Il perdono

per shou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors
    Josh quel giorno mi era sembrato strano,il suo sguardo era tipico di chi magari aveva visto un fantasma. Qualcuno che, nel passato, aveva fatto qualcosa per noi , qualcosa che poteva essere positivo o negativo secondo noi. Io comunque non gli avevo fatto pressioni per sapere cosa gli passasse per la testa. Una madre deve capire che il figlio ha bisogno dei suoi spazi e che cercare di invaderli e un po come rompere il suo cerchio di tranquillità e portarlo a mettersi sulla difensiva. Come se dovessero respingere qualsiasi tipo di accusa nei loro confronti infondata.

    Intanto, seduta sul prato vicino alle sponde del lago, osservavo la calma dell'acqua, così perfetta e uniforme, che mi chiedevo se ci fossero pesci o altri animali al suo interno. Era il mio posto preferito, la pace di quel luogo mi dava la possibilità di meditare per bene e capire quali sono le giuste decisioni da prendere per salvaguardare la mia gente.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



     
    Top
    .
  2. RoxasMad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Shou Yuki
    Lyoko Warriors
    Non sentivo Cat da un bel po' e non avevo sue notizie, forse aveva cambiato numero, fatto sta che dovevo avere informazioni su di lei e non sapevo a chi chiedere. Meritavo di essere all'oscuro di tutto dopo esser sparito per così tanto tempo, meritavo di tutto eppure continuavo a vedere quella faccenda ingiusta. Dovevo riposarmi e sapevo un bel luogo isolato, anche se ci ero andato poche volte. Vicino alla città si trovava un laghetto, certo non era chissà che ma andava bene nei momenti in cui volevi isolarti e stare solamente con la tua mente a chiacchierare un po'. Quando raggiunsi la zona notai, a distanza, un viso conosciuto anche se girato di spalle. Capelli lunghi con un colorito blu una giacca leggerissima bianca ma non essendo esperto non potevo saperlo precisamente. Io avevo cambiato il guardaroba e me ne andavo in giro come un'ombra che cammina. Un lungo impermeabile nero, cappuccio sul viso, guanti, una maglia nera, dei pantaloni lunghi e delle converse sempre del medesimo colore. Stavo a lutto o forse no, prendevo quel mio modo di vestirmi come una colpa per le cose da me fatte. Raggiunsi Sab e la salutai, con tono pacato, cercando di non farla spaventare. Ciao Sab... Dissi guardandola mentre mi toglievo il cappuccio per mostrarle il mio volto, non volevo che si spaventasse ancora di più nel sapere di star parlando ad un tizio incappucciato.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by RoxasMad - 24/3/2016, 14:12
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors
    La giornata era leggermente nuvolosa e mentre contemplavo il paesaggio intorno a me una presenza conosciuta mi si avvicinò salutandomi, all'inizio con il cappuccio della giacca non lo vedevo bene in faccia, ma una volta tolto costatai che si tratta di Shou.

    L'ultima volta che l'ho visto era a casa mia, in presenza di Josh e Kyou anche se più del secondo visto che mio figlio non stava bene. Avevo già preso appuntamento con il preside per discutere di ciò, dovevo assolutamente prendere in mano la situazione.

    "Ciao Shou, come va?" dissi rimanendo però seduta, in quel momento non mi andava di alzarmi, stavo benissimo dove stavo.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4. RoxasMad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Shou Yuki
    Lyoko Warriors
    La raggiunsi e la notai sul quel bel prato verde, era distesa e pensierosa, non volevo di certo stressarla con i miei problemi e dubito che l'avrei fatto anche se stava bene. Tutto bene, almeno per ora...tu invece? Le dissi sedendomi vicino a lei e osservando il panorama del lago, dopo l'evento a casa sua non l'avevo più rivista, non che fosse qualcosa di negativo ma comunque ero un po' preoccupato, diversamente da Dylan avevo troppa compassione per le persone e mi preoccupavo troppo per tutto oltre che esagerare su tutto. Se devo usare una metafora ero la faccia che veniva sempre rivolta verso la Terra. Accarezzai i fili d'erba e sentivo il suono degli animali nelle vicinanze muoversi con calma, era una bella sensazione ma non volevo rilassarmi troppo. Comunque ho provato a cercare Cat ma nulla, tu con tuo figlio?..Spero stia andando tutto nel verso giusto. Dissi sospirando senza però guardarla negli occhi.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors


    "Potrebbe andare meglio, ma infondo non va così male come può sembrare" dissi e infatti era così. Josh si era ripreso quasi del tutto. Riusciva a camminare e a muovere abbastanza il braccio, anche se a volte qualche piccola scossa di dolore c'era ancora.Guardò verso Shou e ascoltò quello che aggiunse dopo. In effetti, non sentiva da una paio di settimane né Kyou né Cat.

