Vetri che si spezzano

Per tutti i LW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Online
    ▲ Infetta | Spaccata: | Infetta;
    cTIxdjY
    Jodie Lind
    Spaesata, impaurita, no, terrorizzata, la giovane ragazza dai capelli castani e il volto sciupato da qualcosa di molto più pesante di molte notti insonni, camminava trasudando una palpabile insicurezza, guardandosi attorno come se fosse in un mondo che non le apparteneva.
    Come era finita li? Non ricordava nulla, solo oscurità, un freddo metallico che le pervadeva la schiena e una piccola luce rossa che scattava a intermittenza. Si, erano le uniche cose che ricordava e non sapeva nemmeno chi le avesse donato l'abito bianco che stava indossando, né tanto meno come fosse arrivata al campo da calcio.
    Osservò il cielo notturno, era senza stelle o luna e un vento fresco stava trasportando il denso profumo della notte che le invase le narici e la fece momentaneamente rinsavire.
    La ragazza trasalì e un profondo singulto le fece perdere temporaneamente la cognizione del tutto, subito dopo la sua mente venne pervasa da immagini di minuscoli bracci meccanici che le assediavano il cervello, in quel momento la paura la assalì e Jodie la avvertì come un demone che le alitava sul collo tastandole il cuore e l'anima, come per verificare che fosse terreno fertile per radicare.
    Jodie si portò le mani alla testa in un gesto disperato, i pochi ricordi che la stavano spingendo ad una crisi isterica avevano cominciato a dissiparsi nel nulla, lasciando spazio all'oscurità, lei non voleva, non sapeva perché, ma sapeva di non voler lasciare spazio al buio.
    Avrebbe perso sé stessa, questo lo sapeva, benché non avesse la minima idea di chi fosse, dato che l'oscurità stava occludendo tutti i suoi ricordi di una vita passata, semmai ne avesse avuta una, ovviamente.
    Spalancò gli occhi e gridò, la sua voce si disperse nella notte, squarciando la volta oscura in un suono disumano e disperato, acuto e trillante come il fischio di una locomotiva, ma malgrado lo sfogo, l'oscurità prese ad essere ancora più rapida e assetata, la sua mente stava per vacillare, stava per perdersi nelle ombre e lo sapeva.

    "// ".

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf




    CODICE
    <div align="center"><span style="display: block; width: 450px; background-color: #222; color: #fff; font-size: 7px; text-align: center; padding-top: 5px; padding-bottom: 5px; font-family: arial, sans-serif; text-transform: uppercase; line-height: 100%; margin-top: 0px; letter-spacing: 1px">&#9650; Infetta  | Spaccata: | Infetta;</span><div style="width: 450px"><div class=opacity-2>[IMG=cTIxdjY]https://33.media.tumblr.com/a5b3d6833061bfeb2c8508f99ddf055c/tumblr_n8d9e1zYVY1r0xw5zo2_500.gif[/IMG]</div></div><div style="background-color: #222; width: 450px; height: px;"><div style="font-family:georgia; font-size:35px; letter-spacing:-3px; font-weight:bold; text-align:center; color:#666">  [color=red]Jodie Lind[/color]</div><div style="font-size: 20px; font-family: georgia; color: #fff; width: 300px; text-align: right; padding-top: 6px">› <a href="">La prima Spaccata</a></div><div style="text-align: justify; font-size: 12px; font-family: georgia; color: #fff; padding-right: 30px; padding-left: 30px; margin-top: 8px; padding-bottom: 10px; padding-top: 10px; border-top: 2px solid #ccc; border-bottom: 2px solid #ccc">  </div>
    <div style="width: 350px"><div style="float: left; margin-right: 10px; font-size: 90px; padding-top: 30px; padding-bottom: 5px">&#10077;</div><div style="font-size: 7px; text-align: justify; line-height: 100%; font-family: arial; text-transform: uppercase; color: #fff;">[color=red]"// ".[/color]</div></div>
    </div><div style="background-color: transparent; width: 400px; text-align: right; font-family: arial; font-size: 6pt; color: #999">CODICE ROLE SCHEME © [URL=http://dominionportfolio.forumfree.it/]dominionpf[/URL]</div></div>
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Ma guarda te se proprio oggi dovevo dimenticarmi degli appunti che mi servivano domani per studiare biologia e diritto civile, con tutti gli impegni che avevo avuto quella giornata, la mente faticava a ricordare ogni cosa e quindi ho dovuto anche preparare a casa una lavagnetta con attaccati dozzine di fogliette con tutti gli orari delle cose che dovevo fare durante al giornata. Certe volte ero così agitata che Ken faceva di tutto per aiutarmi e farmi stare calma. Prima di uscire nel bel mezzo della notte lo avvertii che sarei andata al Kadic a prendere della roba che avevo lasciato nell'armadietto, lui inizialmente voleva venire con me, ma domani avrebbe lavorato per molte ore e quindi era meglio se riposava, da quando ora è lui il capo custode la responsabilità sulla nostra famiglia era aumentata e inoltre eravamo oggetto di interesse di XANA che ci voleva sterminare a tutti i costi e indebolire le fazioni, sarebbe stato faticoso.
    Nel mentre mi dirigevo verso i corridoi con gli armadietti notai la totale mancanza di luna e stelle nel cielo, probabilmente le nuvole le nascondevo abbastanza de non renderle visibili da qui. Un urlo poi invase lei mi orecchie paventandomi e facendo in modo che cambiassi strada , correndo vero il campo da calcio dove notai una ragazza, mai vista che sembrava confusa e spaventata, non sembrava capire dove si trovava e quindi aveva bisogno di aiuto. Andai verso di lei fermandomi a un paio di metri di distanza.

