella bacheca che non aveva scritto Franz stesso. la risposta è si, solamente Ken e Franz hanno scritto fin ora nella bacheca, i messaggi sono quì

    Ambientazione nella role:
    Franz da qualche mese ha fatto l'intervento e riesce a muoversi da solo anche se non molto agilmente, sempre accompagnato da almeno un custode, esce spesso con sua figlia.
    Ora è accompagnato da Ken Ichijouji, si dirigono al bunker che ricordo è un luogo SPERDUTO creato sotto terra in mezzo ad una FORESTA.
    è un luogo clandestino (se scoprissero che sono contro gli HW li considererebbero un po' pazzi dato che si sa troppo poco per andare contro ad una fazione, alcuni pensano che gli HW siano scomparsi e fusi con i custodi, perciò essere contro vorrebbe dire essere contro i custodi).

    Franz e Ken si dirigono tranquillamente nel Bunker ma non sanno di essere seguiti da un potente XW (che essendo anche lui contro gli HW, in futuro potrà scrivere nella bacheca e non si sapranno di nuovo di chi sono i messaggi perchè potrebbero anche essere di alcuni XW sempre contro gli HW).

    Una volta nel bunker sotterraneo i custodi saranno in trappola e franz dev'essere ucciso e Ken racconterà tutto alla polizia una volta uscito di li (non morto ma in condizioni gravi Void decidi tu come ridurlo così, forse con una t&d o cercando di fare cose strane con lui, potete anche spostarvi di sezione perciò vedi tu come ridurlo in maniera grave).

    Avvertimenti:
    Fate tutto in maniera molto veloce, specialmente se avete molte cose da fare e non riuscite a rispondere e fare tutto in una settimana, non voglio dover chiudere col bot.


    Soundtrack:
    Video

    Immagini del bunker:



    Franz Hopper
    Capo Custode
    Franz Hopper doveva andare a controllare una cosa assieme a Ken perciò all'uscita della base dei custodi fu scortato da Ken per andare al bunker anti-hero.
    Era una cosa segretissima perciò ne parlava sottovoce con Ken, voleva sapere se quel messaggio che parlava di Syntra era stato scritto da lui o qualcun'altro li aveva spiati.
    Perciò si avvicinò a Ken una volta uscito dalla base dei custodi, chiedendo di allontanarsi e andare verso il bunker.
    Percorsero molta strada, arrivando fino alla stazione, presero il treno dopo di che una funicolare e camminarono per un po' di tempo.
    Inizialmente parlarono del più e del meno, di cose che facevano i custodi e Franz parlava delle cose che faceva con sua figlia.
    Una volta davanti alla base Franz cambiò argomento, iniziando ad agitarsi


    Ho visto altri messaggi rispetto ai miei nella bacheca al muro

    Disse Franz entrando nel bunker, la porta era nera e nell'ombra, era sotto terra.
    Entrò ed indicò la bacheca subito visibile nella prima stanza


    L'hai scritto tu vero?

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Matt puoi dire che eri li per seguire franz che lo hai visto uscire dalla funicolare, dato che la base di xana ha molti luoghi sparsi puoi dire che un luogo della base era li vicino per quello lo hai notato ^^ Ricorda che non si va tutti i giorni dentro quel bunker, ma solamente se si ha bisogno di scrivere perciò qualche volta all'anno, tipo due o tre all'anno.

    Kennino: noi entriamo dentro la base ma non ci preoccupiamo del fatto che qualcuno ci segue, è un luogo sperduto che nessuno conosce perciò puoi mostrarti più che tranquillo :) scegli tu come continuare la role con lui quando franz muore :) basta che ne rimani ferito, non penso che lasci uno dei migliori custodi, persino marito di Sab e "padre" di josh e padre di yuriko che sono suoi figli... insomma... è furbo e sicuramente cerca di ammazzare anche te :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Hopper lo aveva invitato a seguirlo dopo il lavoro, mentre uscivano dalla base dei custodi.

