Luogo spettrale

Role per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragazzadagliocchigrandi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_nsqfvfHZug1us4dvyo1_500
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    Cimitero luogo spettrale? Perfetto. Diana era nel posto giusto. A volte si soffermava a pensare che le sue idee si basassero principalmente sul dolore, sulla morte, anche sulla resurrezione, per questo aveva deciso di andare al cimitero. Una nebbia bassa e tetra vegliava sul territorio, si faceva quasi persino fatica a vedersi le proprie mani. Non c'era anima viva nel cimitero, ma forse qualcuno sarebbe arrivato. Ma a lei non importava più di tanto.
    Decise di passarle il tempo a canticchiare la colonna sonora di un film horror, adatta di certo al momento.



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    mi unisco con Rebecca va bene?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-rihannat-akarja-02190415
    Melinda Brooke
    XANA Warrior-Different
    Al cimitero la nebbia sembrava più fitta del solito, se non fosse per la sua ottima vista, Rebecca sarebbe di sicuro inciampata un paio di volte nel terreno. Camminò per un po tenendo in mano una bottiglia di vodka e una pacchetto di Marlboro nell'altra. Incontrai Diana e mi avvicinai a lei sedendomi di fronte alla ragazza con le spalle contro un tronco e appoggiai a terra la vodka e presi dal pacchetto una sigaretta iniziandola a fumare.

    "Certo che ha un certo fascino questo posto, riesca a contenere varie emozioni in sè: la paura, la tristezza, il dolore e la disperazione e tutte insieme pazzesco" disse sorridendo.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    VESTITI
    tumblr_nt52e29gOk1sfku6po1_500

    CAPELLI
    tumblr_ntaiekmfXk1s2cyq0o1_500
     
    Top
    .
  4. Ragazzadagliocchigrandi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_nsqfvfHZug1us4dvyo1_500
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    Buon pomeriggio ragazza, è un piacere rivederti qui.
    Improvvisamente Rebecca fece il suo ingresso trionfale. Fece compagnia a Diana nel cimitero e con se aveva un pacchetto di Malboro e una bottiglia di Vodka. Quella che hai li con te è Vodka? Posso un sorso? Aveva già assaggiato la Vodka ma ai tempi era molto giovane e non le era piaciuta. Magari adesso l'avrebbe apprezzata.
    In attesa di una risposta da Beca continuò il suo discorso.
    Come mai da queste parti? A me questi luoghi spettrali donano tranquillità.



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-rihannat-akarja-02190415
    Melinda Brooke
    XANA Warrior-Different
    Prese la bottiglia e gliela porse, non l'aveva ancora iniziata a bere visto che l'aveva comprata insieme alle sigarette quel giorno. Ogni tanto l'alcool l'ha aiutava a non pensare ai momenti peggiori della sua vita, quelli che persino per una ragazza forte come lei potevano risultare devastanti e orribili. Fece un altro paio di tiri prima di rispondere alla sua domanda. "Invece a me ricorda le persone che ho ucciso , e sono parecchie , mii sa anche che posso occupare l'intero cimitero. Comunque son qui per sfogarmi tutto qui." disse per poi riprendere la bottiglia una volta che Diana l'ebbe assaggiata e attaccarsi a essa bevendo diversi sorsi per poi fare una pausa e tenere ancora in mano la vodka. Ormai era diventata insensibile al bruciore che quella roba gli lasciava in gola, era diventata insensibile a varie cose.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6. Ragazzadagliocchigrandi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_nsqfvfHZug1us4dvyo1_500
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    La vodka lasciò in gola a Diana un leggero bruciore. Non sapeva nemmeno lei se ancora adesso disprezzava come ai tempi quella bevanda. Nonostante tutto però, quel sorso l'aveva svegliata. Beca invece sembrava molto a suo agio, ne bevve diversi sorsi, uno dopo l'altro come se fosse acqua. A volte Diana pensava se la sua vita fosse la strada più giusta da seguire.
    Beca parlò del motivo per cui il cimitero le sembrava un bel posto. Per la morte.
    Da una parte era ovvio, ma allo steso tempo Diana rabbrividì al pensiero che Rebecca avesse ucciso qualcuno. Era curiosa e ne voleva sapere di più.
    Se posso chiedere, in quali circostante hai ucciso?


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7. Draguffy Nachigawa Atomix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapete com'è bello essere aspettati! Davvero, sono molto fortunato per avere amici che mi aspettano!


