Un limpido pomeriggio

per kaneki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nmtopvSQEq1tgx5s7o3_500
    Sophie Brooke
    XANA Warrior-Different Maledetta
    Era un pomeriggio tranquillo e silenzioso, privo di qualsiasi rumore umano, forse perché mezzo hotel era vuoto. Era una bella giornata e di certo sarebbe uno spreco passarla dentro quel posto umido e polveroso. Almeno questo era il piensiero della piccola Sophie, che avrebbe preferito giocare all'aperto, in qualche bel prato pieno di fiori. Invece si trovava all'ingresso intenta a cercare di leggere il mago di oz, l'aveva trovato in uno delgi scaffali della vecchia libreria dell'albergo.

    Il problema è che lei non era mai andata a scuola, quindi riuscive a leggere e a scrivere malamente, giusto qualche parola. Non di certo come le bambine normali della sua età che magari leggevano i loro temi davanti alle loro mamme orgogliose. Chissà se sua mamma lo era di lei.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    vestiti : non ho trovato un immagine, comunque ha una maglietta a maniche corte bianca e del pantaloncini di jeans, scarpe vans bianche e un capello nero messo a rovesco (regalino di julian lol)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_nmtopvSQEq1tgx5s7o3_500
    Dylan Yuki
    XANA Warrior
    Ancora una volta mi svegliai a terra, distante dal letto, completamente confuso e al solito non ricordavo cosa avevo sognato. Quelle pillole che continuavo a prendermi dovevano tenere lontana la malattia ma peggioravano anche il sonno, il che non era per niente salutare ma dovevo pur sacrificare qualcosa per vivere, oppure no? La risposta sarebbe no ma...non sono mai stato particolarmente attaccato alla vita e ora che avevo trovato Rebecca la mia condizione di salute doveva peggiorare? No...non l'avrei permesso. Mi lavai velocemente e indossai gli stessi abiti, lasciai gli di diverso colore senza protezione, di solito mettevo una benda, a nessuno piacevano più o meno e poi mi legai la mia maschera al collo e raggiunsi la sala d'ingresso, proprio in quel frangente notai la figlia di Rebecca. Non potevo andarmene senza salutare, quindi, la raggiunsi lentamente e la salutai con un leggere inchino. Era ironico ma quella bambina la vedevo come una piccola principessa innocente. Madame, ahah, buon giorno a te Sophie. Non c'è tua mamma con te oggi? Dissi tranquillamente sorridendo e grattandomi nervosamente la nuca. Non sapevo come interagire con i bambini o forse si, cioè, di solito sono sempre più attivi degli adulti e più propensi al divertimento.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Tranquilla ahahah, io vestito come mostrato nell'immagine.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nmtopvSQEq1tgx5s7o3_500
    Sophie Brooke
    XANA Warrior-Different Maledetta
    All'improvviso nella sala fece il suo ingresso il ragazzo che sua madre le aveva presentato, un altro XW di nome Dylan. Lei le accennò un saluto con la manina e poi rispose alla domanda che lui le aveva rivolto.

    "No, sta ancora dormendo. E' strano, di solito lei è quella che si alza presto la mattina e che evita di dormire a quest'ora. La cosa positiva e che lo vista serene e questo mi rende felice" disse possando il libro sul tavolo di fronte.




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_nmtopvSQEq1tgx5s7o3_500
    Dylan Yuki
    XANA Warrior
    Ascoltai le parole che mi disse, osservandola potevo capire quanto fosse fortunata Rebecca ad avere una figlia del genere e pensare che se non l'avessi incontrata a quest'ora lei starebbe su una brutta via e la bambina su un futuro poco sereno. Capisco, beh allora lasciamola dormire. Non vogliamo disturbarla vero? Dissi allegramente mentre osservavo il libro che aveva appena finito di leggere. Il mago di Oz, non l'avevo mai letto però...sapevo molte cose su di esso, non era niente male come storia per un bambino. Non era come la classica fiaba, Oz era più rivolto alla crescita e alla maturazione del bambino senza però cadere nell'essere difficile da capire da parte di una mente piccola. E' così stavi leggendo il mago di Oz, wow, una bella lettura davvero. Naturalmente da una madre astuta come Rebecca ci si poteva aspettare un libro come questo dalla figlia. Dissi allegramente facendo il simbolo dell'"OK" e sedendomi sulla sedia di fronte a quella della ragazza, poggiando le braccia sul tavolo.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nmtopvSQEq1tgx5s7o3_500
    Sophie Brooke
    XANA Warrior-Different Maledetta
    Lei annuì, non voleva disturbare sua madre , dopotutto erra così felcie mentre dormiva, o almeno a Sophie era parso che lo fosse. Dylan notò il libro che lei stava leggendo poco prima."Grazie, solo che ho difficoltà a leggerlo. E a scrivere sono una frana. Mia madre mi aiuta quando ha tempo, però ancora non sono tanto brava in queste cose. Mamma non vuole che vada a scuola, ha paura che possa succedermi qualcosa e che qualcuno possa scoprire che non sono normale" disse lei con un velo di tristezza. Avrebbe voluto essere una normale bambina di 8 anni che si diverte a giocare con altri bambini.

