Allenamento speciale

Role per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mcedlxG3U91r05afgo1_500
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    Diana era andata su Lyoko per esercitare i suoi poteri oscuri. Aveva sempre amato questo tipo di cose. In più, aveva scoperto che grazie a questo sup potere poteva anche rendere ciechi gli avversari. Insomma sarebbe stato difficile batterla.
    Non c'era ancora nessuno su Lyoko, ne alleati, ne avversari.
    Davanti a lei un albero mezzo rinsecchito, circondato da una nube di fumo poteva rappresentare il suo primo bersaglio da colpire. Puntò la falce dritta contro il tronco, con la forza del pensiero lo fece lievitare fino a raggiungere 5 centimetri da terra. Abbassò la falce. Poi con un colpo secco della mano stretta a pugno, l'albero si disintegrò. In quel momento stava solo aspettando qualcuno che venisse a farle compagnia.
    Se fosse stato un Lyoko Warrior avrebbe fatto la fine di quell'albero.

    Aspetto Diana (vesito, in realtà i capelli sarebbero bianchi e gli occhi grigi): 2946588037_1_19


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Ragazzadagliocchigrandi_ - 14/8/2015, 11:02
     
    Top
    .
  2. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andai su lxoko,l'armatura era già pronta e io mi trovavo nel settore oscuro,stavo solo facendo una passeggiata,camminando mi ritrovai di fronte a una ragazza molto carina,le camminai accanto,ignorandola,non la conoscevo quindi non sapevo se fosse XW o LW,se voleva parlarmi mi avrebbe fermato lei.

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mcedlxG3U91r05afgo1_500
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    Finalmente dopo minuti e minuti di attesa qualcuno si fece vivo su Lyoko. Diana sorrise soddisfatta. Il ragazzo che era arrivato sembrava proprio uno Xana Warrior. Hei tu, spero per te che tu sia uno Xana Warrior, altrimenti ti uccido. Diana è sempre stata molto diretta, non ha mai avuto paura di dirti le cose dritte in faccia, belle o brutte che siano. Si avvicinò allo sconosciuto con la falce in mano, dietro di se una scia d'oscurità segnava il suo tragitto. Molto piacere. Diana Dickson, Xana Warrior per eccellenza Disse con un sorrisetto malvagio stampato sul volto.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alzai la mano in direzione della ragazza,che dpvrebbe chiamarsi diana:
    "tu? Uccidere me? Buona fortuna."
    Poi le diedi le spalle,della sabbia iniziò a rotearmi attorno,e io rimanevo fermo a braccia conserte senza degnarle uno sguardo.

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mcedlxG3U91r05afgo1_500
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    La tua simpatia è nauseante, davvero. Il ragazzo si opponeva a qualsiasi forma di dialogo o contatto. Diana cominciava a stufarsi sul serio. Attorno allo sconosciuto cominciò a roteare della sabbia. Mnmn, potere interessante... Pensò Diana, osservando per bene le azioni di quel presunto Xana Warrior taciturno. Alzò la falce lentamente, una nube nera cominciò a dissolversi nei pressi del ragazzo, mischiandosi alla sua sabbia. In pochi secondi tutta la sabbia divenne nera come la pece. Diana pronunciò le sue ultime parole famose. Potrei renderti la vita impossibile, potrei crearti illusioni o darti la cecità perenne. Perciò, perchè non vuoi parlarmi? Ho detto che potrei ucciderti non che voglio farlo. A braccia conserte attese una risposta mentre la sabbia ormai nera si dissilveva del tutto, lasciando spazio libero intorno al ragazzo.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "e pensare che ti ho in pugno"
    Altra sabbia iniziò a rotearmi attorno,dall'ombra dietro la ragazza riuscì la sabbia che era stata dissolta poco prima,andando a bloccarle le gambe,impedendole di spostarsi,con rapidità la feci cadere e poi feci ritornare la mia sabbia nella giara
    "peccato non voglia ucciderti"
    La voce era leggermente diversa e gli occhi rossi,volevo far combattere il demone,ma senza incrementare i miei poteri.

