Chiacchierata

per Feg e Cat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Avendo un'ora completamente libera, Sha decise di recarsi alla sala ricreativa per svagarsi un po'. Era da tempo che aveva pensato di contattare Cat, era da un sacco di tempo che non la sentiva. Da quello che le avevano detto, però, era stata cacciata dagli XW, proprio come il suo Feg.

    Chiedendo il suo numero a Sabrina, era riuscita ad ottenerlo e le aveva mandato un sms in cui le chiedeva di fare un salto lì nella sala per fare due chiacchiere. Solo dopo aver chiesto la stessa cosa a Fegelein, si rese conto del problema che aveva accomunato i due ex XW, e sperò con tutta se stessa che l'atmosfera non diventasse troppo pesante.

    "Oh, Sha, ma non rifletti mai!" Pensò. Una cosa era certa, doveva cercare di non far cadere la conversazione su quello spinoso argomento. Non sapeva bene com'era andata la faccenda per Cat, ma quello che era successo a Feg era una vera e propria ingiustizia. Gli XW non avevano un minimo di comprensione... o di cervello.
     
    Top
    .
  2. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Era nella sua stanza, al buio. Si era abituato da molte ore a quel buio, ed al silenzio. Da quando la sua carriera da XW era terminata, stava passando un brutto periodo. Era chiuso in stanza da... quanti giorni ? tre ? quattro ? di più ?

    Non pensava a nulla, come se fosse stato svuotato di qualcosa, come se gli mancasse un pezzo di sè. Aveva conservato alcuni poteri grazie a Neutron, si... ma non era lo stesso. Era riuscito a non piangere grazie alla più assoluta apatia, ma tutto fu interrotto dal cellulare. Sha.

    Aveva chiamato altre volte, nei giorni precedenti, ma aveva sempre evitato di rispondere o accettare i suoi inviti. Stavolta sarebbe stato troppo scortese rifiutare. Dopo aver letto il messaggio chiuse il cellulare e lo mise in tasca. Fece un bel respiro e allungò la mano verso la maniglia.

    La luce lo colpì violentemente negli occhi, ma si abituò in fretta. Aveva degli occhiali da sole, ma erano quelli che usava quando era... XW. Non aveva voglia di metterli, per il momento.

    Uscì e si diresse più o meno barcollando verso la sala dove si trovava Sha. Si fermò prima in bagno, dove si guardò allo specchio. Aveva un aspetto orribile. Si aggiustò i capelli, lisci da quando non era più XW, e si sciacquò la faccia con dell'acqua gelida. Si abbottonò la camicia e, adesso che era più presentabile, arrivò in sala ricreative, dove Sha lo aspettava.

    Abbozzò un sorriso, vago quanto privo di allegria. "Ciao, cheri..." mormorò debolmente, poi le accarezzò delicatamente una guancia.
     
    Top
    .
  3. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la cacciata di Cat dagli Xw era diventato un argomento di gossip negli Lw. Allo stesso tempo però le faceva piacere, quindi accettò l'invito di Sha. Era secoli che non la vedeva, come del resto molti altri Lw con cui aveva legato in segreto prima di esser cacciata. Era proprio quello il motivo per cui l'avevano mandata via, e sinceramente non era mai stata più felice. Le due si dovevano incontrare nella sala ricreazione, ora che girare per il Kadic non era più proibito per Cat. Come scuola non era niente male, e in quell'ora una bella chiacchierata non sarebbe stata una brutta idea. Anzi, forse era proprio quello che le serviva dopo il suo cambio di fazione. Entrò nella sala fischiettando una celebre opera di Mozart, e li vide sia Sha che Feg. I due stavano sempre assieme poteva anche aspettarselo, e forse in quella situazione le acque si sarebbero calmate anche tra lei e Feg. Entrambi erano stati cacciati dagli Xw e proprio per questo voleva evitare a tutti i costi l'argomento.
    "Buongiorno people, grazie Sha per avermi cercata" Disse sorridendo alla ragazza e raggiungendo la coppia.
    "Ciao Feg" aggiunse subito dopo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Dopo pochi minuti Feg giunse nella sala, con grande sollievo di Sha. Le fece uno strano effetto vederlo con i capelli lisci, abituata com'era a vederlo con il suo look da XW, ma lo trovava perfetto in ogni modo.

    Nonostante il suo tentativo di dissimulare il suo stato d'animo, si vedeva chiaramente quanto fosse spossato, e questo non poteva che rattristarla enormemente.