    "Ora che mi ci fai pensare anch'io non ho loro notizie, forse si sono presi una vacanza , farebbe bene a Cat" dissi e poi aggiunsi "Comunque con Josh va tutto bene, è guarito quasi del tutto. Però era strano questi giorni , come se avesse visto o notato qualcosa o qualcuno e non volesse dirmelo." Dissi , poi mi ricordai del fratello di Shou, Dylan.

    "E tu fratello? Per caso se fatto vivo o qualcosa del genere?"




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6. RoxasMad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Shou Yuki
    Lyoko Warriors
    Neanche Sabrina era a conoscenza dell'ubicazione di Cat e di Kyou, il fidanzato di Cat. Non so perché ma non avevo grandi pensieri su di lui, certo era normale ma lo vedevo un po' troppo cattivo ma io ero troppo buono e sicuramente non era buono per Cat che forse cercava una persona più coraggiosa e avventurosa etc. Io non ero affatto così e l'unica persona da incolpare ero io. Capisco...beh è adolescente, ci siamo passati tutti, ricordi? Le prime cotte, i primi amori, delusioni, problemi esistenziali e sul futuro e così via. Dissi anche se non ero particolarmente sicuro, l'adolescenza era un periodo molto delicato ma non era un periodo per gente stupida no...credo che fosse la cosa più importante. Ah...ehm.. Rimasi un po' stordito, mi aveva preso alla sprovvista. Mio fratello? No è da molto che non lo vedo. Ho provato a cercarlo in dei Night Club, o pub notturni ma nulla, molto strano. Volevo concludere la mia situazione con lui. Tua sorella invece?

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors


    "Stessa storia. Tuo fratello però non me lo immaginavo un tipo da Night Club giudicandolo dal fascicolo che i custodi hanno su di lui, so che siete orfani. Come è successo , se posso saperlo ovviamente." dissi e aspettando una sua risposta. Intanto , vicino a dove eravamo noi sentii delle presenze ,ma non riuscivo a percepire di che tipo. Non ne sentiva ancora l'odore e quindi non poteva dire se fosse umana o meno quella sensazione. Ovviamente era impossibile che Shou la sentisse. La sensibilità Different è molto più sviluppata di quella di un smeplice umano.

    Decisi di non farci caso per il momento e mi concentrai su Shou, volevo capire cosa portava i due fratelli a essere separati, proprio come me e Rebecca.




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 24/3/2016, 15:58
     
    Top
    .
  8. RoxasMad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Shou Yuki
    Lyoko Warriors
    Mh...ci sono molte cose che non sai...cioè è ironico, mai serio e troppo malvagio per i miei gusti. Ad ogni modo si...siamo orfani. Mio padre era un alcolizzato ed è morto per via di una rissa mentre mia madre sembra sia morta per una malattia ma non l'ho incontrata, quindi non saprei dirti. Mio fratello mi vuole morto perché mi vede come il principale responsabile di tutto...è colpa mia se mio padre è morto ed è sempre per colpa mia se nostra madre è andata via di casa. Penso di meritarmi questa fine...volevo almeno salutare per l'ultima volta Cat...ma non avrò questo privilegio. Dissi sbadigliando e sorridendo mentre la guardavo, dopodiché, mi distesi sul tappeto erboso e osservavo con attenzione il cielo sopra la mia testa che era la cosa migliore in quel momento.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors

    "Io non penso che sia colpa tua. Insomma, non sei tu che hai permesso che tuo padre si facesse uccidere in mezzo a una rissa come non sei tu che hai causato la morte di tua madre. " dissi, avrei voluto aggiungere altro, ma in quel momento quella sensanzione che avevo che ci fosse qualcuno, cominciò a crescere. Alla fine fu verificata. Sentii dei rumori e mi alzai girandomi e intravidi fra dei cespugli qualcosa. Non ci misi molto a capire che erano un gruppo di infetti. I loro occhi neri con la pupilla rossa risaltavano fra le foglie.
    All'improvviso uscirono dal nascondiglio e passarono all'attacco. Saranno stati cinque e subito mi misi davanti a Shou per proteggerlo. Appena furono abbastanza vicini, tirai fuori la coda e cominciai a colpirli. Però appena ne fece fuori tre, altri quattro uscirono allo scoperto e riuscirono a mettermi al tappeto.

    Cominciarono a graffiarmi con i loro artigli. I loro aspetto era simile a quello umano, ma completamente grigi con denti aguzzi e una lunga coda simile alla mia. Qualche urlo mi scappò, ma poi reagii e cominciai a dire a Shou di scappare. In quel momento un mostro cercò di colpirlo. Qualcosa però lo fece crollare a terra. Qualcuno gli aveva sparato e la stessa fine la fecero gli altri addosso a me . In men che non si dica tutti i loro corpi erano distesi a terra privi di vita. A quel punto mi rialzai e alzando anche lo sguardo la vidi. Mia sorella con in mano una Glock 22 mi guardava con occhi preoccupati. Ero piena di graffi da cui colava del sangue e i miei occhi erano fissi su di lei.



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 25/3/2016, 16:30
     
    Top
    .
  10. RoxasMad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Shou Yuki
    Lyoko Warriors
    Già...dubito che sia così... Dissi rispondendola ma iniziai a notare qualcosa nel comportamento di Sab, sembrava essere attratta da qualcosa che sfuggiva ancora alla mia mente, non sapevo cosa e non sapevo il perché. Tutto bene? Le dissi ma lei si era messa in piedi e osservava un punto nella radura lì vicino, allora l'assecondai e mi alzai anche io in piedi, non sapevo cosa aveva visto e principalmente non avevo visto nulla ma all'improvviso apparvero delle strane creature. Completamente grigie, occhi neri e rossi, lunga coda e artigli, erano qualcosa di strano e io non avevo mai avuto a che fare con creature del genere, non sapevo neanche della loro esistenza. Sab, immediatamente, si frappose tra me e loro e iniziò ad attaccarli usando la sua coda ma il numero era maggiore e si ritrovò a terra così come anche io. Non riuscivo a muovermi, erano forti, vedevo i loro occhi e i loro artigli. Brutti mostri! Dissi ad alta voce cercando di mandarli via, senza successo, fino a quando dei rumori di sparo non misero fine a quel caos. Quando mi voltai notai una ragazza, capelli completamente rossi, simile a Sabrina...era sua sorella, cosa ci faceva lì? Non era qualcosa di positivo e questa volta mi misi io dinanzi a Sab.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors

    Mia sorella si avvicinò e io un po impaurita arretrai insieme a Shou. Ma lei non sembrava intenzionata a farmi del male. Guardava Shou e dopo me, sempre con quello sguardo perso. Non sembrava quella Rebecca pronta a farti del male senza un briciolo di pietà. Ma piuttosto sembraca quasi esausta e preoccupata. Per me? Forse.

    "Sab stai bene?" chiese lei con un tono del voce dolce, riconobbii mia madre in quel timbro di voce. Sembrava lei in questo momento. Oltrepassai Shou e andai da lei abbracciandola. Lei mi trinse e potevo percepire che anche , in quel momento , probabilmente stava provando i medesimi sentimenti. Mia sorella mi aveva salvata e solo ora realizzò che é sempre stato così. Che lei ha fatto tutto quello che ha fatto in passato solo per proteggermi.
    "Mi dispiace Sab. Ma tutto quello che ho fatto questi anni lo fatto per te. Mi dispiace di averti ferito" disse Rebecca con tono più dolce. A quel punto piangevo e anche lei sarebbe crollata se non fosse stata così forte come invece lo era.



