Nuovi arrivi

per pg Tara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors
    Certe volte mi ritrovo a chiedermi chi me l'ha fatto fare. Diventare un LW einiziare uno socntro con un intelligenza artificiale che minaccia l'esistenza umana e la vita di tutti i giorni. Per alcuni così monotona da provocare il vomito in certi momenti e altre piene di impegni infiniti che riescono a rubarti pochi minuti, un ora o persino mezza giornata che avresti di certo preferito spendere in altro modo. L'avrei fatto anch'io, a quest'ora potevo anche avere una vita senza pensieri, senza preoccupazioni. Ma io avevo optato per la scelta più difficile, una sfida che sapevo di poter affrontare. Sarò anche donna, ma sono anche un soldato. Sono nata per combattere come mio padre e per rialzarmi in piedi come mia madre e questa è una parte di me che non si può cambiare.

    L'aria fresca di quella giornata nuvolosa mi entrava dritta nei polmoni al tal punto che percepivo un bruciore quasi piacevole se devo dire. Ma non ero li, nella sala principale della fabbrica dove un via vai di custodi e altri miei colleghi era costante, per rilassarmi. Una recluta era prossima ad arrivare e giustamente era mio compito istruirla , anche se oggi avrei dovuto fare doppio lavoro. Vicino a me era seduta mia figlia di 8 anni , la sua piccola testa appoggiata sulle mie coscie mentre io sedevo su una panchina improvvisata e le acarezzavo i lunghi capelli castano scuro, quasi neri si poteva dire che fossero. Non avevo trovato nessunp che me la potesse tener eun paio di ore, quindi sarebbe venuta con me e la nuova allieva, Tara Stone così si doveva chiamare. Sperava solo che non fosse una di quelle reclute che pensa che sia tutto un gioco.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    Scusa e che ho una fissa mia ma di solito metto anche come è vestito il pg abbi pazienza lol
    tumblr_njiwsneY5Q1sm9wdio1_500
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    功夫不负有心人

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline

    Tara Stone ❖


    Fabbrica
    18/01/2016
    Free role


    Amanda-Seyfried-amanda-seyfried-31653261-150-150
    Avevo deciso di rovinarmi la vita, probabilmente, visto che ero stata così pazza da voler essere reclutata tra i Lyoko Warriors. Perché? Perché nonostante tutto volevo vedere cosa si provava, volevo dar sfogo al mio talento sportivo e combattivo, volevo azione, un motivo per alzarsi la mattina... chi lo sa, magari anche nessuno di questi motivi. Non ero particolarmente propensa a rivelare cos'avevo nella testa. Indossavo un maglioncino grigio con tanto di capello abbinato, entrambi di lana, sotto una camicia bianca di cui si vedeva solo il colletto e jeans blu attillati, ai piedi stivaletti bianchi. Un vero arcobaleno vivente, vero? Ma andiamo, non è nello stile mio vestirsi come un lecca lecca ambulante. Il viso dai tratti Europei, principalmente russi, presentava solo del mascara e dell'eyeliner intorno agli occhi grigio-verde, per il resto non c'era niente di niente: niente nei, macchie, segni particolari etc. Ero il dipinto della perfetta ragazza straniera anonima, magari anche in visita per guardare le attrazioni del luogo. Peccato che non fosse così e che, anzi, io avessi in serbo un bel po' di aggressività per l'allenamento che mi attendeva. L'aria mi gelava i polmoni e mi feriva la pelle mentre arrivavofinalmente a destinazione. Una volta lì, quindi, lanciai un'occhiata, osservando il grande via vai di gente del luogo. Mi schiarii la voce, come a voler segnalare la mia presenza, qiundi iniziai a sentirmi a disagio in mezzo a quel branco di gnu là che non faceva altro che camminare e camminare.

