Letale confessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi! Questa è la role di fine serie e possono partecipare solamente XW eccetto Tyron che sarà giocato da me, perciò se avete un ID XW potete usare quella, altrimenti se proprio volete partecipare potete usare un personaggio creato a caso, un XW di un altro paese (non francese) che sta li ad assistere.

    PROLOGO:
    Tyron ultimamente parla spesso con gli XW nonostante sia un HW, li aiuta a combattere ed ultimamente ha pensato di allearsi con gli XW.
    Lui teoricamente vorrebbe lasciare gli HW ma sa benissimo che per lui la cosa potrà essere letale, tuttavia vuole aiutarli svelando l'identità degli HW ai guerrieri di XANA.
    Riuscirà a sacrificarsi con lo scopo di svelare la vera identità degli HW? Si scoprirà alla fine di questa role ^^

    ATTENZIONE:
    Una volta finita questa role, ci sarà un salto temporale, infatti dalla sesta alla settima serie non passerà un anno, bensì 7 o 8 anni.
    Il figlio più grande di Sab (Josh) andrà in prima media e sarà un LW a tutti gli effetti e... ci sarà un colpo di scena incredibile!





    Deja del Caos
    XANA Warriors
    Deja si trovava davanti alla torre di Tyron nel settore cortex.
    Aveva chiamato altri compagni XW per sicurezza, non aveva mai visto Tyron dal vivo poichè lui non trovava sicuro presentarsi in un settore.
    Come mai aveva in mente di fare una cosa così tanto rischiosa? nemmeno Deja lo sapeva, tuttavia decise di accettare l'invito e di presentarsi li sperando che si sarebbe presentato.
    Il settore era vuoto, nessun mostro, nessun LW e sopratutto nessuna torre attivata eccetto una torre con alone viola davanti a lei, era il punto d'incontro, lui sarebbe uscito da quella torre.
    Era sicuramente in un mondo virtuale quel Tyron altrimenti non sarebbe uscito da una torre, tuttavia nessuno aveva ancora scoperto quale poteva essere quel mondo virtuale che lo teneva al sicuro, nessuno era riuscito a scoprire quale fosse la casa di Tyron.
    Quel tipo aveva un alone di mistero, ma nonostante tutto Deja si fidava di lui, non sapeva bene le sue intenzioni ma una cosa era certa, lui era un acerrimo nemico di Franz e dei custodi in generale, perciò se doveva aiutare una fazione ovviamente era quella degli XW.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  2. Rosalyn Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosalyn si virtualizzò nel settore Cortex senza sapere con precisione il perché. Ma d'altronde non era poi così importante, le bastava sapere che era stata Deja a chiamarla.

    Da quello che aveva capito, però, il motivo non sembrava essere quello di fare semplicemente un po' di baldoria. Doveva esserci sotto qualcosa di ben più importante, e probabilmente la XW aveva convocato anche altri membri della fazione.

    Quando la vide era sola, e le si avvicinò. "Ehilà, compagna!"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Tyron

    Il cuore gli batteva forte in quel momento, sudava freddo e si sentiva mancare il respiro.
    Ci mise poco a passare dal database (base HW) al settore Cortex, passó semplicemente dal mare digitale, nuotando.
    Una volta nel settore Cortex vide due ragazze, una era chiaramente Deja, la HW con cui parlava ultimamente e l'altra era sicuramente una HW anche se non aveva mai parlato con lui, almeno.. da quando lui poteva ricordare.
    "Salve ragazze XANA Warriors, lasciate che io mi presento in maniera piú precisa.
    Son conosciuto come il professor Tyron, apparentemente senza fazione ed impegnato a fuggire, segretamente aiuto Deja ad eliminare la squadra anti-xana."
    A quel punto l'uomo fece un sorriso calmandosi un po'

