Il mio successore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rey
    CODICE
    <div align="center"><span style="display: block; width: 450px; background-color: #222; color: #fff; font-size: 7px; text-align: center; padding-top: 5px; padding-bottom: 5px; font-family: arial, sans-serif; text-transform: uppercase; line-height: 100%; margin-top: 0px; letter-spacing: 1px"></span><div style="width: 450px"><div class=opacity-2>[IMG]http://i58.tinypic.com/2v1u61z.gif[/IMG]</div></div><div style="background-color: #222; width: 450px; height: px;"><div style="font-family:georgia; font-size:35px; letter-spacing:-3px; font-weight:bold; text-align:center; color:#000">[color=blue]R[/color]ey [color=blue]S[/color]hiny</div><div style="font-size: 20px; font-family: georgia; color: #fff; width: 300px; text-align: right; padding-top: 6px">Spirito-Hero Warriors</div><div style="text-align: justify; font-size: 12px; font-family: georgia; color: #fff; padding-right: 30px; padding-left: 30px; margin-top: 8px; padding-bottom: 10px; padding-top: 10px; border-top: 2px solid #ccc; border-bottom: 2px solid #ccc">TESTO
    </div>
    <div style="width: 350px"><div style="float: left; margin-right: 10px; font-size: 90px; padding-top: 30px; color:#FFF; padding-bottom: 5px">&#10077;</div><div style="font-size: 7px; text-align: justify; line-height: 100%; font-family: arial; text-transform: uppercase; color: #FFF;">itacodelyokogdr</div></div>
    </div><div style="background-color: transparent; width: 400px; text-align: right; font-family: arial; font-size: 6pt; color: #999">CODICE ROLE SCHEME © [URL=http://dominionportfolio.forumfree.it/]dominionpf[/URL]</div></div>


    Victor
    CODICE
    <div align="center"><span style="display: block; width: 450px; background-color: #222; color: #fff; font-size: 7px; text-align: center; padding-top: 5px; padding-bottom: 5px; font-family: arial, sans-serif; text-transform: uppercase; line-height: 100%; margin-top: 0px; letter-spacing: 1px"></span><div style="width: 450px"><div class=opacity-2>[IMG]http://i59.tinypic.com/30j7msl.gif[/IMG]</div></div><div style="background-color: #222; width: 450px; height: px;"><div style="font-family:georgia; font-size:35px; letter-spacing:-3px; font-weight:bold; text-align:center; color:#000">Victor [color=#007FFF]Boris[/color] Salazar</div><div style="font-size: 20px; font-family: georgia; color: #fff; width: 300px; text-align: right; padding-top: 6px">Hero Warriors-Lyoko Warriors</div><div style="text-align: justify; font-size: 12px; font-family: georgia; color: #fff; padding-right: 30px; padding-left: 30px; margin-top: 8px; padding-bottom: 10px; padding-top: 10px; border-top: 2px solid #ccc; border-bottom: 2px solid #ccc">TESTO
    </div>
    <div style="width: 350px"><div style="float: left; margin-right: 10px; font-size: 90px; padding-top: 30px; color:#FFF; padding-bottom: 5px">&#10077;</div><div style="font-size: 7px; text-align: justify; line-height: 100%; font-family: arial; text-transform: uppercase; color: #FFF;">itacodelyokogdr</div></div>
    </div><div style="background-color: transparent; width: 400px; text-align: right; font-family: arial; font-size: 6pt; color: #999">CODICE ROLE SCHEME © [URL=http://dominionportfolio.forumfree.it/]dominionpf[/URL]</div></div>



