Una vita complicata

per cat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    large
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warrior-Different
    Io e Yuriko ultimamente uscivamo più del solito, probabilmente perché non c'erano molti attacchi su Lyoko e perché Yuriko non andava più alla scuola pubblica. Io avrei voluto tanto non doverla togliere da quella scuola, infondo si era fatto un sacco di amici lì e andava d'accordo con tutti. Se solo gli avessi insegnato per bene come gestire i suoi poteri, come controllare le sue emozioni in modo che non agissero su essi , forse avrei potuto evitare tutto questo.
    Eravamo sulla spiaggia, io ero seduta su una coperta messa a terra con dietro una roccia su cui appoggiavo la schiena, eravamo vicino anche a una grotta scavata sulla costa e io con gli occhi chiusi mi godevo l'aria fresca e il tramonto in lontananza. Il mare riusciva a darmi un effetto mediato e migliore di qualsiasi antidepressivo che avrei potuto prendere, già perché io depressa, ma non proprio , anzi ero più che altro preoccupata e in ansia.
    Mia figlia stava facendo il giochetto della acchiapparella con le onde, praticamente doveva avvicinarsi al mare come per provocarlo e dopo che esso scagliava le onde lei correva lontano dalla spiaggia umida per non farsi bagnare i piedi. Mia madre deve avergli detto che lo facevo pure io da piccola.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    VESTITI SAB
    large large

    VESTITI YURIKO
    large
     
    Top
    .
  2. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdona il ritardo!! C:

    tumblr_lkr5e1iruI1qgmubmo1_500_large
    Chatrine Watson
    Lyoko Warrior
    Era tardo pomeriggio. Emily aveva passato la giornata da una sua amica, io avevo il compito di sbrigare alcune faccende domestiche. Secondo alcune ricerche che avevamo fatto io e Kyou, dopo l'adozione di Emily, la bambina avrebbe dovuto compiere gli anni a breve, 11 anni.
    Dopo aver finito i lavori di casa, e aver recuperato Emily decisi di fare un salto alla spiaggia. La gente cominciava a dileguarsi, il sole stava tramontando e lo spettacolo era unico. In lontananza scorsi la chioma blu-azzurro di Sab. Anche lei era al mare con sua figlia Yuriko, ne approfittai per andarle in contro, seguita da Emily. Il sole mi picchiava dritto in faccia, l'unico raggio rimasto sembrava voler accecare proprio me.
    Vedi foto del code roles

    Una volta raggiunte Sab e Yuriko mi avvicinai, sedendomi sula sabbia.
    "Buongiorno, momento perfetto per questo bellissimo tramonto.."
    vestiti Cat: jpg jpg jpg

    Foto Emily: tumblr_static_filename_640_v2

    foto Cat:



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    large
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warrior-Different
    Quando mi accorsi di Cat le sorrisi e intanto Yuriko andó da Emily abbracciandola. É incredibile quanto in fretta la mia bambina riesce a affezionarsi a qualcuno. Il sole stava pian piano scomparendo sempre più velocemente, non ci sarebbe voluto molto e sarebbe scomparso nel giro di una mezz'ora circa.

    "Già, in fondo é ottimo per chi vuole sfuggire ai problemi per una volta" dissi con le ginocchia portate al petto e con la testa appoggiata su esse.

    "Come va con Emily e Kyou?" chiesi, volevo assicurarmi che andasse tutto per il meglio.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdona il ritardo!! C:

    tumblr_lkr5e1iruI1qgmubmo1_500_large
    Chatrine Watson
    Lyoko Warrior
    "Va tutto alla grande. Emily sta crescendo nel più sereno dei modi, a breve compirà 11 anni e voglio organizzarle una bellissima festa. Ha fatto amicizia con un sacco di oramai quasi ragazzini a scuola e una delle sue migliori amiche e quasi sempre a casa nostra. Nonostante tutto mi chiede spesso anche di Yuriko, è molto legata anche a lei, e questo per me è molto importante.."
    Feci una pausa prima di continuare. Emily e Yuriko giocavano sul bagno-asciuga come se fosse il giorno più divertente della loro vita.
    "Per quanto riguarda Kyou, ho scoperto un suo modo di essere che 10 anni fa mi aveva tenuto nascosto, e la cosa più incredibile è che mi attrae nello stesso modo in cui mi attrasse la prima volta.."


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    large
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warrior-Different
    Sorrisi e continuai a guardare fissa il tramonto e le bambine che giocavano insieme allegramente. Non potevo, però, fare a meno di pensare che adesso la mia vita è finita per complicarsi in un modo assurdo. Cat non aveva i miei problemi, lei poteva dire di non aver mai avuto una vita così infelice come la mia, forse si ha avuto i suoi brutti momenti, ma non di certo quanto i miei. Nonostante tutto lei è felice con la famiglia che si sta creando, anch'io lo sono con la mia. Ma non posso non dire anche che sono triste, anche se non so perché.