    Deja

    Tyron apparve davanti ai suoi occhi, sembrava uno scienziato, capelli bianchi, occhiali ed un lungo camice bianco come quelli che si trovavano al laboratorio di chimica.
    Si presentó come apparentemente senza fazione, Deja appena sentí la parola 'apparentemente' ebbe un tonfo al cuore.
    "Che sarebbe APPARENTEMENTE senza fazione? Fai parte degli LW o dei Custodi e ci hanno tutti ingannato o c'e' qualcosa sotto?"
    Chiese la ragazza con gli occhi spalancati, facendo un passo indietro.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4. Rosalyn Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio quando aveva appena raggiunto la collega XW, comparve qualcun altro davanti a loro, ma non era un altro compagno XW come Rosalyn si sarebbe aspettata.

    Quello che si trovavano davanti era un uomo almeno per lei sconosciuto, e se fosse appartenuto alla loro stessa fazione lei lo avrebbe sicuramente saputo, quindi non poteva essere così. Difatti, egli spiegò di essere il professor Tyron, apparentemente senza fazione, e la cosa sembrò mettere in allarme Deja.

    "Strano che Deja sia preoccupata..." Pensò Lyn. I due sembravano conoscersi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Deja del Caos
    XANA Warriors
    "Chi sarebbe APPARENTEMENTE SENZA FAZIONE?" chiese Deja spaventata, allontanandosi lentamente da Tyron con una goccia di sudore che le bagnava la fronte.
    Cosa significava tutto questo? di che fazione poteva essere? non XW, non LW e neanche custodi.
    "Tu di che fazione sei? per chi lavori?" chiese con un tono spaventato la ragazza, arrivando a sfiorare per sbaglio con una mano il vestito di Lyn.
    Era un Hero Warrior? o era di un altra fazione? non poteva saperlo, poteva anche mentire in quel momento, potevano anche averla presa in giro, poteva essere anche un custode.
    "Tu non ti prenderai gioco di me sappilo!" esclamò la ragazza puntando la mano verso di lui, preparandosi ad un attacco, per legittima difesa.
    Aveva ragione Kaler, non doveva farsi abbindolare da un non-XW

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6. Rosalyn Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lyn era confusa, ma a quanto sembrava Deja doveva essere stata ingannata dall'uomo che si trovava davanti a loro, ed era chiaro l'inganno fosse una questione di fazioni.

    Non aveva mai visto la collega XW così allarmata, quindi impugnò saldamente il suo fucile di precisione, pronta ad agire in qualsiasi momento ce ne fosse stato bisogno.

    "Okay, fatemi vedere chiaro in questa faccenda. Innazitutto, signor Tyron, perché siamo qui? E la tua fazione?" Domandò acida, ma non spaventata come la compagna.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    CODICE
    <div align="center"><span style="display: block; width: 450px; background-color: #222; color: #fff; font-size: 7px; text-align: center; padding-top: 5px; padding-bottom: 5px; font-family: arial, sans-serif; text-transform: uppercase; line-height: 100%; margin-top: 0px; letter-spacing: 1px"></span><div style="width: 450px"><div class=opacity-2>[IMG]http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20140512104317/codelyoko/it/images/thumb/9/92/Tyron.jpg/500px-Tyron.jpg[/IMG]</div></div><div style="background-color: #222; width: 450px; height: px;"><div style="font-family:georgia; font-size:35px; letter-spacing:-3px; font-weight:bold; text-align:center; color:#FFF">Tyron (Alan Meyer)</div><div style="font-size: 20px; font-family: georgia; color: #fff; width: 300px; text-align: right; padding-top: 6px">Hero Warrior</div><div style="text-align: justify; font-size: 12px; font-family: georgia; color: #fff; padding-right: 30px; padding-left: 30px; margin-top: 8px; padding-bottom: 10px; padding-top: 10px; border-top: 2px solid #ccc; border-bottom: 2px solid #ccc">TESTO
    </div>
    <div style="width: 350px"><div style="float: left; margin-right: 10px; font-size: 90px; padding-top: 30px; color:#FFF; padding-bottom: 5px">&#10077;</div><div style="font-size: 7px; text-align: justify; line-height: 100%; font-family: arial; text-transform: uppercase; color: #FFF;">itacodelyokogdr</div></div>
    </div><div style="background-color: transparent; width: 400px; text-align: right; font-family: arial; font-size: 6pt; color: #999">CODICE ROLE SCHEME © [URL=http://dominionportfolio.forumfree.it/]dominionpf[/URL]</div></div>