    L'unici posti che conosceva e aveva visto erano le varie stanze dell'albrgo, la cucina , la sala da ballo e basta. Non era stata mai in città, nemmeno per una passeggiata.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_nmtopvSQEq1tgx5s7o3_500
    Dylan Yuki
    XANA Warrior
    Le sue parole erano come una spada che viene affondata nel tuo petto più e più volte, Rebecca era troppo protettiva ma ciò era normale, a me dispiaceva molto ma non ero suo padre e non potevo certo dire "Andiamo a farci un giro!" Rebecca mi avrebbe prima ucciso e poi riportato in vita se avesse potuto per uccidermi di nuovo. Capisco...beh se ti può far piacere posso darti io una mano a scrivere e a leggere, sono un vero genio! (Non è vero ma sono galantuomo e aiuto sempre una fanciulla in pericolo.) Dissi facendole un occhiolino ironico. Riguardo all'uscire beh..se mai tua madre vorrà potrò accompagnarti io. Magari ti compro un gelato...un giocattolo oppure perché no, un libro? E comunque non badare a chi dice che non sei normale. Sai si dice che chi non è normale è migliore dei normali. Dissi sorridendo e osservando il libro.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nmtopvSQEq1tgx5s7o3_500
    Sophie Brooke
    XANA Warrior-Different Maledetta
    Lei rise alla sua affermazione che smentiva quella prima. Poi fece un leggero sorriso sfiorando con le dita il ciondolo che portava al collo, un piccolo delfino con una perla sopra il becco. Si era sempre chiesta chi fosse la persona che lo aveva dato a sua madre e che in seguito Sophie aveva ricevuto da lei.

    Sorrise ancora alle parole di Dylan, quel ragazzo era simpatico. "Grazie Dylan, mi piacerebbe molto" disse lei e in quel momento nella stanza fece il suo ingresso una Rebecca assonnata , con addosso un maglioncino di cachemire con tonalità tra il bianco e il grigio, poi indossava degli short di jeans come la figlia, solo più scuri. Inoltre portava una sorta di benda a cerchietto bianca. Rebecca aveva sempre avuto la abitudine di vestirsi e sistemarsi prima di fare colazione.



    "Buongiorno mamma" disse Sophie correndogli incontro e abbracciandola.
    "Che ore sono, si può sapere?"
    disse con un tono abbastanza rauco e basso, alquanto pare la dormita appena fatta non gli era bastata.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_nmtopvSQEq1tgx5s7o3_500
    Dylan Yuki
    XANA Warrior
    Continuai a parlare con la piccola Sophie, sfortunatamente non aveva diritto ad avere un istruzione e volevo insegnarla io almeno un po', forse se Rebecca avesse voluto avrei potuto darle qualche mano io con sua figlia ma non volevo invischiarmi in affari che non erano miei e sopratutto in qualcosa di pesante. Cioè non avevo alcun diritto per fare da finto padre a Sophie, forse Rebecca era in grado di curarsi della ragazza senza farsi troppi problemi. Proprio in quel momento comparve Rebecca, ancora assonnata ma vestita, come sempre appariva bella e suadente ma avevo paura che dicesse qualcosa nel vedermi con sua figlia. Certo non ero un pedofilo, sia chiaro a tutti, ma forse a lei non piaceva che parlassi con la figlia, forse era troppo presto per questo e che forse non si fidava ancora di me. Beh è abbastanza tardi più o meno. Dormigliona. Dissi ironicamente fissandola con sguardo divertito e osservando Sophie stringere la propria madre con tanto amore, era davvero una bella scena che mi rimandava ai giorni della mia infanzia.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different
    In quel momento come un campanello d'allarme si accesse nel cervello di Rebecca, se aveva dormito veramnete tanto come affermava Dylan vuol dire che era probabilmente in ritardo per l'incontro con la dottoressa Jackson. Doveva portare Sophie da lei eprché voleva controllare che i suoi valori fossero normali e non fossero degenerati.