    ©Libri e cioccolata

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors
    Ormai a forza di acarezzarle i capelli, avevo finito per far addormentare la piccola , il che mi fece sorridere per qualche secondo. Il suo viso candido e armonioso era stupendo e unico. I suoi lineamenti non era da meno con gli occhi un po a mandorla come quelli del padre e del medesimo colore, anche se a volte accennavano delle sfumature di verde accesso , forse più di quello dei miei occhi e di quelli di Josh, suo fratello. Alzai per un attimo lo sguardo e notai una ragazza con i capelli biondi che sembra a disagio, probabilmente perché nessuno faceva caso a lei. Poi guardandola meglio notai che l'avevo già vista. Infatti mi ricordai della nuova recluta e di un sua foto che Tuvia, un custode, mi aveva fatto vedere. Così alzai la testolina di Yuriko e gli misi sotto a essa la mia sciarpa enorme blu , talmente tanto che poteva farle benissimo da cuscino per un paio di minuti. Mi alzai e andai verso la ragazza sfoggiando un sorriso non troppo pronunciato, ma neanche poco.

    "Ciao, sei Tara giusto? Piacere Sabrina Ichijouji, ma chiamami pure Sab" dissi appena le fui abbstanza vicina per parlarle. Notai che aveva gli occhi verdi come me, a differenza però che i miei erano un misto tra lo smeraldo e il verde scuro tendente al marrone in certi momenti.



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    功夫不负有心人

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline

    Tara Stone ❖


    Fabbrica
    18/01/2016
    Free role


    Amanda-Seyfried-amanda-seyfried-31653261-150-150
    Mi dava fastidio la gente, in special modo quando era tutta raggruppata in un'unico spazio. In particolar modo era fastidioso tutta quell'accozzaglia lì di persone che facevano avanti e indietro senza nemmeno degnarla di un minimo di attenzione quando chiedeva informazioni. Digrignai i dentì, quindi sbuffai, quando finalmente una buona samaritana decise di degnarmi di attenzione e di spiegarmi qualcosina. Meno male! Mh, sì, esatto. dissi, sebbene fosse una semplice domanda retorica. Premetto che non mi hanno detto molto, quindi non so come funziona bene qui all'inizio.

    ©Libri e cioccolata

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors
    "Accidenti, mi dispiace il fatto e che qui non si ha un attimo di pace, gli XW certe volte son peggio die vampiri , ci succhiano tute le energie con i loro continuii attacchi, vedrai ti abituerai. Comunque mi occuperò io di te oggi" dissi per poi guidarla verso il montacarichi. Entrammo dentro, però prima che potessi schiacciare il pulsante per chiudere e scendere giù Yuriko, mia figlia, corse subito dnetro per poi attaccarsi al mio bacino avvolgendo le sue braccia intorno alla vita.

    "Spero non volessi andare su Lyoko senza di me mamma" disse con un piccolo broncio sul faccino.

    "L'intento era quello in effetti" scherzai ridendo per poi accarezzarle, forse per la millesima volta, i capelli.

    "Comuqnue fai la brava e forse dopo avrai un premio. Intanto saluta Tara. dissi e la piccola si girò verso la ragazza e fece un leggeor inchino. Piacere di conoscerti disse e io poi guardai la ragazza Tara lei è mia figlia Yuriko aggiunsi alle fine schiacciando il pulsante che fece chiudere la saracinesca e che pian paino ci portava giù nella sala comandi.



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    功夫不负有心人

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline

    Tara Stone ❖


    Fabbrica
    18/01/2016
    Free role


    Amanda-Seyfried-amanda-seyfried-31653261-150-150
    Restai in silenzio, lo sguardo un po' freddo visto che solitamente con le persone che non conoscevo preferivo attenermi a un certo protocollo rigido basato sul "tu non rompia me e io non rompo a te". Annuii, quindi seguii la donna, finché, sull'ascensore, non venne una bambina che si rivolse a Sab. Oddeo, ecco una cosa che proprio detestavo: i marmocchi. Piccoli, sporchi, appiccicosi, fastidiosi, con le loro vocette stridule e la loro voglia di sbattere davanti al mondo intero una loro presunta bravura mentre a te magari non frega niente perché sei impegnato con altro. Sorrisi forzatamente, in modo però più che evidente. Non ero il massimo a nascondere il fastidio o la sorpresa. Ciao. dissi semplicemente, per poi rivolgermi a Sab Porti tua figlia su Lyoko?