    Incuriosito, Ken lo seguì verso il bunker segreto di loro anti- HW... il loro rifugio sotterraneo, in mezzo a una foresta, di cui solo loro pochi prescelti conoscevano l'esistenza.

    Ken entrò nel sotterraneo assieme a Hopper, dirigendosi subito verso la bacheca.

    Gli fu chiesto se quegli appunti scritti senza firma erano suoi, e difatti lo erano. Mostrò con soddisfazione i suoi due appunti, indicandoli col dito.

    "Si, signore... sono un paio di miei sospetto sulla fazione di Syntra, gli HW... mentre queste altre cose le ha scritte lei, vero ? Ho letto i suoi rapporti molte volte, alla base dei custodi... ho riconosciuto al sua scrittura..."

    Disse sorridendo. Era per lui importante far parte di qualcosa di raro, segreto, di sospettare quello che nessun altro sospettava. Perchè tutti consideravano trascurabile o di poco conto il gruppo degli HW, ma non loro. No, loro... lui e Hopper... avevano il fondato sospetto che qualcosa non andava, che gli HW erano molto più di quel che lasciavano credere. Hopper era una persona intelligente, e per primo si era accorto della possibile minaccia degli Hero Warriors.

    I sospetti del capo custode non andavano trascurati, anzi... se ne aveva altri era bene che se lo dicessero subito. Forse non era solo per gli appunti sulla bacheca che Franz lo aveva invitato lì nel loro bunker.

    "Ha per caso qualche nuova prova o indizio contro di loro ?" Chiese infine guardando il comandante dei custodi.

    Edited by Ken Ichijouji - 19/1/2015, 10:52
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Hai scritto una parte narrata troppo corta modifica o modifichero' io usando il tuo pg domani

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Come già detto su facebook, per modificare le risposte basta chiedere. Qualunque modifica delle mie risposte non autorizzata porterà alla cancellazione della risposta modificata illegalmente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Offline
    ▲Figlio di XANA |XW: | Malvagio legale;
    cTIxdjY
    Leo XANA Baskerville
    Incaricata Melinda di svolgere il lavoro sporco per quella turba che lo soffocava così misteriosamente, rappresentata da Boy, uno degli ultimi LW aggregatosi a quella banda di smidollati, Leo cominciò a prendere in mano le redini delle operazioni che avrebbero fruttato vantaggi più alla fazione che a sé stesso.
    Aveva passati sospetti su qualcosa che stava macchinando piani nell'ombra, da quando aveva tentato di uccidere Hopper ed erano comparsi quegli spettri insoliti, formati da un codice strano, senza contare che il nome di Arianna Fagaci era stato lasciato nella torre del settore Cortex qualche tempo prima.
    Cosa centrava la moglie di Syntra con quegli spettri? E soprattutto, perché Leo era sicuro che i due avessero una qualche correlazione?
    Ad ogni modo, le sue preoccupazioni sarebbero andate a vertere su tutt'altro, aveva saputo, grazie a spie certe nell'ombra, che Franz Hopper si era quasi ripreso dalla perdita di Rey e che le sue capacità motorie si erano finalmente ristabilite grazie ad un intervento particolare che lo rese mezzo cyborg.
    Non gli restava che attendere una qualsiasi occasione per colpirlo e mettere fine a quella fazione di sciocchi, se non mandare addirittura in crisi i Custodi.
    Aveva atteso a lungo il momento in cui il suo scanner gli avrebbe rivelato l'uscita di Franz dal suo tugurio e questa finalmente avvenne.
    Senza troppi giri di parole e senza rivelare troppo a nessuno -voleva svolgere di sua mano quell'operazione- si gettò subito nel corridoio oscuro e apparve poco distante da Hopper, ma non si mosse dall'arcata nera nascosta nell'ombra. Aveva notato che l'uomo si era portato dietro la scorta,
    "Ottimo! Così avrò modo di uccidere anche il famoso Ken e di farla pagare a quella mocciosa di Sab!" Pensò Leo, mentre l'accenno di un ghigno malefico prese ad aleggiargli sul volto pallido, incorniciato dai capelli corvini.
    Franz e Ken continuarono a spostarsi e Leo prese a seguirli attraverso le ombre restando sempre nascosto, finché i due non giunsero in una zona periferica, deserta, completamente silenziosa. Sentiva solo il ruggito di un vento glaciale che si scontrava contro le montagne, una solitudine cupa e fuori dal comune vigeva in quel luogo: Leo non l'aveva mai visto.
    Si guardò attorno uscendo dall'arcata oscura, la quale si dissolse nel nulla alle sue spalle. Aveva visto che Franz e Ken erano entrati in un buco, o meglio una gola, che si infossava dentro al terreno, ma le loro voci erano da lui ben distinguibili attraverso le ombre.
    HW? Sospetti?...Syntra!? Leo non ci mise molto a fare due più due e a collegare tutto. Una probabile fazione nascosta che tramava contro XANA e gli LW? roba da non credere! Non poteva attendere oltre, raggiunse immediatamente in due, entrando con la sua solita calma e si schiarì rumorosamente la gola per attirare la loro attenzione.
    "Vorrei proprio sapere di più riguardo a questi...HW."
    Disse a voce alta, scendendo lentamente la piccola discesa che portava sotto terra, pronto ad evocare la spada per dare il via alla lotta che li avrebbe messi a tacere entrambi per sempre.