    " M***a , scherzi? Porcamiseriaccia santissima" disse staccandosi da Sophie e andando verso uno dei mobili dell'ingresso. Sopra c'era un vaso dove Rebecca teneva la sua Glock 22 con tanto di silenziatore. La prese e come facevano spesso i poliziotti, la infilò nei pantaloni coprendola con il maglione.

    "Sophie, dobbiamo uscire" disse lei e la piccola esclamò di felicità, tanto che Rebecca per un attimo si dovette tappare le orecchie da quanto forte urlava.

    "Puoi venire anche Dylan? Ti prego ti prego ti prego...." disse e se sua madre non l'avesse fermata avrebbe continuato per un bel po'.

    "Pff okay, ma ora basta eh" disse un po seccata, poi guardò Dylan, come per chiedere conferma se volesse venire.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_nmtopvSQEq1tgx5s7o3_500
    Dylan Yuki
    XANA Warrior
    Diciamo che la sua reazione riguardo l'orario fu un po' troppo esagerata ma forse aveva un'appuntamento e io non sapendolo avevo preso del tempo prezioso, se l'avessi saputo sarei andato io stesso a svegliarla. Anche se avrei avuto comunque timore di farlo. Se l'avessi saputo ti avrei avvertita prima, mi spiace. Dissi cercando di trovare una scusante ma anche di scusarmi proprio perché pensavo che fossi stato io il motivo di tale ritardo, non era molto positiva la cosa. Alla fine Rebecca mi chiese, guardandomi, se volevo andare con lei e avendo la giornata libera accettai di buon. Ma si, certo. Dissi dirigendomi da lei e da sua figlia.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different
    Dopo che Dylan accettò di venire con loro, RRebecca gli si avvicinò e gli prese la mano, e con l'altra strinse quella di Sophie, chiuse gli occhi e tutto ciò intorno a loro pian piano scomparve, finché non ci fu più nulla. Poi , in segutio si ritrovarono tutti e tre in un bosco, non molto fitto. Là vicino si emergeva un enorme struttura bianca, con qualche sfumatura di grigio e nero in alcune parti. Loro erano dietro l'edificio da cui non si riusciva a vedere però la parte d'avanti. Rebecca lasciò andare la mano di Dylan , ma tenne per sicurezza quella di Sophie. Cominciò a camminare in direzione di una porta blindata. Diede alla porta tre colpi lenti con la mano. Poi quattro veloci, ovviamente cercando di fare il meno rumroe possibile, per quanto poteva. Ad aprirgli fu una donna sulla cinquantina, anche se era più tendente ai sessanta pur non dimostrandoli. Era snella e con dei capelli ramati ,anche se si avvicinavano più all'arancione, che gli arrivavano fino al di sopra delle spalle.



    "Pensavo non saresti venuta oggi, hai portato Sophie?" disse e Rbecca si spostò pe rfar vedere che la bambina era dietro di lei e quindi c'era. Non fece nessuna domanda per quanto riguarda Dylan, quasi non si fosse accorta di lui.

    Entrarono nell'edificio e percorsero un lungo corridoio, fino ad arrivare a una stanza , simila a una di ospedale, con vari macchinari in giro per essa e un letto al centro. La donna prese il camice appesso in un angolo e lo indossò, assumendo totalemente l'aspetto di un dottore.