    Rey Shiny
    Spirito-Hero Warriors
    Rey in quel momento si era teletrasportata in camera di Victor con il preciso intento di parlarci.
    Voleva rivelarsi a lui, voleva dirgli che stava facendo bene le cose, che stava proteggendo gli HW e di essere prudente.
    Perciò si sedette sul lettino, osservando il chiaro panorama di Xerkayes ascoltando una musica che lei stessa aveva fatto partire dal computer di Victor usando internet.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    Victor tornò a casa dopo essere stato a scuola.
    Quel giorno aveva deciso di invitare Sabrina Pegasus a casa sua per passare un momento insieme in amicizia, perciò il ragazzo, tutto felice, andò in camera sua con la massima spensieratezza.
    La stanza era sempre la stessa, il vetro era ovunque come nel resto della casa, era luminosa e dava un senso di vertigini, era tutto normale, a parte la presenza di una ragazza sconosciuta.
    "Hei chi è lei? una serva della villa?" chiese stupito il ragazzo, molte volte capitava che suo padre assumesse nuovi lavoratori senza parlarne prima con i figli, non era la prima volta che capitava una cosa simile

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    Non mi dispiaceva fare compagna a Victor, ma sinceramente avrei preferito andare al rifugio Differents a controllare com'è la situazione , se c'erano novità sui salvataggi di Differents sparsi del mondo e altro, andavo lì anche per vedere se Susy era riuscita a rintracciare Melinda, sembrava quasi che fosse un fantasma, che non esistesse più, mi chiedo come stia e se Jacob non l'abbia già uccisa. prima di che venisse catturata avevo riacquistato un parte di memoria che lei mi aveva sottotratto, quella parte di ricordi in cui lei era sempre presente. Cominciai a capire da lì che forse mia sorella poteva ancora essere amata da me e dal resto della famiglia, ma sfortunatamente il tempo non è stato dalla mia parte e lo persa di nuovo, ma sono comunque contenta di aver riavuto Rey, forse anche Melinda ritornerà. Insieme a Victor mi dirigevo nella sua camera, una volta arrivati notammo la presenza di un ragazza. Lui non la conosceva , ma io si invece.

    Rey che ci fai qui ? pensai, sperando che potesse leggermi la mente e in effetti credo che ne sia capace.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    VESTITI
    large
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rey Shiny
    Spirito-Hero Warriors
    Rey era tranquillissima, fissava il panorama fino a che non arrivarono i due.
    A quel punto lo spirito si voltò verso di loro facendo un sorriso tranquillo e mostrandosi molto pacata ed umile.
    "Mi scuso per l'irruzione in casa tua, Victor Salazar.
    Il mio desiderio era di parlare con entrambi, sia Sabrina che te, mi presento, sono Rey Shiny, quella che hai salvato grazie all'aiuto di questa splendida ragazza che hai al tuo fianco.
    Si, ero io quella del file, ora.. desidererei poter esprimere tutta la mia gratitudine ma non son sicura di riuscirci.

    A quel punto, intorno allo spirito della ragazza, presero forma delle figure che sembravano disegnate, dei cuori, delle faccine sorridenti e delle farfalle.
    "Victor, poi parleremo della gestione di Xerkayes, ora come ora dato che c'è anche Sabrina, desidererei passare del tempo con entrambi, in amicizia

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    La ragazza si presentò col nome di Rey ed immediatamente Victor avvertì un tonfo al cuore.
    L'aveva salvata lei, lui aveva permesso a Rey di tornare in vita.. almeno.. se era davvero in vita.
    Intorno a lei si crearono delle figure, erano strane, come disegnate..
    Non era certamente umana, o meglio, non sembrava esserlo del tutto, era molto più calma e riusciva a guardare negli occhi, cosa quasi impossibile per la Rey che conosceva.
    Non sapeva se era uno spettro di XANA o meno, poteva anche essere una trappola, tuttavia dopo quello che era successo tempo fa con Sabrina, poteva anche essere tutto vero.
    "Dammi la prova che sei davvero Rey" disse lui, osservando anche Sabrina che sembrava abbastanza stupita, era andata via con quella ragazza la volta precedente, perciò Sabrina poteva anche sapere delle cose che lui non sapeva.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    Lasciai che fosse Rey stessa a parlare, lei mi aveva detto di non rivelare a nessuno a parte alla mia famiglia del suo ritorno. Dopotutto era lei a decidere chi doveva e chi non doveva sapere, solo che sarà difficile per me tener nascosto ciò. Quando finì di parlare, Victor non sembrava essere convinto , probabilmente perché lei era morta, e riaverla davanti sembrava quasi impossibile.