    "Hey tutto apposto , calmati e dimmi che cosa ci fai qui da sola?" chiesi con gentilezza, l'ultima cosa che volevo fare era spaventarla ovviamente, però prima doveva calmarsi.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Online
    ▲ Infetta | Spaccata: | Infetta;
    cTIxdjY
    Jodie Lind
    Una voce irruppe nella sua distruttiva caduta nell'oscurità della sua amnesia sempre più progressiva. Era una voce calda e gentile, femminile, inizialmente Jodie ci mise un po' a comprendere di chi si trattasse, a mettere a fuoco le forme, come se anche i suoi occhi si stessero dimenticando come funzionare. Poi venne il turno dell'udito, le parole erano arrivate lente e scandite in maniera quasi deformante e il suo cervello stava impiegando veramente troppo a elaborarne il significato.
    Sollevò lo sguardo, gli occhi bagnati dalla paura, le labbra tremanti e le braccia avvolte attorno al ventre, come a difenderla da qualcosa, come se volesse chiudersi a riccio in sé stessa.
    Osservò la ragazza, i capelli blu e lo sguardo gentile come la voce, ma lo spavento prese il sopravvento: si ritrasse e la osservò terrorizzata.
    "Aiutami! Ti prego, aiutami!"
    Urlò, poi una fitta di dolore tornò a lacerarle la mente e si piegò nuovamente su sé stessa, flettendo le ginocchia e stringendosi ancora di più.
    Non sapeva chi fosse quella ragazza e non sapeva nemmeno se potesse aiutarla, dato che nemmeno lei sapeva cosa le stesse accadendo, seppe solo una cosa: l'Oscurità stava tornando ad assalirla e sarebbe stata solo questione di pochi minuti prima che prendesse totalmente il sopravvento, rendendo genuflessa la sua volontà.

    "// ".

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Istintivamente mi avvicinai a lei e appoggiai una mano sulla spalla e la guardai con dolcezza. Volevo calmarla, sembrava in stato di shock e quindi non poteva ricordarsi come fosse finita lì, aveva bisogno sul serio di un calmante, purtroppo non avevo niente con me che potesse aiutarla , ma forse parlandogli sarei riuscita a farla sentire meglio.

    "Tranquilla ti aiuterò , ma prima devi calmarti, qui sie al sicuro, nessuno ti farà del male okay , sie al sicuro con me okay? Ora però cerca di rilassarti, non sei in pericolo qui" disse dolcemente sorridendogli sinceramente, staccai al mano per sicurezza, non volevo che il contatto fisico la agitasse ancora di più.

