Rebecca è risorta

per Rey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    -UnH-_1280x720-_Akuma_no_Riddle_-_5.mkv_snapshot_07.08_-2014.05.03_14.06.50-
    Melinda Brooke
    XANA Warrior-Different
    Quante notti aveva passato in quella stanza buia e vuota, dove l'unica luce era quella proveniente dalla piccola finestrella della sua prigione.Quella prigionia ha ancora una volta cambiato il suo essere, La prima volta era morta la lei piena di vita ed era diventata una macchina assassina. E ora, nemmeno lei sapeva cosa era diventata, i suoi occhi non ardevano di nessun fuoco e in essi non brillava nessuna luce. Erano solo spenti, due grandi occhi scuri spenti,ma non bastò per impedirgli di rialzarsi ancora e sfuggire di nuovo dalla sua prigionia. Nel settore spaziale si sentiva a casa, forse perché se ci pensava, i Differents erano nati da una sostanza estratta da una gemma di un meteorite, probabilmente proveniente da un altro mondo. Aveva attivato una torre, non sapeva perché, ma ne aveva voglia, dopo però voleva tornare all'albergo di XANA per cercare sua figlia Sophie. Sapeva che Deja l'aveva presa con sè e voleva riprendersela e fagli sapere che la donna che l'aveva messa al mondo era viva e voleva darle tutto il suo affetto.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    ha sempre lo stesso aspetto su Lyoko, solo che ha una sorta di maschera che gli copre la bocca come questa original
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    CODICE
    <div align="center"><span style="display: block; width: 450px; background-color: #222; color: #fff; font-size: 7px; text-align: center; padding-top: 5px; padding-bottom: 5px; font-family: arial, sans-serif; text-transform: uppercase; line-height: 100%; margin-top: 0px; letter-spacing: 1px"></span><div style="width: 450px"><div class=opacity-2>[IMG]https://lh6.googleusercontent.com/-lOOftfsxs4s/VMucXze_9DI/AAAAAAAAF78/8LZ9FQwna40/w500-h281/465600_170x100.png[/IMG]</div></div><div style="background-color: #222; width: 450px; height: px;"><div style="font-family:georgia; font-size:35px; letter-spacing:-3px; font-weight:bold; text-align:center; color:#000">Homura Akemi (Rey Shiny)</div><div style="font-size: 20px; font-family: georgia; color: #f00; width: 300px; text-align: right; padding-top: 6px">Spirito-Falsa XANA Warrior</div><div style="text-align: justify; font-size: 12px; font-family: georgia; color: #fff; padding-right: 30px; padding-left: 30px; margin-top: 8px; padding-bottom: 10px; padding-top: 10px; border-top: 2px solid #ccc; border-bottom: 2px solid #ccc">TESTO
    </div>
    <div style="width: 350px"><div style="float: left; margin-right: 10px; font-size: 90px; padding-top: 30px; color:#FFF; padding-bottom: 5px">&#10077;</div><div style="font-size: 7px; text-align: justify; line-height: 100%; font-family: arial; text-transform: uppercase; color: #FFF;">itacodelyokogdr</div></div>
    </div><div style="background-color: transparent; width: 400px; text-align: right; font-family: arial; font-size: 6pt; color: #999">CODICE ROLE SCHEME © [URL=http://dominionportfolio.forumfree.it/]dominionpf[/URL]</div></div>


    465600_170x100
    Homura Akemi (Rey Shiny)
    Spirito-Falsa XANA Warrior
    Rey entrò nel settore spaziale, sapeva cosa doveva fare, aveva tutto il piano in mente e non appena vide una torre attiva si precipitò li.
    Quel settore non lo aveva mai visto, eppure aveva permesso al mare digitale di avere una sostanza e di essere completamente coperto ed individuato, così nessun corpo rischiava di disperdersi senza una Navskid, magari rimaneva nel mare digitale per anni, ma sicuramente sarebbero riusciti a trovarlo prima o poi.
    Il settore spaziale, una striscia arcobaleno gigantesca, pianeti che fluttuavano ovunque e su cui si poteva andare, trovando torri varie.
    Su uno di questi c'era sicuramente una XW che stava a guardia della torre, era l'unica presente in quel settore in quel momento, perciò Rey sapeva che questo era il momento più adatto per unirsi alla battaglia.
    Fermò il tempo, correndo verso di lei fino a trovarsi davanti a lei, dopo di che fece tornare a scorrere il tempo, simulando un teletrasporto.
    "Ciao" disse Rey pacatamente, osservando la ragazza che aveva davanti.
    Aveva una curiosissima mascherina e gli inconfondibili occhi di XANA.
    "L'hai attivata tu questa torre? oh non fraintendere, non sono quì per disattivarla"

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    -UnH-_1280x720-_Akuma_no_Riddle_-_5.mkv_snapshot_07.08_-2014.05.03_14.06.50-
    Rebecca Brooke(Pegasus)
    XANA Warrior-Different
    All'improvviso, come dal nulla, una ragazza fece la sua comparsa quasi come si fosse teletrasportata davanti a Rebecca e facendola arretrare dalla sorpresa. Non l'aveva mai vista, ma era più che normale che altri ragazzi fossero entrati a fare parte dei mondi virtuali, dopotutto era rimasta rinchiusa per anni e molte cose di certo erano cambiate o si erano evolute.