    "Vic , posso garantirti che è lei è come. Ammetto che anch'io all'inizio non ci credevo, ma poi guardandola negli occhi, mi ero resa conto che ...." prima di finire la fra se mi avvicinai a Rey mettendomi vicino a li e guardando Vic.

    "...avevo appena ritrovato mia sorella ora più che mai non voglio perderla di nuovo" dissi poi sorridendo e guardando i piccoli disegni che si erano formati attorno a Rey, davvero carini.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rey Shiny
    Spirito-Hero Warriors
    Rey fece un sorriso, attorno a lei si formarono dei cuoriccini, delle stelline e delle faccine sorridenti, capendo così che ciò che si formava attorno a lei era il suo sentimento attuale, ma sembrava che i disegni si formavano quando questo sentimento era molto accentuato.
    Infatti in quel momento si sentiva estremamente felice, nulla poteva renderla triste in quel momento, specialmente dopo le parole di Sabrina.
    Rey sorrise, osservando Victor e mostrando dei ricordi relativi a lui e lei a Xerkayes.
    "Beh, ora che mi pare di essermi presentata in maniera completa, vorrei sapere.. come va la vita? come sta andando la guerra?"

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    Victor capì grazie a Sabrina ed a Rey che Rey era davvero lei.
    Incredibile ma non impossibile, conoscendo le abilità di Rey e ciò che era successo nel mare digitale.
    A quel punto ascoltò con attenzione la domanda di Rey, era lecito che volesse sapere come stava andando nel mondo, ma Victor non poteva dare un quadro della situazione ottimale, dato che ultimamente Deja cercava di ucciderlo come mai nella sua vita, assieme agli XW, il loro compito era rapirlo ed ucciderlo, Victor doveva venir torturato ed ucciso, lo sapevano tutti ormai.
    "Non riesco quasi a respirare ultimamente, Deja vuole uccidere più me che Sabrina, ormai tutti sono più contro di me che contro gli Ichijouji com'era tempo fa.
    Il motivo non lo so, dicono che io nascondo qualcosa, ma non nascondo niente.."

    Eppure il sesto senso gli diceva che Deja sapeva qualcosa sugli HW, Victor sapeva tutti i dettagli della morte di Tyron, come li sapevano gli XW, ma nella squadra anti-xana non si conoscevano i dettagli poichè non sono mai arrivati a conoscenza delle informazioni date da Tyron, pensavano che semplicemente lui era molto per un bug forse del sistema.
    Rey forse lo avrebbe capito, forse lo sapeva, forse aveva parlato con Neutron, ma le informazioni non dovevano comunque arrivare a Sabrina, perciò era meglio non dire niente a riguardo e dirlo magari successivamente, quando Sabrina se ne sarebbe andata e dopo aver parlato della gestione del titan e di Xerkayes

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    Già , ultimamente sembrava che XANA fosse più interessato a Victor quando anni prima cercava di distruggere me e la mia famiglia perché eravamo quasi tutti dei Differents, per giunta della categoria Maledetta. Eppure ora non eravamo più noi la minaccia. Ma questo di certo non ci rendeva al sicuro.

    " Bhe almeno tu hai solo gli XANA Warriors che ce l'hanno con te, non che questa sia una gran cosa ovvio, ma ..." dissi anche se balbettando un po all'ultimo. Non volevo dire altro, forse per non far incuriosire Rey. Se avrebbe saputa di Melinda, del rifugio Differrents e dei sicari mandati da Jacob per farmi fuori non so come avrebbe reagito.