    500px-Tyron
    Tyron (Alan Meyer)
    Hero Warrior
    Le ragazze, con aria estremamente diffidente, iniziarono a prepararsi ad un attacco.
    "Non sono dei Lyoko Warriors, ma si, sono quì per parlare di una fazione, non mi è permesso parlarne, potrei morire per questo, ma ho intenzione di darvi più indizi possibili."
    Disse l'uomo vestito da scienziato, indietreggiando leggermente cercando di mettere a loro agio le ragazze XW.
    "Io non ho mai progettato la distruzione degli XW, semmai ho progettato quella dei vostri nemici anche se la mia soluzione precedente non avrebbe portato comunque alla vittoria di XANA.
    Direste: la vittoria non andrebbe ne agli XW e nemmeno la squadra anti-xana? già"

    Detto questo poteva essere chiara la fazione, se non fosse che gli Hero Warriors erano ormai sconosciuti agli occhi della gente, una fazione fittizia che alla fine è scomparsa perchè inglobata dai custodi, per molti era una specie di falso allarme momentaneo, in realtà era un gigante che si era nascosto (bene) dentro ad una piccola scatolina in un comodino.
    "Sono venuto quì perchè il mio cuore sarebbe per gli XW, solamente che non posso tradire quelli per cui lavoro, altrimenti muoio, sedutastante.
    Perciò son venuto a portare dei consigli, il primo è: state attenti non a ciò che vedete, ma anche a ciò che non vedete, o meglio: a ciò che vi vogliono nascondere"
    .

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Deja del Caos
    XANA Warriors
    Detto questo, Tyron rispose alle domande.
    Apparteneva ad un altra fazione, inizialmente, come una voce lontana, Deja pensò agli Hero Warriors, però il pensiero sfumò subito dopo, dato che gli HW erano come una fazione gioco, una specie di scherzetto di cattivo gusto, una mosca insignificante passata per caso davanti alle fazioni.
    Ascoltò ciò che aveva da dire Tyron, quella misteriosa fazione anche se non aveva un nome aveva un identità, non voleva privilegiare XANA o i suoi nemici, voleva annientare entrambi, come una terza entità che voleva il potere.
    Sicuramente capitanata da umani, altrimenti sarebbe stato rilevato da XANA perchè avrebbe usato il mondo virtuale... o no?
    L'altra informazione di Tyron era che lui era dalla parte di XANA, ma non poteva aiutarlo pienamente perchè se no sarebbe stato ucciso.
    Ucciso? da chi? nessuno a parte loro tre si trovava in quel settore, eppure sembrava che sarebbe stato ucciso immediatamente o poco dopo in seguito alla spia di qualcuno.
    Non sembravano esserci telecamere o spioncini, neanche i custodi controllavano quel luogo in quel momento.
    Era strano, tutto troppo strano, eppure c'era qualcosa che non tornava nel ragionamento di Tyron, anche se apparentemente tutto quadrava.
    "Chi ti ucciderebbe? quando? non c'è nessuno quì, cosa ti vieta di parlare con tutta tranquillità?"

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8. Rosalyn Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lentamente, ma sempre con estrema diffidenza, si decise a deporre l'arma per ascoltare ciò che l'uomo aveva da dire.

    Non era mai stata particolarmente attenta alle riunioni il cui scopo non fosse il trionfo assoluto di Xana, perché il resto la annoiava, eppure era certa di non aver mai sentito parlare di una terza fazione. Come faceva poi ad esistere? O sei pro o contro qualcuno, non può esistere una posizione aggiuntiva.