    "In the end, nothing mattered anymore ".

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Franz Hopper
    Capo Custode
    Franz si voltò e vide improvvisamente uno dei suoi incubi... Leo!

    Che ci fai quì?

    Sbottò inizialmente con un evidente agitazione mentre indietreggiava come per proteggersi dietro Ken.
    Dopotutto anche dopo l'intervento, Franz restava comunque debole e nonostante riuscisse a camminare non era armato e ben difeso come Ken.
    L'ultima volta che aveva visto Leo voleva ucciderlo, ora era quasi indifeso perciò temeva per la sua vita.


    Sugli Hero Warriors... c'è scritto tutto quì... non sappiamo nulla più di quanto sai tu.. te ne vai?

    Disse ancora cercando di indietreggiare verso la bacheca, era un vicolo cieco, ma stranamente sembrava far star meglio il capo-custode

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Appena quella glaciale voce irruppe nella stanza, con metodica e terrificante calma, Ken capì che erano in grossi, grossissimi guai.

    Si girò e ci mise meno di un secondo per far comparire nella sua mano destra una pistola Taser elettrica. Un'arma in grado di neutralizzare in pochi colpi qualunque Xw o spettro.

    Franz era visibilmente preoccupato per la propria incolumità, e giustamente si mise dietro a Ken. Era una mossa intelligente, dato che anche come scudo umano Ken aveva un giubbotto antiproiettile isolante dalle scosse elettriche, ed era abbastanza robusto da resistere parecchio, anche contro un avversario come Baskerville.

    La pistola di Ken fu puntata esattamente al centro degli occhi dell' XW, pronta in ogni istante a fare fuoco contro il nemico.

    Qualunque cosa sarebbe successa quel giorno, lì dentro, quel posto era certamente non più sicuro. Era un rifugio segreto scoperto dal peggiore e più temibile dei nemici. Ken sperò con tutto se stesso di uscirne vivo e di portarsi dietro Franz vivo. Xana stavolta avrebbe segnato un importante punto aliminandoli.

    "Stai indietro, o sparo. Giuro che ti uccido, sai che posso farlo con questa... non un passo o un gesto, ti avverto."