    "Almeno a te ti tratta bene" quelle parole dovevano rimanere nella mia testa, ma non so perché sono uscite lo stesso. Ancora non accettavo che lui mi avesse protetta nonostante l'avessi perdonato, non so perché , ma avrei tanto desiderato che almeno una volta lui mi amasse o almeno ci tenesse a me.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_lkr5e1iruI1qgmubmo1_500_large
    Chatrine Watson
    Lyoko Warrior
    Quando Sab pronunciò quella frase mi sentii gelare il sangue nelle vene. In precedenza avevamo già discusso di questo. Ai te,pi. quando per la prima volta instaurai una relazione con Kyou non sapevo nulla di quello che aveva recato a Sab e di quello che era successo. Appena lo venni a sapere, mi ricordo, che mi sentii subito in colpa come se fosse anche causa mia. Nonostante tutto adesso, dieci anni dopo eravamo di nuovo al punto di partenza. Mi sentivo ancora male a parlarne con lei, Kyou stava regalando una vita felice a me ed a una bambina sconosciuta, salvata da un attacco di maniaci. Mentre con Sab, da una parte gliel'ha migliorata, con la nascita di Josh, ma dall'altra l'ha segnata per sempre con un brutto ricordo.
    A volte mi soffermavo a pensare quanto questo fosse stato un caso.
    "Sai Sab, la prima volta che conobbi Kyou, fu per il suo arruolamento. Dal primo momento che lo vedi mi attrasse subito la sua arroganza affascinante, il suo essere presuntuoso lo rendeva incredibilmente irresistibile ai miei occhi. Per fortuna riuscì a controllare queste emozioni e tenerle per me. Questo evidentemente non valeva anche per la mia falsa identità da Lyoko Warrior, della quale mi ero servita per entrare nella fabbrica. In quel momento tutte le emozioni che avevo provato mi sono crollate addosso come un un ammasso di pietre. La mia falsa id non ha resistito. e ha confessato. Lui in quel momento mi rispose in modo brusco, ma fu allora che su Lyoko cominciò ad addolcirsi. Rivedendo la Cat che aveva conosciuto, la ragazzina dall'aspetto indifeso e per nulla da Xana Warrior. Non so cosa successe, ma ricordo come se fosse ora che cambiò radicalmente. Su Lyoko il mio aspetto non cambiava più di tanto, avevo sempre gli stessi occhi verdi e gli stessi capelli biondi della realtà. Ne rimasi molto stupita quando mi baciò sulla sua piattaforma sospesa di sabbia.."
    Stavo rivelando a Sab una parte di me che mai avevo raccontato a nessuno, quella parte della mia vita che mi faceva notare la doppia faccia di Kyousuke.
    "Dopo quell'episodio decidemmo di instaurare una relazione. durò quel che durò. ma una volta finita pensavo di averlo perso per sempre.
    Quando lo rividi nel bosco fu come avere un infarto. Era come a 17 anni, la solita aria da duro, che però rimaneva un po' soppressa dal tenere gesto di aver salvato una bambina dal possibile stupro. Mi incantò un'altra volta, anche se fu lui a rivelarmi che in 10 anni, non avevo mai smesso di amarmi.."
    Ricordando quello che era accaduto mi sentivo quasi in dovere di chiedere scusa a Sab, sapevo che dal suo punto di vista Kyou le aveva reso la sua vita un inferno.
    "Non so spiegare per quale motivo abbia fatto questo a me, e quello a te, mi sento solo in dovere di dire che forse è cambiato, che una parte di lui si è reso conto di quello che ha fatto e che un giorno finalmente ti porrà le sue scuse"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    large
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warrior-Different
    Risi un po dolcemente e diedi una pacca alla spalla di Cat per poi abbracciarla forte per un paio di secondi.

    "Se è per questo l'ha già fatto un paio di giorni fa e comunque io l'avevo già perdonato anni fa, in fondo anch'io credo che non fosse mai stato così cattivo come credevo all'inizio. Ha pure detto a Josh la verità, che è suo padre e se scusato pure con lui per non essere stato vicino a entrambi" disse staccandomi da lei sorridendo. Con quella frase non è che intendessi accusarlo e solo che, un po mi faceva male il fatto che non mi avesse mai trattato nel modo in cui ora si occupa di Cat e Emily.

    In quel momento, non so perché, ma pensai a mia sorella, non ho mai saputo cosa gli avesse fatto Jacob in quel laboratorio in America, che torture aveva subito o i trattamenti che davano a lei che poteva benissimo essere diversi da quelli riservati ai Differents come Liz.
    Yuriko si avvicinò e mi abbraccio e io le accarezzai dolcemente i capelli, poi mi venne un idea.