    Sbuffando, si sedette in terra, lanciando di tanto in tanto qualche occhiata a Deja per coglierne le espressioni. Anche lei sembrava piuttosto confusa sulla fazione del professor Tyron.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    500px-Tyron
    Tyron (Alan Meyer)
    Hero Warrior
    Tyron osservò Deja, per lui l'altra ragazza era come un palo, non aveva importanza la sua presenza, l'importante era che riusciva a parlare con un pezzo grosso degli XW come Deja e spiegarsi al meglio.
    "Ho un codice nel mio DNA, mi è stato impiantato un codice per evitare che io potessi tradirli" disse, volutamente senza dire ulteriori dettagli come il nome della fazione che rischiava di tradire.
    Dopotutto era quasi certo di rimetterci le penne e sicuramente più cose avrebbe svelato meglio era, poi toccava agli XW capire che Tyron parlava degli Hero Warriors, lui non poteva dirlo, oppure lo avrebbe detto alla fine, dopo aver dato sufficienti informazioni, magari sarebbe stato ucciso subito dopo e gli XW avrebbero capito tutto quanto.
    "I veri nemici sono loro, vogliono il controllo totale proprio come lo vuole xana, solamente che vuole spazzare via anche XANA ed usa la segretezza per riuscirci senza che nessuno gli vada contro."
    Temeva ogni secondo di morire, temeva che prima o poi quelle due ragazze si sarebbero trovate senza nessuno davanti a loro e con atroci dubbi in mente.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Deja del Caos
    XANA Warriors
    Era chiaro: quell'uomo si trovava in seri guai.
    Una fazione che uccideva chi tradiva... anche XANA poteva tranquillamente usare quella tecnica, bisognava solamente sapere come fare.
    Questo lo avrebbe sicuramente chiesto a Tyron, magari, se fosse sopravvissuto, lo avrebbe chiesto in un secondo momento.
    Ora la curiosità di Deja era completamente incentrata su questa strana fazione di cui parlava Tyron, ogni secondo che passava lei desiderava di entrare nella sua mente per capire.
    Perchè non c'era Victor quando serviva? già Victor, quel ragazzo riusciva a leggere nella mente nelle persone nei mondi virtuali e sicuramente se fosse stato xanificato sarebbe stato di grande aiuto.
    "Ok non ti dico chi sono questi, tanto sicuramente non lo dirai.
    Che mezzi usano per vincere?"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10. Rosalyn Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In mezzo a quella situazione così misteriosa ed ingarbugliata, Rosalyn si sentiva decisamente di troppo. Non capiva, per quanto provasse a sforzarsi di farlo. Perché Deja l'aveva invitata? Era chiaro lei conoscesse quell'uomo, ma Lyn non ci aveva mai avuto niente a che fare.

    Più si andava avanti ad ascoltare il professore, però, più il mistero si infittiva. Perfino Xana non uccideva quasi mai i disertori, quindi se per una fazione era una routine abituale significava che avevano una posta davvero molto alta da difendere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    TYRON

    L'uomo guardó la xw con decisione, cercando di farle capire che quella fazione misteriosa era un pezzo grosso.
    "Attaccano infiltrandosi nelle altre fazioni, ci sono membri custodi e membri Lw ed inizialmente il mio compito era quello di parlare con Deja per ottenere delle informazioni, XANA vede l'animo delle persone perció avrebbe saputo che io un tempo non ero sincero con lui, ma Deja si è fidata perché sapeva che non ero della squadra anti-xana.
    Io ora non son piú come prima, non ho intenzione di tradirvi per questo son quì"
    A quel punto l'uomo attese quel tanto che gli avrebbe fatto capire che fin ora non sarebbe morto per le sue confessioni e poi tornó a parlare.
    "Rey shiny era tra i miei per esempio, custode di ogni conoscenza essendo passata negli alti ranghi di praticamente ogni fazione, da me c'e' gente di quel calibro, ma a me mi han aggiunto solamente perche' sapevano che li avrei aiutati con gli XW, avevano bisogno di questo e basta"

    non faccio deja xk mi piacerebbe che anche il tuo personaggio facesse domande, attendevo domande prima ma forse dato k le faceva deja pensavi che tu nn dovevi farle :)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12. Rosalyn Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, prima un paio ne ho fatte! Alla fine Lyn serve solo per compagnia!