    "Partiamo da te o dalla piccola?" chiese lei gentilmente, Rebecca la conosceva da un sacco di tempo, fu lei che la aiutò a dare alla luce sua figlia.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_nmtopvSQEq1tgx5s7o3_500
    Dylan Yuki
    XANA Warrior
    Raggiunsi Rebecca e lei subito afferrò la mia mano, senza rendermene conto l'ambiente intorno a noi mutò, ci trovavamo in una foresta. Una foresta? Un edificio? Rebecca...dove siamo? Dissi guardandomi intorno mentre lei si accingeva a raggiungere una porta di metallo. Dall'altro lato apparve una donna, abbastanza anziana, diede un rapido sguardo a Rebecca parlandole e lei mostrò Sophie. Come sempre le persone non mi salutavano, beh poteva anche essere la custode del faro nella foresta ma continuava a rimanere una s*****a, almeno secondo il mio occhio. Quell'ambiente mi dava alquanto problemi, sembrava una prigione, e Rebecca? Perché ci trovavamo lì? Ah avevo mille domande da in testa ma non riuscì a dirle niente, come al solito la mia fiducia nelle persone era sempre il doppio rispetto al sentimento di disapprovazione che avevo verso le persone che mi nascondevano cose come un edificio? Non ci stavo capendo più nulla. Dentro sembrava di essere nel futuro, più mi guardavo intorno più qualcosa andava male, chi dovevo picchiare per cercare informazioni? Inoltre quella specie di scienziato femmina/Frankenstein iniziava a starmi davvero antipatica...cosa voleva dalle due?

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different
    Dylan sembrava abbastanza confuso da tutto quello che era successo e in quel momento la dottoressa lasciò perdere la domanda che prima aveva fatto e si concentrò sul ragazzo.

    "Anche se non sembra, questo posto non è una prigiona o chissà cosa ragazzo. E' un cnetro rifugio Differents. Io sono Miranda Jackson e lavoravo per i laboratori dei Brooke fino a quasi 9 anni fa. Jacob mi diede il compito di inseminare e far nascere i bambini Differents, compresa Sophie." disse cercando di accennare un sorriso.

    "Per arrivare qui prima ho usato uno dei miei poteri, il teletrasporto. Ma per poter spostare altr epersone olte a me devo avere un contato fisico con loro." disse Rebecca per far capire ad Dylan come mai prima gli avesse preso la mano.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    tumblr_nmtopvSQEq1tgx5s7o3_500
    Dylan Yuki
    XANA Warrior
    Ascoltai le parole della dottoressa, ancora non riuscivo a credere alle sue parole, bambini in provetta? Si beh..se fossimo in un film horror sci-fi gli farei i miei complimenti ma non eravamo in un film, no era reale e quello che facevano non era per niente qualcosa di buono. Oh beh...se non fossi uno pseudo credente vi darei dei peccatori. Ma io mi limito a dirvi che siete dei fanatici e che giocate a fare Dio, inoltre, questo Jacob non ha nulla di buono. Ancora mi chiedo perché mi trattenga dal farti a pezzi... Dissi continuando a seguire quella scienziata semi pazza e osservando la povera Sophie, era stata la vittima lì in mezzo e ancora mi chiedevo del perché Rebecca non ammazzasse quella gente. Capisco...teletrasporto...bel potere.. Dissi quasi spossato continuando a guardarmi in giro e a tenere sotto controllo la dottoressa.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mbzrktDE411r940rm
    Rebecca Brooke
    XANA Warrior-Different
    "Puoi occuparti prima di Sophie Miranda, io e Dylan dobbiamo parlare un attimo" dissi e afferrai bruscamente Dylan per il braccio e lo portai fuori dalla stanza , entrammo in quella accanto che era come la prima, solo vuota e con tutti i macchinari spenti.

    "Sei fortunato che Miranda come me sia abituata a essere considerata un mostro, ma preferirei comuqnue che evitassi di fare quello che hai appena fatto. Jacob la ricattava, minacciava di uccidere sua figlia e suo marito se non faceva quello che gli ordinava. Non passò molto tmepo che però le decise di non afre più quelle cose. Jacob allora la costrinse legando a una sedia ad assistere alla morte della sua famiglia. Fecero a pessi entrambi, marito e figlia. I loro corpi erano irriconoscibili. Smembrati in un modo assurdo. disse Rebecca per poi sedersi sul letto.

    "Forse è una mia impresione, ma penso che tu non tenga veramente a me, ti fideresti di più di me se così fosse"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
37 replies since 16/3/2016, 20:53   407 views
  Share  
.