    "Hey che ne dici se ti faccio una bella treccia?" chiesi e lei allegramente annuì. Cosi presi i suoi capelli dividendoli in tre lunghe ciocche giganti e cominciai a intrecciarle.In pochi minuti la finì rifacendola cadere su un lato.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_lkr5e1iruI1qgmubmo1_500_large
    Chatrine Watson
    Lyoko Warrior
    Mi sentii sollevata nel sapere che le cose tra Kyou e Sab erano risolte. La piccola Yuriko venne da noi, Sab cominciò ad intrecciarle i capelli fino a formare una bellissima treccia che le ricadeva sulla spalla sinistra. Vedendo tutti li, anche Emily ci raggiunse. Si sedette sulle mie gambe, gli occhiali da sole ancora in testa.
    "Mamma, adoro i capelli della zia Sab, voglio farmeli anche io azzurri, in fondo, anche papà li ha blu"
    Mi venne quasi da ridere, non riuscivo ad immaginarmi Emily con i capelli blu. Aveva dei bellissimi capelli biondi e i suoi occhi a guardarli bene, cominciavano ad avere tendenza sul verde tipo i miei. In più quando chiamo Sab "zia" mi venne da sorridere. Sembrava Josh, quando da piccolino mi chiamava "zia Cat".

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    large
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warrior-Different
    Risi a quella affermazione, non era poi l'unica che sembrava trovare affascinanti i miei capelli blu-celeste. E probabile che però più avanti finirò per tagliarmeli e tingerli di un blu ancora più scuro. Poi il fatto che mi chiamò zia mi fece sorridere di più, non ero mai stata chiamata in quel modo (e vero che c'è mia nipote Sophie, ma lei non mi ha mai vista quindi non mi ha mai potuto chiamare così).

    "Sai devo confessarti una cosa Cat, in realtà lo tinti per via di una scommessa fatta con delle mie amiche, avevo in mente già di tingerli di questo colore, ma loro ne dicevano un altro, così abbiamo fatto questa scommessa, che se riuscivo a far ,come dire, cadere ai miei piedi 5 ragazzi diversi sceglievo io la tinta, altrimenti se perdevo, bhe di certo sarei stata ancora più strana tinta di rosa non credi" dissi ridendo alla fine, quelle pazze di Becky , Cher e Giulia.

    "Si chiaro, non dico di averci provato con quei ragazzi perché già all'epoca ero fidanzata con Ken, diciamo che più che latro mi sono limitata a passargli vicino e hanno iniziata a sbavare come cani in calore, facevo davvero schifo. Almeno Ken mi guardava con dolcezza e no come se volesse saltarmi addosso e scoparmi tutta la notte eh" aggiunsi per chiarire meglio.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_lkr5e1iruI1qgmubmo1_500_large
    Chatrine Watson
    Lyoko Warrior
    "Ho compreso, ho compreso, fanno tutti così. Bella scommessa comunque, davvero innovativa"
    Risi leggermente, Sab con i capelli rosa non sarei riuscita ma ad immaginarmela. Yuriko volteggiava con la sua treccia ed Emily era ancora in grembo a me. Era quasi un'ora che eravamo li. Mi chiedevo se avessero proposto qualcosa da fare.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    large
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warrior-Different
    Era passata ormai un ora e cominciava a fare buio e quindi mi alzai e presi la coperta per poi ripiegarla e infilarla nel borsone che avevo portato con me.

    "Bhe direi che ci siamo goduti per bene questo tramonto. Senti vi va domani di venire a pranzo da me te, Emily e Kyou? Josh avrà gli allenamenti tutto il giorno e Ken anche con il lavoro è impegnato, quindi se non è un problema per voi" chiesi.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  12. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_lkr5e1iruI1qgmubmo1_500_large
    Chatrine Watson
    Lyoko Warrior
    La sua proposta non era niente male. Emily avrebbe passato del tempo con una sua cara amica e noi tre avremmo passato una giornata finalmente senza conflitti. Non pensavo ci fosse da sventolare bandiera bianca, ma prima dovevo chiederlo a Kyou.
    "Per me non c'è nessun problema, anzi, mi fa piacere, almeno Emily passa una bella giornata. Chiedo a Kyou conferma e poi ti faccio sapere"
    Raccolsi la borsa. Il sole oramai era tramontato, era l'ora di andare a casa.
    Salutai Sab e Yuriko con un gesto della mano e un sorriso, il mio miglior saluto. Le due bambine si abbracciarono e poi insieme ci avviammo verso casa.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf

    Possiamo chiuderla se vuoi :3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Si dai, però prima chiediamo a Kyou se gli va di farla così intanto la inizio e la metto come continuo di questa :3
     
    Top
    .
  14. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene allora aspetto che chiedo davvero all'interessato se gli va, appena mi risponde puoi procedere :3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
     
    Top
    .
25 replies since 1/8/2015, 19:38   308 views
  Share  
.