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 25/3/2016, 16:35
     
    Top
    .
  12. RoxasMad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Shou Yuki
    Lyoko Warriors
    Arretrai insieme a Sab per alcuni passi, poi, però notammo che le sue intenzioni non erano spiacevoli come era successo a quelle creature ma anzi erano opposte, non voleva colpirci ne farci del male. Sab lo capì e smise di arretrare per andarle incontro, ci fu un lungo abbraccio e parole dolci dette fra loro, non sapevo che dire e, infatti, rimasi in silenzio ad osservarle...in modo istintivo mi rimisi il cappuccio, forse volevo celare il mio viso come di solito celavo ciò che provavo. Non era imbarazzo ma soltanto colpevolezza. Chissà cosa ne uscirà fuori da questo incontro...sinceramente spero qualcosa di buono o almeno credo... Pensai rimanendo alcuni passi distanti e continuando ad osservarle, erano stranamente identiche tranne per i capelli e alcuni lineamenti ma al 98% erano identiche, solo che Sab aveva una storia e Rebecca ne aveva un'altra.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors


    Quando mi staccai da lei la guardai contenta. Anche se c'eravamo dette poco, era bastato per capire che la nostra riconciliazione quel giorno fosse stata definitiva . O così almeno speravo, Rebecca non sembrava la stessa persona di quando mi aveva torturato insieme a Deja. Qualcosa o meglio qualcuno sembrava averla cambiata. Non si se sia opera di Sophie o qualcun' altro, ma di certo ora non eravamo più nemiche.

    Rebecca in seguito rivolse lo sguardo a Shou , come se in quel momento si fosse accorto del tutto di lui.

    "Sei Shou vero? Il fratello di Dylan Yuki. Ci eravamo affrontati su Lyoko una volta non è così?



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 25/3/2016, 16:28
     
    Top
    .
  14. RoxasMad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Shou Yuki
    Lyoko Warriors
    Osservai quella scena sempre con più sorpresa, Rebecca sorella di Sabrina era lì ed era abbracciata a sua sorella, qualcosa non andava. Ipnotizzata? Drogata? Tutto sembrava farmi presagire che c'era sotto qualcosa, anche se era un abbraccio pensavo che fosse soltanto una sceneggiata costruita a puntino per far cadere Sabrina nelle mani di sua sorella. Non che odiassi i momenti di amore ma vedere una persona che prima cerca di ucciderti e poi abbracciare il nemico..beh suscita un grande spaesamento. Dopo quel lungo pensiero intravidi il suo sguardo su di me, mi stava analizzando con gli occhi, chissà quali pensieri aveva in mente e chissà cosa voleva dirmi. Le sue parole non tardarono ad arrivare. Mi parlò di Dylan, brevemente, sapeva che eravamo fratelli, sapevo che era andato a cercare altri XW per fare un piano. Si...ci siamo scontrati su Lyoko. Dissi sospirando brevemente mentre la fissavo. Hai incontrato mio fratello...almeno secondo le tue parole... Dissi rimanendo sempre sul chi vive e sopratutto a distanza.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    demi-lovato-neon-lights-music-video-2-3-queen-demii
    Sab Ichijouji
    Leader LyokoWarriors
    Shou non sembrava tanto convinto che mia sorella volesse chiedere perdono, che fosse lì per scusarsi di tutto il dolore che aveva causato a me e ai nostri genitori. Si , perché loro hanno sofferto nel sapere la storia di Rebecca, di come avesse ucciso centinaia di persone nel corso della sua vita. Di come ha , direbbe qualcuno, macchiato il nome della famiglia Pegasus.

    Ma infondo io la conosco e so che dice la verità, che di fronte a me ho la stessa bambina con cui giocavo da piccola, la sorella scomparsa e più rivista. Lei mi era mancata così tanto, avevo paura di averla per sempre di nuovo e per sempre , proprio come Rey. Ma entrambe invece sono tornate , entrambe mi hanno solo abbandonato momentaneamente, per poi venire di nuovo da me.

    "So tutto di te e di lui, e so che proprio come me e mia sorella anche voi dovreste parlare. Quello che è successo ai vostri genitori è terribile, ma sono sicura che loro non vogliono voi due separati" disse Rbecca e mi stupii, ero d'accordo con lei però. Nessuno dei due aveva fatto loro del male.


    "Rebecca ha ragione Shou"




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
22 replies since 24/3/2016, 07:31   307 views
  Share  
.