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rey Shiny
    Spirito-Hero Warriors
    Rey sentiva che Sabrina era un po' titubante all'inizio, tuttavia non volle insistere sull'argomento anche se si sarebbe informata per bene.
    Sorrise a Victor, cercando di farlo stare a suo agio, dato che sembrava ancora un po' spaventato per ciò che era successo poco prima, non era facile parlare con una ragazza "resciuscitata".
    "Tra gli LW tutto ok? non ci sono particolari minacce? dato che XANA cerca di eliminare Victor non penso che attacchi tutti gli altri, a lui importa solamente Vic no?
    Non che questa sua una cosa positiva, anzi.. ma volevo sapere come stanno gli altri"
    disse con interesse, restando seduta ad osservare i volti dei due ragazzi.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    Victor ascoltò la domanda di Rey, aveva ragione effettivamente, tuttavia sentiva il bisogno di negare ciò che Rey stava dicendo, non davano tutti la caccia a Victor, XANA era sempre il solito che attaccava un po' tutti.
    "Nono XANA è sempre quello che va contro la squadra anti-xana, solamente che i pezzi grossi van contro di me, il motivo però mi è ignoto.
    Stranamente ultimamente i custodi non sono quasi considerati dalla squadra anti-xana, forse è anche inconsciamente per questo che vorrei diventare custode, custode virtuale per la precisione, ma continuare a combattere nel mondo virtuale proprio come un LW"
    disse il ragazzo, sorridendo soddisfatto per la sua decisione

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    A un certo punto era come se il mio corpo fosse l'unica parte di me rimasta in quella stanza in presenza di Victor e Rey. La mia mente stava vagando chissà dove, ultimamente era come se per me gli LW e la squadra anti-xana non fossero così importanti, ma non era così. Volevo sconfiggere a tutti i costi XANA e i suoi seguaci, soprattutto quella sadica di Deja. Non dimenticherò mai che fu lei a rendermi sterile e a rapire la piccola Sophie, mia nipote. Come se non bastasse, io mi sentivo tremendamente in colpa, quella notte di 7 anni fa successe di tutti, molti Differents persero al vita per colpa mia e fra questi Kira, e per poco Tuvia non rischiava di perdere Liz perché lei aveva cercato di proteggermi. Quella notte fu la prima volta che uccisi qualcuno, feci fuori un assassina Different Alpha che stava per ammazzare Ken . Non so perché ma in quel momento mi sentivo spaventosamente sporca. Cercai di sviare quei pensieri, che vennero sostituiti dall'arrivo di un messaggio sul cellulare. Guardai di cosa si trattasse ed era un messaggio di Liz,parlava di Yuriko dicendo che appena potevo di andare da lei a prenderla, in PS scrisse che aveva avuto una crisi causata da qualcosa che gli aveva detto una sua compagnia e che perciò gli ,senza farlo apposta , gli aveva congelato la mano. Se Liz non fosse intervenuta con i poteri da pirocinetica scongelando al mano, probabilmente la bambina avrebbe perso la mano. Sbiancai e per poco non rischiavo di cadere, ma per fortuna l'equilibrio non mi abbandonò in quel momento.





    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rey

    Ad un tratto sentí una sensazione forte d'inquietudine provenire da Sabrina, si voltó verso di lei e notó che stava fissando il telefonino, preoccupata per qualcosa.
    "Vuoi andare?" Disse pacatamente la ragazza, toccandole la spalla cercando di incutere tranquillita'

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    Ritornai alla realtà solo dopo che Rey mi toccò la spalla e io sobbalzai leggermente, poi per non sembrare ancora più strana sforzai una sorriso, abbastanza da farlo sembrare quasi sincero, ma probabilmente se ne sarebbe accorta lo stesso che non era vero.
    "Bhe ecco, e che Victor vuole un po di compagnia e mi sembra un po brutto andare via così quando sono appena arrivata" dissi, è vero che ero preoccupata molto per Yuriko, ma mi dispiaceva mollare di punto in bianco Rey e Vic.