    “Ciao, Feg." Rispose con gentilezza, poi lo abbracciò il più forte possibile, contenta che avesse deciso di venire fuori dal suo guscio. “Aspetto anche Cat, spero non ti dispiaccia." gli spiegò.

    Staccatasi da lui, gli diede un colpetto sulla fronte. “E non farmi più preoccupare così tanto, sciocco."

    Mentre finiva di pronunciare quella parole, la seconda persona che attendeva giunse al luogo dell'appuntamento. “Ciao, Cat!" La salutò con un sorriso. “Era un po' che volevo invitarti, ma dimenticavo sempre di chiedere il tuo numero a Sab!" Le spiegò.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stretta di Sha, come sempre, aveva il magico potere di riscaldarlo. Sorrise, nonostante tutto. Ma solo per un attimo.

    Si girò poi verso al nuova arrivata.. Cat. Anche lei ex XW.

    "Salve.... lieto di rivederti..." Disse porgendole la mano per stringergliela. L'ultima volta che l'aveva vista era stato durante una riunione alla base di Xana. Brutti ricordi che era meglio non pensare a lungo.

    Già si sentiva leggerissimamente meglio, in compagnia della ragazza che amava e di una ex collega, una brava persona nonostante la fazione. Sentiva nello stomaco un pò di fame... da quanti giorni non mangiava ? Sicuramente tre, forse di più. Anche se aveva una ottima resistenza, si sentiva particolarmente debole.

    Certo, da quando era tornato umano comune si sentiva perennemente vulnerabile e fragile, ma senza cibo lo era più del solito.

    "Vi va di andare a mangiare qualcosa ?" Chiese, poi aggiunse "Credo... credo di aver cenato l'ultima volta sabato, la scorsa settimana. Ho qualche arretrato."

    Sorrise infine senza troppo entusiasmo, per non rendere del tutto triste la conversazione, e per non fare preoccupare troppo Sha sulle sue condizioni di salute.
     
    Top
    .
  6. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feg sembrava tranquillo, e per questo decise di comandare la sua tranquillità anche Cat, stringendogli la mano senza alcun timore. "Piacere mio".
    Subito dopo, propose di mangiare qualcosa. Era gentile da parte sua invitare anche Cat a quest'ulteriore uscita a tre. Da una parte si sentiva la terza in comodo, in mezzo ad una coppia di fidanzatini, ma dall'altra parte era felice che l'avessero accettata così bene.
    "Per me è un ottima idea, sempre che a voi faccia piacere. Sembrate più uniti che mai, come va la vostra storia?"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Fegelein sembrò accettare senza alcun problema la presenza di Cat. Forse perché vedeva in lei una sorta di compagna di sventura, o magari perché si limitava ad accettare le decisioni di Sha per inerzia. Non sembrava molto in veda di scelte o di chiacchiere.

    Era però in vena di mangiare, come annunciò subito dopo, non senza mettere in allarme la ragazza. "C-cosa? Davvero non mangi da così tanto? Mio Dio, Feg! Cosa ti salta in mente!" Esclamò, visibilmente agitata. Senza attendere risposta o altro, estrasse dallo zaino un cioccolatino di quelli che a volte portava appresso per mangiarli quando a lezione aveva fame ma non era ancora ora di pranzo e glielo ficcò praticamente in bocca di forza.

    "Prendi! E non fare storie!" Gli disse, con l'aria di una mamma in pensiero per le sciocchezze del proprio bambino.

    Per fortuna Cat aveva accolto ben volentieri l'invito a mangiare. Nel frattempo, aveva chiesto di loro. Arrossendo, si girò verso il ragazzo. "Oh... Ehm... Beh... Va bene, credo..." Mormorò. Lei era stata forse la prima persona a cui Sha aveva confidato i suoi sentimenti per Feg, molto tempo prima, nella mensa della scuola.
     
    Top
    .
  8. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fu preso piuttosto di sorpresa dal cioccolatino che Sha gli aveva praticamente infilato in bocca di forza.

    Ciò nonostante lo mangiò e sentì distintamente gli zuccheri dello snack assimilati dal corpo. Ne aveva davvero bisogno.

    Sorrise, mentre finiva di ingoiare, e ridacchiò guardando Sha. Sempre la solita, adorabile, dolcissima Sha.

    Alla domanda di Cat, si girò e poggiò un braccio attorno alle spalle della sua ragazza. "Non potrebbe andare meglio... a te, invece ? Come va in campo sentimentale ?"
     