    "Come ti chiami?" chiesi, di solito chiedergli il nome per prima cosa aiuta la persona a iniziare una conversazione più tranquilla, una volta che si sarebbe calmata del tutto l avrei portata a casa mia e gli avrei dato qualcosa per riprendersi.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Online
    CODICE
    ▲ Infetta | Spaccata: | Infetta;
    cTIxdjY
    Jodie Lind
    Jodie prese un profondo respiro e cercò di utilizzare le parole della ragazza dai capelli blu come forza catalizzatrice per tutto il caos che si stava scatenando nell'oscurità dentro di lei.
    Avvertì il tocco aggraziato della ragazza, poi le sue parole e il cervello di Jodie ne assunse il significato molto prima di quanto potesse aspettarsi, come se il concentrarsi sulla domanda che aveva fatto la sua interlocutrice la stesse effettivamente aiutando a rilassarsi, ad appianare la confusione e a generare chiarezza.
    Improvvisamente il silenzio divenne quasi pacifico dentro di lei, stava cercando di ricordarsi quale fosse il suo nome e si sorprese nello scoprire che ne aveva effettivamente memoria, ma non lo avrebbe mai saputo se qualcuno non glie lo avesse chiesto.
    Alzò il capo sollevando appena il mento fine, poi scoccò alla ragazza un'occhiata dispiaciuta e fu come se fosse diventata un'altra persona. Quasi si spaventò dalla calma che la stava avvolgendo dalla testa ai piedi, della tranquillità che aveva assunto nel guardarsi attorno, nello scoprire che era tutto normale, persino l'oscurità che occludeva i suoi ricordi, tranne il nome, il quale venne a galla dagli abissi della sua mente.
    "Mi chiamo Jodie, ma non so come faccia a saperlo..." Rispose portandosi le mani a stringere le proprie braccia, cominciando ad accusare il freddo pungente che aveva iniziato a stuzzicarle la pelle pallida.
    "E...e tu?" Domandò serenamente, come se stesse realmente facendo amicizia o stesse compiendo una semplice conversazione, ma ancora sperava che la ragazza la aiutasse, sperava realmente che potesse esserle d'aiuto e non sapeva perché.
    Non sapeva come mai gli occhi di lei le infondessero tutta quella fiducia, era come se qualcosa dentro di lei, nell'oscurità, le consigliasse di fidarsi e di farsi aiutare.

    "// ".

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Aveva funzionato, avevo tanta paura che toccandola lei si sarebbe agitata di più come faceva anche Rey in passato a volte quando al toccavo,a lei no. Il mio tocco e il mio sorriso gli avevo fatto trovare di nuovo la pace e ora era più lucida e più disponibile a parlarmi, ero felice dopotutto. In quel momento mi scordai dirittura perché ero lì, mi scordai degli appunti che ero venuta a prendere; tutto perché la mia concentrazione era occupata a capire come la ragazza, Jodie, fosse arrivata nel campetto di calcio del collegio. La ragazza sembrava avere molto freddo, si stringeva le braccia vicino al corpo e sembra rabbrividire a contatto con l'aria fresca che prima in quello stato di shock o altro non ci aveva fatto caso. Mi tolsi al giaccia e sempre con delicatezza e senza fargli venire un colpo gliela appoggiai sulle spalle, per fortuna io avevo una magli abbastanza pensate di lana quindi non avrei sentito molto freddo.

    "Tieni, tanto non ho freddo, comunque io Sab, ero qui perché avevo dimenticato una cosa e sei stata fortunata, di solito a quest'ora non c'è nessuno nei paraggi" dissi continuando a tenere il mio sorriso, che alla fine era pure spontaneo, dolce e rassicurante, dovevo farla sentire al sicuro, altrimenti non so cosa avrebbe fatto se avesse urlato ancora.

    "Non ricordi come ci sei finita qui vero?" chiesi, sembrava confusa e disorientata e quindi era più semplice dedurre che non sapesse dove si trovava o come fosse arrivata qui.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Online
    CODICE
    ▲ Infetta | Spaccata: | Infetta;
    cTIxdjY
    Jodie Lind
    La ragazza disse di chiamarsi Sab e in un gesto di cordiale dolcezza passò a Jodie la sua giacca, ponendola dolcemente sulle sue spalle gracili e bianche.
    Jodie afferrò i bordi del capo, cercando di assorbirne tutto il calore, stringendosi nelle spalle e avvolgendosi tra i lembi.
    Jodie comprese di essere stata veramente fortunata ad averla incontrata, a conti fatti, comprese di essersi trovata in una situazione completamente disagiata; spaesata, impaurita, infreddolita e sola. Non si era nemmeno resa conto di essere in un campo da calcio, vicino ad una scuola o collegio che fosse, se non fosse stato per Sab, avrebbe passato la notte ad urlare al vuoto, contraendo anche una brutta malattia causata dal gelo.
    La ragazza mora rabbrividì e scrollò le spalle come a cercare di togliersi il freddo dal corpo, scosse appena il capo per rispondere a Sab, sentiva di avere troppo freddo per usare le parole, voleva, ma aveva l'impressione di dover conservare le forze.
    "Ti ringrazio, io...vorrei sapere se possiamo andarcene da qui, se puoi aiutarmi a trovare un posto caldo, sicuro."
    Disse rapidamente, stringendosi ancora di più nelle spalle e avvicinandosi a Sab per guardarla meglio negli occhi.
    Era una ragazza molto bella e Jodie comprese di poter riconoscere un certo canone di bellezza, anche se non sapeva bene da quale pozzo di memorie avesse preso quell'informazione.