    Squadrò quell'uomo dall'aria così losca ancora una volta. "Deja non avrebbe dovuto fidarsi di te!" Esclema poi, sempre più convinta di essere finita in mezzo ad una brutta storia.

    "Gente del... Calibro di Rey? Stai scherzando? Persone così pericolose?" Si voltà di scatto verso Deja e la guardò con aria allarmata. "Sta scherzando, vero?! Oh mio Dio, Deja, cosa c'è sotto?"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Deja del Caos
    XANA Warriors
    Deja fissò il volto dell'uomo, Rey era in quella fazione segreta, da quanto? forse addirittura da quando era anche negli XW.
    Si sentì presa in giro, la cosa peggiore era che quella fazione a quanto sembrava non era certo una cosa da trascurare.
    "Non sta scherzando, Lyn.
    In effetti ora che ci penso ci sono persone molto potenti che sembra che lavorano per i loro scopi...
    Uno di questi è mica Neutron?"
    chiese ulteriormente la ragazza, pensando a come agiva quel ragazzo.
    Non aveva fazione, era un ex custode, ma attualmente era un uomo talmente potente da eliminare chiunque, agiva, ma senza un apparente guida, era potente e libero.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    500px-Tyron
    Tyron (Alan Meyer)
    Hero Warrior
    Tyron sgranò gli occhi non appena sentì il nome di Neutron.
    Sentiva il bisogno di dire "si", tuttavia non sapeva se sarebbe morto o meno.
    Bisognava provare, ma prima di tutto doveva parlare di una persona meno importante nella fazione, c'era una possibilità che potesse salvarsi.
    "Pensate a gente come Victor Salazar" disse l'uomo, fissando il vuoto in attesa di un attacco cardiaco, che per fortuna non arrivò.
    "Ha il potere di vedere nel tempo, usa i poteri psichici in una maniera unica, ha iniziato la sua avventura combattendo i più potenti nemici ed uscendo vincitore, fu subito chiamato dalla setta che attualmente agisce nel dat..."
    Istantaneamente, ancor prima di dire la parola "database", l'uomo crollò a terra e fu devirtualizzato, però, non uscì da nessuno scanner.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  14. Rosalyn Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Victor?" Domandò lei. Si era sentito molto parlare di quel ragazzino, quando si era unito agli LW. Xana lo aveva preso di punta.

    "Bene, bene. Ma tu guarda quanti doppiogiochisti in giro..." Mormora sovrappensiero. Allora anche gli LW hanno secondi fini!

    Quando l'uomo viene devirtualizzato a metà di una frase, rimane un attimo spaesata. "Non... Non lo vedremo mai più, giusto? E'... andato." Chiede, in cerca di conferma. Stando alle parole dette in precedenza dall'uomo, doveva essere stato appena eliminato per aver tradito la fazione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Deja del Caos
    XANA Warriors
    Tyron morì improvvisamente, Deja rimase colpita da ciò che era successo ed a quel punto capì che non era uno scherzo, che era tutto vero.
    "Non lo vedremo più..." disse Deja fissando il vuoto davanti a lei, mentre i pensieri le tempestavano la mente.
    Cosa voleva dire? qual'era questa fazione? Doveva saperne di più, costi quel che costi!
    "Avanti andiamo.. teniamo d'occhio Victor... lui non ci ha mentito, ne sono certa!"

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
14 replies since 28/4/2015, 10:07   155 views
  Share  
.