Ferita e vecchi ricordi

per Blacky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Ero uscita di nuovo di corsa dalla classe, era la quarta volta questa settimana che la ferita si riapriva e cominciava a sanguinare. Corsi in infermeria e appena Iolanda mi vide capì tutto. Mi distesi nel lettino e alzai leggermente la maglietta per permettere alla donna di disinfettare la ferita all'utero. Non vedo l'ora di incontrare Deja per sistemarla a dovere e fargliela pagare per questa cosa. Nonostante centrasse anche Melinda, io continuavo , non so perché, a ritenerla non colpevole, insomma probabilmente se avesse impedito questo gesto che mi ha portato alla sterilità, Deja avrebbe capito che non faceva sul serio. Ma perché si è unita agli XW non ancora capito.

    "Fatto Sab, ti ho fasciato che la ferita così non rischia di sanguinare ancora, ora che ci penso il tuo sangue è strano" disse , in effetti e vero, era sempre rosso, ma con sfumature forti di celeste. Forse era perché sono una Different. "Lo so, ma non ci faccia caso" dissi e lei sorridendomi uscii dalla stanza per farmi riposare.

    ABITI

    large

    CAPELLI

    large
     
    Top
    .
  2. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi recai nell'infermeria. Come prima cosa al kadic, mancava solo una visita da iolanda. La ferita non era grave, si trattava solo di una ferta superificla sul ginocchio, o come si dice a volte, una sbucciatura. Avevi comuqneu deciso di andare a farmela medicare, visto che il vaccino dell'antitetanica era oramai vecchio. Appena entrai in infermieria vidi sab, sotto le prese dell'infermiera. Sembrava avere dei problemi all'addome. Aspettai che uscisse, rimanendo sulla porta, mentre con una mano tamponano il ginocchio.
    "Hei sab,anche te infortunata?"
    Sorrisi alla neo mamma, cercando di nob mostrare troppo la mia ferita sanguinante.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Dopo alcuni minuti anche Cat fece il suo ingresso in infermeria e Iolanda andó da lei subito.
    "Già, anche se é strano per me venire qui, di solito le ferite me le guarisco da sole" dissi sorridendo e coprendomi l'addome mentre mi rilassavo.

    " che ti e successo al ginocchio?" chiesi poi.
     
    Top
    .
  4. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Nulla di grave, solamente una semplice sbucciata, come dico io"
    Sorrisi a sab, seguendo iolanda verso la sala d'infermeria. Mi mise una farza sul gonocchio, con dentro un po' di pometa antibiotica.
    "Guarira' presto, tranquilla"
    "Grazie mille iole"
    Sorris e infine scesi dal lettino, andando da Sab.
    "Beh come stai?"

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Bhe diciamo che ci sono stati mpmenti migliori, questa ferita all'utero é terribile " dissi con un piccolo sbuffo e prendendo il cellulare, c'era un messaggio da un numero sconociuto, chissà chi é. Aprii il messaggio e dal testo capii che era Megan , in effetti non avevo il suo numero, mi chiedeva di venire dopo le lezione al rifugio, deve essere successo qualcosa di importante. Possai l'aggeggio elettronico e la guardai di nuovo. "Giuro che la decapito Deja appena la vedo" aggiunsi a denti stretti e chiudendo le mani in dei pugni.
     
    Top
    .
  6. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "deja?" chiese subito allarmata cat. Quel nome le faceva ancora rabbrividire il sangue nelle vene, infatti nemmeno sab sembrava felice di citarla. Parlò della sua ferita, all'utero. Non poteva ne voleva immaginare il dolore, soprattutto per il fatto di aver affrontato due gravidanze. Per quell'aspetto cat avrebbe voluto essere come sab. aveva un enorme forza di volontà e soprattutto motiissimo coraggio.
    "Serve aiuto?"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Si...Deja, non gli andava molto a genio le mie gravidanze e così ha fatto in modo di impedirne altre" dissi cercando di sforzare un sorriso, non volevo mettermi a piangere di nuovo ripensando alla mia sterilità, anche se fosse non sarei rimata ancora incinta, comunque non era bello sentire che un organo così importante per dare la vita fosse morto dentro di me.
    "E comunque no , sto bene, si è già rimarginata al ferita" dissi togliendo le fasciature sporche e buttandole nel cestino, nessuna traccia di sangue c'era sull'addome, solo la cicatrice rimarginata.
     