    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rey Shiny
    Spirito-Hero Warriors
    Rey fissò il vuoto per qualche secondo, dopo di che fece un sorriso a Sabrina.
    Il fatto che lei si sarebbe allontanata per un po' non poteva che essere una cosa positiva.
    "Esci pure tranquilla, puoi usare gli scanner se non riesci ad andare subito da Yuriko, quando hai finito puoi tranquillamente tornare, basta che suoni alla villa no?" disse la ragazza con fare accogliente ma molto formale.
    A quel punto Sabrina andò da sua figlia e nella stanza rimanevano solamente Rey e Victor.
    Lo sguardo di Rey divenne immediatamente più serio, quasi freddo, ma si capiva benissimo che era diventato così non per motivi personali ma perchè bisognava trattare di argomenti seri.
    A quel punto, Rey prese un respiro.
    "Come va con gli HW? ho saputo che Tyron ci ha lasciato le penne, ci ha traditi?" chiese la ragazza con fare freddo e deciso, senza mostrare alcuna emozione nelle sue parole.
    "Eppure io e Neutron ci siamo impegnati tantissimo per portarlo negli HW, era un genio degno d'ammirazione... peccato..."

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    Victor fissò Rey, ciò che aveva detto era vero, Tyron li aveva traditi e la cosa peggiore era che attuamente ne lui, ne altri HW sapevano COSA aveva detto ai membri di XANA.
    "Infatti, hai ragione tu" iniziò a dire, guardando il panorama che si poteva chiaramente vedere dalla sua camera.
    "Oliver, nuovo HW Different e sopratutto io, dobbiamo combattere molto contro gli XW ultimamente, come ha detto Sabrina, i pezzi grossi come Deja sembrano ignorare gli Ichijouji.
    Secondo me Tyron ha fatto dei nomi, prima ha fatto capire che ci sono persone particolarmente pericolose che appartengono ad una setta, e poi probabilmente ha fatto il mio nome, e quando ha deciso di parlare precisamente gli HW è morto.
    Secondo me ha fatto il mio nome, perchè da quel momento ho rischiato di morire molte volte, se non fosse per il potere dello squarcio temporale, io sarei morto ignaro dei futuri attacchi di XANA contro di me."

    A quel punto il ragazzo si alzò, con la massima eleganza ondeggiò avanti e indietro, spiegando a Rey la faccenda.
    "Neutron sta facendo ricerche per capire cosa ha detto Tyron, però gli XW non si fidano più di lui, è Deja ad essere cambiata, ora segue l'insegnamento di Kaler ovvero: non parlare con quelli che non sono XW se non per ucciderli o ferirli.
    Ha fatto così con Tyron ed ha visto che tramava contro di loro in precedenza, non ha alcun sospetto su Neutron, altrimenti lo avrebbe già attaccato, tuttavia ha tagliato i ponti con lui"
    .
    A quel punto si sedette, con aria delusa.
    "Sai cosa puoi fare tu per capire cos'ha detto Tyron a quegli esseri? ci servirebbe tantissimo.
    Tu sei uno spirito, non so quali poteri hai, ma magari hai qualcosa che a noi manca."


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Rey Shiny
    Spirito-Hero Warriors
    Rey osservò attentamente Victor, percepiva inquietudine e concentrazione mista ad un po' di ansia.
    Era sinceramente preoccupato e stava dando il massimo per aiutare la fazione, ma senza successo.
    "Io posso teletrasportarmi, sentire cosa c'è nell'animo delle persone ed avere visioni nel tempo proprio come te.
    Come potrei aiutarti? forse intrufolandomi tra gli XW?"
    iniziò a parlare, dopo di che prese un sospiro, era visibilmente stanca.
    "Ho combattuto per tutta la vita, non voglio rischiare di morire anche come anima per colpa degli XW che combattono contro di me, se posso agire in tranquillità lo faccio e sarò di aiuto, ma è inutile provare a vincere e magari perdere, vi ritrovereste senza un aiuto..
    Son delicata, posso fare solamente alcune cose, gli XW hanno armi potentissime un po' come quelle dei custodi.. per aiuto di Neutron"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    Victor sorrise, Rey era sinceramente interessata ad aiutarli, tuttavia non sapeva come.
    Il signorino ragionò un po', Rey lo lasciò pensare e lui riuscì a trovare una soluzione momentanea.
    "Ricordi come si fanno le false id? hai modo di eludere la sorveglianza di XANA?
    Hai modo di cambiare le tue emozioni visibili proprio come puoi accorgerti delle emozioni degli altri? riesci a fingerti XW in pratica, senza farti accorgere da XANA?
    Tu sei completamente diversa dalla Rey che tutti conosciamo, perciò non dovrebbe essere difficile, poi fai capire di avere dei poteri speciali e fidati, diventi subito importante.
    Dopotutto chi penserebbe che Rey è resuscitata?"