    Draguffy Yagami

    Mentre passeggiavo entrai nel cimitero sentendo una certa voce parlare di morte, poi vidi che erano 2 Xana Warriors.
    Le 2 Xana Warriors non sembravano molto felici, una fumava e l'altra beveva qualcosa che non era possibile da identificare da lontano, ma sicuramente non era acqua, e quasi altrettanto sicuramente era alcolico.
    M'avvicinai a loro velocemente, dalla ragazza dai capelli rossi tolsi le sigarette e la bottiglia dalle sue mani, e buttai tutto a terra.
    Altro che depressione! Ti stai direttamente suicidando bevendo e fumando! Tra l'altro pure in un cimitero! Cioè tutto questo per risparmiare sulle agenzie funebri! Rispetto per i morti! Dissi. Ormai il liquido, che ora sapevo fosse Vodka s'era disperso per la terra ed era irrecuperabile, come anche il tabacco.

    Melinda-Diana-Draguffy
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    sorryyyyyy c:

    demi-lovato-rihannat-akarja-02190415
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different
    "Di solito perché mi veniva ordinato di farlo , ma ultimamente lo faccio piú per vendetta o perché c'é gente che se lo merita" disse, stava per bere un altro sorso quando qualcuno ossó togliergli la bottiglia di mano buttandola a terra e lo stesso le sigarette.

    Era il pacchetto nuovo accidenti, pensó. Si giró guardando il colpevole e con molto calma si alzó girandosi dalla sua parte.

    "Hai osato buttare la mi roba a terra? Sul serio l'hai fatto davvero?" chiese con un tono sorpreso e molto infastidito senza neanche ascoltare quello che lui aveva detto.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9. Ragazzadagliocchigrandi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_nsqfvfHZug1us4dvyo1_500
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    Improvvisamente un ragazza dall'aria alquanto strana arrivò ad interrompere la nostra chiacchierata, rovesciando a terra le sigarette di Beca e la sua bottiglia di vodka. Diana poteva vedere la rabbia nei suoi occhi, sprigionarsi per tutto il corpo, pronta a dare un pugno dritto in faccia a quello sconosciuto. Le sue parole potevano essere anche giuste, ma il suo gesto era stato scortese. si alzòi in piedi, squadrandolo per bene dalla testa ai piedi. Tu chi saresti per dirci questo? Chiese poi infine, aspettando le scuse del tizio davanti a loro.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10. Draguffy Nachigawa Atomix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno che questo non sia Matrix: Sì, l'ho fatto, e non me ne pento! Perché, per caso vuoi farmi del male? Dissi, prendendo in mano la mia carissima spada.
    La seconda ragazza sembrava anch'essa arrabbiata, o meglio: frustrata dal mio arrivo, forse era solo una mia impressione ma per quanto ne sapevo era una Xana Warriors mentre io un Lyoko Warriors quindi no c'era da fidarsi.
    Io sono il vostro Morpheus.... Prendete la pillola rossa o quella blu? Domandai alle 2 ragazze, che probabilmente si sarebbero arrabbiate a quella domanda, non tutti amavano personaggi come Deadpool, il mercenario chiacchierone.

    Ditemi che vi siete visti Matrix e non ho bisogno di spiegarlo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    E il tuo giorno fortunato, lo visto eccome


    demi-lovato-rihannat-akarja-02190415
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different
    L'estraneo subito dopo aver detto una stupida battuta impugnò una spada, patetico. Rise leggermente e si avvicinò un po al ragazzo "io avrei un altra opzione" disse per poi con un gesto della mano far volare via dalle mani dello sconosciuto la spada gettandola tra alcuni rovi. Infine tirò fuori un pistola togliendo la sicura,ma tenendola bassa.

    "Ti sei messo contro la persona sbagliata caro mio" disse con un sorriso strafottente in volto. Non voleva ucciderlo, non subito almeno.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  12. Draguffy Nachigawa Atomix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un pò autoconclusivo, ma ok.
    Comunque la pillola blu ti farebbe dimenticare tutto che Morfeus ti avrebbe detto e saresti tornato su Matrix, quella rossa saresti uscito da Matrix e lottatoci comtro. Veditelo, è un ottimo film.
     