    Disse freddamente. No, stavotla non sarebbe stato da meno. Baskerville era un nemico potente, ma una pallottola 9mm opportunamente modificata per rilasciare scosse elettromagnetiche non lasciava scampo a nessuno. Nessuno !
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Offline
    ▲Figlio di XANA |XW: | Malvagio legale;
    cTIxdjY
    Leo XANA Baskerville
    Le reazioni dei presenti divertirono Leo non poco, ma il ragazzo si tenne sulla sua solita e fredda calma, osservando attentamente Franz mentre si spostava alle spalle di Ken, gli occhi scintillavano violacei nella penombra, il suo sguardo ravvivato dalla sete di vendetta contro Sab.
    Ancora non guardava Ken, malgrado questo gli avesse intimato di stare lontano, mentre gli puntava contro una di quelle armi da Custodi. Leo riconobbe il pericolo, ma Ken, a quanto pare, non molto. Doveva sapere che mai Leo si sarebbe esposto in combattimento, un folle come Kaler si sarebbe già buttato nella mischia per falciare entrambi in una mossa sola, ma Leo no.
    Rimase fermo e inclinò il capo finché il suo sguardo non ricadde lentamente sul ragazzo. Chissà se sentiva la paura? Chissà se dentro quella corazza di sicura freddezza si stava nascondendo un piccolo umano tremante? Leo voleva scoprirlo, quel genere di eroismo gli faceva venire una voglia tale di torturare e uccidere, che nulla al mondo lo avrebbe fermato, tuttavia dovette calmarsi e accostare la sete di violenza, per liberarla poi dopo.
    Scoccò a Franz l'ennesima occhiata complice, da capo a capo, dopodiché sorrise, un sorriso freddo e privo di effettiva gioia umana.
    "Andarmene, Franz? E perché mai? Proprio ora che vi ho in pugno e che ho appena scoperto questo bunker fatiscente ricco di preziose supposizioni su questi...Hero Warriors."
    Leo roteò il capo per dare una rapida occhiata all'ambiente circostante, Umido, ombroso, scavato nella roccia profonda, non era proprio un luogo adatto ad un Lord della sua levatura, ma sarebbero bastati pochi secondi per ispezionarlo tutto.
    "Non mi ci vorrà molto a capire come venirne a capo, certo, prima dovrò ripulire dal sangue tutte le scritte, ma credo che anche in quel caso...potremmo tranquillamente prendercela comoda."
    Lo sguardo di Leo cambiò, quando i suoi occhi saettarono su Ken per la prima volta da quando era arrivato in quel posto.
    Ad un tratto, rombi metallici presero a ravvivare il silenzio delle montagne attorno a loro: scricchiolii, versi striduli e mostruosi clack meccanici, presero a rimbombare ovunque, fino a irrompere dentro quella piccola cava. Leo rimase immobile mentre alle sue spalle, due enormi figure presero vita dal corridoio oscuro che si era appena spalancato, per poi richiudersi lasciando spazio alle nuove terribili creature.
    Grosse, imponenti, dal copro verde e gibboso, la pelle dal colore rancido era percorsa da fili e tubi meccanici, mentre zampe, braccia e lame affilate prendevano a fuoriuscire da quell'ammasso apparentemente gelatinoso, mentre le code lunghe e artigliate avevano preso a sibilare e sbattere violentemente, Il marchio di XANA perfettamente visibile al centro dei loro piccoli occhi iniettati di sangue.
    "Dite ciao, ai Dolenti."
    Sibilò Leo con fare divertito, mentre le due creature si armarono di seghe elettriche e pungiglioni pronti a infilzare quello che era divenuto il loro nuovo obbiettivo: Ken. Ma ancora non colpirono, sembravano attendere il comando di Leo, il quale si prese la libertà di fare un passo indietro per mettersi al sicuro, più che certo che ormai le situazioni si fossero tranquillamente invertite.
    tumblr_nc5zle4Wpe1tzrw6to3_500


    "In the end, nothing mattered anymore ".