    Il ragionamento non faceva una piega, infiltrarsi negli XW era una cosa davvero utile, tuttavia poteva non bastare, poteva non avere i poteri necessari..

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Rey Shiny
    Spirito-Hero Warriors
    Fingersi XW era sicuramente un idea giusta, poi avrebbe abbandonato gli XW come avevano fatto tanti componenti.
    Ormai chi abbandonava veniva ucciso, tuttavia Rey non poteva essere uccisa con le armi normali, poteva essere uccisa solamente nel mondo virtuale, mondo che voleva vivere il meno possibile perchè rischiava di sparire per sempre.
    Sarebbe stata invulnerabile davanti agli XW, o forse anche innocua dato che non avrebbe lottato.
    Allearsi e poi lasciarli era una soluzione utile, rischiava la vita però.
    "Vedrò cosa fare, modificherò un po' le informazioni e ne parlerò con Sab, cercherò di capire se lei vorrà ciò o no, non voglio sparire un altra volta.."

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Asuna_and_Yui
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    Non ci misi molto a calmare Yuriko e a ritornare con lei alla villa, ero riuscita a distrarla dal piccolo incidente avvenuto oggi comprandogli un gelato e facendo un giretto insieme a lei per alcuni negozietti di Xerkayes. Arrivata alla villa bussai alla camera di Victor che quando avrebbe aperto di sicuro avrebbe trovato una scena buffa ad accoglierlo. Yuriko che poco prima era al suo fianco che gli teneva la mano, ora si trovava sulle sue spalle con le mani che picchiettavano sulla mia testa, e rideva e rideva mentre io cercavo di fermare le sue mani soffici dal continuare a battere sul mio povero cranio.