    Top
    .
  13. Ragazzadagliocchigrandi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_nsqfvfHZug1us4dvyo1_500
    Diana Dickson
    Xana Warrior
    I due dopo qualche battibecco passarono all'azione. Diana si domandava ancora chi fosse quello sconosciuto e che cosa volesse. Aveva fatto un discorso strano, che a dirla tutta non era nemmeno stata ad ascoltare con chissà quanta attenzione. Quel tizio le dava sui nervi. Beca sembrava sembrava anche lei sull'orlo del precipizio, per trasformare quella situazione in una brutta, bruttissima situazione. In quel momento stava puntando una pistola contro la tempia dell'avversario e a Diana venne quasi da gelare in sangue nelle vene,. Non avrebbe proprio voluto assistere ad uno di quegli omicidi di cui stavano parlando prima.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  14. Draguffy Nachigawa Atomix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu che me l'hai chiesto u.u iniziamo con i discorsi filosofici


    No, era lei che si era messa contro la persona sbagliata, ora la dovevo far sclerare, e se si metteva in mezzo l'altra ragazza avrei fatto sclerare anche lei. Non avevo nessun superpotere, tipo la tipa che avevo davanti, ma se c'era qualcosa che sapevo fare era manipolare le persone, e contro questo nessun superpotere può salvare le persone.
    Non farò quello che vuoi che io faccia, scordatelo, uccidimi, se ci riesci. Dubito che riuscirai a spararmi. Si chiama rimorso, quasi tutti gli umani ce l'hanno quando spinti ad averlo, e lo vedo dentro di te, nei tuoi occhi. Tu non mi ucciderai, non così almeno. Se mi uccidi sarà grazie ai tuoi poteri, e questo è codardo, ecco ciò che dimostrerai di essere se lo farai: codarda. Ma perché lo fai? Solo perché t'ho tolto dalle mani una bottiglia. Mettiamo il caso che voi XANA vinciate: tu ucciderai ognuno che non ti chiamerà "Signora" o sbaglierà il tuo nome? E allora su chi comanderete se ucciderai tutti per stupidaggini? Che razza di mondo sarebbe quello? No, non sparerai, ora cercherai di farlo, per quello che ho detto, ma non lo farai, forse comincierai a tremare, dirai a te stessa che è rabbia, ma non lo è, sappi che quello che ti farà tremare, anche se impercettibile, è paura, perché dentro a te, anche se non lo senti, ci sarà una parte di te che saprà che ho ragione. Ti verrà l'istinto di spararmi, oppure di abbassare la pistola, niente paura, è normale, ma non lo farai. Continuerai a puntarmela addosso oscillando nella scelta. Non so cosa sceglierai, forse sceglierai una terza opizione, come farmi svenire o farmi soffrire, ma non la compierai, e sai perché? Perché lei te lo impedirà, perché anche se cerca di non farlo vedere, anche se è infastidita dalla mia presenza ha paura di quello che potrebbe succedere e non vuole spargere sangue qui. Dissi. Lunghissimo discorso, certamente, forse avevo ragione su quello che avevo detto, forse avevo detto proprio quello che sarebbe successo, o forse no, sapevo però che non ero ancora morto.

    lo so, troppo parlato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-rihannat-akarja-02190415
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different
    Rebecca dopo un paio di secondi che aveva aspettando, attendendo che lui finisse di dire tutte quelle idiozie iniziò a soffocare le risate che gli stavano per uscire, ma gli fu un po difficile e alla fine scoppiò in una sadica risata , degna di una pazza e delirante ragazza. Questo la fece arretrare di un paio di centimetri se no di mezzo metro quasi. Non sapeva quando si sbagliasse, di quando potessero essere errate le sue parole.

    "Forse hai ragione o forse no, chissà. Ma il rimorso di certo non lo avrò qualunque cosa accada, dopotutto umana non lo sono.E' vero sarebbe stupido e insensato ucciderti per così poco ma no se mettiamo in mezzo un altro dettaglio. Tu sei un Lyoko Warrior caro Draguffy Yagami e il nostro compito non è forse distruggervi?" disse Rebecca ovvia e probabilmente lui in testa o anche a voce avrebbe chiesto come sapesse la sua identità.Infondo all'albergo non c'era niente di fare se no un giro per la base.

    "Ammetto che non ho trovato molto su di te fra gli archivi di XANA, ma poco importa. Inoltre non saranno i miei poteri o la mia arma a recarti dolore" aggiunse posando la pistola e serrando i pugni, dopodiché cerco di dargli un pugno talmente veloce allo stomaco che di sicuro non avrebbe fatto in tempo a evitarlo. Ma se ciò fosse successo almeno questo l'avrebbe distratto mentre, tirando fuori una lunga coda con un pungiglione gli avrebbe trafitto la spalla.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    "Se ricordo male e lui non è un LW avvertimi che correggo "
     
    Top
    .
27 replies since 19/8/2015, 10:40   301 views
  Share  
.