Reclutamento movimentato (parte 2)

per pg Tara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors
    Ricomparimmo nel settore montagna in una delle cime volteggianti nel vuoto di quel luogo. In lontananza a pochi metri sotto di noi lungo un terreno notai un gruppo di 4 Blocks che probabilmente stavano facendo una ricognizione, forse per preparare un nuovo attacco.

    "Cerchiamo di non farci notare da quel gruppo di mostri, non sei ancora in grado di affrontarli ragazza" dissi per poi allontanarmi dal bordo altrimenti mi avrebbero avvistata anche loro.

    "Vuoi provare di nuovo a usare il tuo potere?" chiesi aspettando una sua risposta e sperando che nessun XW venisse a disturbare anche se so che è chiedere troppo.



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    功夫不负有心人

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline

    Tara Stone ❖


    Fabbrica
    21/01/2016
    Free role


    Amanda-Seyfried-amanda-seyfried-31653261-150-150
    Quando finalmente ci trovammo nel settore montagna, feci un sospiro di sollievo, trovando in effetti molto meglio. Annuii alle parole di Sab e mi feci da parte, in modo da non essere avvistata dai Block che osservai con curiosità per qualche secondo. Cercai di concentrarmi, quindi, questa volta ben sapendo dove incanalare l'energia e su cosa concentrarmi, quindi. La terra tremò per alcuni secondi e due spaccature ebbero origine rispettivamente alla mia destra e alla mia sinistra, quindi due schegge di terra, alte più o meno un metro e larghe come me, si alzarono seguendo i movimenti delle mie mani che pian piano si protendevano verso l'alto.

    ©Libri e cioccolata

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors

    Osservai la mia allieva mentre esercitava il suo potere che assunse maggior forza grazie all'ambiente dove ci trovavamo. In effetti dovevo ammettere che per essere alle prime armi se la sta cavando abbastanza bene, per ora ovviamente.

    "Bene, te la senti di provare a usare questo potere contro di me o hai bisogno di esercitarti un altro po per prenderci la mano?" chiesi gentilmente sempre con un piccolo sorriso sulle labbra, intanto qualche volta lanciavo un occhiata di sotto per vedere dove si trovassero i Blocks e per assicurarmi che non si stessero avvicinando.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 27/1/2016, 16:11
     
    Top
    .
2 replies since 25/1/2016, 18:41   64 views
  Share  
.