    "Sei impazzita ragazzina, ti conviene non provare più a comparire in questo modo davanti alla sottoscritta" disse aggressiva, anche se subito dopo sbuffò ritornando a guardare i pianeti davanti a sè come stava facendo prima.
    "E comunque si sono stata io, ma devo dedurre che non sei una LW e quantomeno una XW,quindi cosa dovrei pensare?" aggiunse, quella torre doveva attirare tutt'altro tipo di attenzione,come quella di Sab.




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    465600_170x100
    Homura Akemi (Rey Shiny)
    Spirito-Falsa XANA Warrior
    Com'era intuibile, la ragazza comprese che questa misteriosa combattente che aveva davanti a se non era ne XW ne LW.
    Ecco che, una volta suscitata la curiosità di Melinda, s'inventò la storia della sua vita nei mondi virtuali, una storia plausibile, credibile e raccontata con naturale certezza.
    "Io sono Homura Akemi, sono una nessuno che spesso giretta nel Database" disse la ragazza facendo un sorriso.
    I nessuno erano coloro che erano completamente estranei alla guerra, non s'intromettevano durante attacchi di XANA e viaggiavano nei mondi virtuali (spesso il database è pieno dei "nessuno") come turisti, per giocare e divertirsi e tutte le fazioni li ignorano poichè sono normalissimi civili e non minacciavano la stabilità di nessuno.
    "Ho deciso di intromettermi perchè non voglio più essere estranea alla guerra" così finalmente rese la conversazione ancor più interessante, iniziando il discorso che poi le sarebbe servito ad entrare negli XW.
    "In poche parole desidererei unirmi alla vostra fazione e fare un po' di caos, è possibile? oh non conosco il suo nome signora, qual'è?"

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_n4xpr4vgpK1rx1dfqo1_500
    Rebecca Brooke(Pegasus)
    XANA Warrior-Different
    "Capisco, bhe immagino che allora dovrò essere io a reclutarti, oggi ho notato l'assenza della maggior parte dei miei colleghi" disse e effettivamente non stava mentendo,prima era passata per l'albergo e non aveva trovato nessuno, nemmeno Deja e tanto meno sua figlia, forse in quel momento dormiva o era in giro e forse per questo non l'aveva vista.Doveva parlarle, farle vedere che sua madre era viva e che non l'avrebbe lasciata più da sola. Disattivò la torre visto che probabilmente nessun LW sarebbe venuto, e si sarebbe dedicata soltanto a quella sconosciuta ragazza. Estrasse la spada scintillante e si preparò per l'attacco.

    "Direi che possiamo già cominciare con un po di riscaldamento non credi, comunque sono Rebecca e non chiamarmi signora, non sono una vecchia " aggiunse per poi cominciare a correre verso la ragazza.




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    465600_170x100
    Homura Akemi (Rey Shiny)
    Spirito-Falsa XANA Warrior
    Rey rimase un attimo pensierosa, stupendosi della velocità con cui questa ragazza si era fidata di una sconosciuta.
    Era vero, poteva anche essere un LW che fingeva di non esserlo!
    Strappò un sorriso, pensando a quanto potessero essere ingenui gli XW se erano tutti come lei, giusto Deja era diversa?
    "Io intendevo chiamare così, per educazione, ma se non ti va ok" disse la ragazza, alzando una mano avvicinandola alla sua spalla.
    "I miei poteri sono inerenti al tempo ed ho imparato a combattere in precedenza, vuoi comunque che mostro i miei poteri per farti capire in cosa posso essere utile alla fazione? sai.. ho saputo da alcune persone che il primo giorno, quando vengono arruolati, fanno scoprire i propri poteri con un addestramento, ma io li ho già scoperti"

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_n4xpr4vgpK1rx1dfqo1_500
    Rebecca Brooke(Pegasus)
    XANA Warrior-Different
    "A scusa, bhe caso mai possiamo anche evitare, comunque sia sinceramente non credo di essere io la più adatta a decidere se puoi esserci utile, facciamo che ti porto alla base e vediamo se c'è qualche XW che potrebbe aiutarti meglio di me, se non lo troviamo pazienza ,vorrà dire che mi arrangerò . okay?" disse con poco interesse, sinceramente non gli importa niente di niente, voleva solo trovare un attimo di pace e rivedere sua figlia, stava anche pensando di scappare con lei, per portarla lontana dalle grinfie di Jacob osi chiunque altro avesse intenzioni ostili.




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    465600_170x100
    Homura Akemi (Rey Shiny)
    Spirito-Falsa XANA Warrior
    Rey si stupì dell'ennesima "infantilaggine" degli XW, portare un emerita sconosciuta nella loro tana era una mossa molto azzardata.
    Forse però, Rey si stava facendo molti castelli in aria, dopotutto le fazioni non erano tutte segrete ed attentissime come gli HW, la ragazza essendo abituata agli HW era normale che trovava le altre fazioni "sprovvedute".
    "Per me può andare" disse la ragazza avvicinandosi a Rebecca, rimanendo impassibile.
    "Ti seguo"

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Scusa il ritardo nelle risposte, immersa di studio e lavori col gioco ^^ ora ci sono :) inizia tu :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
     
    Top
    .
8 replies since 27/5/2015, 22:01   88 views
  Share  
.