    Top
    .
  8. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Mi fa piacere, hai pienamente ragione, quello che ti è stata fatto è orribile, non posso credere che siano così senza cuore, e che fino a qualche mese fa anche io fossi in quella fazione con quella psicopatica"

    Cominciò a ridere per smorzare la tensione che si era formata, parlare di Deja non era il massimo, soprattutto per Sab.
    "Che ne dici di fare una passeggiata? Non so, qualcosa per rendere questa giornata memorabile"
    Concluse alla fine con un gran sorrisone.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "Fra una passeggiata? Ma il ginocchio non ti fa male?" chiesi dubbiosa, non voleva che si sforzasse di camminare se gli faceva male. Poi ripensai alle parole che aveva detto prima, ma decisi di non aggiungere altro, per ora ovviamente.
     
    Top
    .
  10. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "No, ma anche se mi facesse male, vorresti rimanere quo tutto il giorno? È solo un graffio, posso camminare tranquillamente"
    Voleva essere rassicurante nei confronti di sab, per lei non c'era problema a fare due passi.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "No, ma anche se mi facesse male, vorresti rimanere quo tutto il giorno? È solo un graffio, posso camminare tranquillamente" disse, bhe se per lei non c'erano difficoltà era tutto okay.

    "Hai ragione, questo posto non mi piace molto nonostante che è qui che ho scoperto di essere incinta di Josh 5 anni fa" dissi, un sorriso mi comparve sul volto ricordando anche la notte che avevo passato nell'infermeria abbracciata al mio ex Tsurugi, anche se ora il mio amore appartiene a Ken, nonostante tutto Tsu mi manca e a volte vorrei rivederlo, ma non sarà mai possibile, dopotutto se ne andato proprio come Rey, erano state le prime persone ad apprezzarmi per il mio status di Different e i primi amici che mi sono fatta qui al Kadic. Non mi stavo rendendo conto che mi ero completamente persa nei miei ricordi e probabilmente Cat l'avrebbe notato.
     
    Top
    .
  12. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sab sorrise e subito dopo si era persa nei supi pensieri. Era bello vedere come ricordasse volentieri quella vicenda, nonostante nulla fosse stato voluto.
    "Hei sab, mi dispiace disturbarti dai tuoi dolci pensieri, ma che vuoi fare?" Dissi ridendo

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Cercai di tornare alla realtà, nonostante quei ricordi fossero qualcosa di prezioso per me ora non era il momento di riviverli nella mia mente, li avrei ricordati più tardi ,per adesso mi sarei limitata a metterli da parte e a dedicare a Cat la mia attenzione.
    La guardai sorridendo e alzandomi dal lettino per andare verso la porta. "Bhe direi di andare" dissi uscendo dall'infermeria.
     
    Top
    .
  14. •Blacky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D''accordo, ti seguo" Seguii sab fuori dall'infermeria, sembrava tesa, e anche un po' scocciata forse.
    "Tutto ok sab? se sono di troppo, ti capisco benissimo"
    Cercai di sembrare gentile sorridendo alla ragazza, senza sembrare pesante
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    "No no tranquilla e che sono un po distratta oggi, è stata una settimana molto lunga e ho avuto molto da fare tra la scuola,lavoro, famiglia e Lyoko" dissi sorridendo mentre giravamo per il cortile del Kadic, sinceramente non mi andava di fare altre ore di lezione in classe, poi avevo anche altri impegni.
    "Inoltre oggi devo restare a scuola per gli alunni del corso di pianoforte e chitarra, il preside non trovava degli insegnanti e così mi ha incaricato di occuparmene. "
     
    Top
    .
19 replies since 1/3/2015, 16:31   135 views
  Share  
.