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Franz Hopper
    Capo Custode
    Franz sentì subito il pericolo nell'aria appena Leo entrò nel bunker.
    Eppure sentiva che non sarebbe riuscito a sopravvivere dopo quell'incontro.
    Le gambe gli tremavano mentre il freddo del bunker era pungente, le creature di Leo comparvero davanti a lui ed erano pronte a sbranarlo in chissà quale modo atroce


    Non ti permetterò di farci fuori, se vuoi scoprire di più sugli HW ok, te ne parleremo se vuoi, ma ritira il tuo attacco

    Disse Franz, come se ci potesse essere anche una minima possibilità di salvezza.
    Erano in un bunker sotterraneo, completamente soli, non erano rintracciabili e sopratutto avevano Leo Baskerville davanti... Leo! il pezzo grosso degli XW, questa si che era sfortuna!
    Franz non aveva armi, così cercò il più possibile di ripararsi dietro Ken


    Ignora quelle creature, per ora pensiamo ad uscire da quì

    Gli sussurrò nell'orecchio cercando di non farsi sentire dal nemico, se sarebbero usciti avrebbero potuto chiedere aiuto e sarebbero stati sicuramente più liberi di muoversi.. dovevano correre questo rischio se volevano salvarsi la pelle

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Appena vide i due mostri di Baskerville sudò freddo e arretrò di un paio di passi. Ma non venne meno il coraggio o la determinazione a non arrendersi, mai, a qualunque costo.

    L'uscita era dall'altra parte dei tre esseri pericolosi... impossibile arrivarci senza farsi ammazzare. L'unica era scappare verso la direzione opposta. Non c'erano uscite, di là, ma almeno avrebbero guadagnato tempo permettendo ai rinforzi di arrivare a salvarli...

    Urlò a Franz "Vada verso il muro, dietro di lei... se ne vada mentre io li rallento ! Corra !"

    Poi cacciò di tasca una granata elettromagnetica e la sganciò in direzione di Leo, con lo scopo di colpire i due mostri più che il loro padrone.



    La piccola granata avrebbe generato una bolla di energia statica, creando un campo elettromagnetico devastante per XW o spettri. Approfittando della distruzione o del temporaneo rallentamento dei due animali metallici, Ken arretrò cercando di distanziare gli animali malefici di Baskerville..

    Edited by Ken Ichijouji - 27/1/2015, 17:41
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Offline
    ▲Figlio di XANA |XW: | Malvagio legale;
    cTIxdjY
    Leo XANA Baskerville
    Una risata fredda e piena di crudele compassione irruppe tra le ombre quando Franz smise di parlare, Leo si dovette portare una mano al petto da quanto stava ridendo, a momenti gli sarebbe uscita anche una lacrima. La risata di Leo si affievolì lentamente,mentre il Figlio di XANA riprendeva le redini della decenza fisica, ergendosi in tutta la sua snella statura e portando l'unica mano ad accarezzare la zampa metallica del Dolente affianco a lui.
    Le creature non emettevano alcun suono, giusto un piccolo scoppio metallico e lo sbuffo di un pistone ogni tanto, ma sembravano completamente sornioni, in attesa del comando di Leo per colpire, i loro sguardi ancora fissi su Ken, mentre quello di Leo stava perseguitando con algida insistenza la figura fiacca di Franz.
    "Hopper,Hopper, Hopper. Né tu, né il tuo amichetto siete nella posizione di dettare condizioni, non ti pare?"
    Sibilò Leo, mettendo un piede davanti all'altro, senza però tramutare il movimento in un passo vero e proprio, rimanendo in quella posizione per qualche secondo. Osservò adeguatamente la situazione, benché le due vittime fossero con le spalle al muro, Ken non era una mezza calzetta e doveva fare attenzione.
    Non ci volle molto, mentre Leo stava per prendere la decisione di colpire, Ken lo intercettò scagliando delle granate elettromagnetiche,il Dolente alla sinistra di Leo parve attivarsi e in un solo movimento, fece da scudo al suo padrone subendo tutta l'energia della granata. La creatura si afflosciò atterra e non emise più un suono, dava l'idea di essere più spenta che morta, le gambe meccaniche vennero un ultimo, spasmodico, tremolio, prima di divenire immobili.
    Ottimo, avete scelto di soffrire prima di morire, molto bene.
    Disse Leo dopo che Ken urlò a Franz di mettersi in salvo, il figlio di XANA scoccò al ragazzo un'occhiata fulminea e il Dolente recepì il messaggio, attivandosi immediatamente. Dal suo corpo cominciarono a fuoriuscire suoni meccanici, rombi e stridi acuti.
    La creatura si gettò subito contro il suo nemico, Leo si appiattì al muro tramutandosi in ombra, per poi apparire da un'altra parte della stanza schizzando dall'oscurità, la spada dalla lama nera gli era apparsa in mano ed era pronto ad usarla su Franz, puntando alle sue gambe.
    Intanto il Dolente aveva cominciato a far sciamare i suoi aghi, i bracci metallici e le seghe elettriche, tentando di infliggere a Ken una qualsiasi, mortifera, sorte.

