Un buon acquisto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Vado in questa sezione perchè non mi va di fare duemila role che continuano, ma ora siamo nell'antratenebrix.


    Neutron entrò nel settore Antratenebrix con una felicità immensa, Victor e Josh lo seguirono e lui iniziò a parlare non appena li vide nel settore, prima ancora che toccarono terra era già li a parlare come un logorroico.
    "Allora... da quì si va nella base, c'è un sistema di sicurezza tutto particolare che non sto a raccontare, in pratica se si fa l'accesso da quì si elude la sorveglianza e si passa tranquillamente.Infatti c'è una zona dove si va che sembra che si esce dal settore, come se si scompare.
    Si scompare delle volte dal monitor, è normale, tuttavia se si va in quella zona si scompare dal monitor e si entra nella base Hero Warriors"
    disse, avvicinandosi ad una specie di vulcano fuori dal confine del settore, senza salirci sopra.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    kirito_gif_2_by_bremm_ruarte-d5ki5gq
    Josh Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different Maledetto
    Mi ritrovai in uno dei settori creati dalla zia Rey, precisamente in Antratenebrix. Mi guardai un po attorno non facendo in un primo momento caso a quello che diceva Neutron, ma non volevo di certo sembrare stupido quindi mi sforzai di non farmi sfuggire nulla.
    "Allora... da quì si va nella base, c'è un sistema di sicurezza tutto particolare che non sto a raccontare, in pratica se si fa l'accesso da quì si elude la sorveglianza e si passa tranquillamente.Infatti c'è una zona dove si va che sembra che si esce dal settore, come se si scompare.
    Si scompare delle volte dal monitor, è normale, tuttavia se si va in quella zona si scompare dal monitor e si entra nella base Hero Warriors" disse, avvicinandosi ad una specie di vulcano fuori dal confine del settore, senza salirci sopra però.
    "Capito , quindi in pratica questo é il punto ceco un po del settore?!" dissi osservando per bene il punto dove ci trovavamo, possibile che siano riusciti a fregare il sistema ideato dalla zia Rey?


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "Si diciamo di si, da questo vulcano si va verso la base" disse Neutron con un sorriso, a quel punto, quando tutti furono sopra al vulcano lui tornò a parlare.
    "Come vedete non è un vero vulcano ma c'è una piattaforma invisibile, ora.. se noi diciamo la parola d'ordine viene il teletrasportatore".
    In lontananza c'erano tre nemici del settore, tuttavia non potevano vedere chi era fuori dal confine.
    "Non attaccare Josh, loro non possono vederci, se lo fai loro si girano verso di noi, non ci vedono, ma potremo essere scoperti da qualche custode che per sbaglio monitora sto posto" disse Victor frettolosamente, Neutron sorrise "a me pare così interessato a tutta sta faccenda, che probabilmente nemmeno l'ha visto il nemico" ridacchiò,
    pronunciando la nuova parola d'ordine, cambiata dopo il tradimento di Tyron: "VITTORIA VERA"
    A quel punto un teletrasportatore bianco con un punto interrogativo nero si avvicinò a loro avvolgendoli e li portò all'entrata della base.

    ANTRO HW

    Un castello gigantesco, delle piante apparentemente morte e delle finestre molto spettrali accoglievano i ragazzi, assieme a qualche migliaio di piccoli imp.
    "Questi sono a guardia del posto, la loro forza sta nel loro numero, come i virus nel corpo umano, tanti piccoli ed invisibili virus possono uccidere un essere umano... questa base estremamente segreta deve avere un buon sistema di sicurezza, chi viene quì senza autorizzazione è morto, non è possibile usare i poteri e loro ti cacciano giù nel mare digitale, che però non è come fuori, quì si muore" disse Neutron sorridendo "Per vincere bisogna impegnarsi davvero molto, e in maniere completamente diverse rispetto alle altre fazioni, se si hanno dei nemici non si può agire così.. scoperti.. si è spacciati sin dall'inizio.
    Quì si arruolano pochi componenti e ben gestibili, quando i componenti iniziano a diventare tanti, non si riesce a far ragionare.. e non si riesce nemmeno a rimanere segreti.
    Con pochi componenti, abbiamo già avuto un tradimento.."
    "da parte di Tyron" ribattè Neutron con voce aspra e guardando in basso "Voleva venderci a XANA, ma non sa che chi si unisce agli HW ha il codice modificato, un po' come quello degli XW, una piccola cimice che non si trova tramite gli scanner, questa cosa crea un arresto cardiaco appena si cerca di svelare gli HW, in pratica quello è morto all'improvviso... lo sapeva, se l'è cercata.. e Deja lo sa, Deja sa che quello ha a che fare con gli HW ed hanno trovato delle cose sospette nell'antratenebrix..gli XW sono abili".
    Dopo questo, Victor si avvicinò al portone, mentre Neutron rimase ancora un po' con Josh, doveva dire una cosa.
    "Ah non ti preoccupare per lo stile cupo, piaceva a me e a Rey" disse lui, tutto curioso di sapere la reazione di Josh.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    kirito_gif_2_by_bremm_ruarte-d5ki5gq
    Josh Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different Maledetto
    Ascoltai Victor e quindi non attaccai i nemici che si trovavano nei dintorni, se non ci vedevano non aveva senso fargli sapere della nostra presenza.
    In seguito feci finta di non aver snetito la battuta dlel'altro, sbuffando leggermente e aspettando che ci ritrovassimo nella base degli HW, chi sa perché mi stavano rivelando tuto ciò? Che cosa se ne fanno di un ragazzino delle medie fanatico dei videogiochi e dei programmi elettronici?