    "Dai su smettila Yuriko" dissi , ma lei non mi ascoltava. Oltre a consolarla con parole dolci le avevo anche comprato un grazioso cappello scuro con un disegnino di fronte di un' ancora.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    Com'è conciata Yuriko large
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    Victor sentì arrivare Sabrina, a quel punto decise di aprire la porta, trovando non solo lei ma anche Yuriko.
    Ottimo! era una cosa saggia portarsela dietro viste le sue condizioni, anche Oliver aveva spesso dei problemi legati al suo stato di Different, perciò poteva un po' capire cosa significava.
    "Vieni Sabrina, ciao Yuriko!
    Rey ha da dirti delle cose importanti, non ti allarmare, è solamente una richiesta"
    disse, poggiando la mano sulla schiena di Sabrina, come per accompagnarla dentro la stanza, dopo di che si chinò con un sorriso verso Yuriko.
    "Ma guarda chi si vede! la figlia della grande eroina LW! chissà che onore! vero Yuriko?
    Dai entra pure, noi e la mamma dobbiamo parlare di questioni delicate, se vuoi puoi sentire ma non fare tanto baccano ok?"
    a quel punto sorrise, e tornò a posto aspettando di sentire Rey parlare.
    Non aveva la minima idea di cosa voleva dire a Sabrina, ma per Victor la cosa importante era riuscire a trovare le informazioni su quello che ha detto Tyron agli XW.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Rey Shiny
    Spirito-Hero Warriors
    Rey a quel punto, sorrise a Yuriko salutandola con un gesto della mano, dopo di che tornò a parlare con Sabrina cercando di essere più diretta possibile e facendole capire che era una cosa seria, ma non troppo preoccupante.
    "Vedi, lo strano comportamento degli XW, il fatto che attaccano Victor e non più te mi insospettisce.
    Vorrei capire cosa intendono fare a Victor e come mai non attaccano più te, la famiglia Ichijouji mi pare ancora la famiglia più importante della squadra anti-xana, perciò è strano che XANA non attacchi voi.
    Magari vuole abbassare le vostre difese ed attaccarvi, perciò ho un idea per capire il loro piano.
    Pensavo di fingermi XW, in qualche modo cerco di riuscirci, dopotutto nessuno si renderà conto che sono davvero io, potrei usare un falso nome.
    Tuttavia io se vengo devirtualizzata perchè perdo tutti i punti vita non posso più tornare nel mondo reale, verrò completamente cancellata, mentre nel mondo reale sarei pressochè invulnerabile.
    Vuoi farmi correre questo rischio per salvarvi, oppure cercherete voi di capire cosa sta succedendo? perchè non mi fido molto degli XW, specialmente ora"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Asuna_and_Yui
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    Sinceramente non sapevo che dire, non volevo essere troppo protettiva nei confronti di Rey, sapevo che volevo aiutare me e Victor, ma il fatto è che ultimamente gli XW erano la fazione che meno mi preoccupava, perché i Differents ultimamente erano il mio pensiero fisso. La richiesta di Rey di infiltrarsi negli XW per capire cosa succedeva poteva però essere utile per riprendere mia nipote. Avevo promesso a Melinda che non gli sarebbe successo nulla e invece.....avevo lasciato che finisse tra le mani di quella viscida di Deja. Non me lo perdonerò mai per questo.
    "Bhe....sinceramente io non vorrei che corressi il rischio di essere scoperta, ma dopotutto questa è una cosa che potrebbe aiutarci a chiarire i nostri dubbi sul perché all'improvviso Vic sia tornato a essere oggetto di interesse degli XW prima che lo fossimo io, Ken e i ragazzi. Quindi per me va bene" dissi poi esitai nel continuare, cercando di decider mi se dire o meno qualcosa su Sophie, sapevo che ciò avrebbe significato spiegare a Rey che non era l'unica sorella che avevo."E se non è inopportuno chiedetelo, vorrei che vedessi come sta una persona, si chiama Sophie , ha la stessa età di Yuriko circa ed è anche lei una Different. Vorrei soltanto che tu controllassi se sta bene, se gli XW non gli abbiano fatto del male. Lo faresti per me ?" chiesi, volevo capire come venisse tratta lì la mia nipotina, avrei voluto portarla via da quel posto, lontana sopratutto da Deja e ancor più da Leo, sapevo che in lui c'era ancora una parte di Kaler che avrebbe potuto usare la piccola proprio come voleva usare anni fa Josh quando ancora non era nato.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rey Shiny
    Spirito-Hero Warriors
    "Già che vado li a controllare, mi fingo XW, tanto non capiranno mai che sono io" disse Rey rimanendo impassibile, concentrata su un unico pensiero ora: Neutron.
    Voleva dire le cose a Neutron, voleva parlargli, voleva fargli capire che era tornata e l'unico modo era entrare nella base HW, quindi tornare in un mondo virtuale.
    "Che ne dite di entrare un attimo nel database? vorrei provare delle cose e vorrei anche sapere qual'è il mio potere ora che son fatta di un altra sostanza"
    Era la verità, in parte era curiosa ed in parte voleva sapere meglio come stavano le cose, se avrebbero capito che era Rey o meno tramite il mondo virtuale

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    A quel punto Victor sorrise, era curioso di vedere se Rey avrebbe potuto contrastare il suo potere.
    Voleva andarci piano, molto piano, dopotutto lei rischiava di morire davvero all'interno di un mondo virtuale e l'ultima cosa che voleva era ucciderla.
    "Per me va bene, se magari viene anche Yuriko la cosa non può farmi che piacere.
    Anche io propongo il database, riusciamo a gestirlo meglio dato che io e Rey lo conosciamo alla perfezione.
    Sabrina, dato che noi abbiamo scelto il mondo virtuale, scegli tu il settore"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Dimmi prima di tutto se ti va la proposta, in tal caso puoi fare Yuriko virtuale :D che pucciosa k è :3
     
    Top
    .
16 replies since 15/5/2015, 13:13   147 views
  Share  
.