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mcedlxG3U91r05afgo1_500
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    Sei solo un idiota, non dovresti farlo, da quanto ho capito siamo della stessa fazione. Diana si alzò da terra, evidentemente quel ragazzo non era in grado di conversare civilmente. I suoi occhi divennero rossi, e la voce, per quando poco l'avess sentita le sembrava diversa. In automatico scattò l'autodifesa di Diana. Intorno a se creò una simulazione illusoria per il suo avversario. Il settore si tramutò in quello Foresta. Un albero cadde, dividendo a metà la distanza tra Diana e lo sconosciuto. L'illusione comprendeva anche una serie di Krab e di Block e anche uno sciame di Mante. A breve avrebbe fatto comparire un Kolosso, ma prima voleva vedere fino a che punto reggeva. Intorno a se creò una spirale d'oscurità che nell'illusione si manifestava come fuoco. Voleva far credere al nemico di controllare il fuoco, anche se probabilmente sarebbe stato difficile. Il fuoco era sottomesso dalla sabbia, l'avrebbe reso immune. Intanto il cerchio oscuro roteava intorno a Diana, come protezione mentre con la falce impiantata nel terreno cominciò a disseminare una lieve nebula nera, che a poco a poco, avrebbe oscurato la vita al suo avversario.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il settore era diventato quello della foresta,risi,non sapeva di aver di fronte un maestro illusionista,mi bastò sbattere le palpebre per vanificare la sua illusione e vederla circondata da una spirale di ombra che mandava una nebula pscura verso di me,probabilmente prosciugava PV ma la mia armatura lo avrebbe evitato,quindi rimasi al centro della nebula a braccia conserte,con la sabbia che mi roteava attorno.

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mcedlxG3U91r05afgo1_500)
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    Sembrava proprio che si trovasse di fronte ad un maestro illusionista. La sua reazione le fece capire quando in realtà fosse stato inutile il suo gesto. La sua ultima speranza era riposta nella nube di fumo nero, che a quanto pare non aveva ancora etichettato come "pericolosa". Diana non sapeva quale fosse il suo gioco, nemmeno come agire. Lo guardò un poco. Le sue mosse ripetitive sembravano quasi uno schema difensivo. Davvero non capisco, sei un avversario tosto a quanto pare
    Dopo qualche secondo divenne invisibile. Sperava di confondere il suo avversario con questa mossa, almeno di fargli perdere le sue traccie per qualche minuto. In qualsiasi caso, Diana aveva già pronto un attacco.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era sparita,non era un'illusione non potevo vederla,quindi chiusi gli occhi,dopo un po' di tempo capii dove si trovava,non era molto silenziosa,la sabbia roteava sempre più veloce e io mantenevo la stessa postura di prima,ad occhi chiusi:
    "Sto iniziando ad annoiarmi."

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mcedlxG3U91r05afgo1_500
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    Anche io Di colpo una mano d'oscurità prese il sopravvento sullo Xana Warrior, bloccandolo dalle spella in una morsa abbastanza potente. E' inutile attaccarsi tra membri della stessa fazione, non capisci? Da una parte un combattimento ci stava anche, ma in quel caso era inutile.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  12. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mano oscura apparse dietro di me,la sabbia la bloccò e la respinse,per poi tornare a rotearmi attorno,la ragazza non voleva combattere. Il demone ne rimase deluso ma tornai normale,gli occhi erano nuovamente arancioni:
    "Fa come vuoi,sei tu che sei tanto stupida da dire di uccidere qualcuno se non fa parte della tua fazione.
    Se fosse passata Chatrine avrebbe dovuto combattere lei e avrebbe fatto una brutta fine.

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  13. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mcedlxG3U91r05afgo1_500
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    Io sarò anche stupida come dici, ma anche te non scherzi. Non ho voglia di perdere tempo qui con te, sto solo sprecando energie. Perciò addio. La sua permanenza su Lyoko quel giorno non aveva raggiunto nessuna conclusione, avrebbero passato il tempo a litigare, perciò Diana decise di andarsene. Con la falce creò un cerchio attorno ai suoi piedi, che poco a poco, la fece sparire.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  14. Auron Zanarkand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stava sparendo,a quanto pare era molto permalosa,però avere amici XW mi sarebbe stato utile visto che ocnoscevo solo LW,corsi nella direzione di diana,mandando la mia sabbia cercando di fermarla,ma non feci in tempo:
    '"Aspetta,io.."
    E puff era sparita.

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15. _Martaaas_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finish :3 ti ho lasciato a bocca asciutta ahaha :3
     
    Top
    .
14 replies since 9/8/2015, 10:19   231 views
  Share  
.