    Neutron pronunciò una specie di parola d'ordine e poi un teletrasportatore bianco con un punto interrogativo nero si avvicinò a noi avvolgendoci, e ci portò all'entrata di un castello gigantesco , con qualche migliaio di imp davanti. Sincermanete non lo li trovavo di mio gradimento quei mostriciattoli.

    Neutron ricominciò a parlare e insieme a luia nche Vic che continuavano a spiegarmi come funzionava la cosa. Non rimasi particolarmente colpito quando citarorno Tyron, me lo aspettavo. Quello che però riuscii a farmi reagire era il fatto che Nuetron citò Rey Shiny.

    Lo guardai leggermnete scosso, poi accennando un sorriso. "Che stupido, avrei dovuto capirlo. Mi chiedevo infatti come fosse possibile che mia zia non si fosse mai accorta di questo posto all'interno dle suo mondo. Lei che lo ha creato avrebbe notato subito del punto ceco, quindi doveva essere ovvi che lei lo conoscesse. " dissi, ma poi capii che in un certo senso non era stata sincera con mia madre, lei probabilmente pensa che tra lei e la zia non ci siano segreti, ma infondo ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, e quelli di mi madre sono i peggiori. Non li conosco tutti, ma già mi bastano quelli inerenti al mio padre biologico e al ragazzo con cui stava prima di Ken.

    "Neutron, Victor.......perché mi fate vedere tutto questo? Non avete paura che possa dire tutto a mia madre?" chiesi , il sorriso era scomparso e le immagine del volto di mia madre cominciarono a passare davanti ai miei occhi.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Neutron sorrise soddisfatto quando Josh capì che Rey c'entrava in tutta questa cosa degli HW, gli parve strano il fatto che prima non aveva fatto domande in merito, di solito non appena vedevano la base dentro il database, gli altri non si stupivano, trovavano implicito il fatto che Rey faceva parte degli HW data la sicurezza del database.
    "Ti abbiamo fatto vedere tutto questo perchè tu sei forte e importante, ci servi molto anche perchè senza il tuo aiuto sarà molto difficile far finire questa guerra" disse Neutron, osservandosi intorno "Non devi dirlo a tua madre, oppure si allarmerà talmente tanto che finirà per annientarci e distruggerci, ed hai già capito che fine farà il mondo se una delle due fazioni vincerà... perciò sarà anche per il bene di tutti nascondere questa cosa, proprio come ha fatto Rey..." disse Neutron, successivamente nel discorso fu seguito da Victor che si avvicinò a Josh per toccargli la spalla "Rey lo ha fatto perchè voleva bene a Sabrina, purtroppo con la crisi nessuno crede più a nessuno, ma è evidente il fatto che se uno agisce allo scoperto è rovinato, ma purtroppo... chi agisce nell'ombra assume un aspetto da malvagio"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    kirito_gif_2_by_bremm_ruarte-d5ki5gq
    Josh Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different Maledetto
    Che cosa potrà mai fare di così decisivo in questa fazione nascosto un ragazzino delle medie come me. Ma infondo , ci tengo a scoprire fin dove i miei poteri e la mia mente si può spingere al di là del limite. Risi e poi guardai Neutron e Victor."Infondo non ho niente di meglio da fare no? Okay accetto , vi aiuterò " dissi deciso amirando di nuovo l'imponente castello davanti a noi.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
5 replies since 15/12/2015, 21:58   77 views
  Share  
.