    "In the end, nothing mattered anymore ".

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Vøid - 27/1/2015, 19:00
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Franz Hopper
    Capo Custode
    L'atmosfera sembrava scaldarsi sempre di più, così Franz per un attimo non seppe più dov'era.
    Ken gli chiedeva di andare verso il muro e così fece, restando in silenzio ad osservare la scena con puro terrore.
    Non tutti riuscivano ad uscire vivi da un attacco di Leo, specialmente se si trattava di Franz Hopper, il capocustode!
    Inoltre Leo aveva delle creature spaventose che non emettevano alcun suono, una in particolare parve morire colpita dalla granata di Ken.
    Era terribilmente forte! eppure le armi dei custodi erano in grado da sempre di fermare gli spettri... ma loro nonerano semplici spettri, loro erano i figli di XANA, come sempre sfuggiva al controllo dei custodi, come sempre XANA cresceva e si programmava da solo, più tempo passava, più diventava forte e più il suo codice diventava irriconoscibile.
    Improvvisamente Leo si avventò sul capo custode che d'istinto indietreggiò con il volto deformato dalla paura.
    Dopo di che il capo degli XANA Warriors lo attaccò alle gambe con una spada, il dolore era lancinante ed era chiaro che ormai per le gambe non c'era nulla da fare, erano rotte e anche la parte meccanica di esse era fuori uso.
    Sangue insieme a componenti elettronici fuoriuscivano dall'involucro di pelle e carne che ricopriva l'interno modificato precedentemente, in quel momento Franz cacciò un urlo che si poteva tranquillamente sentire anche a di fuori del bunker

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Riuscì a schivare il primo fendente dell'orribile essere che Baskerville gli aveva scatenato contro.

    Dopo essere riuscito a rotolare di lato, sparò due colpi, che rimbalzarono sulla struttura - esoscheletro dell'essere che sembrava uscito dall'incubo di un folle.

    "Oh, magnifico... adesso non gli fanno niente i proiettili elettrici..." pensò ken tradendo una certa rabbia nella sua espressione.

    Mirò quindi all'occhio del mostro, tenendo l'arma con entrambe le mani. Chiuse un occhio per mirare al meglio delle sue capacità, mentre l'essere si avvicinava inesorabile e minaccioso. Partì il colpo, e l'occhio sinistro dell'essere andò in frantumi.

    Ma Ken non potè rendere del tutto cieca la bestia, perchè prima di un suo nuovo colpo centrato, Hopper alle sue spalle urlò con tutta la sua forza. Un urlo di disperazione e di dolore, un gemito di quelli che non si direbbe possa essere generato da un uomo anziano e debole come Franz. Quella primordiale e disperata richiesta d'aiuto bastò a distrarre Ken, che si girò allarmato verso il suo capo. Era stato praticamente gambizzato, e Baskerville si apprestava a dargli il colpo di grazia.