    "// ".

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Jodie strinse la giacca in modo da scaldarsi o meglio coprirsi e non congelare, non potevamo restare li a lungo, Jim a volte ha la strana voglia di fare il giro del campus per controllare che sia tutto apposto , spero che questo non sia uno di quei giorni e che stia a letto a russare come al suo solito. Come sapevo che russava? Bhe era un lunga storia,ma so per certo che quella volta fu colpa di Jesy, piccola disgraziata insolente che non sta mai ferma e zitta . Jodie in seguito mi guardo e mi ringrazio e chiese di poter andare via di lì ed erra meglio in effetti. Pensai a dove avrei potuto portala , intanto lei continuava a guardarmi in un modo particolare,ma non ci feci molto caso e continuai a pensare, potevo portarla a casa mia oppure dai miei, ma così sarei dovuto a dopo andare via da Ken e lasciarla li con i miei genitori e magari lei non si sarebbe fidata e avrebbe avuto paura. Deciso, verrà a casa con me , almeno li potrò preparargli un tè o una cioccolata calda. "Senti ti proto con me , a casa mia sarai al sicuro, credimi sembra quasi una fortezza " dissi scherzando, visto che con tutte le misure di sicurezza che Ken aveva messo sembra peggio di un bunker.
    "Allora va bene per te?" chiesi, e vero che non sapevo chi era e che ci facesse lì, ma visto che non ricordava nulla non poteva di certo farmi del male o altro e poi sarei riuscita a difendermi in quel caso.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾

    Group
    Capo XANA Warriors
    Posts
    3,841
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Online
    ▲ Infetta | Spaccata: | Infetta;
    cTIxdjY
    Jodie Lind
    Jodie aprì la bocca più volte per rispondere, sollevata di quanto Sab le avesse detto.
    Il sentore di fiducia nei confronti della ragazza dai capelli blu cominciò a crescerle nel petto e un sorriso spontaneo le si allargò sul volto, quasi fosse una vecchia amica che non vedeva da tempo e con la quale aveva appena organizzato un favoloso pigiama party.
    Jodie annuì e si avvicinò a Sab senza smettere di sorriderle, malgrado il freddo che le intorpidiva le membra, magari era per quello che stava desiderando con tutta sé stessa di essere altrove, di stare al caldo. Magari un po' di calore l'avrebbe aiutata a ricordare meglio, magari non riusciva a pensare perché il freddo era tiranno e stava completamente cercando di farla sua.
    "Va bene Sab, fammi strada, ti ringrazio."
    Disse allargando il sorriso e avvicinandosi di un altro passo alla nuova amica, pronta a seguirla ovunque andasse.

    "// ".

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Uscimmo dal campetto di calcio e ci dirigemmo verso il cancello principale, era ancora sconosciuto a me il motivo per il quale la ragazza fosse comparsa in quel posto senza sapere come, e se c'entrassero gli XW? Possibile,ma poteva anche trattarsi dei Differents, forse era stata abbandonata dalla sua squadra, insomma tutto e possibile ormai. Poteva anche essere scappata da qualcuno che la stava inseguendo , aver sbattuto la testa e quindi aveva un vuoto di memoria, ma questo non spiegherebbe perché stava urlando in mezzo al campo e come ci fosse arrivata. Arrivati all'uscita andai verso la moto di Ken che ormai ero abituata a usare per venir e a scuola, per fortuna avevo anche un secondo casco e non l'avevo dimenticato a casa. Misi il mio e poi l'altro lo passai alla ragazza. "Mettiti questo" dissi, anche se fosse ci sarebbe arrivata da sola che doveva metterselo. Montai sopra al veicolo e incoraggiai Jodie e fare lo stesso. "Ti conviene tenerti a me" gli consiglia una volta che anche lei era salita sulla moto, accessi il motore e cominciai a sfrecciare, con velocità moderata verso la strada principale, per fortuna non c'era traffico a quell'ora, c'erano comunque delle macchine, ma non tante.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
9 replies since 4/2/2015, 23:51   110 views
  Share  
.