    ©Libri e cioccolata

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors
    "Di solito cerco di evitare di portarla con me su Lyoko quando c'è un attacco o devo reclutare una persona, ma il problema è che nessuno può per oggi occupassi di lei visto che mio marito è impegnato essendo il capo custode e io non sono da meno come capo LW, i miei poi sono in Irlanda dai miei nonni e anche tutte le mie amiche che volentieri la terebbero non sono libere. Ci sarebbe suo fratello Josh, ma ha gli allenamenti e prima di un ora non torna" dissi accenando un sorriso mentre le porte del montacarichi si aprivano rivelando la sala comandi con la Olomappa a sinistra e la poltrona e il monitor a destra. Mi sedetti un attimo per accendere la schermata e prepare la procedura.

    "Tara devi andare un attimo nella sala scanner che devo scannerizzarti un attimo per acquisire dei dati necessari alla tua forma virtuale. Yuriko tu rimani una ttimo qui con me ok" dissi per poi guardare Tara aspettando che facesse quello che le ho detto.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    功夫不负有心人

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline

    Tara Stone ❖


    Fabbrica
    18/01/2016
    Free role


    Amanda-Seyfried-amanda-seyfried-31653261-150-150
    Ascoltai in silenzio le parole di lei. Hey, non ti ho chiesto la storia della tua vita pensai e stetti lì lì per dirlo, ma evitai quando le porte finalmente si aprirono. Osservai l'area e annuii quindi alle parole di Sab Vado. rientrai nel montacarichi e mi diressi verso la sala scanner; lì aspettai che uno scanner si aprisse per poter entrare dentro. Insomma, sapeva tanto di film futuristico di fantascienza e un sorrisetto mi scappò.

    ©Libri e cioccolata

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors
    Una vokta completata la prrocedura di scannerizzazione, passai a occuparrmi invece di programma la virtualizzazione ritardata in modo da avere il tempo di scendere entrare nello scanner anch'io.

    " Bene Tara , ora rirmani dentro lo scanner che andiamo su Lyoko." dissi e imporstai la nostra destinazione, settore banchisa vicno a una torre di passaggio.

    Infine mi alzai e diedi un bacio alla piccola chiedendogli per favore di aspettarmi nella sala centrale della fabbrica mentre i mi occupavo di Tara. Entrambe entrammo nel montacarichi e scendemmo al piano sotto dove c'era la sala scanner e io mentre mi dirigevo verso uno di quelli vuoti, Yuriko risaliva con "L'ascensore Gigante" come lo chiamava lei.

    Lo scanner si chiuse e anche i mei occhi insieme ad esso.




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Intanto se vuoi fai un altra risposta , mentre io intanto creo il continuo della role nel settore stabilito :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    功夫不负有心人

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline

    Tara Stone ❖


    Fabbrica
    18/01/2016
    Free role


    Amanda-Seyfried-amanda-seyfried-31653261-150-150
    Come sarei stata su Lyoko? Non potevo saperlo. Dentro di me speravo di qualcosa di decente, niente costumi o poteri ridicoli. Insomma, ridicolo era quasi il sinonimo di inutile, infine, soprattutto per un qualcosa del genere. Insomma, una potere come... boh, lo spara-coniglietti (?) sarebbe stato fin troppo idiota. Oppure un costumino rosa o chissà che. O le alette da angelo. Oddeo, se mi sarebbero capitate quelle non so cosa avrei fatto. probabilmente non mi sarei fatta scannerizzare mai più in vita mia. Mentre aspettavo il via dello scanner, iniziai a torturarmi le mani, nervosa. Finalmente ebbi il via libera ed entrai, chiudendo le palpebre insieme alle porte dello scanner

    ©Libri e cioccolata

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
     
    Top
    .
10 replies since 18/1/2016, 18:57   107 views
  Share  
.