    Ken girò su se stesso e sparò un colpo verso Leo, ma pagò immediatamente la sua mossa esponendo il fianco al mostro, che con un poderoso colpo lo mandò a sbattere contro il muro a vari metri di distanza. Ken crollò a terra e perse la pistola, finita a un paio di metri di distanza. Perdeva un pò di sangue dal labbro, e la vista era annebbiata, ma gli occhi cercarono ugualmente Hopper.

    No... non poteva finire così... non poteva morire, non dopo tutto quello che aveva passato !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Offline
    ▲Figlio di XANA |XW: | Malvagio legale;
    cTIxdjY
    Leo XANA Baskerville
    Il colpo di Leo andò perfettamente a segno, la lama sfilò attraverso le gambe di Franz, fendendole come se stesse tagliando semplicemente burro. L'uomo cadde a terra e urlò, Leo indugiò per godersi lo spettacolo, anche se Franz non era esattamente il massimo per lui, anzi, un po' gli dispiaceva che una mente così geniale avesse sprecato il suo talento per combattere una sua stessa creatura resa assolutamente perfetta, perché XANA questo era, pura perfezione e Franz avrebbe dovuto capirlo, usare le sue risorse per portare XANA al potere, non combatterlo e perdere tempo come faceva lui.
    Un lampo di compassione attraversò lo sguardo di Leo, completamente dimentico della lotta che stava infuriando tra il Dolente e Ken. L'anziano davanti a lui poteva essere veramente prezioso, tuttavia, se non aveva intenzione di collaborare, allora sarebbe morto.
    Sbuffò appena e sollevò la spada, pronto ad infliggere a Franz la pena capitale di Baskerville: la recisione della testa. La lama aveva compiuto una lunga traiettoria quando il lampo di Ken colpì Leo in pieno petto, sbalzandolo via e facendolo cozzare contro il muro, ma il Figlio di XANA non abbandonò la lama nemmeno per un secondo e anche se aveva sbattuto forte la testa e la sua vista era ovattata, grazie alle ombre poteva ancora percepire la presenza inerme di Franz e porre fine alla sua esistenza una volta per tutte.
    Troppo scosso per muoversi senza rigettare fiotti di sangue, Leo si concentrò sul suo potere e fece spuntare dei viticci oscuri dall'ombra di Franz, i quali si attorcigliarono attorno al suo collo per strangolarlo, stringendolo con fredda violenza per evitare che il respiro potesse tornare a carburare il suo corpo.
    "È finita."
    Sentenziò Leo pronto ad usare la spada per recidere il capo di Franz. Quella sarebbe stata la fine per i Custodi e l'inizio di un enorme vantaggio per XANA.

    <div style="float: left; margin-right: 10px; font-size: 90px; padding-top: 30px; padding-bottom: 5px">❝
    "In the end, nothing mattered anymore ".

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
    </div
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Franz Hopper
    Capo Custode
    Franz dovette sopportare ancora, le gambe le facevano davvero tanto male e per lui vedere Ken in quello stato, spaventato come nel bel mezzo di una guerra, non era di certo la situazione migliore.
    Vide Leo indugiare, osservando il corpo mal ridotto del capocustode che ormai, per qualche motivo, sapeva di non farcela.
    Ken esci, salvati, non parlare di questo posto e salvati! gli urlò il capo-custode con tutta la sua forza, voleva che almeno lui si salvava, voleva che raccontasse agli altri cosa aveva visto.
    Poco dopo l'uomo fu stritolato dall'oscurità creata da Leo, in quel momento non riuscì a respirare ma una parte di lui si era già abbandonata ormai, era come se fosse già morto.. Ken doveva salvarsi... Ken era più importante

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
19 replies since 16/1/2015, 17:14   266 views
  Share  
.