    Top
    .
  9. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la frecciatina che si stava aspettando. Complimento Feg ottima mossa.
    "Beh, diciamo che dopo un periodo di crisi totale, mi sono stabilita e ho una relazione stabile da un bel po', credo che lo conosciate pure, è entrato negli lw ancora prima di me" Guardò i due lasciando i puntini di sospensione sull'argomento. Magari sapevano benissimo della mia storia con Shou e volevano solo sentirselo dire, oppure non lo sapevano proprio. Sospirò e infine aggiunse "Buon appetito feg"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Feg aveva girato la domanda sulle relazioni alla stessa Cat, che aveva appena dichiarato di avere da un po' di tempo una relazione stabile. Sha, ovviamente, non ne sapeva bene di cosa stesse parlando. Non sapeva molto di lei, se non che era stata cacciata dagli XW e che non era mai stata veramente cattiva. Le avava accennato qualcosa, tempo prima, a proposito di una relazione con un ex di Sabrina, o una cosa del genere. "E' sempre quello di cui mi parlasti in mensa quando ci siamo conosciute?" Domandò.

    Girandosi verso Feg, lo prese sottobraccio e fece cenno a Cat di seguirli. "Tu non hai ancora mangiato, signorino. E non intendo lasciarti con solo un cioccolatino nello stomaco." Aveva proposto di andare a mangiare, ma non si erano ancora mossi. Davvero non si rendeva conto di quanto la facesse preoccupare?

    "Andiamo alle macchinette o al bar della scuola?" Chiese, rivolta ad entrambi.
     
    Top
    .
  11. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorrise annuendo leggermente. Non aveva la minima idea di chi fosse il ragazzo di Cat, ma se lei diceva di stare bene con lui, non poteva che esserne felice.

    "Mi fa piacere... vi auguro fortuna e successo duraturi !" Disse, poi fu praticamente agguantato da Sha che chiese dove andare.

    "Propongo il bar, i distributori li trovo piuttosto... deludenti !"

    Disse, poi attese l'opinione delle altre. Nel frattempo, la sua mano sinistra cercò la destra di Sha, e la strinse.
     
    Top
    .
  12. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "No Sha, con lui alla finr ho rotto. Continuavamo a girare attorno a cose troppo complicate per noi, evidentemente la nostra storia non poteva reggere a lungo" detto questo rivolse uno sguardo ai due, gia' mano nella mano pronti ad andare a manguicchiare qualcosa. "Accetto qualsiasi vostra proposta, andiamo"

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lyoko Warriors
    Posts
    789

    Status
    Offline
    Sha si portò una mano alla bocca, arrossendo per la gaffe che aveva appena fatto. Nonostante questo, però, Cat non sembrava rimpiangere troppo la storia passata. “Meno male." Pensò.

    Dato che Fegelein aveva votato per il bar della scuola e Cat era rimasta neutrale, prese la direzione per giungervi. Era felice che Feg l'avesse presa per mano.

    “Mi dispiace per quello che ti è successo... Anche perché è stata soprattutto colpa mia..." Mormorò appena, sperando che lui non l'avesse sentita. Non voleva che ci pensasse, altrimenti avrebbe finito per deprimersi ancora di più, ma allo stesso tempo sentiva il bisogno di chiedergli scusa. Lo sentiva da sempre, da prima che lo cacciassero, perché sapeva che gli XW non avrebbero chiuso un occhio sulla loro relazione.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14. Fegelein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strinse un pò di più la mano a Sha quando lei disse quelle parole. Aveva un buon udito, ed era stato facile sentire cosa diceva.

    Si avvicinò all'orecchio di lei e sussurrò "Non pensarci neanche, avrei potuto mollarti in qualunque momento per conservare il posto... la scelta è stata mia e mia solo. Ti amo, solo questo mi interessa."

    Arrivati nella sala mensa, si girò verso le altre e domandò "Voi prendete qualcosa, vero ? Posso prendere io le ordinazioni, se volete !"
     
    Top
    .
  15. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Certo, ho bisogno di zuccheri, quindi qualsiasi cosa ci sia dolce qui dentro" Si guardò attorno, acchiappando con con gli occhi la prima tavolata vuota per buttarvici sopra e prendere i posti. Non sapeva bene come rispondere alla reazione di sha. "Tornando a prima sha, non preoccuparti" rivolse un sorriso alla ragazza dai capelli rosa, tanto simpatica quanto stramba. Le venne in mente quando proprio in quella mensa, con la sua falsa id, aveva parlato con lei, e la ragazza si era fidata tanto, da dirle che era innamorata di una xw come Fegelein. Le sembrava quasi impossibile che le avesse dato a suo tempo così tanta fiducia, eppure le cose erano andate così.
     
    Top
    .
39 replies since 15/2/2015, 19:49   354 views
  Share  
.